GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 leonardi ottobrini (o6) aspettano per agosto i fratellini!
- pine
- Expert~GolGirl®
Re: 2 leonardi ottobrini (o6) aspettano per agosto i fratellini!
Buongiorno............Sarah ancora febbre: 38,7
urgono
urgono
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
ma noooo ancora
povera SARINA, tanti
povera SARINA, tanti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
poccionno
io ho ancora la consistenza di una ameba.. non sto mica tanto bene ho un tossone pauroso la gola che raschia ma devo lavorare..
graziano probabilmente si prende malattia anche domani perche' non ne esce nemmeno lui, e leo per fortuna accetta di buon grado lo sciroppo antibiotico, gli abbiamo detto che serve per guarirlo e lo prende da ometto carino.
mi sa che ha gia' capito che arriverà un altro bimbo, ieri sera mi arriva li per giocare, gli dico che stavo mangiando perche' deve mangiare anche il bimbo piccolo che c'è nella pancia e lui ha fatto tutto un discorso alla sua maniera e se ne è andato da solo in sala a giocare.
poi dopo un po' è venuto li a dirmi se il bimbo faceva la nanna
io ho ancora la consistenza di una ameba.. non sto mica tanto bene ho un tossone pauroso la gola che raschia ma devo lavorare..
graziano probabilmente si prende malattia anche domani perche' non ne esce nemmeno lui, e leo per fortuna accetta di buon grado lo sciroppo antibiotico, gli abbiamo detto che serve per guarirlo e lo prende da ometto carino.
mi sa che ha gia' capito che arriverà un altro bimbo, ieri sera mi arriva li per giocare, gli dico che stavo mangiando perche' deve mangiare anche il bimbo piccolo che c'è nella pancia e lui ha fatto tutto un discorso alla sua maniera e se ne è andato da solo in sala a giocare.
poi dopo un po' è venuto li a dirmi se il bimbo faceva la nanna
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
quant'è dolce leo
pine tanti e x voi!!!
pine tanti e x voi!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®
che carino LEO
Tanti anche a voi
Tanti anche a voi
- Edu
- BigDaddy
BUONGIORNO RAGAZZE!!! Eccomi di ritorno dopo una bella settimana di meXXXrda ..... tosse, raffreddore micidiale da dover dormire la notte con la bocca aperta asimante come un mantice, voce da trans sfiatato, sangue dal naso, un dente da estrarre che non voleva venir via che per poco il dentista non mi saliva con i piedi sul petto ...... e in più piove, il che di per se è già una gran rottura di belotas .....
Ovviamente ora il virus l'ho trasmesso a mia figlia e a mia moglie che cominciano a tossire e starnutire e quindi si prospetta una settimana ancora migliore
A fine Febbraio mi devo operare al ginocchio, visto che però non mi bastava una semplice frattura del menisco me lo sono praticamente distrutto e quindi per non farmi mancare niente non devo fare una semplice asportazione dei frammenti, ma un vero e proprio trapianto per ricostruire il menisco distrutto! Quindi due mesi con le stampelle senza poter poggiare il piede a terra e due-tre mesi di fisioterapia ..... che posso volere di più dalla vita??? Sono pure Lucano!!
E ora veniamo alle belle notizie:
Mia figlia è una strxxxxza matricolata ...... una delle ultime ma, ormai ne fa e ne dice talmente tante che ho perso il conto, l'altro pomeriggio, eravamo di corsa, come al solito direi , io che cerco di ficcarla nel seggiolino in macchina e lei che si contorce, ad un certo punto mi guarda con occhi truci e mi dice: "Papà metti giù queste mani, hai capito??" .......... senza parole!!!!
...... ovviamente non ho letto un post di arretrati, quindi per non saper ne leggere e scrivere un pò di a chi ne ha bisogno!!
Ovviamente ora il virus l'ho trasmesso a mia figlia e a mia moglie che cominciano a tossire e starnutire e quindi si prospetta una settimana ancora migliore
A fine Febbraio mi devo operare al ginocchio, visto che però non mi bastava una semplice frattura del menisco me lo sono praticamente distrutto e quindi per non farmi mancare niente non devo fare una semplice asportazione dei frammenti, ma un vero e proprio trapianto per ricostruire il menisco distrutto! Quindi due mesi con le stampelle senza poter poggiare il piede a terra e due-tre mesi di fisioterapia ..... che posso volere di più dalla vita??? Sono pure Lucano!!
