GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Stefi83 » 21 gen 2011, 16:02

Buongiorno, anzi, quasi buona sera!
Sere :aargh mannaggia al fagiolino/a (secondo me è masculo :fischia ), ma come ti ho scritto l'importante è che vada tutto bene, poi hai la morfo la prossima settimana, la visita dalla gine tutti i mesi, prima o pèoi si fa vedere :ok
Silvy :coccola per le rosse... io non so cosa voglia dire perchè entrambi sono arrivati nonappena li abbiamo desiderati, ma posso immaginare la frustazione... solo non capisco come possa essere possibile avere problemi dopo averne già avuti due :domanda sono proprio ignorante in materia. So che c'era una lugliolina che purtroppo ha perso il suo fagiolino all'inzio della gravidanza che ha già due bimbe, hanno cercato per più di un anno e adesso è di nuovo incinta :ok
Gappea :ok hai proprio fatto bene a far rendere conto al papino della situazione e scaricarti un po' i nervi. Purtroppo gli XY proprio non ci arrivano a capire certe situazioni. Io non posso assolutamente lamentarmi del mio XY (quello adulto :risatina: ) perchè mi aiuta in tutto e per tutto, ma mille volte ha Gabriele in braccio che inizia a lamenticchiarsi, perchè se mi vede vuole venire in braccio a me, ok, è vero, ma se solo lui si alzasse in braccio sicuramente si distrarrebbe un po', e invece no, rimane piantato sulla sedia o sul divano e mi allunga il pupotto :che_dici
Per il distacco di Bea, certamente è un suo modo di difendersi, ma non mollare, non ti preoccupare, che prima o poi tornerà più cozza di prima. lorenzo pure lo ha fatto, non in modo esagerato, ma voleva solo il papà per essere cambiato, per andare a nanna, per mangiare... io sinceramente non ci sono rimasta male, anzi, un po' ne ho approfittato :spiteful: ora è tornato più mammone che mai :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Stefi83 » 21 gen 2011, 16:33

Oggi sono passata alla materna per prendere il modulo d'iscrizione e avere un po' di informazioni... mi è presa un po' di ansia a pensare il mio piccolotto in quella scuola... non perchè non sia una bella scuola, anzi, ma lo vedo così piccolo, con così tanti bimbi grandi. Ho paura del suo impatto con i bimbi più maneschi, violenti, maleducati... e so che ce ne sono a bizzeffe purtroppo :che_dici Non voglio tenerlo in una campana di vetro, ma... ecco... sono preoccupata... :permaloso:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Silvy75 » 21 gen 2011, 19:00

Stefy nemmeno io m'intendo molto di problemi legati alla fertilità,gli altri due sono arrivati in un tempo medio(Sofia 2 mesi e Matteo 6 mesi) ma comunque so che possono subentrare problemi anche dopo aver già avuto figli;non dico sia queto il mio caso,sono comunque passati solo 6 mesi effettivi di ricerca (2 mesi Manuel era via x lavoro)però si sa mai,preferisco fare un controllino più approfondito x togliermi ogni dubbio.Comunque spero tanto che il fatto di non rimanere incinta facilmente sia di aiuto quando questo benedetto terzo bimbetto si sarà deciso ad arrivare...non è che invece poi ci rimango fregata col quarto,eh!! :urka Di solito succede proprio così!! :-D
Vado a preparare la cena....ultima cena da soli,domani pome torna Manuel!! :vaiii:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 22 gen 2011, 15:34

Ciaooo!!!
Con un tempo freddissimo questa mattina siamo andati al "porte aperte" delle 2 materne che ci interessavano per iscrivere Ele e alla fine abbiamo optato per quella che è attaccata al nido per diversi motivi: 1- è più grande come ambienti 2-è quasi attaccata al nido e quindi basta parcheggiare l'auto portare uno al nido e uno a scuola 3-Ele con mia meraviglia ha interagito con le maestre che erano lì.
Un'altra cosa che ha inciso è stata che nel primo nido che abbiamo visto per andare in mensa ci sono 2 rampe di scale e la cosa non mi è piaciuta, visto mai che un bimbo spinge un altro e ruzzulano tutti giù.
L'unica pecca che pecca non è: non immaginavo che l'ingresso fosse alle 8 e non prima come al nido, ma ci hanno spiegato che con i tagli fatti alle scuole poi non avrebbero copertura con gli insegnanti e quindi non possono anticipare l'orario.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Stefi83 » 22 gen 2011, 15:42

