Giuro che vi penso sempre e vi voglio ancora bene ma sono disperata, in ufficio è il delirio, questa settimana sono uscita sempre tra le 7 e le 8 e per più di una settimana non ho aperto l'internet browser!
Lo faccio ora che sono le 00.33!!!! Unico momento di pace e tranquillità!
Comunque, per aggiornarvi brevemente, il weekend lungo a Dublino è andato benissimo, è stato strano tornare in un posto dove ho vissuto tanto tempo e anche se sono passati quasi tre anni dall'ultima volta sembrava di non essere mai andata via!
Flavia è stata un angelo come sempre, a casa del nostro amico che ci ospitava c'era un cane e Flavia è impazzita giocandoci.
In aeroporto al ritorno la guardo e le dico "Flavia non ti allontanare, resta dove mamma può vederti!" lei mi guarda con l'aria tutta seria e mi dice "Mamma non ti preoccupare che flavia sta qui...a giocare!" Sono rimasta scioccata anche perchè ha detto tutte le parole in una maniera comprensibilissima...mi ha fatto morire dal ridere!
La panciotta continua a crescere...ora sono a più 5kg e il pulcino ancora no si decide a farci sapere se è maschio o femmina, flavia dice che è una femminuccia...mah!
Un bacio a tutte e spero tanto di riuscire a collegarmi presto...comunque vi penso sempre ma così è difficile tenere traccia dei vari avvenimenti...mi sa che ci vuole proprio un altro raduno!