GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Messaggio da betty1977 » 3 ago 2010, 11:17

BUONGIORNO FANCIULLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STAMATTINA QUI PIOVE :x: E QUINDI NIENTE SOLE E MARE... VA BE'... FA NIETE... TANTO HO ANCORA DAVANTI 19 GIORNI :prr
MI MANCATE TANTISSIMO... AL POMERIGGIO VORREI SEMPRE COLLEGARMI MA TRA UNA COSA E L'ALTRA NON CE LA FACCIO MAI!!!
UN BACI ENORME A SILVY CHE MI MANDA SPESSO I SUOI SMS... NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 ago 2010, 11:18

VEDO JESS ON LINE.... :bacio :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 3 ago 2010, 11:31

Sereami ha scritto:Più palese di così :fischia
zitte zitte, non dite niente, solo in MP semmai grazie.
sere hai deciso di farci morire di curiosità :prr
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 ago 2010, 12:59

Ciao ragazze sono tornataaaaaaaaa!!!!!!

Per ora solo un mega bacio collettivo, come al solito sono di corsa :-D
preparativi di pranzo per noi+cognata+nipote+cugino di mio marito...e io sono con i postumi di un vomito-diarrea di ieri, che mi ha portato ad una disidratazione da avere anche i crampi alle gambe!!! Non vi dico con che voglia preparo da mangiare!!!

Più tardi, sperando in un riposino dei bimbi, torno per leggere un po' di arretrati e raccontarvi qualcosina delle nostre vacanze.
:bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 ago 2010, 18:14

Ciao pupe,
oggi è una giornata climaticamente schifosa cioè è nuvolo, ma noi siamo andati al mare lo stesso :prr Poi....la notizia bellissima: questa mattina sono andata a fare l'eco di controllo al fibroadenoma che ho al seno ed è andata benissimo :clap : mi ha fatto l'eco il primario del reparto che, dopo avermele fracassate per ben per quanto spingeva ha sentenziato che secondo lui il fibroadenoma è solo una placca di grasso perchè con gravidanza e allattamento non è possibile che non sia cresciuto con tutto il circolo di ormoni :yeee
Dall'altro lato mi sa che queste ferie me le sono cercate con il lanternino: mese scorso: ciclo.....oggi: ciclo MANNAGGIA :buuu
Ah! e ieri siamo andati a Rimini alle Befane e mi sono comprata 2 paia di pantaloni :-D

Ho Ele sulle gambe che stà cantando BAD ROMANCE di Lady gaga :urka
e canta anche WAKA WAKA :urka
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 ago 2010, 22:55

buonasera...qui non si muove niente :buuu ed io sono stufa di aspettare, voglio partorie :buuu
anche perchè ad ogni tracciato le ostetriche dicono che si muove poco e a m sale l'ansia, secondo il gine è tutto ok, ma io sono mooolto ansiosa :x:

Sere :ok per il controllo :ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 ago 2010, 0:16

Oddio, l'ho fatto....mi sono cancellata da F'BK mi sa che riattivo MSN oppure inizio a stressare il marito per skype :spiteful:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 4 ago 2010, 8:29

Buongiorno ragazze!
conni ha scritto:buonasera...qui non si muove niente :buuu ed io sono stufa di aspettare, voglio partorie :buuu
anche perchè ad ogni tracciato le ostetriche dicono che si muove poco e a m sale l'ansia, secondo il gine è tutto ok, ma io sono mooolto ansiosa :x:

Sere :ok per il controllo :ok
Conni,ben riletta!!Dai,manca ormai pochissimo e poi avrai in braccio questa bellissima nuova creatura!!Se ilo medico dice che è tutto ok,non c'è motivo di preoccuparsi,probabilmente è una bambina tranquilla!!
Auguro a tutte una buona giornata!! :byeee :byeee
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 ago 2010, 9:40