Sere :ok per la scelta del nido. Anche qui l'oriario di entrata è circa quello, infatti c'è il servizio di pre-scuola in collaborazione con le educatrici del nido che inzia alle 7.30. Noi non ne avremo bisogno, già facciamo fatica ad arrivare puntuali per le 9.30 :fischia (per fortuna anche alla materna si può entrare fino alle 9.30 :ok )

Stanno dormendo tutti e due contemporaneamente da quasi due ore :vaiii: :vaiii: :vaiii:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 22 gen 2011, 16:01

Stefi, qui il pre scuola inizia alle 7,45. Un quarto d'ora in più non mi cambia molto, il problema è che inizio a lavorare alle 9 quindi, massimo alle 8,30 devo essere sulla strada del negozio per poter anche andare a fare colazione al bar ad 1 minuto di macchina :hi hi hi hi
Stefi83 ha scritto: Stanno dormendo tutti e due contemporaneamente da quasi due ore :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 22 gen 2011, 16:25

Stefi83 ha scritto: Gappea :ok hai proprio fatto bene a far rendere conto al papino della situazione e scaricarti un po' i nervi. Purtroppo gli XY proprio non ci arrivano a capire certe situazioni. Io non posso assolutamente lamentarmi del mio XY (quello adulto :risatina: ) perchè mi aiuta in tutto e per tutto, ma mille volte ha Gabriele in braccio che inizia a lamenticchiarsi, perchè se mi vede vuole venire in braccio a me, ok, è vero, ma se solo lui si alzasse in braccio sicuramente si distrarrebbe un po', e invece no, rimane piantato sulla sedia o sul divano e mi allunga il pupotto :che_dici
Per il distacco di Bea, certamente è un suo modo di difendersi, ma non mollare, non ti preoccupare, che prima o poi tornerà più cozza di prima. lorenzo pure lo ha fatto, non in modo esagerato, ma voleva solo il papà per essere cambiato, per andare a nanna, per mangiare... io sinceramente non ci sono rimasta male, anzi, un po' ne ho approfittato :spiteful: ora è tornato più mammone che mai :che_dici
Io quoto le parole di Stefi, semmai dovesse accadere alla nascita di Mignon (Stefi..... :prr )che ad Ele prende il "papismo" non mi offenderei e aprofitterei visto che adesso è sempre mamma per qualsiasi cosa....
anche se ho notato che si è resa conto che con me certi giochi non li può più fare e cerca di più lui.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Gappea » 23 gen 2011, 0:42

Sereami ha scritto:
Stefi83 ha scritto: Gappea :ok hai proprio fatto bene a far rendere conto al papino della situazione e scaricarti un po' i nervi. Purtroppo gli XY proprio non ci arrivano a capire certe situazioni. Io non posso assolutamente lamentarmi del mio XY (quello adulto :risatina: ) perchè mi aiuta in tutto e per tutto, ma mille volte ha Gabriele in braccio che inizia a lamenticchiarsi, perchè se mi vede vuole venire in braccio a me, ok, è vero, ma se solo lui si alzasse in braccio sicuramente si distrarrebbe un po', e invece no, rimane piantato sulla sedia o sul divano e mi allunga il pupotto :che_dici
Per il distacco di Bea, certamente è un suo modo di difendersi, ma non mollare, non ti preoccupare, che prima o poi tornerà più cozza di prima. lorenzo pure lo ha fatto, non in modo esagerato, ma voleva solo il papà per essere cambiato, per andare a nanna, per mangiare... io sinceramente non ci sono rimasta male, anzi, un po' ne ho approfittato :spiteful: ora è tornato più mammone che mai :che_dici
Io quoto le parole di Stefi, semmai dovesse accadere alla nascita di Mignon (Stefi..... :prr )che ad Ele prende il "papismo" non mi offenderei e aprofitterei visto che adesso è sempre mamma per qualsiasi cosa....
anche se ho notato che si è resa conto che con me certi giochi non li può più fare e cerca di più lui.
Sì, però, se tu avessi fatto i salti mortali, e per esempio ti fossi addormentata alle 5 e avessi puntato la sveglia alle 7.30, proprio per poter dare il latte e vestire la grande e goderti il suo risveglio e ti sentissi dire "no, mamma, vai via, Bea vuole papo", ti assicuro che è come ricevere un pugno nei denti...Ed è un continuo: no con la mamma, Bea vuole papo, per qualsiasi cosa per cui prima papà non poteva assolutamente avvicinarsi...cambiare il patello, andare a nanna, farsi svegliare e vestirsi la mattina, il latte-coccola prima della nanna....A me sono rimasti solo i risvegli notturni :che_dici Io e Bea eravamo attaccatissime...E ora mi manca...per cui soffro...ma continuo a propormi, perché voglio che sappia che, quando vorrà, io ci sono!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Gappea » 23 gen 2011, 0:44

Scusate se scrivo sempre a queste ore, ma sono quelle in cui resto qui da sola con la cozzetta attaccata alla tetta...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 23 gen 2011, 11:13

Buona domenica care,
noi siamo tappati a casa, fuori è brutto brutto e freddo, il marito che è uscito a comprare pasta fresca dice che nevicava!!
Io mi sono alzata con giramento di testa e mal di gola, cucciola con tosse e raffreddore e marito con qualcosa che va e viene tipo raffreddore ieri e oggi niente.


