GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da emma0804 » 3 set 2007, 11:25

shar ha scritto:BUONGIORNO!

Siamo appena tornati dalla vaccinazione...preso appuntamento x il 22 ottobre x altre..ancora nn ho capito se quella di ottobre è a pagamento,boh..(questa era la terza)
Dopo di me,c'era una che ha partorito anche lei con Ale,abbiamo scambiato 2 parole (parla solo inglese,è tedesca) ecc.ecc. tocca a me,entro fa'la vaccinazione,usciamo e antendiamo 15 minuti prima di uscire,lei entra esce e dice ad un'altra che non gli hanno fatto la vaccinazione perchè la bambina ha la varicella :urka ,mi viene un colpo!Lei va via subito,io aspetto che esca l'infermiera,e gli domando...''scusi,ma la signora di prima aveva la bimba con la varicella....non è che adesso mio figlio è stato contaggiato?'' e mi risponde ''no,non dovrebbero esserci problemi!'' e aggiunge '' certo,non ne ho la certezza...'' E NO CAVOLO!!!!ADESSO no è!!!Ora rimarro' in ansia se gli viene o meno anche a lui!ma non poteva dirmelo prima quella mamma,piuttosto che avvicinare la sua Bimba ad ALE???Anche lei crisbio!Avevo visto che aveva delle macchioline,ma pensavo fosse una dermatite... :pistole

CAVOLO !!!!!!!! Ti tocca stare in ansia 2 settimane!!!!!!! a parte che se la presa vabbe' una in meno per quando andra' all'asilo... vediamo il lato positivo!
ma è gia' ora di vaccino??devono andare 2 volte???

Auguri a ELENA DI KINA, A BIANCA :yeee
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 11:33

ricarouge ha scritto:buondì!!! allora siamo messe tutte allo stesso modo!! anche Leonardo vuole fare l'ambulante, urla a tutti e molti gli rispondono anche.. che ridere!!! e anche lui stava seduto per un po' solo sulla sabbia :x: sono tutti uguali!!
SHAR mi dispiace per l'inconveniente con la bimba con la varicella, purtroppo in quei posti è sempre rischioso, a Leonardo in ospedale l'avevano messo in stanza con una bimba che aveva la bronchiolite, roba da matti :urka comunque vedrai che non succede niente, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

riguardo alla festa anche noi una semplice torta con i parenti e forse qualche amico, ho ancora 2 mesi di tempo per pensarci :prrrr

vorrei farvi una domandina sul seggiolino auto (vi riempio di domande!!): è normale che oscilli? la cintura si aggancia solo sotto, ma così lo schienale del seggiolino è libero di oscillare, vi sembra normale?? ho guardato le istruzioni mille volte ed è proprio così, avrò preso un seggilino che non vale niente?? è quello della prenatal.
mi sto preoccupando perchè giovedi per la prima volta dovremo prendere l'autostrada col topino per andare ad ancona dal chirurgo :incrocini
dai,nella stanza con una bimba che aveva la bronchite,pazzesco :urka
Rispondo alla tua domanda...non ho presente il seggiolino della prenatal,magari mi faccio un giro nel sito,per ''si aggancia solo sotto'' intendi la cintura della macchina?
Il seggiolino si muove tanto quando andate in giro?oppure rimane comunque bloccato?
In teoria il seggiolino dovrebbe rimanere stabile nel sedile dietro,al limite se lo agiti si muove un pochino,poichè non è bloccato,ma non si deve inclinare,se vai in giro,non si deve muovere,tanto meno spostarsi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 set 2007, 11:36

x SHAR, anche noi abbiamo fatto la terza vaccinazione e mi pare di aver capito che le prossime, fra un mese, sono gratuite ma facoltative, compresa quella per la meningite ..... il nostro pediatra ha detto di farle cmq. tutte!!

Per il titolo il primo di Pollon è :ok
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 3 set 2007, 11:40

grazie SHAR, il seggiolino di solito non si muove da solo, però se lo spingo con la mano si inclina parecchio, l'aggancio sotto intendo con la cintura di sicurezza, in pratica la cintura non ferma lo schienale ma solo la base del seggiolino, non so se mi sono spiegata...a me sembra strano...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 11:40

Ciao Edu!
bè allora speriamo che anche qui sono gratuite,pero' credo che se fossero a pagamanto,dovrebbero quanto meno informare...so' di certo che ci inviano il foglio a casa,come il primo che ci avevano inviato..dalla fretta e dalla gente che aspettava fuori,non ho chiesto informazioni piu'dettagliate.

Per il titolo, forse dovremmo aprire,siamo a pagina 50 :hi hi hi hi
magari apre qualcuno che nn ha mai aperto :fischia (io gia'fatto)
sempre che arrivi qualcuno... :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 set 2007, 11:44

RICA, sta storia del seggiolino che non si aggancia anche sopra mi pare un pò strana .... normalmente i seggiolini omologati hanno la cintura che passa sotto e poi la stessa nella parte alta trasversalmente attraversa il seggiolino aggangiandolo di sbiego ........ non so se mi sono speigato bene.
Cmq. considera che non tutte le macchine sono adatte, anche se i costruttori dicono il contrario, infatti in quella di Ros, in alcune posizioni, ad esempio sul sedile post. al centro, il seggiolino non è stabile e oscilla, mentre posizionato sul sedile anteriore, anche se non è la posizione ideale, rimane ben fermo e bloccato. Cmq. per i viaggi lunghi preferiamo posizionarlo nella mia macchina sul sed. post al centro, che sicuramente è al posizione migliore e la più sicura!
Prova a posizionarlo su altri sedili e vedi come va!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 set 2007, 11:45

A me piacciono entrambi i titoli!!! Fate voi, ma chi apre dovrebbe aggiornare la lista :fischia
Ci sarebbe:
da ripescare Alice dal gruppo delle ottobrine scomparse e aggiungere i dati della bimba nel babycalendar,
da aggiungere Barb anche se poi ha scritto solo una volta :domanda
e poi mi sembra ci fosse un'altra new entry... o sbaglio?

In ogni caso se la lista non è corretta ora si può editare x modificarla!

Lo farei io, ma ho la pentola sul fuoco...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 set 2007, 11:46

Provo ad aprirlo io :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 11:47

ricarouge ha scritto:grazie SHAR, il seggiolino di solito non si muove da solo, però se lo spingo con la mano si inclina parecchio, l'aggancio sotto intendo con la cintura di sicurezza, in pratica la cintura non ferma lo schienale ma solo la base del seggiolino, non so se mi sono spiegata...a me sembra strano...
ti dico il mio
è un nuovo modello della chicco,ma 0-18 mesi,si inclina se si vuol far dormire comodo il bambino,questa opzione lo hanno quasi tutti
allora la cintura ha due fascie(giusto?) un pezzo passa sotto e l'altro sopra,sempre dal dietro,uff nn so se mi sono spiegata bene,vorrei farti un disegnino ehehe sarebbe piu' facile...
si anchio se mi metto a scuotere il passeggino,non rimane completamente bloccato,anche perchè non c'e niente a far peso,mentre se lo muovo con su Ale,noto che fa piu'fatica,quando siamo in giro,il seggiolino rimane fermo
:sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 set 2007, 12:00

ragazzi è già aperto il nuovo post!!!!

POST CHIUSO

SIAMO QUI:
forum/viewtopic.php?f=60&t=1817
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bloccato

Torna a “Ottobre”