secondo me rica dopo aver letto sta buttando il sale sulla porta di casa :ahah :ahahfagiolino ha scritto:hai bisogno di ferie![]()
scusa rica se faccio dello spirito ma oggi è giornataccia pure per me

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:23
secondo me rica dopo aver letto sta buttando il sale sulla porta di casa :ahah :ahahfagiolino ha scritto:hai bisogno di ferie![]()

Messaggio da lunlau » 19 nov 2009, 15:27

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2009, 15:30

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2009, 15:33

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:33
no no io non sono portata per le femminelunlau ha scritto:oppure hai bisogno di una femmina a cui regalare le kose kittose di kitty

Messaggio da lunlau » 19 nov 2009, 15:34

Messaggio da lunlau » 19 nov 2009, 15:36
stendin ovescion per RICAricarouge ha scritto:L'OTTOBRINA RIVOLUZIONARIA ALLA MALASORTE DA' UNA SCHIOPPETTATA
![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:38
madonna cosa mi tocca leggere vabbe' :ahah :ahah :ahahlunlau ha scritto:stendin ovescion per RICAricarouge ha scritto:L'OTTOBRINA RIVOLUZIONARIA ALLA MALASORTE DA' UNA SCHIOPPETTATA
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:39
diciamo che se starnutisco la vola vialunlau ha scritto:Rica.. io di te ho visto solo 1 foto e pure di sfuggita....
peserai si e no 40 kg dentro e fuori dall'acqua
se sei riuscita a stare in piedi con tutte le.. chimiamole sfighe ma il termine esatto è un altro..
sei davvero una gran donna

Messaggio da co73 » 19 nov 2009, 15:42
Pollon_z ha scritto:diciamo che se starnutisco la vola vialunlau ha scritto:Rica.. io di te ho visto solo 1 foto e pure di sfuggita....
peserai si e no 40 kg dentro e fuori dall'acqua
se sei riuscita a stare in piedi con tutte le.. chimiamole sfighe ma il termine esatto è un altro..
sei davvero una gran donna![]()
ragazzi stop al televoto chi ha dato a dato gli altri facciano finta che non sia successo nulla
d'acordoooooooooooo?

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2009, 15:42

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:43
se vieni a milano fischia!!!!ricarouge ha scritto:vado...oh non fate i complimenti eh...mo non mettete il titolo solo perchè l'ho proposto io![]()
vado a lavare i piatti o a chiamare di nuovo al gaslini..davide insiste nel sentire anche cardiologia...io sono scettica tanto se avessero una spiegazione non si chiamerebbe sids ma tant'è..meglio togliersi tutti i dubbi possibili...
grazie per la compagnia

Messaggio da co73 » 19 nov 2009, 15:43

Messaggio da co73 » 19 nov 2009, 15:43
ricarouge ha scritto:L'OTTOBRINA RIVOLUZIONARIA ALLA MALASORTE DA' UNA SCHIOPPETTATA
![]()
![]()

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2009, 15:45
ricarouge ha scritto:vado...oh non fate i complimenti eh...mo non mettete il titolo solo perchè l'ho proposto io![]()
vado a lavare i piatti o a chiamare di nuovo al gaslini..davide insiste nel sentire anche cardiologia...io sono scettica tanto se avessero una spiegazione non si chiamerebbe sids ma tant'è..meglio togliersi tutti i dubbi possibili...
grazie per la compagnia

Messaggio da lunlau » 19 nov 2009, 15:46

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:47

Messaggio da lunlau » 19 nov 2009, 15:49
e come si dice in ticinesericarouge ha scritto:vado...oh non fate i complimenti eh...mo non mettete il titolo solo perchè l'ho proposto io![]()
grazie per la compagnia

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2009, 15:49

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2009, 15:51