GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 23 lug 2008, 20:17

Apro questo post in maniera un pò diversa dal solito.

Voglio parlarvi di una Donna che conosce il vero significato dell'amore e dell'abnegazione.

Questa donna ha conosciuto il gelo dell'abbandono, ha conosciuto la pesantezza del giudizio senza clemenza degli altri, ha conosciuto il freddo della solitudine umana, ha conosciuto il l'atroce sofferenza interiore quella che non lascia scampo, quella che ti fa credere di essere pazza, di non essere degna, di non essere all'altezza di vivere.

Questa donna ha conosciuto inoltre il buio del dubbio, dei timori, del senso di inadeguatezza.

E' stata lasciata sola a combattere contro il mondo e contro gli inutili sensi di colpa che nascono dentro.

Ma questa donna aveva due gemme nelle mani.

La sua piccola bambina , il cui sguardo valeva e vale più del mondo intero e sè stessa, il suo cuore grondante di sentimenti meravigliosi, la sua anima pronta a lottare coi denti pur di riprendersi la felicità che le spettava di diritto e che e avevano strappato senza ritegno.

E questa donna ce l'ha fatta , ha vinto contro il mondo che non le appartiene e ha vinto contro il male che voleva calpestarla.

Ora sono gli altri che devono abbassare lo sguardo dinanzi a lei perchè lei è testimonianza di amore, di spirito di sacrificio e di verita ma innanzitutto è simbolo della semplicità della sostanza che fa inginocchiare ogni apparenza.

Ed io come tutte noi, sono fiera ed orgogliosa di sapere che in questo gruppo ci sei tu Nicoletta perchè per me sei l'esempio da seguire ed ora che sei di nuovo madre, ora che hai finalmente incontrato chi è degno di starti affianco, il mio cuore non può che esultare di gioia.

Congratulazioni Nico
ora si che puoi volare in alto come tu sola sai fare.

No, no non preoccupatevi, non dimentico assolutamente le nostre Astrid e Wonderda tantomeno dimentico la mia , la nostra Laura.

Io so che griderò dalla felicità quando avrete i vostri bimbi fra le braccia, io so già che siete le mamme migliori che i vostri cuccioli avrebbero potuto desiderare...io so ..che vi voglio troppo bene Ottobrine mie tutte.

