Ciao a tutte,
sì dai ROSA alloraaaaa??? A me le mestruazioni non sono ancora arrivate... sto ancora allattando Tiziano (circa 4 poppate nelle 24 ore) e sinceramente spero che mi arrivino più tardi possibile!!!
Ragazze... mi sa che ho fatto un danno: da qualche notte (complice mia stanchezza immane) mi tengo Tiziano nel lettone (anche perché nella culletta vicino al mio letto non ci sta più in lunghezza!!) con tetta a portata di mano... un tre o quattro ciucciatine se le fa... l'ho già abituato male??? Io la prossima settimana lo vorrei mettere nella cameretta, nel lettino. Dite che impazzirò a fare avanti e indietro???
Tra l'altro in questo modo si è abituato a dormire sul fianco... non dovrebbe ancora stare a pancia in su????
LAO anche Tiziano fa dei versetti che io interpreto "mamma" e puntualmente mi sciolgo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
- mammanto
- Original~GolGirl®
Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®
Qualche titolo per il nuovo post?
Tra estate e vacanza, c'è un po' di latitanza, ma sempre unita è l'ottopanza ( )
Tra estate e vacanza, c'è un po' di latitanza, ma sempre unita è l'ottopanza ( )
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Anto alissa e dalla prima sera che dorme di fianco quindi non penso che ora ci sia qualche problema ... non so dirti per il vizietto che hai dato pero prova a vedere come si comporta mettendolo nel lettino ...
alissa fa solo una poppata notturna ... spero che presto ne faccia ameno
ma non lo hai ancora messo nel lettino?
carino il titolo
alissa fa solo una poppata notturna ... spero che presto ne faccia ameno
ma non lo hai ancora messo nel lettino?
carino il titolo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- mammanto
- Original~GolGirl®
Enora non l'ho ancora messo nel lettino perché la sua stanzetta (per ora lui e la sorella dormiranno insieme) si trova nel piano di sotto, mentre la mia stanza è di sopra, quindi ho le scale da fare ogni volta se piange o si sveglia, e non avevo ancora nessuna voglia. Inoltre si sveglia due-tre volte per notte, ormai non è più una vera e propria poppata, ma secondo me solo una consolazione, soprattutto in questo periodo che gli spuntano i denti. Per il riposino del pomeriggio (che in questi ultimi pomeriggi è sempre più corto ) lo metto nel lettino.
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ma io me la sono cavata con poche robe che non fanno prurito.
il bubi la seconda notte è stato male povero piangeva piangeva e piangeva.....per il prurito. pensa che una vicina ieri mi ha chiesto se stava bene perchè lo aveva sentito piangere tutta la notte.
cmq poi hopreso l'antistaminico ed è andata meglio.
il bubi la seconda notte è stato male povero piangeva piangeva e piangeva.....per il prurito. pensa che una vicina ieri mi ha chiesto se stava bene perchè lo aveva sentito piangere tutta la notte.
cmq poi hopreso l'antistaminico ed è andata meglio.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rosleta
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze belle,
TRANQUILLE... nn sono ancora arrivate ma credo che sia dovuto un po al caldo e soprattutto allo STRESS! nn ci penso nemmeno a fare un altro figlio adesso! nn prima dei 3/4 anni!
per il resto diciamo ok, Sofia ieri mattina si è svegliata con 2 puntine sotto il mento e una sul nasino ma nn sono pustoline da varicella, sembrano + quelle "del caldo" ma + grosse... bho! spero nn sia niente di che, ci manca solo che si ammali a 2 giorni dal battesimo!
ieri mattina ho fatto la ricostruzione alle unghie, adesso ce le ho lunghe lunghe e sbarluccicose ma sto facendo una fatica mostruosa a scrivere quindi vi saluto e vi racconterò lunedì com'è andato il battesimo, sono un po
un abbraccio al Bubi varicelloso e a tutti gli altri nipotini ottobrini...
buon week.....
Anto il nuovo titolo CI PIACE!
TRANQUILLE... nn sono ancora arrivate ma credo che sia dovuto un po al caldo e soprattutto allo STRESS! nn ci penso nemmeno a fare un altro figlio adesso! nn prima dei 3/4 anni!
per il resto diciamo ok, Sofia ieri mattina si è svegliata con 2 puntine sotto il mento e una sul nasino ma nn sono pustoline da varicella, sembrano + quelle "del caldo" ma + grosse... bho! spero nn sia niente di che, ci manca solo che si ammali a 2 giorni dal battesimo!
ieri mattina ho fatto la ricostruzione alle unghie, adesso ce le ho lunghe lunghe e sbarluccicose ma sto facendo una fatica mostruosa a scrivere quindi vi saluto e vi racconterò lunedì com'è andato il battesimo, sono un po
un abbraccio al Bubi varicelloso e a tutti gli altri nipotini ottobrini...
buon week.....
Anto il nuovo titolo CI PIACE!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®
ps. vi scrivo dall'ufficio perchè io, l'unica str**** in tutta Parma stamattina LAVORO!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- LAO80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Mamma che sonno questa mattina!! Belle le festività in settimana, ma riprendere il lavoro poi è un incubo! Anch'io Rosa, ovviamente in ufficio!! Consoliamoci...
Tanti tanti auguri per il battesimo, Rosa!
Qui tutto bene, i pupi tutto ok.
Anto... bello il titolo, piace anche a me. Chi apre? Io non saprei come fare, ma se nessuno vuole e mi spiegate, ci provo.
Ora lavoro un po', chissà che mi riprendo, ci aggiorniamo.
Baci a tutti!
Mamma che sonno questa mattina!! Belle le festività in settimana, ma riprendere il lavoro poi è un incubo! Anch'io Rosa, ovviamente in ufficio!! Consoliamoci...
Tanti tanti auguri per il battesimo, Rosa!
Qui tutto bene, i pupi tutto ok.
Anto... bello il titolo, piace anche a me. Chi apre? Io non saprei come fare, ma se nessuno vuole e mi spiegate, ci provo.
Ora lavoro un po', chissà che mi riprendo, ci aggiorniamo.
Baci a tutti!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buondì!
faccio chiudere e siamo qui!
forum/viewtopic.php?f=60&t=53597#p6140054" onclick="window.open(this.href);return false;
faccio chiudere e siamo qui!
forum/viewtopic.php?f=60&t=53597#p6140054" onclick="window.open(this.href);return false;
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