GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 9:27

Buongiorno a tutti!
:incrocini :incrocini :incrocini per PINE

POLLON è il guaio di quando si addormentano presto .. l'altra sera Marty si è addormentata alle 19.30 e poi alle 21.15 si è svegliata ed è crollata alle 2.15... alla fine preferisco quando dorme da mezzanotte .. che ormai son rassegnata..

LUN confermo che gol è una droga..

è un periodo che nn sono soddisfatta dei miei avatar.. sarà che nn riesco più a far foto decenti a Marty che nn sta mai ferma :che_dici o sarà che mi manca l'avatar a tema.. sono in cerca di identità..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 27 mar 2008, 9:34

giorno!!!

pine... uff.... :incrocini

co... pure frenci... :buuu un bacio al guanciottolo

noi siamo a casa, niente lavoro, sto con lui. ha sempre febbre a 38 e starnuti a raffica! fa le bolle col naso.. incredibile, le avevo viste solo nei cartoni animati!

ieri sera ho fatto il grande passo: ho messo a dormire kenny da solo nella sua stanzetta! mi sono svegliata 120 volte!!! ho avuto gli incubi! lui povero malgrado il naso chiuso ha dormito da mezzanotte alle 7 di filata... comunque sia... per me è stato un trauma! mi sentivo nuda!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti!

evviva la primavera... fa un freddo porco
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mar 2008, 9:34

lunlau ha scritto: accidenti a volte GOL puo' diventare una droga
ehehehehehe
io la prima cosa che faccio la mattina, apro GOl apro il mio forum e apro ebay :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 27 mar 2008, 9:35

audrey, questa foto è bellissima!
... e che dici, che non riesci a fargliene!!! marty si mette in posa tipo modella...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mar 2008, 9:40

chiccagenova ha scritto:
ieri sera ho fatto il grande passo: ho messo a dormire kenny da solo nella sua stanzetta! mi sono svegliata 120 volte!!! ho avuto gli incubi! lui povero malgrado il naso chiuso ha dormito da mezzanotte alle 7 di filata... comunque sia... per me è stato un trauma! mi sentivo nuda!!!
leo dorme da solo sa quando aveva 6 mesi... mi ricordo che le rpime notti andavo di la a vedere se era vivo :che_dici

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 27 mar 2008, 9:40

bisogna pensare al titolo per il prossimo post.... :fischia
(ecco visto?? son qua.... mica a lavorare :pistole :pistole )
se non ora quando?

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 27 mar 2008, 9:45

chiccagenova ha scritto:giorno!!!

pine... uff.... :incrocini

co... pure frenci... :buuu un bacio al guanciottolo

noi siamo a casa, niente lavoro, sto con lui. ha sempre febbre a 38 e starnuti a raffica! fa le bolle col naso.. incredibile, le avevo viste solo nei cartoni animati!

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti!

evviva la primavera... fa un freddo porco
Mille incrocini per tutti i malatini e per tutti quelli che ne hanno bisogno! :cuore

Chicca vorrei avere io il problema di dover mettere Alice nella sua cameretta e che dormisse tutta la notte anche con il raffreddore... mamma mia... io devo lottare per farla stare fino ad un'ora decente nel lettino che è in camera con noi... e quando mi va proprio di cu*o sono le 4... poi sono urli... per non parlare di adesso che è malatina... all'1 è già finita la fantasia... oppure al 3° colpo di tosse... (a volte sono le 11)
Insomma ho giurato che alla prossima che mi dice.... "ma come tenete ancora alice nel lettone quando non dorme? così ve la ritroverete nel lettone fino a 15 anni".... infilo un bel paletto dove dico io...

Che se le faccia lei 17 mesi di notti in bianco e poi mi venga a dire come si sente e se ha il coraggio di saltare quelle caz-zo di 2 ore di sonno (che Alice ci concede quando è a letto con noi) perchè deve togliere il "vizio" a suo figlio... si fa presto a parlare quando si hanno figli che dormono dalla prima ora di vita...

Scusate lo sfogo ma ogni tanto i nervi crollano e quando ci si mettono le persone a rompere i maroni poi... :martello

Chicca non era per te...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 27 mar 2008, 9:47

L'Ottobrino malatino dormirà nel suo lettino???

scusate ma oggi è così... :ahaha
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 27 mar 2008, 9:54

anna......... :bacio

stasera mi vengo a prendere alice.... :-D anzi, portamela... :fischia
OTTOBRINA DOCG®♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 mar 2008, 9:54

chiccagenova ha scritto:co... pure frenci... :buuu un bacio al guanciottolo
Grazie. Taci vah che stamattina erano talmente rosse che mi sembrava di avere Heidi in giro per casa :ahaha

Anche noi abbiamo messo Frency in camera sua a 6 mesi, peccato che ci abbia sempre pensato lui a chiamarmi piu' volte a notte :che_dici
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 9:54

ECILA hai tutta la mia solidarietà..pure Marty dorme con me.. ora che è un periodo buono si sveglia per una ciucciatina 4-5 volte tra mezzanotte e le 9.. ma ha passato periodi con risvegli ogni 20-30 minuti e se ogni volta devo prenderla su e giù dal lettino che ce la fa più a riaddormentarsi.. io poi nn ho mai conosciuto 15enni che dormono nel letto dei genitori..
OTTOBRINA '06 DOC

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 mar 2008, 9:55

ANNA ti quotissimo per il discorso dei "vizi"...... facile parlare quando tutto va bene :che_dici

