GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da Lalla78 » 22 gen 2009, 0:51

Grazie Faco! :cuore
Sarò io... ma a me sti bimbi sembrano tutti sempre più belli e quando guardo le foto di come stanno crescendo resto sempre stupita!
Adesso poi sono in quell'età in cui diventano sempre più bimbi e perdono le sembianze dei neonati... :emozionee Ho appena visto Giovanni di Renna ed è cambiatissimo! :-D


PS: grazie per il numero... mi sa che non hai il mio... fammi sapere! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da alebeamail » 22 gen 2009, 8:15

Buongiorno

Lalla :urka mamma com'è cresciuto e cambiato, hai una faccia da monello pure lui :fischia

NIco tanto questi commenti sono all'ordine del giorno quindi non ti curar di loro :fischia pensa che sono INVIDIOSE :fischia cmq :yeee x il fagiolino ----fagiolone di già :hi hi hi hi

Siria ha preso anche lei il virus intestinale unito a tosse e raffreddore..... :che_dici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da ale85 » 22 gen 2009, 10:38

ciao ragazze, finalmente uno spiraglio di sole, anche se fa freddo e c'è vento!!
purtroppo ho rimasto un po' di impicci da fare appena finisco esco con Antonio, che adesso si è preso le costruzioni e sta giocando da solo..
mamma mia quant'è autonomo!!
Poi sapete che fa la sera quando torna il suo papà lui vuole mangiare da solo, se lo imbocco sputa, invece lui mette le mani nel piatto e poi in bocca e fa amhmmm alla faccia mia!! :ahaha

Forza nico!!! sei una super donna!!

io con Ale sto piano piano ma molto pianissimo, fissando la data del matrimonio, buttandola li, gli ho detto che mi piacerebbe sposarmi il 10-10-10.. è una bella data, Antonio avrà 3 anni ci porterà le fedi.. ecc.. ecc..
lui scoinvolto perchè gli ho messo un problema in più..
e io gli ho detto in 2 anni ce la facciamo ad organizzarci, dico ai miei e ai tuoi di risparmiare.. così ci aiutano!!
mah..
Serve solo bloccare la chiesa chissà quanti si vorranno sposare in quella data che capita pure di domenica..

mo' scappo a finire di spicciare poi quando antonio dormirà oggi pomeriggio do una lavata per terra!!!

:bacio :bacio a tutte!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da dottbaby » 22 gen 2009, 10:45

Ale, auguri allora!!!!
I miei cognati si sono sposati a luglio e il mio nipotino, tre anni e mezzo allora, gli ha portato le fedi e dovresti vedere che belle le foto dell'album....
Dai, che manca tanto e ce la farete di certo, coi soldi!

Nico, non ti curar di lor...ma ti pare che la gente non si fa mai i cavoli suoi? Penso che ai possibili problemi ci stiate pensando abbastanza tu e Pippo, senza bisogno della gentile collaborazione altrui per preoccuparvi, no? Mandale a quel paese e continua ad essere beatamente incoscientemente felice!
Piuttosto...non so se sono indiscreta...ma Elisa?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da Serena&Luca » 22 gen 2009, 11:18

VI OSSERVO DALL'ALTO AHAHAHAHAH! :cuore


CHIUSOOOOOOOOOOO
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”