:family: :festa OTTOBRINE 2007 :cuore

Angy70 (Angela) mamma di Niccolò,Carolina ed Alessandro nati con TC il 29/08 (ex dpp 14 ottobre)
Annalisafro7 (Annalisa) mamma di Emma Charlotte nata il 30/08 (ex dpp 1 ottobre)
TigrOttA mamma di Francesca nata con TC il 18/09 (ex dpp 3 ottobre)
Ciciola (Genny) mamma di Siria nata il 20/09 (ex dpp 3 novembre)
Lalla78 (Gabriella) mamma di Alessandro Giuseppe nato il 22/09 (ex dpp 13 ottobre)
Laura_77 (Laura) mamma di Riccardo nato con TC il 24/09 (ex dpp 1 ottobre)
LaRoby (Roberta) mamma di Riccardo nato il 25/09 (ex dpp 15 ottobre)
Chiaretta1979 (Chiara) mamma di Gabriel nato con TC il 25/09 (ex dpp 6 ottobre)
Lessiamamma di Valerio nato il 25/09 (ex dpp 1 ottobre)(ex dpp 4 ottobre)
AleBeaMail (Beatrice) mamma di Siria nata con TC il 27/09 (ex dpp 6 ottobre)
Ciufola mamma di Francesco nato il 27/09 (ex dpp 3 ottobre)
DMGrazia (Maria Grazia) mamma di Alice nata con TC il 28/09 (ex dpp 3 ottobre)
Moppie (Monica) mamma di Maddalena Isabella nata il 01/10 (ex dpp 4 ottobre)
Annarella (Anna) mamma di Antonio e Sara nati con TC il 01/10 (ex dpp 27 ottobre)
SaraG (Giordana ) mamma di Alessandro nato il 03/10 (ex dpp 13 ottobre)
Renna mamma di Giovanni nato l 04/10 (ex dpp 13 ottobre)
Naico (Nicoletta) mamma di Valentina nata il 05/10 (ex dpp 2 ottobre)
Mammaba mamma di Matteo nato con TC il 05/10 (ex dpp 9 ottobre)
Kla (Claudia) mamma di Greta nata il 07/10 (ex dpp 3 ottobre)
Davis (Federica) mamma di Samuel nato il 08/10 (ex dpp 14 ottobre)
Ale85 (Alessandra) mamma di Antonio nato il 08/10 (ex dpp 17 ottobre)
FrancescaBrega (Francesca) mamma di Flavia nata il 10/10 (ex dpp 1 ottobre)
Tiziana73 (Tiziana) mamma di Rebecca nata con TC il 11/10 (ex dpp 19 ottobre)
Muki mamma di Krisztiàn nato il 12/10(ex dpp 1 ottobre) (ex dpp 3 ottobre)
Facocerina (Valentina) mamma di Sofie nata con TC il 14/10 (ex dpp 17 ottobre)
Blackmamba (Cinzia) mamma di Martina nata con TC il 15/10 (ex dpp 30 ottobre)
@ntonella (Antonella) mamma di Gabriele nato con TC il 17/10 (ex dpp 12 ottobre)
Star (Annalisa) mamma di Manuel nato con TC il 17/10 (ex dpp 30 ottobre)
Tigrotta18 mamma di Thomas nato il 17/10 (ex dpp 19 ottobre)
Pepita1978 mamma di Matteo nato il 17/10 (ex dpp 26 ottobre)
Paris (Cinzia) mamma di Nicole nata il 18/10 (ex dpp 17 ottobre)
Myriam17981 (Myriam) mamma di Francesco nato con TC il 19/10 (ex dpp 31 ottobre)
Ariadne (Giovanna) mamma di Piergiorgio nato con TC il 19/10 (ex dpp 15 ottobre)
Tweety (Tiziana) mamma di Martina nata il 22/10 (ex dpp 17 ottobre)
Tinetta mamma di Emma nata il 22/10 (ex dpp 20 ottobre)
DottBaby (Barbara) mamma di Vittoria nata il 24/10 (ex dpp 18 ottobre)
LaDamaDelLago mamma di Viviana nata il 24/10 (ex dpp 22 ottobre)
Serena&Luca (Serena) mamma di Giulia nata con TC il 25/10 (ex dpp 18 ottobre)
Lela77 (Manuela) mamma di Simone nato il 26/10 (ex dpp 23 ottobre)
Margheritina (Margherita) mamma di Francesco Lorenzo nato il 28/10 (ex dpp 25 ottobre)
Queenlola (Alessandra) mamma di Massimo nato con TC il 3O/10 (ex dpp 31 ottobre)
BluCeleste mamma di Marianna nata il 31/10
Oplà (Paola) mamma di Pietro nato il 01/11 (ex dpp 21 ottobre)
Angiolilla mamma di Sofia nata il 04/11 (ex dpp 28 ottobre)
Sarita mamma di Arianna nata il 09/11 (ex dpp 31 ottobre)

:incrocini Per le nostre amiche :cuore
STEFY78 (Finalmente diventata mamma di Asia a dicembre 2007!!! :cuore)
SHE79
TOBY

ASTRID72 (Finalmente diventata mamma di Tommaso il 12 agosto 2008!!! :cuore)
WONDERDA(ora AGOSTINA2008!!!!) :cuore
GIUGIU'73
LAURA69
(ora GENNARINA 2009!!!!!!!) :cuore
MARY84 (Finalmente diventata mamma di Agnese il 30 maggio 2008!!! :cuore)
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da myriam 17981 » 23 lug 2008, 20:21

FORZA NICOLETTA !!!! TVB!!!!

avevo scritto l'ultimo mess nel altro post....parlavo con te sere ....lo hai letto???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 lug 2008, 20:28

