GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da Serena&Luca » 17 nov 2008, 22:56

Quando diventerai grande…
ogni tramonto ti struggerà il cuore…
ogni lacrima ti sembrerà di fuoco
e ogni canzone una parte della tua vita…
scriverai tante poesie per gente che non le merita…
e farai piangere angeli che volano per te…
la testa spessso annebbierà i tuoi sentimenti
fai attenzione a non diventarlo mai davvero…

(Nayke)

E' trascorso un anno ma le emozioni che provengono dai nostri bambini non avranno mai fine e quelle emozioni ci doneranno la forza per oltrepassare ogni barriera, per rialzarci da ogni caduta, per ritrovare il sorriso anche quando fuori e dentro sembra tutto buio.

Quel sorriso è l'arma vincente, il fuoco interiore che tutto trasforma assieme all'Amore...

...quell'Amore che è germogliato nel grembo di Laura e che fra due mesi colorerà con le sue intense sfumature l'universo di questa mamma edi questo papà che hanno creduto anche nel silenzio e nel freddo dell'attesa...

vi abbraccio con tutto il calore dell'affetto sincero ottobrine mie...ovunque voi siate, sorridete e spalancate il cuore a quella luce d'eterno che non può scomparire :cuore

OTTOBRINE E CUCCIOLI OTTOBRINI 2007

Angy70 (Angela) mamma di Niccolò,Carolina ed Alessandro nati con TC il 29/08 (ex dpp 14 ottobre)
Annalisafro7 (Annalisa) mamma di Emma Charlotte nata il 30/08 (ex dpp 1 ottobre)
TigrOttA mamma di Francesca nata con TC il 18/09 (ex dpp 3 ottobre)
Ciciola (Genny) mamma di Siria nata il 20/09 (ex dpp 3 novembre)
Lalla78 (Gabriella) mamma di Alessandro Giuseppe nato il 22/09 (ex dpp 13 ottobre)
Laura_77 (Laura) mamma di Riccardo nato con TC il 24/09 (ex dpp 1 ottobre)
LaRoby (Roberta) mamma di Riccardo nato il 25/09 (ex dpp 15 ottobre)
Chiaretta1979 (Chiara) mamma di Gabriel nato con TC il 25/09 (ex dpp 6 ottobre)
Lessia mamma di Valerio nato il 25/09 (ex dpp 1 ottobre)(ex dpp 4 ottobre)
AleBeaMail (Beatrice) mamma di Siria nata con TC il 27/09 (ex dpp 6 ottobre)
Ciufola mamma di Francesco nato il 27/09 (ex dpp 3 ottobre)
DMGrazia (Maria Grazia) mamma di Alice nata con TC il 28/09 (ex dpp 3 ottobre)
Moppie (Monica) mamma di Maddalena Isabella nata il 01/10 (ex dpp 4 ottobre)
Annarella (Anna) mamma di Antonio e Sara nati con TC il 01/10 (ex dpp 27 ottobre)
SaraG (Giordana ) mamma di Alessandro nato il 03/10 (ex dpp 13 ottobre)
Renna mamma di Giovanni nato il 04/10 (ex dpp 13 ottobre)
Naico (Nicoletta) mamma di Valentina nata il 05/10 (ex dpp 2 ottobre)
Mammaba mamma di Matteo nato con TC il 05/10 (ex dpp 9 ottobre)
Kla (Claudia) mamma di Greta nata il 07/10 (ex dpp 3 ottobre)
Davis (Federica) mamma di Samuel nato il 08/10 (ex dpp 14 ottobre)
Ale85 (Alessandra) mamma di Antonio nato il 08/10 (ex dpp 17 ottobre)
Starry67 (Cristina) mamma di Virginia nata il 09/10/07 (ex dpp 14/10/07)
FrancescaBrega (Francesca) mamma di Flavia nata il 10/10 (ex dpp 1 ottobre)
Tiziana73 (Tiziana) mamma di Rebecca nata con TC il 11/10 (ex dpp 19 ottobre)
Muki mamma di Krisztiàn nato il 12/10(ex dpp 1 ottobre) (ex dpp 3 ottobre)
Facocerina (Valentina) mamma di Sofie nata con TC il 14/10 (ex dpp 17 ottobre)
Blackmamba (Cinzia) mamma di Martina nata con TC il 15/10 (ex dpp 30 ottobre)
@ntonella (Antonella) mamma di Gabriele nato con TC il 17/10 (ex dpp 12 ottobre)
Star (Annalisa) mamma di Manuel nato con TC il 17/10 (ex dpp 30 ottobre)
Tigrotta18 mamma di Thomas nato il 17/10 (ex dpp 19 ottobre)
Pepita1978 mamma di Matteo nato il 17/10 (ex dpp 26 ottobre)
Paris (Cinzia) mamma di Nicole nata il 18/10 (ex dpp 17 ottobre)
Myriam17981 (Myriam) mamma di Francesco nato con TC il 19/10 (ex dpp 31 ottobre)
Ariadne (Giovanna) mamma di Piergiorgio nato con TC il 19/10 (ex dpp 15 ottobre)
Tweety (Tiziana) mamma di Martina nata il 22/10 (ex dpp 17 ottobre)
Tinetta mamma di Emma nata il 22/10 (ex dpp 20 ottobre)
DottBaby (Barbara) mamma di Vittoria nata il 24/10 (ex dpp 18 ottobre)
LaDamaDelLago mamma di Viviana nata il 24/10 (ex dpp 22 ottobre)
Serena&Luca (Serena) mamma di Giulia nata con TC il 25/10 (ex dpp 18 ottobre)
Lela77 (Manuela) mamma di Simone nato il 26/10 (ex dpp 23 ottobre)
Margheritina (Margherita) mamma di Francesco Lorenzo nato il 28/10 (ex dpp 25 ottobre)
Queenlola (Alessandra) mamma di Massimo nato con TC il 3O/10 (ex dpp 31 ottobre)
BluCeleste mamma di Marianna nata il 31/10
Oplà (Paola) mamma di Pietro nato il 01/11 (ex dpp 21 ottobre)
Angiolilla mamma di Sofia nata il 04/11 (ex dpp 28 ottobre)
Sarita mamma di Arianna nata il 09/11 (ex dpp 31 ottobre)