E ora veniamo alle belle notizie:
Mia figlia è una strxxxxza matricolata ...... una delle ultime ma, ormai ne fa e ne dice talmente tante che ho perso il conto, l'altro pomeriggio, eravamo di corsa, come al solito direi , io che cerco di ficcarla nel seggiolino in macchina e lei che si contorce, ad un certo punto mi guarda con occhi truci e mi dice: "Papà metti giù queste mani, hai capito??" .......... senza parole!!!!
...... ovviamente non ho letto un post di arretrati, quindi per non saper ne leggere e scrivere un pò di a chi ne ha bisogno!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Edu cmq bentornato........
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®
mal comune mezzo gaudio... pure Elena ha un bel raffreddore in corso, stanotte praticamente insonne (io) ..
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
x te!!!!
la munella è MUNELLA NEL CORE E NELL'ANIMA!!!
la munella è MUNELLA NEL CORE E NELL'ANIMA!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
EDU mi dispiace per il tuo ginocchio però MUNELLA è troppo forte :ahah :ahah
Anche noi notte disastrosa, ha lagnato tutta notte . E ha ricominciato con tosse e raffreddore
Anche noi notte disastrosa, ha lagnato tutta notte . E ha ricominciato con tosse e raffreddore
- Edu
- BigDaddy
Ragazze che mi dite?? Come stanno le prene??
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Edu ha scritto:Ragazze che mi dite?? Come stanno le prene??
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
dicesi...prene.....BO????!!!!!!!Pollon_z ha scritto:Edu ha scritto:Ragazze che mi dite?? Come stanno le prene??
- Edu
- BigDaddy
Ops scusate .... prena è un termine (credo dialettale che si usa da queste parti) per indicare una donna incinta: vuol dire piena, pregna .... tipo gravida che deriva dall'essere gravata ..... vabbè comunque ........ come procede care donne gravide??
- giadina
- Expert~GolGirl®
ciao edu, ti rispondo io x quanto mi riguarda: non sono più prena...
ragazze davvero volete onorarci col nuovo post? Troppo buone...
qui da ieri sera niente latticini e derivati, stanotte, come l'altra d'altronde, tutto ok, ma con le luci del giorno ricominciano i vomitini....uff, ho paura della brutta rge
ragazze davvero volete onorarci col nuovo post? Troppo buone...
qui da ieri sera niente latticini e derivati, stanotte, come l'altra d'altronde, tutto ok, ma con le luci del giorno ricominciano i vomitini....uff, ho paura della brutta rge
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- co73
- Bronze~GolGirl®
MONICA speriamo di no
- Edu
- BigDaddy
Ciao Monica, della tua bella martina avevo già letto e lasciato gli auguri nel mio precedente e fugace passaggio di qualche settimana fa, mi riferivo alle prene ancora in corso (Polly e Rica)
- giadina
- Expert~GolGirl®
ora ha poppato e non ha rigurgitato.
Mi chiedo: il RGE è causato dalla mancata maturazione di un tratto dell'esofago. Se così fosse, non rigurgiterebbe sempre? Perchè la notte no, perchè ora no?
Attendiamo la visita del 3 febbraio x avere chiarimenti.
Chicca.....vieni a trovarci ti prego, vogliamo esserti vicine
Mi chiedo: il RGE è causato dalla mancata maturazione di un tratto dell'esofago. Se così fosse, non rigurgiterebbe sempre? Perchè la notte no, perchè ora no?
Attendiamo la visita del 3 febbraio x avere chiarimenti.
Chicca.....vieni a trovarci ti prego, vogliamo esserti vicine
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- fagiolino
- Master~GolGirl®
giadina ma tra la notte e il giorno cambi posizione di allattamento....o dopo averla allattata cosa fai di notte e di giorno ....???
- piotta
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
il periodo non è dei migliori: ieri sono stata a roma x il funerale di mio zio, semi rottura con mia mamma x motivi familiari, mio fratello e sua moglie che fanno come se niente fosse...e io che navigo nella malinconia + profonda
come se non bastasse...diluvia
il periodo non è dei migliori: ieri sono stata a roma x il funerale di mio zio, semi rottura con mia mamma x motivi familiari, mio fratello e sua moglie che fanno come se niente fosse...e io che navigo nella malinconia + profonda
come se non bastasse...diluvia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*