GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:07

Ma io non ho il suo contatto...
:buuu
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:08

Pollon_z ha scritto:solo io quasi non mi ricordo... talmente un pareto di m***a che ho rimosso buona parte della cosa, e leo me lo hanno portato dopo piu' di 4 ore solo da vedere e poi via :che_dici
Ehi ma com'è stato il tuo parto? Sai che non lo so proprio?!?
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 12 ott 2007, 11:20

io ho visto kenny subito... ma poi ha avuto una crisi respiratoria e lo hanno messo in incubatrice fino a mezzanotte.... :buuu se ci penso, mi sento ancora male....
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bibì
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibì » 12 ott 2007, 11:23

Ciao sono un'intrusa ma visto che anch'io ho una ottobrina che il 27 compie 1 anno volevo farvi una domandina... premetto mia figlia non ha mai avuto una linea di febbre me ieri siamo andati a fare il vacino (3 dose) e ora la temperatura è di 37.6... l'ho misurata per via rettale... al corso preparto mi dissero che dovevo sempre togliere 5 linee dalla temperatura che mi da il termometro quindi automaticamente la sua temperatura sarebbe di 37.1... insomma agisco con un pò di tachipirina o no?
E per togliermi tutti i dubbi... non contando le 5 linee da togliere, la febbre incomincia nei bimbi quando sale al di sopra dei 37.0 o 37.5 temperatura che mi da il termometro?
Scusate se non mi sono spiegata bene... ma è la prima volta che mi trovo a faccia faccia con la febbre della mia principessa...
Ricco di sorrisi il pensiero che avvolge immagini a colori di un cuoricino che già corre...

23/07 test positivo

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 ott 2007, 11:27

buondì...chi vuole roba buona???? eheh....non mettete queste voci su internet che mi ritrovo con gli sbirri a casa :prrrr a proposito di roba...la tipa alla quale faccio da babysitter (al figlio!) mi ha raccontato che si è sposata dopo 12 anni di fidanzamento e solo dopo si è accorta che il marito era tossico :urka ma vi pare normale??? e dopo un anno ha divorziato :x: mi sembrava alice nel paese delle meraviglie...mah...sarà che è perchè io sono donna di mondo :fischia :ahah

ho visto il video di ecila :buuu perchè mi fate questo? :buuu

edu resisti...già ti immagino quando ti lamenterai perchè la munella si trucca troppo :ahah
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2007, 11:28

leo ha avuto tre crisi di bradicardia durante la notte, l'hanno fatto nascere mettendo la ventosa per due volte perche' gli sfuggiva, era rivolto all'incontrario cioe' con il viso al soffitto...
alla fine mi sono slatati due volte sulla panza per strizzarlo fuori, manco fosse un brufolo
quando è nato aveva un braccio paralizzato. e l'ahnno portato via subito ho l'ho visto di sfuggita :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:28

Immagino chicca... :buuu che pauraaaaaaaaaaaaaaa!
A me l'hanno data subito, poi l'hanno lavata e l'ha tenuta dani finchè non hanno finito di cucirmi (1 ora e mezza circa) poi me l'hanno ridata per farla attaccare... e alle 6 e mezza se la sono ripresa... fino alle 8... poi me l'hanno riportata che ero già in reparto...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:30

Bibì ha scritto:Ciao sono un'intrusa ma visto che anch'io ho una ottobrina che il 27 compie 1 anno volevo farvi una domandina... premetto mia figlia non ha mai avuto una linea di febbre me ieri siamo andati a fare il vacino (3 dose) e ora la temperatura è di 37.6... l'ho misurata per via rettale... al corso preparto mi dissero che dovevo sempre togliere 5 linee dalla temperatura che mi da il termometro quindi automaticamente la sua temperatura sarebbe di 37.1... insomma agisco con un pò di tachipirina o no?
E per togliermi tutti i dubbi... non contando le 5 linee da togliere, la febbre incomincia nei bimbi quando sale al di sopra dei 37.0 o 37.5 temperatura che mi da il termometro?
Scusate se non mi sono spiegata bene... ma è la prima volta che mi trovo a faccia faccia con la febbre della mia principessa...
Ciao e benvenuta a te e alla tua pupetta (la mia è nata il 28)
Niente tachipirina.. devi aspettare i 38 per quella... 37.1 è davvero troppo poco!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 ott 2007, 11:30

Bibì ha scritto:Ciao sono un'intrusa ma visto che anch'io ho una ottobrina che il 27 compie 1 anno volevo farvi una domandina... premetto mia figlia non ha mai avuto una linea di febbre me ieri siamo andati a fare il vacino (3 dose) e ora la temperatura è di 37.6... l'ho misurata per via rettale... al corso preparto mi dissero che dovevo sempre togliere 5 linee dalla temperatura che mi da il termometro quindi automaticamente la sua temperatura sarebbe di 37.1... insomma agisco con un pò di tachipirina o no?

devi togliere 5 linee dalla misurazione rettale e la tachipirina si dà quando supera i 38,5 cioè i 39 con la misurazione rettale, spero di essermi spiegata

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:32

ricarouge ha scritto:buondì...chi vuole roba buona???? eheh....non mettete queste voci su internet che mi ritrovo con gli sbirri a casa :prrrr a proposito di roba...la tipa alla quale faccio da babysitter (al figlio!) mi ha raccontato che si è sposata dopo 12 anni di fidanzamento e solo dopo si è accorta che il marito era tossico :urka ma vi pare normale??? e dopo un anno ha divorziato :x: mi sembrava alice nel paese delle meraviglie...mah...sarà che è perchè io sono donna di mondo :fischia :ahah

edu resisti...già ti immagino quando ti lamenterai perchè la munella si trucca troppo :ahah
Perchè rica... cosa ti ho fatto???
Scusate ma da dopo il parto mi sono persa un sacco di cose perchènon sono più riuscita a seguirvi abbastanza :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 ott 2007, 11:34

