anche tommaso spesso lo fa! così non devo neanche tagliargliele! :ahahpine ha scritto:Deb ha scritto:avete letto le mie novità?![]()
notte cicciole
si deb!! complimenti per il tuo omettola mia piccola gattona e vuole sempre stare in piedi.....stamattina ha gattonato per tutto il balcone che unisce casa nostra a quella dei miei suoceri ed urlava dalla gioia....una meraviglia!!! i vostri grattano? mi spiego: Sarah gratta con le unghie dappertutto.....sul passeggino, sul muro vicino al lettino....mah!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
-
- Original~GolGirl®
Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Pine
cicicna un bacione scappo pure io che crollo dal sonno dopo 8 ore di viaggio!

J
- annette
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte
oggi lorenzo non ne ha voluto sapere della sua pappa...si è mangiato spaghetti al ragù,patate al forno e pollo..per finire un pò di meringata...FORSE LA NONNA CUCINA TROPPO BENE
io gli ho fatto assaggiare tutto e visto che mangiava ho continuato..avrò sbagliato
DEB bentornata
anche lorenzo oggi ha fatto due passi da solo..mi sa che tra poco iniziano a girare per casa a due zampe :prrrr
RICA anche lorenzo sempre in movimento...non sta fermo un attimo
KATY,PINE,NONNA ADRI,STELLA,JESSICA
A TUTTE LE OTTOBRINE

oggi lorenzo non ne ha voluto sapere della sua pappa...si è mangiato spaghetti al ragù,patate al forno e pollo..per finire un pò di meringata...FORSE LA NONNA CUCINA TROPPO BENE

io gli ho fatto assaggiare tutto e visto che mangiava ho continuato..avrò sbagliato

DEB bentornata

RICA anche lorenzo sempre in movimento...non sta fermo un attimo

KATY,PINE,NONNA ADRI,STELLA,JESSICA

A TUTTE LE OTTOBRINE

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
SHAR sei in giro anche questa sera :prrrr 

- kina
- Basic~GolGirl®
Notte ciccine, vi saluto e
Torno dom mattina e vi aggiorno di noi. Vedo che state benissimo
Sono tornate tante ciccine, anche la Adri!!!!!! Adriiiii, saluta mi Michi e
per la Bianca
Eci , facciamo un salino volentieri e te lo diro' quando esattamente!!
Ricca cara, non agiungere ancora il sale, non si deve. Pero' se metti un po di piu' di grana o form staggionati loro danno il gusto dell cibo
Il sale ancora no cara.
Domani vi saluto per bene!!!!

Torno dom mattina e vi aggiorno di noi. Vedo che state benissimo

Sono tornate tante ciccine, anche la Adri!!!!!! Adriiiii, saluta mi Michi e

Eci , facciamo un salino volentieri e te lo diro' quando esattamente!!
Ricca cara, non agiungere ancora il sale, non si deve. Pero' se metti un po di piu' di grana o form staggionati loro danno il gusto dell cibo

Domani vi saluto per bene!!!!

Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- annette
- Master~GolGirl®
KINA un bacio
e tante coccole alla pancina 

- Alice
- Active~GolGirl®
Passo al volo solo per augurare il buongiono a tutte!!!!!
Da oggi Massy è in ferei quindi mi sa che tempo per il pc ce ne sarà davvero poco.... Vi abbraccio tutte a presto
Da oggi Massy è in ferei quindi mi sa che tempo per il pc ce ne sarà davvero poco.... Vi abbraccio tutte a presto
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buon giorno ottobrine mattiniere
da oggi mi sa che tornero' nell'ombra... hanno asfaltato la strada davanti al mio negozio
e da domani anche il marito torna al lavoro.. quindi tutto come prima
negozio aperto al 100% tempo libero nullo
vita scleratissima.
e poi lunedi' prossimo inizia la scuola così non avro' più l'aiuto di mia sorella
intanto vi auguro buona giornata

da oggi mi sa che tornero' nell'ombra... hanno asfaltato la strada davanti al mio negozio
e da domani anche il marito torna al lavoro.. quindi tutto come prima
negozio aperto al 100% tempo libero nullo
vita scleratissima.
e poi lunedi' prossimo inizia la scuola così non avro' più l'aiuto di mia sorella

