e dillo chi chi CHI ha fatto da tramite eh???chiccagenova ha scritto:
SARA MI HA COMPRATO LA PALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
(è a casa con la febbre)
è tutto merito mio MIOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:11
e dillo chi chi CHI ha fatto da tramite eh???chiccagenova ha scritto:
SARA MI HA COMPRATO LA PALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
(è a casa con la febbre)
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:14
eh bisogna pure educarli sti ragazzini no? che fanno a casa tutto il giorno? su a lavorare in miniera!Edu ha scritto: Ah già tanto tu te le puoi permettere ancora queste seratine intime, tanto rifili il pargolo ai tuoi in montagna e poi chissà quando te lo vai a riprendere ...... oddio se ti ricordi di andarlo a riprendere ..... Questa è veramente b******a, le batte tutte ..... HO VINTO QUACCHECOSA?????
Messaggio da Edu » 8 nov 2007, 12:14
Upupa, naturalmentechiccagenova ha scritto:ah.... a me il miele fa cacccccarrrrr![]()
(e il mio uccello sapete cos'è ? eduuuuuuuuuuuu)
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:15
lo sapevo anche ioEdu ha scritto:
Upupa, naturalmentechiccagenova ha scritto:ah.... a me il miele fa cacccccarrrrr![]()
(e il mio uccello sapete cos'è ? eduuuuuuuuuuuu)![]()
Messaggio da chiccagenova » 8 nov 2007, 12:18
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:20
plop ho fatto una borrachiccagenova ha scritto:superintelligentoniiiiiiiiiiiiiiiii miaoooooo
Messaggio da Edu » 8 nov 2007, 12:21
Messaggio da ricarouge » 8 nov 2007, 12:21
...ogni tanto passoEdu ha scritto:ricarouge ha scritto:EDU io qualcosa di cinema ne so (qualcosina) però se mi tiri fuori i film di matusalemme non so...al massimo arrivo fino ad Eisenstein![]()
![]()
![]()
Eisenstein?? Chi il regista di Ritorno al futuro?? :prrrr
Ah, vedi che il film che ho proposto l'hanno fatto due mesi fa........ :prrrr
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:23
senza speranza...ricarouge ha scritto: Eisenstein è un regista degli anni 20: La corazzata Potemkin, Sciopero, Ottobre....ti dice qualcosa???? è un grandissimissimo...avremmo voluto chiamare un figlio come lui ma si chiama Sergej e Sergio non ci piace
Messaggio da chiccagenova » 8 nov 2007, 12:23
Messaggio da chiccagenova » 8 nov 2007, 12:26
Messaggio da Pollon_z » 8 nov 2007, 12:27
e che ne so è mia madre che cucinachiccagenova ha scritto:mi nu che nun sun bunna![]()
ma che vai a mangiare oggi pollon, giusto per prepararci al dopo...........mi raccomando...LEGGERO!!!
Messaggio da Edu » 8 nov 2007, 12:30
Messaggio da jessica78 » 8 nov 2007, 12:37
Messaggio da co73 » 8 nov 2007, 12:39
Ecco EDU il titolo.giadina ha scritto:GLI OTTOBRINI CHE HAN FATTO 1 ANNO, A LEO AUGURANO BUON COMPLEANNO
Messaggio da Edu » 8 nov 2007, 12:47
Non mi pare il caso, la lista delle Ottobrine deve rimanere, solo che ci sono alcune che da quanto sono ad esempio io qui non hanno mai scritto, quindi io direi solo di passare i nomi sotto e poi si vede.co73 ha scritto:Ecco EDU il titolo.giadina ha scritto:GLI OTTOBRINI CHE HAN FATTO 1 ANNO, A LEO AUGURANO BUON COMPLEANNO
Per lo sfoltimento io sono daccordo, perche' non lasciamo solo la lista dei bambini?
Messaggio da emma0804 » 8 nov 2007, 12:52
PENSO DI SI HA FATTO LA TERZA DOSE DI QUELLI FATTI DA PICCINO, PIU' UNA COSA PER UNA FORMA DI MENINGITE.jessica78 ha scritto:Ciao Emma eper il vaccino!
Ma qual'è che deve fare? Eri tu quella con l'usl con tutte le date de vaccini sfasate?
Messaggio da fagiolino » 8 nov 2007, 12:53
Messaggio da ricarouge » 8 nov 2007, 12:54
Messaggio da emma0804 » 8 nov 2007, 13:04