GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Bloccato
Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Serena&Luca » 7 apr 2008, 22:10

Mi rendo sempre più conto che si nasce mamme e si impara nel tempo, con gli errori e i dubbi e facendosi comunque trasportare dall'Amore, ad esserlo a pieno titolo.
Nessuno può insegnarci ad essere madri, solo noi possiamo farlo, seguendo l'istinto, usando la ragione, sforzandoci di metterci da parte, cercando di aprire il cuore a più non posso.

E si impara dagli errori e meno male che a volte si sbagli, perchè è grazie a quelle fragilità che capiamo quanto siamo umane e quanto amore portiamo dentro.

Spesso vorremmo avere tutto sotto controllo, vorremmo dare il massimo del massimo ai nostri figli, vorremmo che fossero preservati da tutto e tutti.
Ma basta una parola, un qualcosa che turbi la quiete e zac ci ritroviamo col cuore in gola, con il terrore di sbagliare, con la paura folle di non aver fatto abbastanza...

Io sono certa di una cosa. I nostri bambini sapevano da sempre quanto li avremmo amati.
E' un qualcosa che non si può spiegare. E' un doppio giro di corda che fa sì che sia impossibile cadere. E' una voce di dentro che non si può zittire.
E sono certa che loro ci hanno mati e ci ameranno nonstante le nostre tante debolezze,i nostri tentennamenti, i nostri milleuno timori.

Ed essere madre, alla fine è proprio questo, ovvero dare la certezza interiore ai nostri figli che ci saremo sempre anche in mezzo a tutte le nostre contraddizioni.

Mary ormai manca un mese. Un solo mese e tutto sarà invaso dal sole. Il tuo sorriso cambierà perchè diventare la quintessenza della consapevolezza

Astrid, Wonderda noi vi seguiamo da lontano, ma ci siamo sempre, come un'ombra protettiva che aspetta solo l'istante in cui tutto sarà realtà tangibile, l'istante in cui verrà stracciato il male e vincerà quel grande, immenso Sentimento che vi nutre

Laura la caccia è aperta! Ma io sento nel profondo che finalmente è aperta la porta del tuo cuore, non sento più la titubanza che dà vita alla paura, non sento più nessun tremore ma il vigore di chi quel sogno ora và a prenderselo con forza

ed Annalisa che dirti? Il tuo percorso può far tremare è vero, 3 bimbi piccoli daranno un gran da fare ma immagino la gioia che proverà il tuo cuore quando tutto questo amore ti toccherà

e cos'altro potrei dire a voi che mi avete accompagnata per quei 9 fantastici mesi e siete ancora qui a tollerare le mie paturnie e le mie ansie spesso da aolescente mai cresciuta :D
Io posso solo tornare a dirvi Grazie perchè siete l'emblema della verità con tutti i vostri sforzitutte le vostre mille preoccupazioni, tutti gli scleri e tutti i sorrisi dell'anima che non smettete di donare.

Ecco il nuovo post...e ci siamo ancora e ci saremo. Statene certe.