intanto vi auguro buona giornata

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e a Edu,
quanti bei nuovi avatar che ho visto. Sono proprio belli questi ottobrini.
Venerdì controllo dal pediatra per la bronchite, è migliorato molto. Adesso da qualche colpo di tosse ma purtroppo ha un sacco di catarro che per fortuna riesce a mettere fuori.
HO passato tutto il w.e. ad imballare e spostare ogni cosa alla portata di gatto Francesco... purtroppo i gradini della scala a chiocciola li devo per forza lasciare li'
Inizia anche a stare in piedi da solo per alcuni secondi senza barcollare.
Ma non dobbiamo aprire un nuovo post?
E il titolo?
quanti bei nuovi avatar che ho visto. Sono proprio belli questi ottobrini.
Venerdì controllo dal pediatra per la bronchite, è migliorato molto. Adesso da qualche colpo di tosse ma purtroppo ha un sacco di catarro che per fortuna riesce a mettere fuori.
HO passato tutto il w.e. ad imballare e spostare ogni cosa alla portata di gatto Francesco... purtroppo i gradini della scala a chiocciola li devo per forza lasciare li'

Ma non dobbiamo aprire un nuovo post?
E il titolo?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
eggia' il titolo!
chi gattona chi cammina l'ottobrino è una mina
ao' so' poetica

chi gattona chi cammina l'ottobrino è una mina

ao' so' poetica

- fagiolino
- Master~GolGirl®
buon giorno!!!!!
e che girno!!!!
e che notte!!!!!
GIORGIA SI è SVEGLIATA SOLO UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che girno!!!!
e che notte!!!!!
GIORGIA SI è SVEGLIATA SOLO UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Anche Frency si è svegliato solo a mezzanotte poi basta. Che sogno
Pollon per me il titolo è ok

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ne ho un altro
microscopio o gigante sto ottobrino è un gran birbante
okkei adieu vo' a lavorare

microscopio o gigante sto ottobrino è un gran birbante

okkei adieu vo' a lavorare
- fagiolino
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO POLLON.....A ME PIACE IL PRIMO TITOLO!!!!
CO......EVVIVA ALLORA I SOGNI SI AVVERANO!!!
GIORGIA ORMAI è DA UNA SETTIMANA CHE SI SVEGLIA 2 VOLTE.....MA STANOTTE HA DATO IL MASSIMO!!!!
CO......EVVIVA ALLORA I SOGNI SI AVVERANO!!!
GIORGIA ORMAI è DA UNA SETTIMANA CHE SI SVEGLIA 2 VOLTE.....MA STANOTTE HA DATO IL MASSIMO!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Edu
- BigDaddy
BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Parlavate di bimbi iperattivi?? PRESENTE!!! Non mi dilungo nemmeno a descrivervi cosa combina la munella, da sfibrare anche una roccia ... pensate che ieri per tutta la giornata l'ha tenuta la nonna, perchè noi avevamo da fare, alla fine della serata le abbiamo chiesto com'era andata? e lei ha concluso: "... be in effetti è un pochino vivace, devo ammetere che non esageravate quando dicevate che è munella......" finalmente!!!! PROVARE PER CREDERE!!!
Parlavate di bimbi iperattivi?? PRESENTE!!! Non mi dilungo nemmeno a descrivervi cosa combina la munella, da sfibrare anche una roccia ... pensate che ieri per tutta la giornata l'ha tenuta la nonna, perchè noi avevamo da fare, alla fine della serata le abbiamo chiesto com'era andata? e lei ha concluso: "... be in effetti è un pochino vivace, devo ammetere che non esageravate quando dicevate che è munella......" finalmente!!!! PROVARE PER CREDERE!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Salutino veloce perchè sto aspettando mio papà, che viene per (vergogna vergogna) pagarci le bollette! questo mese siamo messi proprio a pane e acqua...
Salutino veloce perchè sto aspettando mio papà, che viene per (vergogna vergogna) pagarci le bollette! questo mese siamo messi proprio a pane e acqua...
- shar
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
Siamo appena tornati dalla vaccinazione...preso appuntamento x il 22 ottobre x altre..ancora nn ho capito se quella di ottobre è a pagamento,boh..(questa era la terza)
Dopo di me,c'era una che ha partorito anche lei con Ale,abbiamo scambiato 2 parole (parla solo inglese,è tedesca) ecc.ecc. tocca a me,entro fa'la vaccinazione,usciamo e antendiamo 15 minuti prima di uscire,lei entra esce e dice ad un'altra che non gli hanno fatto la vaccinazione perchè la bambina ha la varicella
,mi viene un colpo!Lei va via subito,io aspetto che esca l'infermiera,e gli domando...''scusi,ma la signora di prima aveva la bimba con la varicella....non è che adesso mio figlio è stato contaggiato?'' e mi risponde ''no,non dovrebbero esserci problemi!'' e aggiunge '' certo,non ne ho la certezza...'' E NO CAVOLO!!!!ADESSO no è!!!Ora rimarro' in ansia se gli viene o meno anche a lui!ma non poteva dirmelo prima quella mamma,piuttosto che avvicinare la sua Bimba ad ALE???Anche lei crisbio!Avevo visto che aveva delle macchioline,ma pensavo fosse una dermatite...
Auguri a ELENA DI KINA, A BIANCA
Siamo appena tornati dalla vaccinazione...preso appuntamento x il 22 ottobre x altre..ancora nn ho capito se quella di ottobre è a pagamento,boh..(questa era la terza)
Dopo di me,c'era una che ha partorito anche lei con Ale,abbiamo scambiato 2 parole (parla solo inglese,è tedesca) ecc.ecc. tocca a me,entro fa'la vaccinazione,usciamo e antendiamo 15 minuti prima di uscire,lei entra esce e dice ad un'altra che non gli hanno fatto la vaccinazione perchè la bambina ha la varicella