:incrocini Per le nostre amiche :cuore
STEFY78 (Finalmente diventata mamma di Asia a dicembre 2007!!! )
SHE79
TOBY

ASTRID72 (Finalmente diventata mamma di Tommaso il 12 agosto 2008!!! )
WONDERDA(Finalmente diventata mamma di Sophia il 16 agosto 2008!!! )
GIUGIU'73
LAURA69 (Arriva Gaby a gennaio 2009!!!!!!!)
MARY84 (Finalmente diventata mamma di Agnese il 30 maggio 2008!!! )
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da dmgrazia » 17 nov 2008, 23:06

ehi!!!!! ma sono la prima??????? :yeee :yeee

sere, grazie per il post e per le belle parole (come sempre, d'altra parte!!!)

davis, scusa per il ritardo: TANTI AUGURI!!!!

chiaretta, non ti angosciare, non è certo colpa tua!! i bimbi si ammalano, purtroppo, hanno ancora troppo pochi anticorpi, è naturale che sia cosi'... ed e' vero che si sta male a vederli cosi'! :coccola e tanti tanti :incrocini :incrocini per mercoledi!!

vale, tante coccole anche a kylie ! :coccola

annalisa, bentornata!! e tanti auguri alla tua mamma!

lascio un bacione cumulativo a tutte!! scappo!!!!!!!!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 18 nov 2008, 8:28

seconda :fischia
fraaaa.. mi fai un riassuntino? :ahaha

io mi sa che ho di nuovo la congiuntivite.. ora penso che sia qualcosa di più serio però :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 nov 2008, 8:31

VIVA IL NUOVO POST....GRAZIE SERE....E SPERIAMO DI ESSERE TUTTE + PRESENTI :fischia :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 nov 2008, 11:31

Ciao donne! eccomi di nuovo!
Innanzi tutto....AUGURI FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!!! Scuusaaaaa...mi ero persa il tuo compleanno, vecchiaccia!
E poi, BENTORNATA STAR!!!!!! Ilenia nel tuo avatar è meravigliosa! Spero che la tua mamma stia meglio. Quanto alla stanchezza...non parliamone, per favore!
Chiara, anche io penso che non possa essere assolutamente colpa tua, se Gabriel si ammala. Figuriamoci! E' che sono piccoli e al nido vengono a contatto con schifezze di ogni tipo e temo sia inevitabile che si ammalino. Intanto, comunque, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'esame di domani. Facci sapere.
Valentina, :incrocini :incrocini :incrocini anche a voi per i malanni vari.
E :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme acciaccate e con i bimbi malati. Anche io, in effetti, non vedo l'ora che arrivi la primavera...
Questa mattina era tutto bianco, stanotte c'è stata una gelata da paura e temo che la settimana prossima nevicherà. Ok, sono attrezzata, ma preferirei aspettasse ancora un po'...
Qua tutto bene (freddo a parte). Vic ha smesso di piangere al nido, ha messo un altro dentino e due parrebbero in arrivo, mangia come un lupetto ed è diventata mammonissima...cosa posso fare? Ovvio che fa un piacere spropositato vedere che ti stanno attaccati, ma...non riesco più nemmeno a lavarmi senza di lei...o a fare pipì, uffa! Se io sono in casa deve venire dove sono io e se siamo nella stessa stanza strilla disperata se non la prendo in braccio o non mi sta appiccicata al polpaccio (se sto cucinando ho una paura folle che le cada qualcosa addosso...). Poi la notte dorme nel suo lettino solo qualche ora e dopo vuole stare nel lettone, appiccicata a me o strilla anche lì...aiutoooooo!!!!!!!!! E' colpa mia, lo so: ma come si fa a non essere indulgenti con quegli esserini? Come posso lasciarla piangere per "toglierle i vizi" (come mi consiglia qualche benintenzionato che non si fa i fattacci suoi)? Io spero che un po' alla volta passi...
Ok, ho scritto già troppo...devo avere pietà per la congiuntivite di Tweety...
Baci! Ci si risente!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 nov 2008, 12:05

:yeee :yeee il nuovo post
STAR bellissimo avatar :bacio
DOTT non preoccuparti che non sono vizi..kylie ha fatto un anno che verso le due si trasferiva nel nostro letto ma ora a parte quando non stà bene non ne vuole sapere di dormire con noi...vanno a periodi..non per questo deve per forza trasformarsi in vizio...e poi di solito chi ti da consigli simili è perchè o non ha figli o li ha ed è riuscito a viziarli :ahaha :ahaha

oggi lieve miglioramento delle pupe :ok ..mentre il mio raffreddore persiste..spero di riuscire ad uscire almeno per domani ...ho una marea di cose da fareeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 nov 2008, 12:06

dimenticavo..un vagone di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per mamme e cuccioli malati
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 18 nov 2008, 12:37

Bonjouuuuuuuuur!