Ciao Myri! :bacio

Giulia non fa ancora ciao ciao :hi hi hi hi ma dice spesso bababa papapa e si anche lei schiocca la lingua :hi hi hi hi il giorno in cui dirà mamma nitidamente avrò la barba bianca :ahah
Per il resto cresce benissimo,è una viziata matricolata ed io la amo troppo.
Un bacione a Francesco :bacio

Grazie a tutte per aver risposto per la dieta :sorrisoo

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 lug 2008, 20:43

eccomi anche io!!!
tantissimi auguri a Nico e a Pippo!!!
Sere :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 lug 2008, 22:46

ARGH!!!
SEREEEEEEE!! MI HAI FATTO SCENDERE LA LACRIMUCCIAAAAAA!! :buuu :buuu
Che belle parole. Ti ringrazio, anche se non so se me le merito.. Io mi sono trovata nella m e ho fatto del mio meglio per uscirne, cercando di preservare l'integrità emotiva della mia adorata figlia Elisa. Ce l'ho fatta, è vero, e il cammino è stato impervio, faticoso, difficile, ma ha fatto di me una persona nuova e di questa persona sono finalmente fiera.
Ora però basta.. :emozionee :emozionee (e grazie per gli :incrocini anche nel titolo!! Non può proprio andare male no??)
Volevo dirvi che ho iniziato a prendere l'acido folico, ma non so perchè, ho la sensazione che non ci saranno altri bambini ad abitare la mia pancia.. Con l'allattamento andiamo in decrescendo.. Ormai siamo a una poppata al giorno, quella del mattino. Ho eliminato quella del pomeriggio (ormai Vale ciucciava 3 minuti scarsi e poi via, distratta da qualcos'altro..) e le sto dando yogurt bianco con dentro fruttapura, la sera sempre formaggio.. Secondo voi va bene? E' adeguato l'apporto di calcio? Vorrei evitare il latte artificiale, dopo l'estate la pediatra mi ha autorizzato a iniziare col latte di mucca, ma fino ad allora vorrei mantenere il LM..
Dopodomani arriva Elisa finalmente, me la porta suo padre da Alassio, non vedo l'ora, mi manca tanto. Lunedì siamo andati a trovarla, l'abbiamo recuperata ad Alassio appunto, e siamo andati a Finale Ligure dove c'erano le mie due cugine coi bambini (una ha un bimbo di due anni e due gemelli di 4 mesi, l'altra ha un bambino di un anno). Ci andavo quando avevo 12 anni, erano nello stesso stabilimento. Non so, sarà stato il posto, sarà che non la vedevo da ben una settimana.. abbiamo fatto un bagno bellissimo, c'erano i cavalloni e abbiamo fatto tuffi e schizzi per un'ora come se anche io avessi 8 anni!!! E' STATO BELLISSIMO, erano anni (aaaaaanni) che non mi divertivo così!!!
Vado, stiamo guardando Pirati dei Caraibi (già visto ma vabbè :che_dici )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 24 lug 2008, 8:18

Che bello il titolo.. che dolce Serena :cuore quindi Nico :incrocini :incrocini
Noi tutto benone.. non vedo l'ora finisca luglio.. quanto è lungo!!!

Martina fa Ciao con la manina, e batte le mani.. ah.. e poi dice: mamma, papà, cao (ciao) :emozionee è dolcissima!!!! :emozionee Lei la sua adorata tetta non la vuole proprio lasciare.. se la prende con tutte e due le mani, e ci si immerge con la testolina.. :emozionee chissà se batte il papà (18 mesi di tetta) o il fratello (21 mesi di tetta) :fischia Comunque non gattona, ma non ha gattonato neanche Marco.. e adora camminare sorretta con due mani .. e la mia schiena :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 lug 2008, 8:20

Viva il nuovo post e ancora :incrocini a Nico

Nico per l'apporto di calcio stai tranquilla, mi raccomando pero' dalle anche il pesce che è importante per gli omega3 e il fosforo :ok e :yeee x Elisa

Starrrrr carissima come va? mi spiace per il periodo nero :coccola ma importante è cercare sempre di rialzarsi

Io da ieri sera ho cominciato a avere difficolta' a star seduta e toccandomi sotto l'osso sacro sentivo una grossa ciste, impaurita ho chiamato mio marito e come al solito quando serve al dott non c'è mai :che_dici , quando è tornato Alex ha notato che c'era una grossa macchia nera come un ematoma ma io non ho battuto, ora fa meno male ma la macchia si è estesa, ho paura....che cosa sara'? ecco in questi momenti comincio a pensare ma possibile tutte a me???? :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 24 lug 2008, 10:40

Buongiorno.