Auguri a ELENA DI KINA, A BIANCA

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
AUGURI ANCHE A MARTINA DI JESSI X I 10 MESI 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- emma0804
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!
E SOPRATTUTTO A FAGIOLINO! BEATA TE! TI AUGURO CHE GIORGIA NON ABBIA POI UN INVERSIONE DI TENDENZA COME PUPI!
SABATO NOTTE LO VOLEVO STROZZARE SI SARA' SVEGLIATO 6/7 VOLTE! ARGH!!!!!!!!
IPER ATTIVO ? IL MIO NON STA FERMO UN ATTIMO!
E SOPRATTUTTO A FAGIOLINO! BEATA TE! TI AUGURO CHE GIORGIA NON ABBIA POI UN INVERSIONE DI TENDENZA COME PUPI!
SABATO NOTTE LO VOLEVO STROZZARE SI SARA' SVEGLIATO 6/7 VOLTE! ARGH!!!!!!!!
IPER ATTIVO ? IL MIO NON STA FERMO UN ATTIMO!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buondì!!! allora siamo messe tutte allo stesso modo!! anche Leonardo vuole fare l'ambulante, urla a tutti e molti gli rispondono anche.. che ridere!!! e anche lui stava seduto per un po' solo sulla sabbia
sono tutti uguali!!
SHAR mi dispiace per l'inconveniente con la bimba con la varicella, purtroppo in quei posti è sempre rischioso, a Leonardo in ospedale l'avevano messo in stanza con una bimba che aveva la bronchiolite, roba da matti
comunque vedrai che non succede niente, tanti
riguardo alla festa anche noi una semplice torta con i parenti e forse qualche amico, ho ancora 2 mesi di tempo per pensarci :prrrr
vorrei farvi una domandina sul seggiolino auto (vi riempio di domande!!): è normale che oscilli? la cintura si aggancia solo sotto, ma così lo schienale del seggiolino è libero di oscillare, vi sembra normale?? ho guardato le istruzioni mille volte ed è proprio così, avrò preso un seggilino che non vale niente?? è quello della prenatal.
mi sto preoccupando perchè giovedi per la prima volta dovremo prendere l'autostrada col topino per andare ad ancona dal chirurgo

SHAR mi dispiace per l'inconveniente con la bimba con la varicella, purtroppo in quei posti è sempre rischioso, a Leonardo in ospedale l'avevano messo in stanza con una bimba che aveva la bronchiolite, roba da matti

riguardo alla festa anche noi una semplice torta con i parenti e forse qualche amico, ho ancora 2 mesi di tempo per pensarci :prrrr
vorrei farvi una domandina sul seggiolino auto (vi riempio di domande!!): è normale che oscilli? la cintura si aggancia solo sotto, ma così lo schienale del seggiolino è libero di oscillare, vi sembra normale?? ho guardato le istruzioni mille volte ed è proprio così, avrò preso un seggilino che non vale niente?? è quello della prenatal.
mi sto preoccupando perchè giovedi per la prima volta dovremo prendere l'autostrada col topino per andare ad ancona dal chirurgo

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara