GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 2 set 2008, 13:03

[email protected]

Invece di fare comunella mandate le fotooooo :ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2082
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:51

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da francescabrega » 2 set 2008, 13:04

Sere, domani scarico quelle fatte in vacanza e te le mando :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Avatar utente
Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 967
Iscritto il: 18 mag 2007, 17:39

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Oplà » 2 set 2008, 13:31

cucù! :hi hi hi hi
tornata...
come va?
non so bene da che parte incominciare a leggere, immagino che sarà tanto se riuscirò a stare aggiornata.
Però però però ... a momenti casco alla sedia! Naico, che bello! quando come dove?
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Avatar utente
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1185
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:02

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Tiziana73 » 2 set 2008, 15:52

ciao!!!
mentre Raphael gioca (finalmente da solo) e Rebecca stropiccia gli occhi dicendo tè tè tè e cocococococo( devo guardare se ha fatto l'ovetto :ahah ),ne approfitto per mandarvi un saluto. Qui grazie al cielo stanno tutti bien, Rebecca mangia di tutto di più, e trascorre il tempo ad arrampicarsi ovunque.
Volevo chiedervi, ho notato quando cammina che mette il piedino sinistro un pò più rivolto all'interno rispetto a quello destro, lo fanno anche il vostri amori o è solo lei?? come posso rimediare, qualche suggerimento?
:bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dottbaby » 2 set 2008, 16:16

Ma ciao, Paola! Mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto (e anche Ariadne, Blackmamba, Laroby, Moppie...)...in vacanza? Che bello! Come sta Pietro? E tu?

Tiziana, anche Vittoria lo fa a volte...oddio, sta cercando di tirarmi giù lo schedario....Ok, pericolo scongiurato, si sta solo divertendo con la chiave...

Serena, perdono, perdono, perdono...ma come faccio a scegliere solo 10 foto? Io te ne manderei 100! A proposito, ti serve anche un titolo/commento?

Scappo! Baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1185
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:02

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Tiziana73 » 2 set 2008, 16:27

ragazze, devo dirla, stò ridendo come una matta. Rebecca ha LIMATO i denti con il cassetto dell'armadio. Praticamente ha aperto il cassetto e grunc, grunc, grunc. Mi sembrava un falegname. Ahhh che figlia che ho :ahah :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da alebeamail » 2 set 2008, 16:33

Sere foto mandate

PAola ciaoooo bentornata come sta il tuo Pietro???

Tiziana fino a 3 anni non si puo' intervenire sui piedi cmq finchè non partono da soli e ancora non capiscono bene come camminare non farti problemi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da star » 2 set 2008, 16:46

Bea.....sino a tre anni?
Il mio ped mi ha detto 4 :martello
Ilenia ha qualche problemino ma lui dice che sino a 4 non serve intervenire e che è probabile che si risolva spontaneamente prima di quella data.
Che dici, devo consultarne un altro?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da star » 2 set 2008, 16:49

Sicuramente mi sono persa qualcosa.... :martello
Che problemi ha Nicole? Anche lei gastroenterite? :coccola
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da alebeamail » 2 set 2008, 16:51

Annalisa quando Daniel è nato aveva un piedino storto dovuto alla posizione in pancia e il pediatra mi ha detto che fino a 3 anni non c'è da preoccuparsi, domani devo fargli la visita dei 3 anni e vediamo che mi dice, poi ti faccio sapere :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da alebeamail » 2 set 2008, 16:54

Si anche Nicole gastroenterite purtroppo :coccola
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da facocerina » 2 set 2008, 18:03

SERE ora ci provo a recuperare le foto..marco ha portato a casa il 5°pc(non ne posso più)e mi ha sequestrato il mio(le foto sono proprio li)..ora sconnetto da questo e mi attacco all'altra "centrale nucleare" :ahaha :che_dici
BEA Sofie quando sono a tavola fa proprio come siria..però lei vuole proprio il cibo :ahaha :ahaha :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 2 set 2008, 18:12

Un abbraccio enorme da Angy, a fine mese ha l'inserimento dei cuccioli al nido, è tanto felice e sprizza energia da tutti i pori.
E' davvero una forza della natura :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da facocerina » 2 set 2008, 21:17

SERE foto mandate :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 9:57

Ciao belle :cuore
Ho mandato un mp a tutte quelle che latitano per farmi mandare le foto per il video.
Il lavoro è un pò lungo per questo sto tanto rompendo le pelotas.

Buona giornata :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da renna » 3 set 2008, 10:18

Ciaoooo!
Scusate la latitanza ma in ufficio sono blindata e a casa ero senza adsl.

