GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA

Messaggio da emma0804 » 14 mar 2008, 22:28

si qui nel mio quartiere passano a rotazione .noi nel 2001 siamo stati i primi...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 14 mar 2008, 22:42

emma0804 ha scritto:si qui nel mio quartiere passano a rotazione .noi nel 2001 siamo stati i primi...

mi spiace :coccola
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 14 mar 2008, 22:51

oggi a furia di leggere gli arretrati si è svegliato... :che_dici
allora :incrocini a LELAX
a Ros
e ancora a Sil :incrocini

una coccolina a kenny che non aveva visto il pianoforte

e un bacio alla monica che latitava!ed è tornata giusto in tempo prima di far volteggiare la figlia :ahaha

qui tutto bene, anche se c'è un tempo del cavolo, c'è il sole ma anche il vento freddino e non so mai se togliergli la giacca, mettergliela...uffi...

ora vado a nanna...anzi prima devo andare a raccogliere tutti i giochi :aargh
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 14 mar 2008, 22:53

...pollon la vuoi una confezione di macchinine?
le ho comprate a tommaso, ero esaltatissima, c'è la ruspa, il camion e si alzano, girano etc... be' lui le ignora. le guarda un secondo poi le lascia lì... :che_dici

pine, hai seguito la ricetta del sito x il plum cake? anch'io voglio provare! viene bene?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 15 mar 2008, 8:12

giorno!!!

... è avanzato un po' di plum cake per la colazione? :fischia
cappuccino con il cacao, grazie!!!

dormito come sassi, kenny a nanna alle 21.30 e si è svegliato alle 7.30 :che_dici

emma, ho la paranoia dei ladri! nemmeno a farlo apposta me li son sognata stanotte, che andavano da mia madre!!! speriamo non si avveri!! :x:

chiaraaaaaaaaaa quand'è che ci vediamo un po'!!!!!! :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 mar 2008, 9:14

buon giorno ottobrine tutte a spasso???
graz è al cetnro commericale con leo dobbiamo comprare un forno per la cucina e sta facendo un giro per vedere un po' le varie opzioni... :hi hi hi hi

a proposito di ladri, qui girano sempre sono sempre stranieri.. li beccano e li mandano fuori dopo 2 giorni... casa mia in montagna sono entrati 7 volte ( a dire il vero ho perso il conto)
qui invece l'anno scorso sono entrati dal mio vicino di casa, peccato che stiamo al 4° piano e si sono arrampicati dall'esterno. :che_dici
almeno cadessero qualche volta sti stronzi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 15 mar 2008, 9:57

Buongiornooooo..........uffa non riesco mai a passare, volevo farvi un saluto e leggere un po' di arretrati ma devo scappare, stefano è fuori con tommy e iodevo fare un po' di pulizie...........
tutto bene.....novità interessanti???????non è che state organizzando qualcosa a mia insaputa vero??????
un bacione a tutte.......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 15 mar 2008, 10:16

é lo so!il bello é che io la mattina esco anche un'ora e inserisco solo l'allarme .sono al piano terra.devo chiudere tutto !
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 mar 2008, 10:33

emma0804 ha scritto:é lo so!il bello é che io la mattina esco anche un'ora e inserisco solo l'allarme .sono al piano terra.devo chiudere tutto !
guarda secondo me gli allarmi non servono ad una cippa, purtroppo tutti i giorni attorno a casa mia scattano allarmi, vuoi la porta che sbatte, il gatto che si muove, ci sono tremila motivi per farli scattare e ormai nemmeno mi affaccio piu'... anzi a volte quando c'è gente che li lascia suonare per intere mezz'ore gli tiro anche le sfighe.
e comunque capita anche che chi mette allarmi mega sofisticati si ritrova l'allarme disattivato e la casa svaligiata con un bel dubbio che siano stati proprio gli installatori a dare la soffiata :che_dici (parlo per caso conosciuto del mio vicino di casa che è tornato e ha trovato la casa VUOTA) solo una settimana prima aveva installato un mega allarme con centralina roba da far invidia alla NASA

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 mar 2008, 13:29

leo m'ha strappato lo scalpo :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 mar 2008, 14:20

Ciao!
Altra notte da incubo..... :x:
Non lo capisco più sto bimbo...ma che ha :domanda ???Anche ieri sera l'ho messo (da sveglio) nel suo lettino,lui ha abbracciato il suo "amichetto della nanna" ed è partito..in 5 minuti :urka ..e poi,alle 00.30... :buuu !!! Non c'è stato più verso di farlo rimanere nel suo letto ed è finito nel lettone,ma ha continuato ad agitarsi ugualmente tutta notte :x: ! Non so più che fareeeeeeeee...... :martello !!!

