Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:01
Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:03
star ha scritto:Kla...abbiamo scritto + o meno le stesse cose....ti penserò domattina quando inizia la lotta!!!
Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:04
perché fischietti????star ha scritto:dmgrazia ha scritto:ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembrenaico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa...) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!![]()
Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:10
Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:12
Curiosa eh?kla ha scritto:perché fischietti????star ha scritto:dmgrazia ha scritto:ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembrenaico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa...) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
Messaggio da davis » 20 gen 2008, 22:15
Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:27
I casi sono due: o sei mooooooolto giovane, o sei moooooooolto anziana!star ha scritto: Curiosa eh?
Confesserò quando Ilenia diventerà una brava bambina!!! :prrrr
Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:30
Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 22:42
anche io sono curiosa, dai dai confessa!!! :prrrr :prrrrkla ha scritto:perché fischietti????star ha scritto:dmgrazia ha scritto:ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembrenaico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa...) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:50
ma sono tutti uguali questi maschietti?????dmgrazia ha scritto:... myriam ... ahime', non era una battuta!! devo davvero mettermi d'accordo in anticipo con mio marito, l'uomo "dalle 1000 cose da fare"...myriam 17981 ha scritto:poi grazia la battuta della doccia...è troppo forte
Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:50
ehehehehehdmgrazia ha scritto:anche io sono curiosa, dai dai confessa!!! :prrrr :prrrrkla ha scritto:perché fischietti????star ha scritto:dmgrazia ha scritto:ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembrenaico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa...) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
magari perdo il "primato"???
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:50
davis ha scritto:naico Domani ecg..mi porterò dietro tutti gli![]()
![]()
che mi avete fatto in questi giorni!!
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:51
Faticoso, verissimo, però deve essere anche bello!kla ha scritto: Io ormai mi lavo solo facendo il bagno nella vasca con Arianna, così perdo meno tempo!Alla faccia di quei lunghissimi e rilassantissimi bagni di un tempo
Devo stare con lei a fare la mamma di nemo mentre lei fa nemo che nuota sulla mia panza! Per non parlare dell'operazione lavaggio di capelli per la quale mi devo ogni volta inventare di essere in un salone di bellezza e lei è la mia cliente o urla come una pazza furiosa! Quando esco dalla vasca, sono pulita ma più stanca di prima...
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:52
Ho letto in ritardo di Cucciolo Samuel... sono contenta che stia meglio! Però immagino l'ansia!davis ha scritto:Eccomi!! Grazie per gli incrocini!!
Allora,il mio cucciolo ha un'infezione delle prime vie aere ed un po' di otite..poverooooooooo!!
....
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:54
Oplà ha scritto:ciao! grazie, maria grazia e grazie a tutte, oggi va un pò meglio si', vediamo se dura.
ieri mi sentivo molto SOLA ad affrontare la situazione e molto stanca, oggi va meglio, forse il messaggio è passato, sperem. Mi rattrista anche non riuscire a curarmi come si deve, ieri sono arrivata trafelata dalla pediatra vestendomi con le prime cose trovate, in due giorni non ero riuscita ad avere un semplice momento di autonomia per lavarmi i capelli, così non va.
Nel pomeriggio ho seduto ciucciolo sulla sdraietta e mi è venuto da piangere, lui è stato zittissimo e immobile, mi guardava con gli occhi spalancati, lui capisce molto, ne sono certa, tanto che ho dovuto prenderlo in braccio per rassicurarlo. poi è stato buonissimo a guardarmi mentre mi facevo una doccia e asciugavo i capelli, solo quando ho finito ha allungato le braccine e inarcato la schiena, come fa sempre per farsi prendere in braccio.
E meno male che viene mia mamma due-tre giorni alla settimana ad aiutarmi... Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.
Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 22:59
Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 23:02
Messaggio da star » 20 gen 2008, 23:08
Messaggio da kla » 20 gen 2008, 23:10
Messaggio da naico » 20 gen 2008, 23:17