Buongiorno! Forza Conni, siamo tutte con te!! Non ti preoccupare e vedrai che la rospetta non tarderà ad arrivare :bacio
Sere, via FB, via la firma, vai l'avatar... questa storia ti deve aver davvero bruciata :coccola che invidia che voi potete alzarvi dal lette e decidere se andare al mare o no :che_dici Per noi piemontesi andare al mare è un evento studiato da tutta la settimana, ci riempiamo la macchina di bagagli nemmeno dovessimo partire per un mese, ci puppiamo 2 ore di viaggio ad andare e altrettante a tornare ed è un vero sbattimento.
Però domenica vado al parco acquatico con Lorenzo e Gabriele :yeee sarò con mia zia e mia cugina di 10 anni che così mi aiutano un po' con i bimbi... non vedo l'ora :festa
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ago 2010, 9:58

buongiorno a tutte.
ieri mattina e stamattina ho visto George Clooney!!! :-D :-D
stanno girando il nuovo spot della Nespresso praticamente sotto il mio ufficio e così....abbiamo visto il Giorgino!!! c'era anche John Malkovich....e il set era a dir poco blindato. :che_dici
bè...è proprio bello....!!!!! ma che dire bello....stra-bello!!!!!!!!!
ad agosto a Milano si possono fare anche questi meravigliosi incontri....

poi che dire...fra 10 giorni esatti sarò anche io col kiulo in acqua.. :ok :ok

CONNI :incrocini :incrocini :incrocini forza
STEFI fidati che per andare al mare anche noi dobbiam pianificare con largo anticipo pur avendo la casa in Liguria...

SERE mi dispiace che ti sia cancellata anche da FB...mi sa che questa storia non ti ha lasciata poi tanto indiferrente...

BETTY...SILVY...CICCI... :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 ago 2010, 12:14

Stefi83, Jess23, è paura, ieri sera ho pensato addirittura di non scrivere più su Gol, ma non posso farlo, sarebbe darla vinta per l'ennesima volta a gente che non se lo merita.
Quindi....un pò più di anonimato......tanto voi sapete chi sono senza che ve lo dico :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ago 2010, 15:02

Sere mi dispiace di quanto sia successo e di come tu lo stia vivendo, ma...io vi avevo avvertito!!!
Anche al raduno mio marito ne ha raccontate un po' di cose che accadono con "la rete" e Angi si è terrorizzata per benino.
Non serve l'anonimato, troppo difficile...come potresti non nominare mai e poi mai il nome di tua figlia, tuo marito, oppure..."scappo al lavoro" ... chi ha sospetti su di te riesce a risalire ai tuoi turni in negozio, con il tuo mezzo nome nel nick, i nomi dei tuoi cari, le abitudini...se qualcuno ti vuole far del male ci riesce. Meglio invece rimanere sempre sul diplomatico, e MAI E POI MAI parlare soprattutto male del proprio lavoro, a meno che, come era nel mio caso, una volta perso quel lavoro ci si senta meglio :ahaha .
Sapessi quante volte vorrei dire tante cose, qui tra le ottobrine, o nel salottino, o anche nelle mie pagine personali, ma ci sto male, mi tengo tutto dentro, ingoio e vado avanti, perchè so che ci sono persone che potrebbero usare le mie stesse parole contro di me...mia suocera, mia cognata, mia sorella...mio marito stesso, che sa bene come muoversi in internet, conosce GOL e le ottobrine, e il mio nick è il soprannome con cui mi chiama lui...sono sicura che ogni tanto sbircia un po' qua sopra, e allora io sto bene attenta a quello che scrivo...l'altro giorno mi ha rinfacciato di aver scritto qui sopra che con Giorgio è stata una ricerca "veloce", al che io gli ho contestato che non ha letto bene, e che si chiama bdc...ovviamente aveva letto qualche mio intervento in cui dicevo questo, e lui ora è preoccupato che questa mia dichiarazione resterà nella "rete" nei secoli dei secoli amen...
Io sto cominciando a non fidarmi più nemmeno di lui che, certo me l'ha confessato, ma ha sempre avuto la faccia tosta di andare ad aprire le mie chat recenti su Skype un giorno che ero uscita di corsa per andare a comprare dei regalini, e si è trovato davanti delle cose che lui conosceva bene (raccontavo di una cosa accadutami a 16 anni, quindi ben 22 anni fa, a mio cugino) ma che pensava che io avessi ormai rimosso, e si è sentito una merdaccia ad aver spiato la mia privacy. Ma se uno lo fa una volta, lo può rifare altre mille, nonostante le promesse e i giuramenti. E allora, se io già prima ero molto discreta, ora lo sono molto ma molto di più. E non solo qui su GOL, ma proprio nel resto della mia vita, perchè anche un piccolo segreto raccontato all'amica/o più fidato un giorno ti può ritornare INdietro sulla punta di una freccia avvelenata...
poi ci sono sempre i proverbi e mai uno più veritiero:
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 4 ago 2010, 16:26