Chiaretta, hai visto che non era solo una mio parere? Purtroppo è un dato di fatto che i bimbi piccolini si ammalano, specialmente quelli che frequentano il nido. Ti faccio una vagona di :incrocini per domani.
Annalisa, mi sei mancata tantissimissimo! :buuu Mi spiace veramente tanto per lo stato di salute della tua mamma, non sai quanto ti capisco visto che pure la mia è tutta un acciacco oltre al suo problema più serio per la quale non si deciderà mai a far niente. :grrr
Allora Manuel si tira pure su? Oddio come vorrei vederlo, cucciolo :emozionee
Tiziana, mi sà che caschi male, io non brillo né per memoria né per doti di sintesi, sono proprio una frana in tal senso. Ma come mai di nuovo la congiuntivite? Se posso permettermi a questo punto però ti consiglierei una visita da un oculista che ne verifichi la natura (immagino sia virale a questo punto) e ponga rimedio D E F I N I T I V A M E N T E! :bacio
Barbara, anche Flavia fa uguale uguale come ti avevo già detto, stò riuscendo però a farla dormire qualche ora in più nel suo lettino. Generalmente infatti si sveglia dalle 2 alle 3 di notte. Allora la prendo in braccio, le preparo una camomilletta tiepida che lei si scola in braccio a me e si riaddormenta quasi subito tra le mie braccia mentre io la coccolo e la cullo. In genere però si risveglia intorno alle 5 e 1/2 - 6. A questo punto me la porto nel lettone dove dormiamo abbracciate. :emozionee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 nov 2008, 13:02

Vado dalla mia puzzolaaaaa....
Alla prossima!
24.10.07

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 nov 2008, 13:35

eccomi anche io!!
Sere grazie per il pensiero che mi ha come sempre commosso..
Star sono contenta che tutto sommato la tua mamma non si sia fatta nulla di grave..a breve lascerà il bastone!! il tuo avatar è fantastico..ma quanto è cresciuta la tua bimba!!
chiaretta dici che si vede meglio? è la stessa foto che ho messo anche qui.. effettivamente sto diventando una mongolfiera e voglio darmi un po' una regolata..
domani alle 17.10 visita di controllo!! come sempre vi farò arrivare aggiornamenti! e prima della visita ci spariamo un po' di Ikea..credo che sclererò..già senza panza dopo poco mi sale una ieina non indifferente..figuriamoci domani.. :ahaha :ahaha
vi amo davvero tutte!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 nov 2008, 16:59

Laura, :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Scusate, devo chiudere...ienina mi sta per spaccare tutto... :bacio
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 18 nov 2008, 18:11

mi fischiavano le orecchie ..infatti passando di qui e leggendo il nuovo titolo mi son leggermente sentita parte in causa! :fischia

ragazze è inutile chiedervi scusa ma ormai non ce la faccio proprio più a seguirvi...i primi tempi passavo tutti i giorni a leggervi ,ma non riuscivo a intervenire per mancanza di tempo e così rinviavo ...ma rinvia oggi e rinvia domani accadeva che poi avrei avuto da scrivere mille cose ,ma il tempo materiale a mia disposizione era insufficente per rispondere a tutte e così per non far torto a nessuna non intervenivo,e così non intervieni ieri non intervieni oggi NON HO PIU' INTERVENTITO :ahaha

ma meno male c'è FB così adesso due parole al volo con qualcuna di voi riesco a scambiarle..
anche se qui era tutta un'altra cosa...

comunque vedo che non sono l'unica! :che_dici

Non so voi ragazze (non ho letto alcun atrretrato altrimenti avrei riniziato con il discorso di rispondere a l'una e all'altra senza avere tempo di farlo e così avrei rinunc.....VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEE VA BENEEEEEEEEEE LA SMETTO!!! :hi hi hi hi ) MA IO NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!
Sono distrutta fisicamente e moralmente.
Il lavoro ,la casa, Nic che invece di andare avanti va indietro...nel senso che ormai la notte dorme solo se stà attaccata al seno a mo di ciuccio! e se mi stacco si sveglia immediatamente e non vuole stare a letto ma a passeggio per casa,il problema è che in quel modo non dormo io! ma per lo meno son sdraiata e non in giro per casa ma così NON CE LA POSSO FARE!!!...boh a volte credo che di questo passo crollerò molto presto,ma non ci sono alternative all'orizzonte e così l'unica cosa che spero è di avere le forze e la pazienza per superare questo momento ..ragazze ma solo io sto così?? a volte mi sento tanto stupida! non credevo di essere così debole..non credevo proprio!.
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2008, 22:45

paris ha scritto:..ragazze ma solo io sto così?? a volte mi sento tanto stupida! non credevo di essere così debole..non credevo proprio!.
ciao, bentornata!!! ci sei mancata tanto!! anche se neanche io sono molto assidua, ma dai almeno ogni tanto e' bello rileggersi, no??