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 27 mar 2008, 9:58

Audrey 78 ha scritto:ECILA hai tutta la mia solidarietà..pure Marty dorme con me.. ora che è un periodo buono si sveglia per una ciucciatina 4-5 volte tra mezzanotte e le 9.. ma ha passato periodi con risvegli ogni 20-30 minuti e se ogni volta devo prenderla su e giù dal lettino che ce la fa più a riaddormentarsi.. io poi nn ho mai conosciuto 15enni che dormono nel letto dei genitori..
So bene cosa vuol dire... i risvegli ogni 20 30 minuti sono il mio incubo... e purtroppo ognoi tanto tornano... :buuu
Ecco apunto poi sti 15enni nel lettone... boh mi fa ridere sta cosa...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 27 mar 2008, 10:00

co73 ha scritto:ANNA ti quotissimo per il discorso dei "vizi"...... facile parlare quando tutto va bene :che_dici
Vizi e sopravvivenza sono 2 cose diverse.. giusto??? :ahaha
Ma Frency si sveglia presto ma di notte come si comporta??? Cioè mi chiedo... ma come fai a farlo riaddormentare 100 volte e rimetterlo nel lettino senza che si svegli??? SOS consigli cercasi... :ahaha
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mar 2008, 10:01

io posso dire di avere un fortuna sfacciata leo ha sempre dormito tutta notte tranne quando ha qualche malanno.. stanotte si è svegliato due volte ma era in dormiveglia
certo per chi ha bimbi che non dormono averli vicini o nel lettone forse è l'ultima soluzione fattibile mica si puo' passare tutta la notte avanti e indietro!!!!!
per me i vizi sono altri... questa è sopravvivenza

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 10:01

CO :incrocini :incrocini :incrocini al tato Francesco.. mi ero persa il tuo msg dove dicevi che aveva la febbre

CHICCA :incrocini :incrocini :incrocini anche al cucciolo Kenny.. anche Marty qdo aveva il raffreddore forte faceva le bolle col naso ..terribile, mi dispiaceva per lei ma mi faceva un sacco ridere..
Grazie per i complimenti.. cmq le foto che metto sono le poche riuscite dopo miliardi di tentativi in cui c'è un pezzo di faccia, oppure la nuca o solo i capelli.. benedette digitali :prrrr
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 10:07

Il fatto è che se Marty è sola nel letto si sveglia pure di più.. ieri sera si è addormentata un po' prima, alle 23.. io ho sbrigato 2 faccende in cucina e mentre ero in bagno a mettermi il pigiama mi arriva Martina disperata in lacrime.. sveglia dopo soli 45 minuti perchè nn ero con lei.. mentre di solito il primo sonno lo fa di 2 ore circa e poi gli altri a calare..
OTTOBRINA '06 DOC

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 27 mar 2008, 10:10

Audrey 78 ha scritto:Il fatto è che se Marty è sola nel letto si sveglia pure di più.. ieri sera si è addormentata un po' prima, alle 23.. io ho sbrigato 2 faccende in cucina e mentre ero in bagno a mettermi il pigiama mi arriva Martina disperata in lacrime.. sveglia dopo soli 45 minuti perchè nn ero con lei.. mentre di solito il primo sonno lo fa di 2 ore circa e poi gli altri a calare..
Lo so anche Alice lo fa... infatti io che stiro e lavoro fino alle 2 o alle 3 quando vedo che fa così... la prendo... la riaddormento nel lettone e poi sgattaiolo via...
Se no son cavolacci e i miei lavori chi li fa???
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 mar 2008, 10:15

0182ecila ha scritto:
co73 ha scritto:ANNA ti quotissimo per il discorso dei "vizi"...... facile parlare quando tutto va bene :che_dici
Vizi e sopravvivenza sono 2 cose diverse.. giusto??? :ahaha
Ma Frency si sveglia presto ma di notte come si comporta??? Cioè mi chiedo... ma come fai a farlo riaddormentare 100 volte e rimetterlo nel lettino senza che si svegli??? SOS consigli cercasi... :ahaha

GIUSTISSIMO :ahaha

No io sono molto piu' fortunata di te, in pratica Francesco va a letto verso le 21.30 e si sveglia verso le 5.30. Nel Frattempo se va bene si sveglia 2 volte se va male 5. In realtà di solito non è neanche sveglio ma in dormiveglia, basta quindi ridargli il ciuccio e stare li' con lui. Se va male lo prendo in braccio e mi metto seduta nella poltrona di fianco al letto e aspetto che si riaddormenti e lo rimetto nel lettino. Se va malissimo dopo mezz'ora che provo ad addormentarlo lo prendo nel lettone :ahaha :ahaha

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2008, 10:18

BUONGIORNO!

Audrey: riguardo a Zara e H&M, io li ho sentiti nominare x la prima vota proprio qui su Gol e non ho idea di come siano... comunque x curiosità (li nominate così spesso e la curiosità è donna :hi hi hi hi ) sono stata sui rispettivi siti e ho scoperto che
i negozi Zara più vicini sono a Bologna e Piacenza e stando a quello che c'è scritto hanno entrami uomo, donna, bimbo
H&M ha un negozio a Parma, ma tiene solo uomo e donna, il negozio più vicino che ha uomo, donna, bimbo è a Cremona nel centro commerciale Cremona2 (magari ci faccio una capatina col socio :hi hi hi hi )

Bloccato

Torna a “Ottobre”