Gappea, guarda, io non metto in dubbio che da parte tua ci sia sofferenza per il comportamento di Bea, sicuramente io reagirò alla stessa maniera se dovesse succedere anche a noi. Alla fine però credo che cercherò di trovare il lato positivo anche in questa situazione cioè il vedere che Ele finalmente instaurerà un rapporto anche con il papà.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 23 gen 2011, 11:15

Ele ha appena fatto cacchina santa nelle mutandine :x: fortunatamente a palline tipo capretta quindi facile da pulire :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Silvy75 » 23 gen 2011, 13:23

Ciao ragazze,buona domenica a tutte!!
qui invece è una giornata bellissima,anche se fredda,dopo pranzo andremo a farci un giretto a Bg,così ne approfitto x prendere i biglietti del treno x giovedì!
Gappea non prenderla così male,vedrai che ci vorrà solo un pò di tempo e poi tutto si riassesterà,non è che tua figlia ti rifiuta davvero,è solo un modo x cercare attenzioni da chi in questo momento sa potergliene dare di più.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3604
Iscritto il: 24 ott 2006, 10:59

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da white » 23 gen 2011, 14:11

Gappea ha scritto:
Sereami ha scritto:
Stefi83 ha scritto: Gappea :ok hai proprio fatto bene a far rendere conto al papino della situazione e scaricarti un po' i nervi. Purtroppo gli XY proprio non ci arrivano a capire certe situazioni. Io non posso assolutamente lamentarmi del mio XY (quello adulto :risatina: ) perchè mi aiuta in tutto e per tutto, ma mille volte ha Gabriele in braccio che inizia a lamenticchiarsi, perchè se mi vede vuole venire in braccio a me, ok, è vero, ma se solo lui si alzasse in braccio sicuramente si distrarrebbe un po', e invece no, rimane piantato sulla sedia o sul divano e mi allunga il pupotto :che_dici
Per il distacco di Bea, certamente è un suo modo di difendersi, ma non mollare, non ti preoccupare, che prima o poi tornerà più cozza di prima. lorenzo pure lo ha fatto, non in modo esagerato, ma voleva solo il papà per essere cambiato, per andare a nanna, per mangiare... io sinceramente non ci sono rimasta male, anzi, un po' ne ho approfittato :spiteful: ora è tornato più mammone che mai :che_dici
Io quoto le parole di Stefi, semmai dovesse accadere alla nascita di Mignon (Stefi..... :prr )che ad Ele prende il "papismo" non mi offenderei e aprofitterei visto che adesso è sempre mamma per qualsiasi cosa....
anche se ho notato che si è resa conto che con me certi giochi non li può più fare e cerca di più lui.
Sì, però, se tu avessi fatto i salti mortali, e per esempio ti fossi addormentata alle 5 e avessi puntato la sveglia alle 7.30, proprio per poter dare il latte e vestire la grande e goderti il suo risveglio e ti sentissi dire "no, mamma, vai via, Bea vuole papo", ti assicuro che è come ricevere un pugno nei denti...Ed è un continuo: no con la mamma, Bea vuole papo, per qualsiasi cosa per cui prima papà non poteva assolutamente avvicinarsi...cambiare il patello, andare a nanna, farsi svegliare e vestirsi la mattina, il latte-coccola prima della nanna....A me sono rimasti solo i risvegli notturni :che_dici Io e Bea eravamo attaccatissime...E ora mi manca...per cui soffro...ma continuo a propormi, perché voglio che sappia che, quando vorrà, io ci sono!
Gappea ti leggo e mi sembra di vedere me
ti capisco bene anche io faccio salti mortali per stare il maggior tempo possibile con Chiara, spesso il pomeriggio delego Emma alla signora che mi aiuta per stare con lei, ma quando poi c'è il padre io per Chiara praticamente non esisto più, mi dice "mamma non la voglio", per non parlare del momento della nanna che purtroppo coincide sempre sia per Chiara che per Emma e quindi finisce che io do il latte ad Emma e Il papà fa addormentare Chiara e spesso Chiara non vuole darmi neanche la buonanotte. So bene che è una reazione dettata soprattutto dalla gelosia ma ammetto che come te ci rimango MALISSIMO mi sento spesso respinta e mi sembra che si allontani da me. Oggi è il primo giorno di una settimana da sole perchè il maritino è partito in trasferta ...speriamo bene
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Avatar utente
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3604
Iscritto il: 24 ott 2006, 10:59