:family: :festa OTTOBRINE 2007 :cuore :yeee

Angy70 (Angela) mamma di Niccolò,Carolina ed Alessandro nati con TC il 29/08 (ex dpp 14 ottobre)
Annalisafro7 (Annalisa) mamma di Emma Charlotte nata il 30/08 (ex dpp 1 ottobre)
TigrOttA mamma di Francesca nata con TC il 18/09 (ex dpp 3 ottobre)
Ciciola (Genny) mamma di Siria nata il 20/09 (ex dpp 3 novembre)
Lalla78 (Gabriella) mamma di Alessandro Giuseppe nato il 22/09 (ex dpp 13 ottobre)
Laura_77 (Laura) mamma di Riccardo nato con TC il 24/09 (ex dpp 1 ottobre)
LaRoby (Roberta) mamma di Riccardo nato il 25/09 (ex dpp 15 ottobre)
Chiaretta1979 (Chiara) mamma di Gabriel nato con TC il 25/09 (ex dpp 6 ottobre)
Lessiamamma di Valerio nato il 25/09 (ex dpp 1 ottobre)(ex dpp 4 ottobre)
AleBeaMail (Beatrice) mamma di Siria nata con TC il 27/09 (ex dpp 6 ottobre)
Ciufola mamma di Francesco nato il 27/09 (ex dpp 3 ottobre)
DMGrazia (Maria Grazia) mamma di Alice nata con TC il 28/09 (ex dpp 3 ottobre)
Moppie (Monica) mamma di Maddalena Isabella nata il 01/10 (ex dpp 4 ottobre)
Annarella (Anna) mamma di Antonio e Sara nati con TC il 01/10 (ex dpp 27 ottobre)
SaraG (Giordana ) mamma di Alessandro nato il 03/10 (ex dpp 13 ottobre)
Renna mamma di Giovanni nato l 04/10 (ex dpp 13 ottobre)
Naico (Nicoletta) mamma di Valentina nata il 05/10 (ex dpp 2 ottobre)
Mammaba mamma di Matteo nato con TC il 05/10 (ex dpp 9 ottobre)
Kla (Claudia) mamma di Greta nata il 07/10 (ex dpp 3 ottobre)
Davis (Federica) mamma di Samuel nato il 08/10 (ex dpp 14 ottobre)
Ale85 (Alessandra) mamma di Antonio nato il 08/10 (ex dpp 17 ottobre)
FrancescaBrega (Francesca) mamma di Flavia nata il 10/10 (ex dpp 1 ottobre)
Tiziana73 (Tiziana) mamma di Rebecca nata con TC il 11/10 (ex dpp 19 ottobre)
Muki mamma di Krisztiàn nato il 12/10(ex dpp 1 ottobre) (ex dpp 3 ottobre)
Facocerina (Valentina) mamma di Sofie nata con TC il 14/10 (ex dpp 17 ottobre)
Blackmamba (Cinzia) mamma di Martina nata con TC il 15/10 (ex dpp 30 ottobre)
@ntonella (Antonella) mamma di Gabriele nato con TC il 17/10 (ex dpp 12 ottobre)
Star (Annalisa) mamma di Manuel nato con TC il 17/10 (ex dpp 30 ottobre)
Paris (Cinzia) mamma di Nicole nata il 17/10 (ex dpp 17 ottobre)
Tigrotta18 mamma di Thomas nato il 17/10 (ex dpp 19 ottobre)
Pepita1978 mamma di Matteo nato il 17/10 (ex dpp 26 ottobre)
Myriam17981 (Myriam) mamma di Francesco nato con TC il 19/10 (ex dpp 31 ottobre)
Ariadne (Giovanna) mamma di Piergiorgio nato con TC il 19/10 (ex dpp 15 ottobre)
Tweety (Tiziana) mamma di Martina nata il 22/10 (ex dpp 17 ottobre)
Tinetta mamma di Emma nata il 22/10 (ex dpp 20 ottobre)
LaDamaDelLago mamma di Viviana nata il 24/10 (ex dpp 22 ottobre)
DottBaby (Barbara) mamma di Vittoria nata il 25/10 (ex dpp 18 ottobre)
Serena&Luca (Serena) mamma di Giulia nata con TC il 25/10 (ex dpp 18 ottobre)
Lela77 (Manuela) mamma di Simone nato il 26/10 (ex dpp 23 ottobre)
Margheritina (Margherita) mamma di Francesco Lorenzo nato il 28/10 (ex dpp 25 ottobre)
Queenlola (Alessandra) mamma di Massimo nato con TC il 3O/10 (ex dpp 31 ottobre)
BluCeleste mamma di Marianna nata il 31/10
Oplà (Paola) mamma di Pietro nato il 01/11 (ex dpp 21 ottobre)
Angiolilla mamma di Sofia nata il 04/11 (ex dpp 28 ottobre)
Sarita mamma di Arianna nata il 09/11 (ex dpp 31 ottobre)



:incrocini Per le nostre amiche :cuore
STEFY78 ( Finalmente diventata mamma di Asia a dicembre 2007!!! :cuore )
SHE79
TOBY
ASTRID 72
(ora LUGLIOLINA 2008!!!!) :cuore
WONDERDA(ora AGOSTINA2008!!!!) :cuore
GIUGIU'73
LAURA69
MARY84
(ora MAGGIOLINA 2008!!!!) :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Lalla78 » 7 apr 2008, 22:11

Sere---- che news??? :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Serena&Luca » 7 apr 2008, 22:17

Allora... tutte buone notizie!

Il pediatra è un signor pediatra! Ha visitato in lungo e in largo la bambina e mi ha detto che parlare di rachitismo è assurdo

1) perchè la bimba è tutta al 97% percentile
2) perchè la conformazione del cranio è molto ereditaria ed avendo tutti nella famiglia di Luca la fronte bombata era quasi scontato che anche Giulia, assomigliando al padre, l'avesse
3)la fontanella è ancora aperta ma è normale e al max basta prendere una perlina in + al giorno di vitamina d ( quindi nn più una perlina ma due ) e ovviamente bisogna uscire e far stare la bambina al sole
4)la circonferenza cranica deve andare quasi di pari passo con la circonferenza addominale ( difatti le ha misurato la circonferenza addominale cosa che l'altra pediatra nn ha fatto ed è 43 cm contro i 46 della c. cranica)

in più ha detto che non si può assolutamente parlare di obesità infantile in quanto per obesità s'intende avere un peso che supera il 20% dell'altezza

in più mi ha fatto capire che svezzare Giulia a 7/8 mesi è 1 assurdità perchè a 6 mesi iniziano a scarseggiare le riserve di ferro e si rischia quindi l'anemia ( difatti mi ha dato la tabella x lo svezzamento :yeee )

insomma mi ha tolto di dosso 10 anni di vita, ora sembro anche più giovane :prrrr e ho riacquistato la paceeeeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Serena&Luca » 7 apr 2008, 22:18

Ah, un'altra assurdità

Il pediatra ha misurato Giulia che è 68 cm mentre l'altra aveva detto che era 73

come si fa a sbagliare di 5 cm??? :urka
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da kla » 7 apr 2008, 22:20

bene serenaaaaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Sono davvero contenta!!!

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da laroby » 7 apr 2008, 22:22

Bene Serena, sono contenta!!! :yeee
Lo so che non scrivo da un pezzo, ma vi leggo..... ohhhhhhhhhhhhh se vi leggo!
:bacio sparsi a tutte

ho qualche aggiornamento anche io
ora riordino le idee e ve la racconto
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Lalla78 » 7 apr 2008, 22:25

Bene, Serena, sono molto contenta... lo sapevo che Giulia è sana come una pesciolina! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da facocerina » 7 apr 2008, 22:42

:yeee :yeee :yeee SERE lo sapevo che sarebbe andato tutto bene :yeee :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da dmgrazia » 7 apr 2008, 22:45

un bacio a tutte!
ho letto tutto,ma sicuramente dimentichero' qualcosa, e' troppo che non scrivo!
allora vado in ordine sparso ...
prima di tutto GRANDE INVIDIA per il vostro raduno!!! quanto mi sarebbe piaciuto, mannaggia! spero solo di avere un'altra occasione ...

poi nicoletta, mi spiace molto per la situazione con elisa, si capisce bene dalle tue parole che stai facendo tutto il possibile e che ci stai male, dai che passera' anche questa! devi averne passate cosi' tante che si sente una gran forza in te!

davis, black, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!

serena, sono contentissima per le buone news, ero sicurissima!

annalisa, tantissimi complimenti!!!

laroby, non puoi mica lasciarci cosi', eh???

chiaretta, tanti tanti auguri, anche se in ritardo!

oddio, non mi ricordo piu', perdonatemi!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da myriam 17981 » 7 apr 2008, 23:08

ooooooooooooooooo FINALMENTE BUONE NOTIZIE.......SERENA!!!!---il titolo di nicoletta lo teniamo per il prossimo...è troppo carino.... :yeee

NICO...forza...che sei fantastica...e di alla mia amichetta E lisa...che la penso sempre...è che mi piacerebbe come fidanzata di francesco.... :prrrr

Francesco è un gigante...le cose gli vengono tutte piccole e giovedi devo fare scorta di roba...sara sui 9.500 kg...con la pappa va meglio è troppo dolce !!!

con il socio va meglio....era solo un periodo mio.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da laroby » 7 apr 2008, 23:11

sorry il grande fratello mi avev rapita un momento... :ahah

allora da dove comincio?
dalla cosa più bella e fantastichevole che mi potesse capitare contro ogni mia più rosea aspettativa?
MI HANNO DATO IL PART TIME IN UFFICIO!!!
Venerdi scorso ho avuto un colloquio con la responsabile del personale (chiesto da me) e dopo tutti i convenevoli del caso ho fatto la mia richiesta, ovvero di rientrare a Settembre (ammesso che prendano Ricky al nido comunale) però a 6 ore e non 8 come facevo prima.
Mi ha detto che se lo immaginavano e che quindi avevano già discusso la cosa coi grandi capi, i quali avevano approvato già il tutto e addirittura mi avrebbero concesso il 4 ore!
Io ho spiegato che 4 ore sono poche a mio avviso per entrambi, per me economicamente, per loro a livello di rendimento e che quindi per me il 6 sarebbe stato perfetto, non tanto per il numero di ore lavorate quanto per la mia necessità (oltre che scelta) di mamma di uscire presto per prendere Ricky al nido (visto che dovrà fare il 'prescuola' non vogliamo noi per scelta lasciarlo fino alle 18.00).
Lei in quanto mamma mi ha detto che mi capisce perfettamente e che sa benissimo quali sono le mie esigenze quindi abbiamo concordato il mio nuovo orario di lavoro 9.00-13.00 / 13.30-15.30
Questo da definire il 01 luglio (dopo che verranno pubblicate le graduatorie del comune il 30/6)

