GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!

Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2008, 8:11

cio lunlau... visto che bella giornata? :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 7 lug 2008, 8:15

:-D
ENRICA......TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
[/color]
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 7 lug 2008, 8:16

ciau pollon.... tas che ieri ho messo il maglioncino a elena :che_dici
stamattina pioveva che dio la mandava...ma oggi dovrebbe schiarire....
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2008, 8:19

buon compleanno a ricarouge!!!!

fa la brava e non esagerare troppo oggi con i festeggiamenti :band :yeeee2 :yeeee1 :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :majorette: :tortina: :happy_birthady:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 7 lug 2008, 8:37

urka......... è il compleanno di rica???????????

EVVAIIIIIIIIIII CHE MI UBRIACOOOOOOOOOO!!!!

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :festa :festa :festa
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 lug 2008, 8:52

AUGURI ENRICA :festa :festa

JES :urka :urka oddio sono morta dal ridere a leggere del caravan, solo una cosa: MA COME FAI??????????

VALE sopravvissuti a KRUG? :ahaha

:bacio a tutte
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 7 lug 2008, 8:54

..... giorno ...... tornati! Vado a leggere un post di arretrati, poi finalmente un caffè decente al bar ... e poi ci risentiamo!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 lug 2008, 9:01

Ciao EDU ma come scappi cosi' senza raccontarci di EURODISNEY?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 7 lug 2008, 9:09

lauraaaaaaaaa buon compleanno a edo!!! :festa :festa :festa

bentornato edu!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 lug 2008, 9:21

tantissimi auguri rica!!!!

tantissimi auguri ad edo...come è andata la festa???

bentornato edu!!!

jessica la mia STIMA nei tuoi confronti cresce ogni riga di più!!!

amedeo e giorgia odio e amore lui passava dai calci alle testate ai baci in bocca!!!!
sono stati bravissimi!!!!!!!
rubo a sara il piacere di raccontarvi la faccia schifita che ha fatto amedeo quando ha messo per l aprima volta i piedi nella sabbia ...è stato fermo per 5 min sara e leonardo festeggiavano!!!!!
.....MA HA PRESO CONFIDENZA IN POCO TEMPO!!!! :che_dici

emma mattia è bellissimo!!!!!!!!!

ciaooooooooooo!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 7 lug 2008, 9:39

Buongiorno

INTANTO AUGURISSIMI A ENRICA.... :yeee :festa :yeee

JESSICA ... mi hai fatto morire dalle risate... comunque sei proprio in gamba io probabilmente avrei sclerato dopo 5 min :sorrisoo

BENTORNATO EDU ... com'è andata???

LAURA e la festa tutto ok?

CHICCA forza ripeto non ti stare a dannare troppo ne va della tua salute e di quella della tua famiglia, mi spiace per la nonnina stalle tanto vicino :emozionee

VALE ... Amedeo fermo x 5 min????? :urka evviva la sabbia allora :ahah

SIL, sono contenta che vada meglio ... un in bocca al lupo a tuo fratello di prontissima guarigione :bacio

CO, POLLON :bacio

EMMA troppo carino MATTIA!!!!!!!
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 7 lug 2008, 9:42

stamattina qui fa freschetto ... CHE BELLO!!!

SIMONE non è ancora in formissima :buuu lovedo tanto stanco e mangia pochissimo ... ho prenotato la visita per mercoledì dal pediatra (quello privato :che_dici ) speriamo sia solo perché è ancora un po' debole.... comunque in questi giorno ogni tanto si ferma mi guarda e dice " mamma sei bella!" QUANTO LO AMO :emozionee :cuore
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 lug 2008, 9:45

elena...........che soddisfazione di figlio!!!!
simone è dolcissimo!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 7 lug 2008, 9:58

grazie per gli auguri per Edo... festa andata bene, c'erano una decina di bambini divisi in 2 fazioni: bambini grandi delle elementari da una parte che giocavano a sputarsi addosso :che_dici e bambini piccoli dell'asilo che giocavano con una piscinetta e con il dondolo.... poi i grandi hanno preso il sopravvento e si sono lavati dalla testa ai piedi con l'acqua zozza della piscinetta...
insomma un successone!
per fortuna c'era un bel sole e quindi si sono rinfrescati :ok
stamattina edo andava al campeggio.. oggi cominciano le attività degli animatori e abbiamo visto bene di infiltrarci tra gli ospiti del camping :fischia
elena ieri era bollita, ha dormito da prima delle 14 alle 17.30 e perchè l'ho svegliata :x:
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 lug 2008, 10:34

BUONGIORNO!!!!!

