GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 13 giu 2011, 10:16

sara.g ha scritto:anche se ormai qui non passa nessuno ........volevo solo dirvi.......che tutto procede bene e che è in arrivo ...............................................................................................................................................................................................





:baby_f:




SARA

CHE MERAVIGLIA!!!!!! TANTISSIMI AUGURI :congratulations: :congratulations:
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 14 giu 2011, 12:25

Ciao ragazze, scusate, nemmeno io asso più di tanto (e a dire il vero, le ultime volte, l'ultimo messaggio era mio...).
Qua tutto ok. Hanno appena operato mia mamma alla seconda anca, domani torna a casa. Speriamo ora stia bene, anche se il recupero sarà lunghissimo.
Vittoria è una forza della natura. A scuola va benone, oramai parla tedesco (quel po' che riesce, eh, non pensate sia un fenomeno) senza problemi, anche sabato abbiamo incontrato al ristorante una famigliola tedesca e lei si è messa a giocare con la bimba...mamma orgogliosa!
Congratulazioni a Giordana per la cucciola in arrivo!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 14 giu 2011, 14:35

E brava Vic che parla tedesco :ok complimenti.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da naico » 16 giu 2011, 0:15

Ehi ciao ci sono anch'ioooo!!!
Qui tutto procede anche se moooolto faticosamente. Il lavoro mi massacra e a casa è ancora peggio. Tempo x me= 0 e figuriamoci tempo x GOL!! Vale è sempre più.... Sempre più Vale!! È simpatica, vivace, di una tenerezza e dolcezza disarmanti... E ora che Ambra si è trasformata in un serial killer lei è addirittura indifesa!!! Chi l'avrebbe mai detto...
SARA finalmente Sara in arrivo!!! A quando l'evento??
DOTT grande Vic che parla Deutsch!!! Chissà se riusciremo a rincontrarci??
Un bacio a tutte
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da naico » 16 giu 2011, 0:24

PS Starry tieni duro! Sappi che ce la puoi fare, anche senza di lui. Un abbraccio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 16 giu 2011, 8:37

Naico, se fossi solo io non avrei alcun dubbio, ma non so come gestire la cosa con le bimbe e lui non mi aiuta in questo. Pensa che, fino a poco tempo fa, le volte che andava a dormire dai suoi manco lo diceva alle bimbe, le salutava e basta, e poi tornava dopo un paio di giorni senza alcuna spiegazione...
perlomeno, ora, se non torna a casa a dormire glielo spiega, ma ti assicuro che è stata dura farglielo capire.
Che forza Vale, non riesco a credere che adesso temi Ambra!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da alebeamail » 17 giu 2011, 11:28

UE NICO ma come Ambra è peggio di Vale??? allora c'è qualcosa nel dna :ahah dai è che ormai nascono troppo svegli purtroppo :pensieroso

BARBARA :incrocini x la ripresa di tua mamma e complimenti per la piccola bilingue :-D

STARRY fai bene a pensare a te e alle bimbe, cerca di fare tutto nel modo migliore per loro per non farli soffrire troppo :cuore mi sa che io non ti ho su fb :domanda

Anche Siria cmq è diventata una vera teppistella, un giorno ha rischiato di farsi mettere sotto dal pulmino, appena scena mi è scappata e a momenti la mettono sotto...ho perso altri 10 anni...tra poco arrivo a 100 senza accorgermene :che_dici però a scuola va benissimo, le maestre mi parlano sempre bene di lei, sono entusiaste, lei ama stare a scuola, interagisce con tutti, colora benissimo e graficamente è molto matura insomma ho gondolato un po' :fischia il fratello invece da santo angelo che era è diventato un demone questanno...non sanno come tenerlo, chissà il prox anno che farà in prima...speriamo bene :incrocini

Domani la mia piccola farà il suo primo saggio di ginnastica artistica :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 20 giu 2011, 11:26

Che meraviglia, leggere dei progressi delle nostre pesti!

Starry, scusami, l'altro giorno volevo scriverti qualcosa, ma...lo sai che mi sembrava che qualsiasi cosa fosse inutile? Sei in una situazionemolto delicata, spero veramente che passi presto, con il minor dolore possibile per le bimbe.

Nico, a Milano oramai riesco a venirci raramente...forse in settembre-ottobre, chissà!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 20 giu 2011, 13:24

Dott, ti capisco benissimo tanto più che neanche ci conosciamo personalmente. Io avre le stesse remore con un'amica "reale", figurati...
Non so le vostre pesti, ma le mie sono veramente stanche di andare all'asilo : poverine, dovranno farsi anche tutto il mese di luglio...
Ale come è andata il saggio di ginnastica artistica?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 21 giu 2011, 9:22

Starry, sappi però che ti penso!