non preoccuparti, non sei assolutamente l'unica a stare cosi', siamo tutte piu' o meno nella stessa barca ... da bismamma io posso solo dire che con 2 è sicuramente piu' faticoso, ma paradossalmente si è piu' "rilassate", nel senso che ci si preoccupa molto meno per tutto, e si sa che ci sono periodi migliori e periodi peggiori, ma ti assicuro che tutto passa poi!! anzi tra poco (non prendermi per pazza!) ti ritroverai a rimpiangere questi mesi... beh, magari non le nottate in bianco, quelle proprio no, ma le tenerezze e le buffaggini di un bimbo piccolo difficilmente si rivedono quando crescono ...
insomma, tutto questo papiro per dirti RESISTI!!! :coccola

laura, tanti :incrocini :incrocini per la visita, facci sapere!!

dott, sono d'accordo con faco, non sono vizi!! secondo me sono proprio esigenze quelle dei bimbi, e credo che piu' li accontentiamo su queste cose piu' cresceranno sicuri .... almeno spero!!!

tweety, in bocca al lupo per la congiuntivite! :incrocini

va beh, ora vado, mi stavo rilassando un attimo, mio marito ha portato luca a dormire e non scendera' prima di mezz'ora (se va bene :che_dici ) invece alice dorme da un quarto d'ora, addormentata attaccata al suo biberon .. troppo buffa ... e tenera! :emozionee
ah, domani la porto per la prima volta a tagliare i capelli: speriamo bene!!

un'ultima cosa: ma solo io non sono su FB???????
come si fa a collegarsi?? ormai sono curiosa .... pero' dai non molliamo questo forum, mi spiacerebbe troppo non leggervi piu'!! :buuu
i miei cuccioli:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 nov 2008, 23:32

Buonasera mamme!! :sorrisoo
EVVIVA IL NUOVO POST!! :yeee ..speriamo di smentire il titolo!! :incrocini

GRAZIE ancora a tutte per gli auguri e GRAZIE soprattutto a sere per il post su tanti auguri,che bella sorpresa!! :sorrisoo

grazia nemmeno io sono su FB..cioè,sono iscritta ma non l'ho mai usato ed anch'io mi auguro che non si molli il forum!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 nov 2008, 23:48

paris che bello rileggerti!! :sorrisoo
Accidenti mi dispiace per come te la passi.. :coccola
Non dormire la notte è bruttissimo e ti condiziona tutto il resto della giornata perciò non hai proprio il motivo di sentirti "tanto stupida"!! Io non so cosa consigliarti ma posso dirti che anche SAMY la notte ciuccia spessissimo ma poi si riaddormenta perciò nonostante i molteplici risvegli riesco a riposare abbastanza anch'io. NICOLE quando si addormenta non si stacca dalla tetta?

laura :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!! Aspetto l'sms!! :sorrisoo
Anch'io sono stata all'ikea col pancione!! :emozionee

faco :incrocini per il tuo raffreddore e :yeee per le bimbe che stanno meglio!!

grazia poi voglio vedere le foto di ALICE col nuovo look!!