Bellissimo il titolo in onore di Nicoletta e le parole di Serena, mi sono commossa anch'io :buuu

Bea, ma non è che tu hai la nuvoletta di Fantozzi :fischia. Ti faccio tanti :incrocini e non ti deprimere prima di aver consultato il medico :ok

Tiziana ( :hi hi hi hi ) io sto insegnando a Rebecca a battere le manine, ogni tanto si fa prendere dalla foga e sembra nuotare. Per il saluto ci stiamo provando, quando ci riesce mi sembra la queen Elisabetta :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 24 lug 2008, 10:51

evviva il nuovo post!!!!
Sere che belle parole per Nico!!!! Perfette per lei, se le merita proprio!!!

Bea, ma che [email protected] come va???

Annalisa, finalmente!!!! Sono contenta che stai meglio :yeee

Fra, e brava Flavia!!!
L'unico che non ha mammiti è Gabriel..............non gliene puo' proprio fregà de meno della mamma........... :buuu ................ma quando la mattina sono al lavoro sono tranquilla per questo, mi immagino lavorare pensando che lui sta piangendo........

Faco, io vado dal 9 al 19 settembre (abbiamo cambiato le date).
Però senza macchina!!!! Andiamo in aereo, quindi non possiamo spostarci tanto.........

Paris!!! PF ti chiederei di passare da qui e di farci ridere per qualcosa!!!!

Ah, oggi mio marito compie 30 anni, questa mattina quando si è svegliato quasi piangeva. (cosa che farò pure io l'anno prossimo, perchè entrerò sicuramente in crisi di "vecchiaia" nel ricordarmi che i 20 anni non sono più dietro l'angolo, ma sono passate autostrade da allora.......)
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 24 lug 2008, 11:04

Chiaretta1979 ha scritto:evviva il nuovo post!!!!
Sere che belle parole per Nico!!!! Perfette per lei, se le merita proprio!!!

Bea, ma che [email protected] come va???

Annalisa, finalmente!!!! Sono contenta che stai meglio :yeee

Fra, e brava Flavia!!!
L'unico che non ha mammiti è Gabriel..............non gliene puo' proprio fregà de meno della mamma........... :buuu ................ma quando la mattina sono al lavoro sono tranquilla per questo, mi immagino lavorare pensando che lui sta piangendo........

Faco, io vado dal 9 al 19 settembre (abbiamo cambiato le date).
Però senza macchina!!!! Andiamo in aereo, quindi non possiamo spostarci tanto.........

Paris!!! PF ti chiederei di passare da qui e di farci ridere per qualcosa!!!!

Ah, oggi mio marito compie 30 anni, questa mattina quando si è svegliato quasi piangeva. (cosa che farò pure io l'anno prossimo, perchè entrerò sicuramente in crisi di "vecchiaia" nel ricordarmi che i 20 anni non sono più dietro l'angolo, ma sono passate autostrade da allora.......)
Mamma mia, quanto sono esagerati in nostri uomini :coccola
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 24 lug 2008, 11:18

quindi Tizi, pure il tuo è così????
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 lug 2008, 12:04

Buongiorno belle :bacio

Bea io credo sia un grosso livido, a volte accade anche quando sembra di non aver battuto.
Ho cercato un pò in giro e ho visto che quando si parla di cisti non si palra di nessuna lividura ma solo di una pallina di 3/4 cm che si sente sotto le dita.
Se non trovi il medico di famiglia cerca un dermatologo o al max vai al ps.
Non sarà nulla di che ma già hai subito troppe ansie in questo periodo quindi un'altra è del tutto inutile.
Allora fatti controllare subito e togliti tutti i dubbi :incrocini :bacio

Nico grazie per il mp, non sai quanta emozione mi ha dato... appena ho tempo di rispondere per bene lo faccio, perchè nn voglio fare le cose fatta male :bacio :cuore

Laura altra massiccia dose di :incrocini per domani ma so già che andsrà tutto bene :cuore

Un bacione a tuttissime specialmente ad Annalisa, a dopo! :cuore

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 24 lug 2008, 12:59

Evviva Nicolettaaaaaaa!!!!!!!

E un grazie a Serena che è sempre così puntuale :bacio

Bea, non credo che sia una ciste, ma potrebbe essere proprio il coccige che ha sbattuto.
C'è stato un periodo qualche anno fa, durante il quale non riuscivo neanche a stare seduta tanto mi faceva male proprio il coccige ma non avevo né sbattuto né altro.

Nico, la mia pediatra mi ha detto che lo yogurt ha le stesse caratteristiche del latte per quanto riguarda l'apporto di calcio, quindi vai tranquilla.
Che bella che deve essere stata quella giornata con Elisa.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 24 lug 2008, 13:02

Chiaretta1979 ha scritto: Fra, e brava Flavia!!!
Il fatto è che lo fa solo la sera, quando sta con i nonni non mi si fila proprio :che_dici
Sgrunt!!!!!, e quando ne compirà 40 che farà? Si suiciderà? :aargh
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 lug 2008, 13:27

francescabrega ha scritto:
Bea, non credo che sia una ciste, ma potrebbe essere proprio il coccige che ha sbattuto.
C'è stato un periodo qualche anno fa, durante il quale non riuscivo neanche a stare seduta tanto mi faceva male proprio il coccige ma non avevo né sbattuto né altro.
Ora che mi ci fai pensare (ciao Francy bella :bacio ) anche io ho avuto lo stesso problema al coccige anni fa, quando ingrassai molti kg. Era un dolore bello forte, a volte latente a volte proprio vivo e non avevo preso nessuna botta.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 lug 2008, 14:47

SERE come sempre scrivi delle cose che fanno venire la pelle d'oca :-D :yeee :bacio
BEA quoto le altre..tranquilla e non fasciarti di già la testa..fatti vedere cosi' ti toglierai ogni dubbio..
CHIARETTA dove vai in sardegna?se c'è qualche spiaggetta inteessante o qualcosa di particolare da vedere dovrei convincere l'uomo a seguirmi :ahaha :ahaha
stasera mi tocca andare al pronto soccorso con Sofie perchè due giorni fa quel pezzo di m.... del mio gatto per giocare ha dato una zampata proprio nell'occhio della piccola..e io da incosciente non vedendo grande danno non me ne sono preoccupata..ma la paranoia mi è venuta oggi,perchè non ci sono segni di miglioramento..anzi..a dire il vero non mi piace molto l'occhietto..inutile dire che il ped.mi ha detto di farla vedere entro stasera anche se per lui il rischio di infezione è basso.. :incrocini :incrocini pleaseeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 lug 2008, 14:55

Grazie per sopportarmi :fischia sono un po' "pallosa" lo so pero' vista la sfig@ del periodo :fischia , la dott. c'è dopo le 18 quindi attendiamo e cerchiamo di stare sedute il meno possibile :che_dici

Chiara pensa che domani li finisce mio marito gli anni, 33 pero', e stasera vedo a ritirare il suo regalo, un bel bracciale in acciaio con inciso A+B=D+S, Alessandro + Beatrice = Daniel + Siria, che dite? gli piaceraè?

Tiziana Siria batte le manine appena sente dire bravo/a o vedere qlcn in tv che le batte :ahaha , fa ciao con la mano e da i bacetti, ma di parlare manco l'ombra, al max strilla come un falco AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :che_dici

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 lug 2008, 14:57

Faco :incrocini per la piccola

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 24 lug 2008, 15:02

Vale, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 lug 2008, 15:11

ho appena finito di "rinforzare" il paracolpi..spero che ora il gattaccio non arrivi più a tiro di Sofie :bomba
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”