Vic non è particolarmente stanca, anzi, a scuola comincia ad andarci veramente volentieri, a parlarmi dei suoi amici, della maestre... Lei finirà il 15 luglio, poi vorrei mandarla qualche giorno dai nonni a Trieste, solo devo organizzarmi con mia cognata, in modo che i poveri nonni non si ritrovino entrambi i nipotini sul groppone, credo potrebbe essere fatale! Così, spero, riuscirà ad andare un poco al mare: noi quest'anno vacanze nisba, dato che abbiamo già speso un patrimonio per il viaggio negli USA. Inoltre, il tempo è stato un disastro, pioggia, freddo...persino un po' di neve!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da facocerina » 27 giu 2011, 12:37

dottbaby, Caspita..Vittoria che parla tedesco? Se penso che Sofie comincia a parlare italiano adesso dopo tre mesi di logopedista :ahaha
starry67, Tieni duro.. :coccola

Scappo...già miracolo che abbia trovato un minuto per passare....un :bacio a chi passa ancora di qui....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 4 lug 2011, 17:13

Ihihih, Vale, non pensare che declami Goethe, eh...diciamo che ha una lingua sua, una parola in italiano, due in tedesco, una in vittoriese...va così! Poi, lei è immersa nella lingua quasi completamente (ci sono altri due bimbi italiani, ma gli altri 20 parlano solo tedesco, come le maestre) ogni mattina per sette ore...è abbastanza normale che assorba tutto.
Comunque, mercoledì scorso siamo stati al colloquio con la maestra e ci ha fatto un sacco di complimenti. Viki è perfdettamente inserita, capisce, parlotta senza vergognarsi. Conta fino a 20 in italiano e fino a 10 in tedesco, colora bene, mangia, si veste, si spoglia, si lava da sola, ha uno spiccato senso di osservazione: guarda, ascolta, incamera e poi tira fuori tutto! Io non sapevo nemmeno cosa chiedere, ma sono contentissima!!!!
E voi?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 5 lug 2011, 13:18

Io sono contentissima di entrambe. Chiara ha finito la materna e a settembre l'aspetta la scuola elementare : sensibile come è (l'altro giorno mi ha detto che da grande non mangerà + carne perchè non è giusto uccidere gli animali), si fa le sue belle piangiutine quasi tutti i giorni quando ripensa alle sue tate e ai suoi amici, ma va bene così, non mi piacerebbe che non provasse neanche un po' di emozione, paura, timore di questo "salto nel buio" della scuola.
Virginia è una ribelle inside, non c'è proprio niente da fare : è molto scolarizzata, il suo tato (che l'adora e che lei ricambia con affetto immenso) ne parla sempre benissimo, è sveglia, sa quello che vuole, capisce gli eventuali rimproveri, è dolce con gli altri bimbi (in particolare con il bimbo disabile che hanno in sezione) ma, evidentemente, a casa deve sfogarsi. Per cui non ascolta mai quello che le si dice, ma è di una simpatia unica e ha una risata contagiosa.
Quello che mi piace veramente tanto, è che le due sorelle sono legatissime tra di loro, si vogliono un bene dell'anima :cuore :emozionee
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 5 lug 2011, 13:52

Son soddisfazioni, vero Starry? :ok
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da starry67 » 5 lug 2011, 14:15

Oh, sì, veramente tante soddisfazioni, ti ripagano di tutto.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 6 lug 2011, 18:12

anche se a volte la ammazzerei.... :fischia
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 gen 2006, 18:33

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da angy70 » 1 ago 2011, 17:50

Ciao a tutte belle mamme!!!!
CHE VERGOGNA..è DA TROPPISSIMO TEMPO CHE VORREI PASSARE MA NON NE HO MAI IL TEMPO!! :aargh
Ho visto un sacco di novità ..e un sacco di bambini in più :ok ..brave!!!
Il 29 agosto i miei bambottoli compiranno 4 anni sono belli svegli e simpatici...
Niccolò è un bambino molto sensibile e curioso,Carolina è supervivace e ha sempre fame(nonostante sia magrissima) mentre Alessandro che era sempre stato il più piccolo è diventato una roccia è simpaticissimo e balla l'hip pop(vorrei mandarvi un video per farvelo vedere,c'è da morir dal ridere :ahaha :ahaha :ahaha

Adesso sono in vacanza in Sardegna e ci rimarremo fino al 26 di agosto,c'è qualcuna da queste parti?magari ci potremmo incontrare............ MAGARI!!!!!!
Vorrei salutare tutte voi STARRY NAICO DOTTBABY FACOCERINA e anche tutte le altre golline che ormai non sento più...vi mando un bacio enorme e spero che qualcuna si faccia viva!!!
VI ADORO SUPERMAMME OTTOBRINE
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da dottbaby » 18 ago 2011, 16:29

Ma ciao, Angy! Mamma mia, mi ricordo come fosse ieri l'attesa dei tuoi gemellini...che bello che stiate tutti bene!

Noi in semi-vacanza, nel senso che avrei lo studio chiuso, ma sono qua comunque e oggi ho già visto due persone e aspetto la terza...ma che ce lo lascio a fare sulla porta il biglietto "chiuso per ferie"?

Vic sta bene, ieri sera siamo corsi al PS per farle togliere una zecca dal ginocchio...vabbé che dice sempre di essere un cagnolino...
Alla fine, è stata una settimana dai nonni al mare, divertendosi come una matta e, siccome la nonna è sopravvissuta, la settimana prossima ce la rimandiamo altri quattro giorni! :hi hi hi hi Poi, il 7 settembre ricomincia la scuola e io sto facendo il conto alla rovescia! :fischia
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
michylu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 feb 2012, 22:06

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da michylu » 22 feb 2012, 17:01

Buongiorno a tutte sono nuova mi chiamo michela e ho un bimbo nato ad ottobre 2007 posso aggrgarmi a voi?? :sorrisoo

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da ale85 » 16 lug 2012, 11:08

Michy qui non passsa più nessuno con la scusa di fb!!!

Cmq ve lo avevo detto io che sto topic faceva in tempo a vedere pure il secondo genito mio..
In effetti a giorni arriverà MArtina sto a 39 settimane pronta per sfornare..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Rispondi

Torna a “Ottobre”