Vedo con piacere che Nicole sta meglio :yeee

Giovanni invece è un po' concio: niente di che, solo un gran raffreddore ma poverello ha gli occhietti tutti lacrimanti e il nasino tutto colante e ieri sera aveva due lineette di febbre. E naturalmente da oggi è raffreddata anche Margherita. Mamma mia se penso che siamo solo al 3 settembre... quanto manca alla prossima promavera? :hi hi hi hi

Sono andata a fare un giro sul blog dopo tanto tempo e mi è venuta voglia di caricare un video di Giovanni ma sono troppo imbranata e non ci riesco! Ho clickato l'icona "carica video" , ho messo il percorso del video da caricare nella finestra che mi si apre e anche il titolo ma non carica un tubo. Cosa sbaglio?
Il titolo me lo sono inventato ma adesso mi viene il dubbio che ne dovessi che dovessi usare il nome del file. E tra le due serie di parentesi così <> <> dovevo scrivere qualcosa?
Me imbranata! :martello

Sere oggi ti cerco le foto. Io propongo di mettere sempre in apertura una foto del pancione, che dite? e come musica propongo "E' per te" di Jovanotti. Non so se il titolo sia quello, comunque quella che fa "è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e"
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dottbaby » 3 set 2008, 10:32

Ciao Susi, come stanno oggi i cuccioli? Spero meglio.

Vittoria ieri si è presa l'ennesima craniata...ero in studio e lei cercava a tutti i costi di raggiungere la mia borsa (sapete quelle cartelle con la tracolla in cui si infilano i fascicoli?) che era su una sedia...tira ora, tira poi, ce l'ha fatta a prendere la tracolla e, tira che ti tira...pum! A terra di schiena, con la borsa (contenente tre fascicoloni) addosso. Mi ha guardata per tre secondi con gli occhi sgranati tipo "mamma, che cavolo è successo? Che ci faccio a terra con 'sto macigno sullo stomaco?" e poi è scoppiata a piangere e mi ci è voluto un po' per calmarla.
La cosa che mi ha fatta uscire dai gangheri è che il mio collega mi ha guardata storto, com eper dire "falla stare zitta, che rompe"...ma dico io, lo so che non è sua figlia e non posso pretendere "istinto materno" da lui, ma povera piccola, era caduta, mica stava facendo capricci! E poi a rompere "eh, ti devi organizzare, mica puoi andare avanti così, e cosa fai se arriva un cliente"...Allora, a prescindere dal fatto che i clienti si devono abituare a venire solo su appuntamento o almeno preannunciandosi con una telefonata, se uno non mi avvisa e arriva che ho la bimba son cavoli suoi! Io mi organizzo in base ai miei impegni di lavoro (e per fortuna sua che non sto dietro alle sue cavolate, che viene in studio un'ora poi va a fare shopping, torna con la figlia di otto anni ben più difficile da gestire di Vittoria, esce di nuovo... :aargh), sono superorganizzata per il mio carattere. E' che anche il baby sitter avrà diritto ad andarsene in vacanza, no? E mia mamma fa la sua parte, tenendomela mezza giornata! Scusate lo sfogo, sicuramente non sono l'unica ad avere questi problemi, è che mi fa uscire dai gangheri 'sto comportamento...a lui tutto è dovuto, io devo solo dire di si e fare come vuole lui...lo strozzo!!!!

E ora torno a lavorare! Baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da renna » 3 set 2008, 10:39

Oh povera Vic!
Barbara lascia stare, ceh ci vuoi fare, è un uomo e non sa cosa significhi dover far conciliare 18 cose.
Comunque Vittoria dev'essere proprio un angioletto se te la porti in ufficio, io con Giovanni tra i piedi non riuscirei nemmeno ad accendere il computer!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dottbaby » 3 set 2008, 10:44

Si, Susi, Vittoria è bravissima...pensa che ieri mi ha anche spazzato il pavimento col culetto! :ahaha :ahaha
Anche ora è qui con me, si è addormentata nel passeggino ed è come se non ci fosse...Di solito, comunque, basta metterla a terra con qualche giochino e sta abbastanza buona, ovvio, va un po' in giro, ma basta buttarle un occhio ogni tanto e tenerle lontane le borse! E chiusi i cassetti!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da renna » 3 set 2008, 11:03

Barbara facciamo un po' cambio? Solo per un pochino dai :hi hi hi hi
A parte gli scherzi Vittoria è un vero angioletto, complimenti davvero!
Giovanni seduto ci sta si e no 2 minuti, poi si mette in piedi (sabato è riuscito a farlo anche senza appigli e spero resti un caso isolato) e parte in quarta. E io dietro perchè anche se cammina benino è uno spericolato e rischia di sfracellarsi al suolo di continuo (eh sì perchè non ha ancora capito che è meglio cadere con il sedere!).
Ah questi maschiacci! Con Margherita era diverso, non era certo buona come Vittoria ma almeno era prudente. Anche lei ha iniziato a camminare presto senza gattonare ma potevo stare abbastanza tranquilla perchè faceva solo cose alla sua portata.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”