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da white » 23 gen 2011, 14:12

buona domenica a tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Stefi83 » 23 gen 2011, 19:38

Gappea, White, vedendo che il comportamento dei nostri dueeni è comune a tutte e tre non c'è dubbio che la causa sia la gelosia. Se davvero è un comportamento comune non preoccupatevi, godetevi il momento, ve lo dico col cuore, non voglio fare l'insensibile, capisco che ci rimaniate male a sentirvi rifiutate, ma calma e sangue freddo.
Vi faccio un esempio: oggi a pranzo mia zia ha festeggiato qui al mio ristorante i suoi 40 anni, tavolata da 40 persone. Io non ho lavorato e ho mangiato con loro per godermi la festa, ma mio marito sì. Lorenzo ha fatto la cozza ma proprio la cozza per buona parte del pranzo e non mi ha fatta mangiare in pace un secondo. Grazie al cielo Gabriele è un bambino tranquillissimo ed è passato per le braccia di quasi tutti e 40 i commensali senza dire una parola. E io lì con Lorenzo appiccicata tutto il tempo :impiccata:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3515
Iscritto il: 27 mar 2008, 10:11

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da barby74 » 24 gen 2011, 10:14

Buongiorno a tutte!!
Gappea, White una coccola speciale, posso solo immaginare lo sconforto nell'essere rifiutate, soprattutto quando si fanno salti mortali per stare con loro....però secondo me ha ragione Stefy, è sicuramente gelosia e più vedono che comportandosi così vi fanno soffrire più lo faranno. Poi passerà e torneranno mammone :ok
Qui sabato c'è stato un vento fortissimo, e il cielo velato, ieri bellissima giornata di sole, con poco vento, ma piuttosto fredda (intorno ai 5/6 gradi) e siamo stati al parco a dare da mangiare agli scoiattoli. A Davide piace sempre tantissimo andare lì :-D gli scoiattoli vengono a prendere le noci quasi in mano e ora Davide ha imparato che non deve rincorrerli ( :risatina: ) altrimenti scappano e così quando li vede si ferma e aspetta che si avvicinino per tirargli la noce :hi hi hi hi
Oggi è di nuovo bellissimo ma un freddo cane :x:
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Avatar utente
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3515
Iscritto il: 27 mar 2008, 10:11

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da barby74 » 24 gen 2011, 10:15

Ops...siamo a pag. 49!!! :hi hi hi hi
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:21

Buon giorno!!
della serie, quando è troppo o quando è troppo poco, vi racconto "il problema":
-domani ho la famosa morfologica in quel centro che sta a più di un'ora di macchina...
-proprio domani ad Ale è stato detto che torna al lavoro, cassa integrazione momentaneamente sospesa......GRAZIE SIGNORE GRAZIE!!
-oggi porto Ele dalla pediatra perchè ha la tosse e non vorrei che le va a finire nelle orecchie e quindi diventi otite....

CONCLUDENDO: non posso farmi accompagnare da Ale e se Ele deve stare a casa dal nido me la devo far tenere da mia madre e quindi io devo andare a fare 'sta morfologica da sola.
Oppure se Ele può andare lo stesso al nido mi faccio accompagnare da lei.
Comunque che palline, non vedevo l'ora di andare con lui :buuu ho pensato che semmai posso chiamare e chiedere se possiamo andare oggi pomeriggio.


Ah! è anche il nostro anniversario di matrimonio, ma siccome è lunedì tutti i negozi sono chiusi e non gli ho potuto prendere neanche uno schifido pensierino :nonegiusto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Stefi83 » 24 gen 2011, 10:32

E farti accompagnare dalla suocera? :perplesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:34

Stefi83 ha scritto:E farti accompagnare dalla suocera? :perplesso
La mattina lavora e prendere un giorno di ferie da un giorno all'altro non può. Mi rifiuto di farmi accompagnare dal suocero, mio padre non può........vado sola! mi faccio dare la macchina di Ale e via.
Ho provato a chiamare per anticipare ad oggi pomeriggio, ma poi non c'è la dottoressa, quindi niente.

Stefi ti avevo mandato un MP, l'hai letto?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”