poi...
abbiamo prenotato le ferieeeeeeeeeee
facciamo una settimana a giugno in albergo a riccione (nello stesso posto dove siamo stati l'anno scorso con il pancione :emozionee ) e poi a luglio due settimane in appartamento ad Alba Adriatica :fischia
BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fischia
dopodichè quando torniamo a Milano io vado direttamente al lago dai miei fino a fine agosto e Marco farà la spola nei w/e
non vedo l'ora di partireeeeeeeee!!

poi..
sabato abbiamo portato Riccardo..............DAL BARBIERE!!
Aveva quella specie di cresta dalla nascita che mi sembrava uno scappato di casa, così abbiamo taglato via tutto (conservando meticolosamente il primo ciuffo di capelli :emozionee ) beh che dire... è sempre più uno schianto! :cuore

poi... (giuro che ho finito)
da oggi SI GIRA!
Finalmente anche il mio pigrotto si mette a pancia in giù, peccato che non riesce poi a tornare a pancia in su e si avvelena dal nervoso!
Ovviamente il suo sport preferito resta quello di girare a mò di orologio sul tappetone, però è proprio il caso di dire.. SON SODDISFAZIONI!

MI SEMBRA DI AVERVI DETTO TUTTO, MA NON TEMETE, NON NE SONO SICURA :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Lalla78 » 7 apr 2008, 23:25

Ho finalmente caricato un paio :urka di foto del raduno sul Blog! :prrrr
A domani mamme.... vado a spalmarmi nel lettone con il papero che già dorme beato :emozionee

PS Robyyyyyyyyyyyyyyy ma perchè mi hai fatto andare sul sito di bimbomarket!?!!? Ho già visto un sacco di cose che mi piaccciono! :-D
Davisssssssssssssssssssssssssss :yeee guarda questa per i nostri bimbi in moto perpetuo! http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1950
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da facocerina » 7 apr 2008, 23:25

MYRI son contenta che col socio vada meglio :bacio
LAROBY che fortuna col lavoro..non tutti sono cosi' disponibili..e cresta o no Riccardo è bono in ogni caso :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Lalla78 » 7 apr 2008, 23:28

:yeee :yeee :yeee :yeee
Benone per Riccardo che rotola e per il part time in ufficio! Che pizza pensare al rientro al lavoro... anche io ad ottobre... a settembre farò l'inserimento al nido (quasi sicuro quello privato perchè al pubblico non ci prenderanno mai! :che_dici ) e poi ad ottobre inizierò a lavorare però ancora non so cosa farò da grande! :prrrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da davis » 8 apr 2008, 0:47

Ciao mamme!! :sorrisoo
Eccomi qua..passo un saltino prima di mettermi a nanna vicino al mio cucciolo che è qui sul lettone che dorme beato!! :emozionee
Ci ho messo un bel po' a leggere gli arretrati e poi mi sono messa a guardare le foto del raduno sul blog (domani metto le mie!!) e nel frattempo ho chiacchierato con LALLA su msn..ed ora non connetto abbastanza per scrivere molto..
Vi accenno però un paio di cose:
-oggi siamo stati dal pediatra ed è andata bene ma domani voglio raccontarvi i dettagli!!
-sono stata all'imps per informarmi riguardo il discorso licenziamento/maternità/assegni di disoccupazione e ne ho parlato anche con STAR :cuore ..domani vi racconto le news così magari mi dite come la pensate!!
-per il 25/26 aprile stiamo organizzando un altro raduno in una zona che credo sia abbastanza centrale: si va a Cervia al festival degli aquiloni!! Domani vi spiego tutto!!

Lacio tanti :incrocini :incrocini al suocero di renna che se ho letto bene è dinuovo ricoverato :coccola (tesoro facci sapere come va!!) e ovviamente un abbraccio forte anche alle super mamme di BEA e STAR!! :cuore

sere mi fa piacere che sia stato un falso allarme e che finalmente abbiate trovato un ped degno di questo nome!!

naico ti ho scritto un messaggio su kype..non so se hai letto.. :koanibacini

Avrò sicuramente scordato qualcosa ma ve l'ho detto che sono cotta!! sorry!! :mi_arrendo:

Dai..mi rifaccio domani con calma!! :048-Buonanotte1:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da davis » 8 apr 2008, 0:52

..un'ultima cosa!!
Non potevo andare a nanna senza raccontarvi che il mio SAMY oggi ha trascorso tutto il giorno dicendo..
MAMA,MA,MA,MAMMMMMA,MMMMAAMMMMMA,MA,MA,MA,MAMA,MAMMMMA.. :emozionee :cuore :62_son_soddisfazioni: :63_natale_per_me :love_occhi :love_occhi :love_occhi
Se riesco domani faccio un filmato e lo metto sul blog..merita proprio ehehe!! :emozionee
Ri buonanotte!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 8:47

Ciao

Serena lo sapevo che era solo un falso allarme :yeee

Larobyyyyy quando vuoi noi siamo qua, mi raccomando fammi sapere quando passi di preciso da ste parti :ok e aspettiamo pure di vedere le foto del piccolo punk senza cresta :hi hi hi hi e complimenti per il lavoro :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da naico » 8 apr 2008, 9:13

Ciao!! Passaggio velocissimo approfittando del "sonno della pulce" mattutino della mia piccolina
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutte per il sostegno per la storia di Elisa. Ieri mattina al suo risveglio ci siamo chiarite, ma di certo ho capito che è indispensabile che non vada più al lago per i we almeno per un periodo. FRANCESCABREGA, in realtà è proprio lei che mi chiede di andare al lago: sua zia ha una casetta piccolina di legno arredata ikea è una delizia, e di fianco ha una piccola stalla con un'asinella di nome Sofia e una capretta di nome Sole che Elisa può addirittura prendere in braccio!! In più a 100 metri c'è una fattoria con una veterinaria canadese piuttosto eccentrica e veramente carina, che le fa raccogliere le uova dal pollaio, le fa svuotare l'incubatrice dei pulcini.. capisci? E' quello che ogni bambino di città sogna!!!! La veterinaria tra l'altro sta per aprire finalmente l'agriturismo (cioè rende agibili le stanze). Appena sarà, naturalmente andremo anche noi , ma per ora non posso certo dormire a casa della mia ex suocera e per di più con il mio nuovo compagno e con Valentina (per quanto spesso siamo andati a pranzo da loro..). Farò del mio meglio per renderle interessanti anche le nostre gite.. (tieni presente che la mia ex suocera adora Elisa e spesso insiste per tenerla anche più del dovuto.. tipo domenica voleva che stesse da lei a dormire "così voi potete tornare con calma", ma io come sempre mi sono opposta..)
LAROBY evviva!!!! Che fortuna avere un capo donna e mamma!! Pensa che io invece al mio rientro dovrò ricominciare coi turni e le notti, i festivi, Natali, Pasque e Ferragosti.. Evviva il nuovo look di Ricky! E' stato bravo dal barbiere?
DAVIS come va? Come sta il piccolo Samy? Sai che anche Valentina ha pronunciato la "m"? Dice "momomo", non è proprio "mamma" ma vabeh.. :emozionee Tienimi aggiornata sul lavoro e guarda che ci stiamo organizzando con gli aquiloni...
LALLA che fate questo we? Perchè non organizziamo un brunch come ha suggerito Renna? Pippo conosce un posto sui navigli. Vi va?
MYRI grazie ancora per le tue parole :cuore
(nel frattempo Vale si è svegliata e ha sparato puzzette a raffica... :che_dici )
GRAZIA vogliamo conoscere anche teee!!
SERE EVVIVA!!! :ok :ok I pediatri fanno veramente grandissimi danni!
BEA come sta tua mamma?
Velocissimamente: gli incrocini per mia cugina hanno funzionato: i gemelli sono cresciuti, gli esami vanno abbastanza bene e forse oggi la mandano a casa con la terapia. Programmato cesareo il 23 aprile. :ok
a presto Amiche mie!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da naico » 8 apr 2008, 9:20

Lalla78 ha scritto:
Davisssssssssssssssssssssssssss :yeee guarda questa per i nostri bimbi in moto perpetuo! http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1950
Lalla ho dato un'occhiatina anche io.. boh, io non li spenderei tutti quei soldi per un oggetto che userà si e no 3 mesi.. Certo che è veramente carino!! magari lo si trova usato.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da naico » 8 apr 2008, 9:22

vado, vado! Ma prima..
OGGI PRIMA PAPPA!!! Ho già preparato il brodo, devo dire che fa un buon profumino! (patata, carota, zucchina e .. due foglioline di basilico + un pezzetto di sedano.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi .. già comincio a sgarrare...) Poi vi dirò com'è andata. :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”