GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da davis » 27 dic 2007, 22:28

Se non sbaglio oggi Mary aveva l'eco!!
Ora andrò ad informarmi se qualche maggiolina ha notizie!!
MARY anche se in ritardo :incrocini :incrocini :incrocini
Spero di avere presto delle news!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 dic 2007, 8:17

Buongiorno belle mamme!

Mary ha fatto l'eco è tutto ok ed è confermato... è femmina!!! :yeee :cuore

Nicoletta fatti valere, è una cosa che ti spetta di diritto, io sono certa che ce la farai, insisti e non demordere, non possono fingere di non vedere l'evidenza :bacio

Paris quoto le altre...anche io all'inizio avevo da ridire su Luca, eppure non faceva niente di male con la bimba, anzi...ma non faceva come me e questo mi metteva in enorme ansia/agitazione. Ero sempre li' a rimbeccarlo poi ho capito che ognuno di noi ha un rapporto particolare con lei e nn esistono cloni e mi sono fidata.All'inizio mi innervosiva nn poco lasciarli da soli, mi chiedevo come facesse questa cosa come facesse quell'altra ma ora so che il loro rapporto e' a sè stante e che lei ha bisogno assoluto di entrambi. Cerca di farti forza e dai fiducia :bacio

MGrazia stupendo il tuo avatar :emozionee

Chiedo scusa a quelle a cui nn è arrivato l'sms di auguri natalizi...ho come sempre finito i soldi... :che_dici

Giulia ha preso quasi....800 grammi in 15 giorni :hi hi hi hi ma ragazze io credo che ogni bambino sia a sè, lei misura ormai piu' di 60 cm solo che ho due pae così perchè quando la portero' dalla pediatra mi farà un'altra ramanzina...ha già scritto sulla cartella "bimba iperalimentata"...io vedo che Giulia sta benissimo,non ha nessun problema, nemmeno le colichette ( ne ha sofferto solo poco tempo all'inizio quando è nata) dorme, gioca,l'umore è ottimo solo che richiede spesso la tetta ( lei non ha voluto assolutamente prendere nemmeno il ciuccio quindi chiede il seno anche per consolarsi ) , COME SI FA A METTERE A DIETA UNA BIMBA DI 2 MESI ALLATTATA AL SENO? :bomba
E mangiano poco ed è problema e mangiano molto idem...ma andassero al diavolo và

Fra l'altro ( e lo dice anche mia SUOCERA E QUESTO LA DICE MOOOOLTO LUNGA) lei non è per niente grassa perchè è proprio una bimba tutta grande, ha due gambe lunghissime ...bah

Mando 1 bacione a tuttissime e un bentornata! a Moppie :bacio rinnovo anche qui gli auguri di buon compleanno per LaRoby piu' tardi cerco di leggere altri arretrati

Buona giornata! :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 dic 2007, 9:03

MARY :bacio :bacio :bacio :incrocini :sorrisoo :ok :cuore :emozionee :yeee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 dic 2007, 9:08

SERENA ANCHE IO NON STO PIU dietro...al ped...faccio quello che mi sento...e quello che vuole francesco!!!! anche se ora mi è sembrata piu comprensiva.....sul fatto che integro...con La come se mi facesse piacere...non avere...tanto...latte-----ARI ti volevo chiedere...ma gia piero gioca...con la palestrina....??? Francesco...se ne frega dei giochi della sdraietta anche io vorrei provare a metterlo sotto( ancora devo comprare o farmi regalare...il tappetino).e...e poi il nome che hai scelto è a piacere??? te lo chiedo perche abbiamo scelto dei nomi classici...il mio è a piacere...il tuo???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 dic 2007, 9:11

ieri..sera...dopo il bagnetto...mio marito...ha acceso...la giostrina della culla..e lui la guardava curioso...allora abbiamo provato..a mettercelo mamma mia...mi sembra enorme...quella...culla...ma lui poi si è messo a paingere....
.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 dic 2007, 9:16

Myri penso anche io che alla fine dobbiamo decidere un po' noi come muoverci...i dottori servono ma nessuno conosce un bimbo meglio di sua madre :cuore

per ora nemmeno Giulia ha interesse per palestrina e roba varia...diamo tempo al tempo :sorrisoo

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 dic 2007, 9:18

Purtroppo solo oggi ho scoperto cosa è successo a Pippabau e mi rivolgo a voi perchè so quanto amore avete dentro...per questo, per chiunque voglia lasciare una parola di conforto , il post è qui

forum/viewtopic.php?f=54&t=9772&st=0&sk=t&sd=a

grazie a tutte :bacio

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 dic 2007, 9:20

mio marito...lo prende...e ci gioca...tranquillo e si fanno certe...dormite.....certo..il cambio...spetta...a me...ed è ovvio che con me si calma...di piu...ma non ci sono grossi problemi...e non ho tensione a lasciargelo.....xome mi fido dei miei...di mia...cognata....e anche di mia suocera....( un po meno :ahaha )
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 dic 2007, 9:36

mamma mia...mia che storia...quella di pippa....RAGAZZE MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO SIAMO...FORTUNATE????? E ABBIAMO IL CORAGGIO DI LAMEMTARCI...( PER PRIMA IO ) DEI KILI....DELLA PANCIA FLACCIDA....SE DORME....SE è GROSSA....O GROSSO....ABBIAMO...DEI CAPOLAVORI...CHE STANNO...BENE...DOBBIAMO...SOLO RINGRAZIARE...DIO DI QUELLO CHE CI HA DATo!!!!
.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 dic 2007, 9:59

myriam 17981 ha scritto:mamma mia...mia che storia...quella di pippa....RAGAZZE MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO SIAMO...FORTUNATE????? E ABBIAMO IL CORAGGIO DI LAMEMTARCI...( PER PRIMA IO ) DEI KILI....DELLA PANCIA FLACCIDA....SE DORME....SE è GROSSA....O GROSSO....ABBIAMO...DEI CAPOLAVORI...CHE STANNO...BENE...DOBBIAMO...SOLO RINGRAZIARE...DIO DI QUELLO CHE CI HA DATo!!!!
HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTODIRE IO, GRAZIE MYRIAM :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 dic 2007, 11:06

Cio bellissime mamme....
Scusatemi, non sono assolutamente riuscita a passare prima, per cui sono in ritardissimo per gli auguri di Buon Natale...allora esprimo solo un desiderio: che tutte voi abbiate passato giorni sereni, circondate dall'amore che vi meritate, con i vostri cucciolini...insomma, un Natale speciale!!!

Ho letto di Nico, mi spiace che le cose non vadano come speravi. Io sono d'accordo sul ricorso: tentare non nuoce, no?

Poi...Wonderda, sto tenendo fermo il tappo dello champagne...aspetto ancora un po, eh!

Qualche giorno fa sentivo al tg regionale una notizia che mi ha fatto pensare ad Angy: in un paese vicino Udine, ogni anno fanno il presepe vivente e durante la notte di Natale battezzano un bimbo nato alla fine dell'anno...quest'anno hanno battezzato tre gemellini...proprio come i bimbi di Angy, che tenerezza!!!

Ora scappo, la prossima volta leggo gli arretrati, prometto!

Vi Voglio bene (ma non occorre che ve lo dica, no?) :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 dic 2007, 11:27

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
EVVIVA MARY!! :majorette: :majorette:
Sono troppissimo felice per lei e per Manu e la loro femminuccia!! :emozionee
sere grazie per l'aggiornamento..ieri sera ero andata a cercare notizie tra le maggioline ma ho visto che non aveva ancora scritto niente e non avendo il suo cell non sapevo proprio come contattarla..quindi grazie ancora!!
MARY :cuore :cuore :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 dic 2007, 11:35

Serena&Luca ha scritto:Purtroppo solo oggi ho scoperto cosa è successo a Pippabau e mi rivolgo a voi perchè so quanto amore avete dentro...per questo, per chiunque voglia lasciare una parola di conforto , il post è qui

forum/viewtopic.php?f=54&t=9772&st=0&sk=t&sd=a

grazie a tutte :bacio
Giusto ieri sera girovagando nel forum ho notato che il tiker di pippabau non c'era più ed al suo posto c'era una frase che annunciava che la sua piccola è diventata un angioletto..e proprio qualche ora dopo ha scritto la sua storia nel link che hai messo qui sopra..
Ho appena letto ed ho un nodo in gola..
Cose così non dovrebbero mai succedere e danno ancora più fastidio quando si è consapevoi che si sarebbero potute evitare..
Ogni volta che leggo in quel forum le storie di queste sfortunate mamme mi rendo conto di quanto siamo impotenti difronte alle scelte della natura,che a volte sembrano così ingiuste..
Torno dopo..scusate ma questa storia mi ha lasciata ancora una volta senza parole..