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A RICA !

Lelax, Pollon : grazie x le cartoline :bacio

Questa mattina in tv davano il cartone animto di Pollon :-D , logicamente io e Ale ce lo siamo visto, Kate invece ha fatto uno spuntino alle 6:00 e poi di nuovo nanna... dorme ancora :fischia

Anche qui oggi c'è nuvolo e devo dire che si sta benissimo!
Ieri sera siamo andati dalla cugina del socio xchè è arrivata la zia da Catania, eravamo in giardino a ciaccolare e mi sono dovuta mettere il golfino perchè avevo freddo! :urka

Allora mi consigliate di buttarmi sulla scrittura??? Chissà... magari è la volta che mi arricchisco :ahah
Nel caso offro una cena a tutti! :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 lug 2008, 10:38

Nel frattempo mi accontento di leggere, era una vita che non riuscivo più a prendere in mano un libro (forse dalla prima gravidanza), ma negli ultimi giorni ho trovato un po' di tempo e sto leggendo "L'unico ragazzo x me" che racconta le peripezie quotidiane di una mamma single.
E' da un po' che ho questo libro in casa (una volta mi lasciavo prendere dall'acquisto compulsivo di libri e poi li leggevo con calma ), forse dal 2002, ma sono contenta di aver aspettato, perchè prima di avere figli non avrei colto l'ironia di certe riflessioni, è davvero spassoso.
Vi cito solo questo:
"Rifletto che è davvero ingiusto che a pochi fortunati tocchino dei simpatici marmocchi che se ne rimangono buoni per ore, mentre il resto di noi comuni mortali si becca dei piccoli rompic******i intrattabili che non stanno fermi un minuto. Prima pensavo che fosse semplicemente colpa dei genitori, ma dopo la nascita di Charlie ho cambiato idea. Se ti becchi un rompipalle, devi rassegnarti. Nei libri di puericultura dovrebbero tenerne conto. Il Buon Marmocchio a dodici mesi incomincerà a camminare, la sua prima parola sarà "sì" , e il suo giocattolo preferito un orsacchiotto di pezza. Il rompic******i anzichè camminare correrà, la sua prima parola sarà "no", e i suoi giocattoli preferiti comprenderanno i vostri capelli, il contenuto della vostra borsa e il telefono (ma solo se lo state usando)."

Niente di più vero...
Solo che secondo questa classificazione Ale rientra a pieno titolo nella seconda categoria... e io che l'ho sempre ritenuto un bimbo calmo e tranquillo :ahah

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 7 lug 2008, 11:06

Eccomi!
Allora, che dire ...... è andata abbastanza bene, nel senso che munella si è comportata discretamente, siamo riusciti a tenerla nel passeggino per la maggior parte del tempo, per evitare di perderla per strada, un delirio di persone, file infinite dappertutto, traffico mostruoso e tempo altalenante, si passava dai trenta gradi di mattina a pioggia e freddo nel pomeriggio, per il resto tutto OK!
Disneyland?? Abbiamo sbagliato tutto!!! Il periodo, l'età della bimba, ecc....
Qualche consiglio, se decideste di andare: Non lo fate!!!!! Almeno ora!
Il periodo è sbagliatissimo, fa un caldo mostruoso e si fa la fila per tutto, anche di tre-quattro ore per un singolo gioco (che ovviamente mi sono guardato bene dal fare), alla fine siamo riusciti a fare solo due giochini stupidini per la bimba.
L'unica cosa è che ha fatto qualche foto con i personaggi Disney, facendo ovviamente la fila e sgomitando tra orde di bambini urlanti che assaltavano i pupazzoni per avere l'autografo.
L'età della bimba è sbagliata perchè ancora non apprezza la cosa, si è anche divertita ma secondo me andrebbe eventualmente rifatto tra quattro-cinque anni e soprattutto in primavera o in autunno per evitare la baraonda pazzesca di questi periodi!
Adesso devo lavorare un pochino, ho trovato un arretrato ... poi vi racconto il resto ......
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 lug 2008, 11:25

buongiorno ottobrazze.....