Oh, mamma,Cicci,ma si campa proprio male così!! :urka :urka Certo che se non ti puoi fidare nemmeno di tuo marito e tua sorella....beh,insomma, meglio fare l'eremita allora!!
Sinceramente non so perchè dovrebbero spiare proprio me con tutti i miliardi di persone che ci stanno al mondo,molte delle quali di sicuro più interessanti della sottoscritta...
Jess ci voleva proprio un bel George x rivitalizzare gli ultimi gg di ufficio!! :ok :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ago 2010, 16:32

No, Silvy, non è che non mi posso fidare...non mi VOGLIO fidare...
Però non faccio l'eremita, mi tengo tante mie cose per me, e all'occorrenza metto su un bel sorriso di maschera e vado avanti

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 4 ago 2010, 16:43

Cicci1 ha scritto:No, Silvy, non è che non mi posso fidare...non mi VOGLIO fidare...
Però non faccio l'eremita, mi tengo tante mie cose per me, e all'occorrenza metto su un bel sorriso di maschera e vado avanti
Sì,ma non mi dirai che è un bel modo di vivere?!?
Cmq sul fatto che lui abbia sbirciato su gol in quello che avevi scritto,lo trovo di pessimo gusto!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 4 ago 2010, 16:45

Non so,ho sempre pensato che la sincerità fosse una delle cose più importanti nei rapporti interpersonali...se non posso essere sincera vuol dire che non è un rapporto che vale la pena di essere vissuto,una cosa che non porta niente di costruttivo,poi di sicuro l'esperienza di ogniuno modifica anche le più radicate convinzioni!

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 4 ago 2010, 19:17

Ciao belle fanciulle, sono rientrata Lunedì dalla mia breve ma intensa e bellissima vacanza, siamo partiti all'improvviso e non sono riuscita a salutarvi.

Anche quest'anno la nostra meta è stata Otranto, abbiamo affittato un monolocale noi tre soli e siamo stati benissimo, abbiamo staccato la spina alla grande e ci siamo coccolati e viziati pensando solo e soltanto a noi :cuore

Purtroppo riesco a passare poco, perche la mattina sto andando al mare con i miei, mi fermo a pranzo da loro e quando torno a casa ho mille cose da fare.

Vi mando un abbraccie e un grosso :bacio

Conni ti capisco, pazienta ancora un pò, ormai ci sei, la imba che si muove poco è un buon segno, vuol dire che è vicina al traguardo :ok :incrocini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 ago 2010, 20:36

DLIN DLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

per chi volesse comunque avere un contatto su FB può fare la richiesta di amicizia al maritozzolo, chi non si ricorda il nome me lo può chiedere in MP.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 ago 2010, 20:42

Cicci1, che dirti, hai ragione, sono stata un'ingenua per certe cose anche se voi potete testimoniare che non ho mai fatto nè nomi nè cognomi anche se sapete dove lavoro.
Però cacchio non potermi fidare neanche del marito questo no...lui sa cose di me che nessun altro sa (non le sapeva neanche l'ex che ci sono stata 11 anni), mi fido ciecamente di lui e lui di me.
Adesso basta, ho tolto la firma, ho tolto l'avatar, entro come utente nascosto, le foto per adesso non le tocco perchè hanno alzato il numero di messaggi per vederle e sfido che la spia scriva così tanto.
Mi sembra di aver fatto abbastanza, mi resta solo di cambiare nick e divento schiava di un imbe.cille QUESTO NO!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 ago 2010, 9:17

Cicci1, ussignur :urka :urka sinceramente io non ci penso nemmeno a queste cose.
certo che bisogna stare attenti su internet ma addirittura non potersi fidare del marito o delle sorelle. no .no. grazie. come dici tu bisogna sempre cercare di dire e non dire però ....
essere così negativi non lo concepisco.

Sereami, spero che questa situazione si risolva al più presto perchè non sei più tu. e quando ci vedremo voglio che ci racconti tutto per filo e per segno!!! :ok

Silvy75, eh sì George ci voleva proprio... :ahaha :ahaha

Titina, ben riletta :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Bloccato

Torna a “Ottobre”