0182ecila ha scritto:
ricarouge ha scritto:buondì...chi vuole roba buona???? eheh....non mettete queste voci su internet che mi ritrovo con gli sbirri a casa :prrrr a proposito di roba...la tipa alla quale faccio da babysitter (al figlio!) mi ha raccontato che si è sposata dopo 12 anni di fidanzamento e solo dopo si è accorta che il marito era tossico :urka ma vi pare normale??? e dopo un anno ha divorziato :x: mi sembrava alice nel paese delle meraviglie...mah...sarà che è perchè io sono donna di mondo :fischia :ahah

Perchè rica... cosa ti ho fatto???
Scusate ma da dopo il parto mi sono persa un sacco di cose perchènon sono più riuscita a seguirvi abbastanza :buuu
scherzo ecila, è che vorrei fare un altro bimbo ma non posso e ieri ero alle prese col dilemma: cerotto si o no? alla fine abbiamo deciso per il no ma dobbiamo stare attenti lo stesso fino all'anno prossimo

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:36

Pollon_z ha scritto:leo ha avuto tre crisi di bradicardia durante la notte, l'hanno fatto nascere mettendo la ventosa per due volte perche' gli sfuggiva, era rivolto all'incontrario cioe' con il viso al soffitto...
alla fine mi sono slatati due volte sulla panza per strizzarlo fuori, manco fosse un brufolo
quando è nato aveva un braccio paralizzato. e l'ahnno portato via subito ho l'ho visto di sfuggita :bomba
Piccolo amore... Pollon non lo sapevo... :buuu
Per fortuna il mio parto è stato terribile solo per me... e ad Alice non è successo nulla...
Io ne sono uscita malissimo... ma lei tutto ok... nonostante il monitoraggio fino all'ultima spinta dicesse proprio il contrario...
All'1 di notte mi hanno detto che mi avrebbero fatto il cesareo per sofferenza fetale...
Poi mi hanno detto che se avessimo accelerato un po' il travaglio forse avrei potuto partorire naturalmente... così rottura sacco manuale... ossitocina... e il mio utero è andato in ipertonia... risultato lacerazione fino al collo dell'utero... e Alice è nata alle 4 e 35 un po' grigettama tutto ok...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:40

ricarouge ha scritto:
scherzo ecila, è che vorrei fare un altro bimbo ma non posso e ieri ero alle prese col dilemma: cerotto si o no? alla fine abbiamo deciso per il no ma dobbiamo stare attenti lo stesso fino all'anno prossimo
Ah ok allora su questo ti capisco!!!!!!!!!! :ok :ok :ok
Dobbiamo aspettare per la casa... io abito in un buco (e non tanto per dire.... chiedete ad Edu) e devo aspettare almeno gennaio per pensare ad un cambiamento... e dopodichè almeno 1 anno per gestire il resto... sarà luuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaaa così evito di pensarci....
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2007, 11:41

0182ecila ha scritto:
lasciamo perdere guarda.. e' un ospedale con idee un po' particolari..
niente epidurale parto naturale a tutti i costi...
perche' la donna deve partorire cosi', e pensare che avevo fatto tutto per andare in mangiagalli a Milano :che_dici
dovesse ricapitarmi un figlio pinato le tende davanti all'ospedale di milano un mese prima

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:42

Ehi allora per il titolo nuovo che si fa??????? :domanda
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Bibì
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibì » 12 ott 2007, 11:45

Grazie per le risposte... ora sono un pochino più tranquilla... :ok
:bacio
Ricco di sorrisi il pensiero che avvolge immagini a colori di un cuoricino che già corre...

23/07 test positivo

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:46

Pollon_z ha scritto:
0182ecila ha scritto:
lasciamo perdere guarda.. e' un ospedale con idee un po' particolari..
niente epidurale parto naturale a tutti i costi...
perche' la donna deve partorire cosi', e pensare che avevo fatto tutto per andare in mangiagalli a Milano :che_dici
dovesse ricapitarmi un figlio pinato le tende davanti all'ospedale di milano un mese prima
Eheheh... pensa invece che io ero delle idee dell'ospedale dove hai partorito tu (idee malsane :ahaha ).... addirittura avrei dovuto partorire in una "casa del parto" che è nello stesso ospedale dove ho partorito... ma sono arrivata là a 42 settimane... con il liquido tinto e sofferenza fetale... così dopo un monitoraggio di 1 ora mi hanno sbattuto nel reparto normale... dove mi hanno bonbato di farmaci massacrandomi l'utero per poi dirmi a fine parto che avrei potuto tranquillamente partorire in acqua... :pistole
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 ott 2007, 11:52

ecila possiamo fare a gara per chi ha la casa più piccola :ok io devo aspettare l'intervento di leonardo :buuu
quindi il tuo ticker non è perchè sei in cerca :domanda

riguardo al discorso parto io sono stata fortunata, doloroso ma veloce :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2007, 11:54

oggi sono nervosa... devo spaccare qualcosa :bomba

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 12 ott 2007, 11:55

ciao Bibì... spero vivamente di ritrovarti ancora qui con noi... :bacio

ma vedo nella tua firma un 23/07 test positivo.......... sei incicognata ancora? :cuore

facci sapè..... siamo una banda di curiosi!!!
se non ora quando?

Bloccato

Torna a “Ottobre”