GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA
si qui nel mio quartiere passano a rotazione .noi nel 2001 siamo stati i primi...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- pine
- Expert~GolGirl®
emma0804 ha scritto:si qui nel mio quartiere passano a rotazione .noi nel 2001 siamo stati i primi...
mi spiace

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
- Original~GolGirl®
oggi a furia di leggere gli arretrati si è svegliato...
allora
a LELAX
a Ros
e ancora a Sil
una coccolina a kenny che non aveva visto il pianoforte
e un bacio alla monica che latitava!ed è tornata giusto in tempo prima di far volteggiare la figlia
qui tutto bene, anche se c'è un tempo del cavolo, c'è il sole ma anche il vento freddino e non so mai se togliergli la giacca, mettergliela...uffi...
ora vado a nanna...anzi prima devo andare a raccogliere tutti i giochi

allora

a Ros
e ancora a Sil

una coccolina a kenny che non aveva visto il pianoforte
e un bacio alla monica che latitava!ed è tornata giusto in tempo prima di far volteggiare la figlia

qui tutto bene, anche se c'è un tempo del cavolo, c'è il sole ma anche il vento freddino e non so mai se togliergli la giacca, mettergliela...uffi...
ora vado a nanna...anzi prima devo andare a raccogliere tutti i giochi

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®
...pollon la vuoi una confezione di macchinine?
le ho comprate a tommaso, ero esaltatissima, c'è la ruspa, il camion e si alzano, girano etc... be' lui le ignora. le guarda un secondo poi le lascia lì...
pine, hai seguito la ricetta del sito x il plum cake? anch'io voglio provare! viene bene?
le ho comprate a tommaso, ero esaltatissima, c'è la ruspa, il camion e si alzano, girano etc... be' lui le ignora. le guarda un secondo poi le lascia lì...

pine, hai seguito la ricetta del sito x il plum cake? anch'io voglio provare! viene bene?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
giorno!!!
... è avanzato un po' di plum cake per la colazione?
cappuccino con il cacao, grazie!!!
dormito come sassi, kenny a nanna alle 21.30 e si è svegliato alle 7.30
emma, ho la paranoia dei ladri! nemmeno a farlo apposta me li son sognata stanotte, che andavano da mia madre!!! speriamo non si avveri!!
chiaraaaaaaaaaa quand'è che ci vediamo un po'!!!!!!
... è avanzato un po' di plum cake per la colazione?

cappuccino con il cacao, grazie!!!
dormito come sassi, kenny a nanna alle 21.30 e si è svegliato alle 7.30

emma, ho la paranoia dei ladri! nemmeno a farlo apposta me li son sognata stanotte, che andavano da mia madre!!! speriamo non si avveri!!

chiaraaaaaaaaaa quand'è che ci vediamo un po'!!!!!!

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buon giorno ottobrine tutte a spasso???
graz è al cetnro commericale con leo dobbiamo comprare un forno per la cucina e sta facendo un giro per vedere un po' le varie opzioni...
a proposito di ladri, qui girano sempre sono sempre stranieri.. li beccano e li mandano fuori dopo 2 giorni... casa mia in montagna sono entrati 7 volte ( a dire il vero ho perso il conto)
qui invece l'anno scorso sono entrati dal mio vicino di casa, peccato che stiamo al 4° piano e si sono arrampicati dall'esterno.
almeno cadessero qualche volta sti stronzi
graz è al cetnro commericale con leo dobbiamo comprare un forno per la cucina e sta facendo un giro per vedere un po' le varie opzioni...

a proposito di ladri, qui girano sempre sono sempre stranieri.. li beccano e li mandano fuori dopo 2 giorni... casa mia in montagna sono entrati 7 volte ( a dire il vero ho perso il conto)
qui invece l'anno scorso sono entrati dal mio vicino di casa, peccato che stiamo al 4° piano e si sono arrampicati dall'esterno.

almeno cadessero qualche volta sti stronzi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- katyotto
- Basic~GolGirl®
Buongiornooooo..........uffa non riesco mai a passare, volevo farvi un saluto e leggere un po' di arretrati ma devo scappare, stefano è fuori con tommy e iodevo fare un po' di pulizie...........
tutto bene.....novità interessanti???????non è che state organizzando qualcosa a mia insaputa vero??????
un bacione a tutte.......
tutto bene.....novità interessanti???????non è che state organizzando qualcosa a mia insaputa vero??????
un bacione a tutte.......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- emma0804
- Expert~GolGirl®
é lo so!il bello é che io la mattina esco anche un'ora e inserisco solo l'allarme .sono al piano terra.devo chiudere tutto !
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
guarda secondo me gli allarmi non servono ad una cippa, purtroppo tutti i giorni attorno a casa mia scattano allarmi, vuoi la porta che sbatte, il gatto che si muove, ci sono tremila motivi per farli scattare e ormai nemmeno mi affaccio piu'... anzi a volte quando c'è gente che li lascia suonare per intere mezz'ore gli tiro anche le sfighe.emma0804 ha scritto:é lo so!il bello é che io la mattina esco anche un'ora e inserisco solo l'allarme .sono al piano terra.devo chiudere tutto !
e comunque capita anche che chi mette allarmi mega sofisticati si ritrova l'allarme disattivato e la casa svaligiata con un bel dubbio che siano stati proprio gli installatori a dare la soffiata

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
leo m'ha strappato lo scalpo 

- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao!
Altra notte da incubo.....
Non lo capisco più sto bimbo...ma che ha
???Anche ieri sera l'ho messo (da sveglio) nel suo lettino,lui ha abbracciato il suo "amichetto della nanna" ed è partito..in 5 minuti
..e poi,alle 00.30...
!!! Non c'è stato più verso di farlo rimanere nel suo letto ed è finito nel lettone,ma ha continuato ad agitarsi ugualmente tutta notte
! Non so più che fareeeeeeeee......
!!!
Tornando al discorso "sberla"..non per giustificarmi,perchè comunque è stato un gesto bruttissimo e ancora mi sento in colpa..ma è andata così:ieri mattina mi son svegliata con un'emicrania fortissima,mal di pancia e di schiena a causa delle rosse e della notte insonne,quindi,dopo pranzo,mi ero messa sul divano 5 minuti...lui è arrivato,mi è salito sulla schiena e ha inziato a fare "cavalluccio"
....e io ho iniziato a dirgli di non farlo,che la mamma non stava bene ecc ecc...però ero tranquilla,anzi,quasi mi veniva da ridere....finchè non si è attaccato ai capelli e ha iniziato a tirare come un disperato,e più gli dicevo di smettere e più lui tirava! Insomma è dovuto intervenire mio marito perchè lui non mollava la presa e a me scendevano i lacrimoni
! Alla fine son riuscita a liberarmi e lì è volata......
...una cinquina in pieno viso....anche se,a dir la verità,lui mi ha guardato come volesse dire "ma che caxxo fai..???"e poi si è messo a ridere
!!! Comunque mi sento uno schifo in ogni caso.....
Altra notte da incubo.....

Non lo capisco più sto bimbo...ma che ha

Tornando al discorso "sberla"..non per giustificarmi,perchè comunque è stato un gesto bruttissimo e ancora mi sento in colpa..ma è andata così:ieri mattina mi son svegliata con un'emicrania fortissima,mal di pancia e di schiena a causa delle rosse e della notte insonne,quindi,dopo pranzo,mi ero messa sul divano 5 minuti...lui è arrivato,mi è salito sulla schiena e ha inziato a fare "cavalluccio"

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Si sa nulla di Ros e della costola? 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao sara.pure mattia lo fa con i capelli e non c'é verso di fargli capire che fa un male boia e che deve mollare.una volta io ho quari pianto davvero e allora si é messo a piangere pure lui!
- sara@
- Master~GolGirl®
Emma ciao..invece Amedeo più gli dice di non farlo e più lo fa..se poi ti metti pure a urlare x il dolore si diverte ancora di più... 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
anche leo ci si diverte per fortuna che io li ho cortissimi
ora è anche il periodo delle testate mena craniate a tutto e tutti

ora è anche il periodo delle testate mena craniate a tutto e tutti
- silmas
- Active~GolGirl®
ciao mammine, ciao papino
intanto spero che Ros si stia riprendendo, poi vi dico che stamattina ho rifattole beta (le prime mercoledì erano circa a 1400) oggi sono a 4900
mi leggo un pò di arretrati!
baci a tutti
ah dimenticavo: JESSICA ma quanto sono belli i tuoi PUPI???
intanto spero che Ros si stia riprendendo, poi vi dico che stamattina ho rifattole beta (le prime mercoledì erano circa a 1400) oggi sono a 4900

mi leggo un pò di arretrati!
baci a tutti

ah dimenticavo: JESSICA ma quanto sono belli i tuoi PUPI???
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
SALVEEEE!!!
Ora mi ritengo realizzata, finalmente nella vita ho fatto anch'io qualcosa di buono
Ieri ho provato a fotografarli insieme sul lettone, ma Ale non stava fermo...
La sera ho fatto fare qualche foto al papy con me sul divano e i pupi in braccio, ma c'ho il fotografo che dire negato è un complimento e mi vergogno a metterle online perchè ha ritratto il peggio di me (nelle foto dove non mi ha tagliato la testa
)
Ai prossimi parenti che mi chiedono che regalo voglio x i bimbi chiedo una seduta da un vero fotografo! Così nun se pole!!!!
Sono l'orgoglio di mammasilmas ha scritto:ah dimenticavo: JESSICA ma quanto sono belli i tuoi PUPI???

Ora mi ritengo realizzata, finalmente nella vita ho fatto anch'io qualcosa di buono

Ieri ho provato a fotografarli insieme sul lettone, ma Ale non stava fermo...

La sera ho fatto fare qualche foto al papy con me sul divano e i pupi in braccio, ma c'ho il fotografo che dire negato è un complimento e mi vergogno a metterle online perchè ha ritratto il peggio di me (nelle foto dove non mi ha tagliato la testa

Ai prossimi parenti che mi chiedono che regalo voglio x i bimbi chiedo una seduta da un vero fotografo! Così nun se pole!!!!

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Capelli: Ale non li tira, me li tocca, se li rigira fra le mani e li osserva, ma senza farmi male. Katerina invece c'ha una fissa, tutte le volte che la prendo in braccio si aggrappa ai capelli (avrà paura che la lasci cadere? malfidente!) e non so se vi ricordate la presa micidiale di un neonato....
una volta chiuso il pugnetto se non molla non c'è verso di farle riaprire la mano (magari con la fiamma ossidrica...
)

- silmas
- Active~GolGirl®
[/quote]Ai prossimi parenti che mi chiedono che regalo voglio x i bimbi chiedo una seduta da un vero fotografo! Così nun se pole!!!!
[/quote]
povera te! non che massy fosse bravissimo...ma dopo un pò di lezioni adesso finalmente se la cava!

GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- pine
- Expert~GolGirl®
stella senza cielo ha scritto:
la ricetta del plum cake è mia......l'ho data anche a Co, se vuoi te la mando

ma il sito è cookaround?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