tweety :incrocini per la congiuntivite!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 nov 2008, 0:09

dott carissima,secondo me fai bene ad assecondare VITTORIA,è piccola ed ha tanto bisogno di te non solo per le necessità primarie come mangiare,vestirsi,ecc.. ma proprio fisicamente e nemmeno io credo che siano vizi ma semplicemente voglia di mamma e questa è una cosa stupenda per cui io non mi preoccuperei affatto anzi me la godrei tutta e me la terrei nel lettone finchè lei è contenta di starsene abbracciata a te per fare la nanna!! :emozionee
Anche SAMY comunque,come chissà quanti altri bimbi,fa proprio come VITTORIA,ultimamente mi sta sempre sempre appiccicato,se è con me vuole starmi sempre in braccio,mi segue ovunque,mi bacia,mi lecca,mi morde il naso ed ovviamente trascorre una gran parte della nottata abbracciato a me :emozionee ..alle volte è difficile anche solo lavarsi i denti con questo scricciolo attaccato alle gambe però se ci pensi bene è una cosa troppo meravigliosa per lascersela rovinare preoccupandosi di non viziarli,anche perchè comunque prima o poi passerà e come diceva prima GRAZIA rimpiangeremo questi momenti perciò goditi la tua puzzola più che puoi senza pensieri,ok?!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 nov 2008, 8:07

Buongiorno

Oggi Daniel puo' tornare alla materna ma stamattina non vuole...aiutoooo

Cinzia dai non fare così, non sbagli nulla ma hai provato magari a darle un bibe di latte prima di dormire o della camomilla o acqua? io azzardo ipotesi :coccola

Annalisa cara :cuore sei di una forza incredibile non sai quanto ti ammiro, e so quanto è dura avere 2 bimbi piccoli e problemi di salute della mamma....spero tanto che si risolva qualcosa :coccola

Grazia come procede la materna di Luca? daniel sembra essere leggermente "+ gentile" con Siria da quando va a scuola ma diciamolo piano va :fischia

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 nov 2008, 8:44

Buon giorno a tutte.. scusate davvero se riesco a passare poco a lavoro sono incasinatissima.. sono sotto "prova" .. certo, dopo 13 anni che lavoro qui, essere messa alla prova, è umiliante.. ma vabbè.. passerò anche questa
A casa c'è il tetto rotto.. praticamente mi piove in casa il problema è che siamo in quattro, come sapete, non andiamo d'accordo, non abbiamo amministratore.. ed ora ho bisogno di un avvocato.. urgente!!! non posso passare l'inverno con l'acqua in casa
M&M ancora raffreddati Marco ultimamente è un pò capricciosetto, forte del fatto che siamo sempre di corsa
A me sta tornando la congiuntivite, e non ho neanche il tempo di andare dall'oculista..
Insomma.. sono un pochino giù

A me FB non piace proprio :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 19 nov 2008, 9:20

bea, luca si sta ambientando PIANO PIANO alla materna (lui ha dei tempi molto lunghi, e' molto timido ..) ora comincia a staccarsi senza aggrapparsi alle gambe!
con alice e' molto lunatico: un momento la coccola, la bacia e l'abbraccia con delicatezza, il momento dopo le da' certi spintoni e non si ferma finche' non riesce a farla cadere e piangere :urka
ti giuro non so cosa fare in quei momenti, oltre a cercare di salvare la piccola, ovviamente!! :hi hi hi hi

bacioni a tutte, dal lavoro non posso soffermarmi troppo!! :che_dici
:bacio

p.s. paris, forse bea ha ragione, con luca avevca funzionato il bibe prima della nanna!! :coccola
i miei cuccioli:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 nov 2008, 9:33

Tiziana M&M pensavo alle caramelle :ahaha , ma sta storia del tetto è assurda....ma solo da voi piove??? per i piccoli :incrocini

Grazia anche Daniel continua con la fase manesca ma leggermente meno sarà che le maestre sno severe in questo :fischia dai che pian piano andrà meglio....io cerco di non considerarli tanto, Siria ha imparato a difendersi :fischia

Bloccato

Torna a “Ottobre”