Tornando al discorso "sberla"..non per giustificarmi,perchè comunque è stato un gesto bruttissimo e ancora mi sento in colpa..ma è andata così:ieri mattina mi son svegliata con un'emicrania fortissima,mal di pancia e di schiena a causa delle rosse e della notte insonne,quindi,dopo pranzo,mi ero messa sul divano 5 minuti...lui è arrivato,mi è salito sulla schiena e ha inziato a fare "cavalluccio" :che_dici ....e io ho iniziato a dirgli di non farlo,che la mamma non stava bene ecc ecc...però ero tranquilla,anzi,quasi mi veniva da ridere....finchè non si è attaccato ai capelli e ha iniziato a tirare come un disperato,e più gli dicevo di smettere e più lui tirava! Insomma è dovuto intervenire mio marito perchè lui non mollava la presa e a me scendevano i lacrimoni :urka ! Alla fine son riuscita a liberarmi e lì è volata...... :buuu ...una cinquina in pieno viso....anche se,a dir la verità,lui mi ha guardato come volesse dire "ma che caxxo fai..???"e poi si è messo a ridere :x: !!! Comunque mi sento uno schifo in ogni caso.....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 mar 2008, 14:23

Si sa nulla di Ros e della costola? :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 15 mar 2008, 14:48

ciao sara.pure mattia lo fa con i capelli e non c'é verso di fargli capire che fa un male boia e che deve mollare.una volta io ho quari pianto davvero e allora si é messo a piangere pure lui!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 mar 2008, 14:52

Emma ciao..invece Amedeo più gli dice di non farlo e più lo fa..se poi ti metti pure a urlare x il dolore si diverte ancora di più... :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 mar 2008, 15:01

anche leo ci si diverte per fortuna che io li ho cortissimi
:che_dici
ora è anche il periodo delle testate mena craniate a tutto e tutti

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 15 mar 2008, 17:25

ciao mammine, ciao papino

intanto spero che Ros si stia riprendendo, poi vi dico che stamattina ho rifattole beta (le prime mercoledì erano circa a 1400) oggi sono a 4900 :sorrisoo

mi leggo un pò di arretrati!

baci a tutti :bacio

ah dimenticavo: JESSICA ma quanto sono belli i tuoi PUPI???
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 mar 2008, 17:37

SALVEEEE!!!
silmas ha scritto:ah dimenticavo: JESSICA ma quanto sono belli i tuoi PUPI???
Sono l'orgoglio di mamma :hi hi hi hi
Ora mi ritengo realizzata, finalmente nella vita ho fatto anch'io qualcosa di buono :ahaha

Ieri ho provato a fotografarli insieme sul lettone, ma Ale non stava fermo... :che_dici
La sera ho fatto fare qualche foto al papy con me sul divano e i pupi in braccio, ma c'ho il fotografo che dire negato è un complimento e mi vergogno a metterle online perchè ha ritratto il peggio di me (nelle foto dove non mi ha tagliato la testa :bomba )

Ai prossimi parenti che mi chiedono che regalo voglio x i bimbi chiedo una seduta da un vero fotografo! Così nun se pole!!!! :aargh

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 mar 2008, 17:49

Capelli: Ale non li tira, me li tocca, se li rigira fra le mani e li osserva, ma senza farmi male. Katerina invece c'ha una fissa, tutte le volte che la prendo in braccio si aggrappa ai capelli (avrà paura che la lasci cadere? malfidente!) e non so se vi ricordate la presa micidiale di un neonato.... :che_dici una volta chiuso il pugnetto se non molla non c'è verso di farle riaprire la mano (magari con la fiamma ossidrica... :fischia )

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 15 mar 2008, 18:01

[/quote]Ai prossimi parenti che mi chiedono che regalo voglio x i bimbi chiedo una seduta da un vero fotografo! Così nun se pole!!!! :aargh[/quote]

:ahaha :ahaha :ahaha povera te! non che massy fosse bravissimo...ma dopo un pò di lezioni adesso finalmente se la cava!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 15 mar 2008, 18:32

stella senza cielo ha scritto:
pine, hai seguito la ricetta del sito x il plum cake? anch'io voglio provare! viene bene?

la ricetta del plum cake è mia......l'ho data anche a Co, se vuoi te la mando :sorrisoo
ma il sito è cookaround?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”