per prima cosa: Lelax grazie della cartolina........non ho più avuto modo di passare per farlo prima, comunque è carinissima. :sorrisoo

tanti auguroni a Rica x i suoi 40 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee ................o no??? :domanda

:prrrr :prrrr :prrrr

Jessica, no comment, comunque anche a me il caravan non sembrava malaccio, infondo è sempre un camping no? O forse sono le foto che non rendono giustizia?

vado a fare commissions :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 lug 2008, 12:53

giadina ha scritto: Jessica, no comment, comunque anche a me il caravan non sembrava malaccio, infondo è sempre un camping no? O forse sono le foto che non rendono giustizia?
Il fatto è che da come era descritto in catalogo si capiva che l'angolo cucina fosse interno e ci fosse almeno il lavello... poi la descrizione... "maxicaravan", mihhh meno male che non abbiamo preso il minicaravan... :ahah

Certo, se avevamo i piccioli x la casa mobile (bagno interno con doccia, 2 camere e soggiorno/cucina e aria condizionata mi rilassavo di più), magari un altro anno...
Anche perchè la bellezza di quel campig è che ha l'accesso diretto alla spiaggia (semidesertica).
C'erano anche un sacco di famiglie con cani al seguito che nel tardo pomeriggio sguazzavano beati in acqua.

A tal proposito... c'ho messo 4 giorni a capire che una piccola tenda piantata davanti a una mobilhome era in realtà la cuccia del cane.... e io che continuavo a pensare "ma è piccolissima, al max ci stanno dei bambini... ma mica faranno dormire i bambini fuori e loro dentro :domanda " :ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 lug 2008, 13:08

Alessio ha appena fatto UNA COSA... :x:
Evito di raccontarvelo ora perchè siamo in zona pranzo... ma davvero mi sento male :x:

Intanto vi racconto altre 2 cosucce della mia vacanzina, la prima:
Mio padre s'è dimenticato le gatte!
Gli avevo chiesto se passava una volta o due a dargli una busta di carne, per il resto avevano il dispenser grosso x acqua e crocchette e la gattaiola x uscire sul balcone, ma lui s'è completamente dimenticato :pistole , meno male che non dipendevano completamente da lui sennò si buttavano dal balcone x andare a elemosinare cibo a casa del vicino... :che_dici

La seconda è forse l'episodio più divertente di tutta la settimana, ma purtroppo (o per fortuna) non vi ho potuto assistere direttamente (sarebbe stato piuttosto imbarazzante).

Il socio esce in auto una sera x comprare le sigarette, al ritorno si ferma in uno spiazzo a poco lontano dal camping a fumare e ad ascoltarsi dei cd.
Diverse auto gironzolano nei paraggi, uno gli fa anche i fari e lui :domanda (io avrei incominciato a insospettirmi...)
Ad un certo punto gli si avvcina uno e gli dice "salve, ma la sua signora dov'è?" e lui pensando al solito vicino di caravan lanciapezze gli risponde un po' scocciato che sono in campeggio.
Dopo poco si avvicina un'altra auto e un tipo sull'imbarazzato gli chiede "scusi, posso farle una domanda assurda? ma è qui che fanno gli scambi di coppia?"
Al che socio realizza e scoppia a ridergli in faccia.
Gli dice che lui non è del posto, ma visto il viavai di auto presume che sia il parcheggio giusto, poi gli chiede "scusa, ma posso fartela io una domanda? Siete tutti uomini, ma cosa vi scambiate?" e ridendo se ne torna al camping.

L'ho preso in giro x il resto della vacanza, tutte le volte che usciva gli chiedevo se andava dai suoi amici del parcheggio :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”