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 28 dic 2007, 13:34

davis ha scritto:paris il tuo avatar è stupendo!! :emozionee

Uffa anch'io voglio cambiarlo ma sono totalmente incapace di ridurre la foto.. :mi_arrendo:
kla!!moderatrice invisibile..è ancora valida l'offerta di farlo per me se ti mando la foto? :fischia ..o c'è qualcun altra che corre in mio aiuto? :hi hi hi hi
:bacio grazie!..
ho visto che Kla si è proposta per darti una mano,se vuoi ci sono anche io...basta che al piu' presto anche tu metta la foto di Samy! suuuuuuuuuuuuuuu :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 dic 2007, 14:59

Grazie paris!! :koanibacini

kla ti ho mandato la mail..tra l'altro l'ho spedita due volte perchè la prima volta mi è venuto scritto che c'era un problema ed il messaggio non era stato inviato.. :domanda invece poi ricontrollando l'aveva inviato..mah.. :domanda
Vabbè..immagino che ora mi manderai una mail con la foto ridotta..giusto?!
GRASSSSSSIEEEEE!! :sorrisoo

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 dic 2007, 15:11

dottbaby ha scritto:Cio bellissime mamme....
Scusatemi, non sono assolutamente riuscita a passare prima, per cui sono in ritardissimo per gli auguri di Buon Natale...allora esprimo solo un desiderio: che tutte voi abbiate passato giorni sereni, circondate dall'amore che vi meritate, con i vostri cucciolini...insomma, un Natale speciale!!!
..mi auguro che lo stesso sia stato per te!! :emozionee
:koanibacini :koanibacini :koanibacini

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 28 dic 2007, 15:33

ciao ragazze!
grazie a tutte per i commenti sull'avatar, l'altra sera quando l'ho caricato ero molto contenta!!
ora ho alice che dorme in braccio, faccio solo un saluto veloce!
e poi ho ancora un groppo in gola per la storia di pippabau, mi spiace cosi' tanto!

vorrei scrivere tante cose ma ora non riesco proprio ... pero' intanto tanti :incrocini a nico per il tuo lavoro: hai proprio ragione a incavolarti!!

e tanti tanti bacini a tutte!! scusate se non rispondo a tutte ...
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 dic 2007, 16:44

DOTT SEI IN LINEA!! NON CI CREDO!! Era un po' che non ti facevi viva.. :bacio :bacio :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 dic 2007, 16:54

ho letto di Pippa. Che strazio. Anche a me è successo di dovere dire a una mamma in attesa che "c'è qualcosa che non va". Il momento peggiore in tutta la mia carriera è stato però una volta, non molto tempo fa, che ero di guardia e arriva una panciona alla 38^ settimana dicendo che non sente muovere il bambino. Io sono sempre sospettosa in questi casi.. allora ho chiamato un mio collega per non essere sola a farle l'eco, quattro occhi vedono meglio di due.. Le ho appoggiato la sonda sulla pancia e ho visto il cuoricino del bimbo drammaticamente fermo. E ORA? COSA LE DICO? Guardo il mio collega. E lui, con la sensibilità di una merd@ dice "ma non vedi che non c'è il battito?" e se ne va. Vi dico solo che in questo caso non ce l'ho fatta a non piangere e non sapevo come fare, non ero molto professionale, è vero.. ma quando lei è scoppiata in un pianto dirotto l'ho abbracciata e ho cercato di consolarla.. Beh, questa storia comunque ha un "lieto fine". Intanto, le ho fatto il cesareo e non l'ho fatta andare incontro al parto (dramma nel dramma). Poi lei è venuta da me per la visita post-partum. le ho fatto fare degli esami e abbiamo scoperto che era portatrice sana di una mutazione genetica. Ora ha avuto un altro bambino (su mio consiglio in un altro ospedale) e durante la gravidanza ha preso un farmaco che ha evitato che succedesse di nuovo.
Mamma mia che tristessa !! Scusate ma la storia di Pippa e altre ancora più drammatiche che ho letto su GOL mi fanno pensare alla mia professione e a quanti modi diversi ci sono per fare il dottore..

Vado, si è svegliata la mia cucciola ed è affamataaaaa!!! :cuore

PS grazie per le news di Mary
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 dic 2007, 17:58

Ciao Nico...scusa, sono rimasta connessa, anche se su un'altra finestra sto consultando un sito di legulei per iniziare una causa per miocognato...uffa! Vabbé, non mi lamento, visto chi è il "cliente"...
E' vero, non passo da sacoli...infatti sono indietrissimo di arretrati...sto cercando di recuperare, però.

Baci baci
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”