GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:01

Davis...tesoro.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:03

star ha scritto:Kla...abbiamo scritto + o meno le stesse cose....ti penserò domattina quando inizia la lotta!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha ho visto!!!

Però io ne ho fatta un'altra di streghetta malefica!!! :buuu :prrrr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:04

star ha scritto:
dmgrazia ha scritto:
naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
:fischia :fischia
perché fischietti???? :hi hi hi hi

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:10

Oggi, come promesso, ho tolto quasi tutta la crosta lattea a Manuel....sembra ormai soffrire di una forma di alopecia aerata..poverooooooooooooooo!! :coccola
Si riformerà? :urka
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:12

kla ha scritto:
star ha scritto:
dmgrazia ha scritto:
naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
:fischia :fischia
perché fischietti???? :hi hi hi hi
Curiosa eh?
Confesserò quando Ilenia diventerà una brava bambina!!! :prrrr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 22:15

Ciao star :cuore grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini ..pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

kla sì,i risultati dovrebbero dirmeli subito..speriamo!!

Mi avete fatto morir dal ridere con i racconti sulle vostre pupe..speriamo che SAMY non pianga per avere le mutande dell'uomo ragno!! :ahaha
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 22:27

star ha scritto: Curiosa eh?
Confesserò quando Ilenia diventerà una brava bambina!!! :prrrr
I casi sono due: o sei mooooooolto giovane, o sei moooooooolto anziana! :ahaha


Davis, l'uomo ragno è un po' sorpassato... Ora ci sono i gormiti... :x:

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:30

[quote="davis"

Mi avete fatto morir dal ridere con i racconti sulle vostre pupe..speriamo che SAMY non pianga per avere le mutande dell'uomo ragno!! :ahaha[/quote]
:ahah
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 22:42

kla ha scritto:
star ha scritto:
dmgrazia ha scritto:
naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
:fischia :fischia
perché fischietti???? :hi hi hi hi
anche io sono curiosa, dai dai confessa!!! :prrrr :prrrr
magari perdo il "primato"??? :fischia
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:50

dmgrazia ha scritto:
myriam 17981 ha scritto:poi grazia la battuta della doccia...è troppo forte
... myriam ... ahime', non era una battuta!! devo davvero mettermi d'accordo in anticipo con mio marito, l'uomo "dalle 1000 cose da fare"... :che_dici
ma sono tutti uguali questi maschietti????? :che_dici
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:50

dmgrazia ha scritto:
kla ha scritto:
star ha scritto:
dmgrazia ha scritto:
naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
:fischia :fischia
perché fischietti???? :hi hi hi hi
anche io sono curiosa, dai dai confessa!!! :prrrr :prrrr
magari perdo il "primato"??? :fischia
eheheheheh
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:50

davis ha scritto:naico Domani ecg..mi porterò dietro tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini che mi avete fatto in questi giorni!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini corri a faerci sapere, mi raccomando! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:51

kla ha scritto: Io ormai mi lavo solo facendo il bagno nella vasca con Arianna, così perdo meno tempo! :che_dici Alla faccia di quei lunghissimi e rilassantissimi bagni di un tempo :buuu Devo stare con lei a fare la mamma di nemo mentre lei fa nemo che nuota sulla mia panza! Per non parlare dell'operazione lavaggio di capelli per la quale mi devo ogni volta inventare di essere in un salone di bellezza e lei è la mia cliente o urla come una pazza furiosa! Quando esco dalla vasca, sono pulita ma più stanca di prima...
Faticoso, verissimo, però deve essere anche bello! :yeee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:52

davis ha scritto:Eccomi!! Grazie per gli incrocini!!
Allora,il mio cucciolo ha un'infezione delle prime vie aere ed un po' di otite..poverooooooooo!!
....
Ho letto in ritardo di Cucciolo Samuel... sono contenta che stia meglio! Però immagino l'ansia! :coccola Adesso speriamo tutto bene per domani! :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 22:54

Oplà ha scritto:ciao! grazie, maria grazia e grazie a tutte, oggi va un pò meglio si', vediamo se dura.
ieri mi sentivo molto SOLA ad affrontare la situazione e molto stanca, oggi va meglio, forse il messaggio è passato, sperem. Mi rattrista anche non riuscire a curarmi come si deve, ieri sono arrivata trafelata dalla pediatra vestendomi con le prime cose trovate, in due giorni non ero riuscita ad avere un semplice momento di autonomia per lavarmi i capelli, così non va.
Nel pomeriggio ho seduto ciucciolo sulla sdraietta e mi è venuto da piangere, lui è stato zittissimo e immobile, mi guardava con gli occhi spalancati, lui capisce molto, ne sono certa, tanto che ho dovuto prenderlo in braccio per rassicurarlo. poi è stato buonissimo a guardarmi mentre mi facevo una doccia e asciugavo i capelli, solo quando ho finito ha allungato le braccine e inarcato la schiena, come fa sempre per farsi prendere in braccio.
E meno male che viene mia mamma due-tre giorni alla settimana ad aiutarmi... Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.

Monica... ti ricordi settimana scorsa??? Anche io stessi identici sbattimenti! E ancora non mi sono del tutto passati...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 22:59

davis, tanti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per samuel per domani ... facci sapere!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 20 gen 2008, 23:02

La notte scorsa mi sono fermata a dormire dai miei con paperotto perchè tanto oggi Maritozzo avrebbe dovuto scrivere la tesi e così non ci avrebbe molto considerato... be' stasera... al momento di tornare a casa... me ne sarei rimasta ancora da loro! Domani Maritozzo uscirà di casa alle 9 del mattino e poi tornerà dopo l'una di notte perchè domani va a provare con il suo gruppo... :che_dici
Per fortuna i miei genitori mi aiutano tanto e domani verranno a farmi compagnia.. solo che non mi va di abusare troppo di loro perchè ogni volta che ci vengono a trovare si sparano 60 km andata e ritorno! :buuu
Lo so che Maritozzo lavora e si fa un bel fondello... però ciò non toglie che io arrivo a sera bollita! e pure un po' in sbattimento perchè poi mi sento pure in colpa verso paperotto perchè vorrei un po' di tempo per me--- :che_dici
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 23:08

Lallina....ora non ci crederai...ma passa!!! :coccola :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 23:10

Lalla, in effetti anche a me l'idea di stare tutta l'intera giornata sola con la pupa mi metterebbe un po' di ansia...
Dai che i nonni non vedono l'ora di spupazzarsi il nipotino!

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da naico » 20 gen 2008, 23:17

Eccomiiii!! Non mi ero disconnessa, ero a spasso su GOL...
Volevo dire la mia sulla questione "femminucce": io ne ho una un po' anomala: non ha alcuna pretesa nei vestiti (starebbe sempre e solo in tuta), non impazzisce per le bambole, odia le barbie, MI COSTRINGE A FARLE TAGLIARE I CAPELLI appena superano l'altezza delle spalle...
sì, va a danza, ma mi ha già detto che l'anno prossimo vorrebbe fare pallavolo..
OK, meglio così.. però.. un po'... mi sarebbe piaciuto avere una piccola donnina per casa.. :che_dici

LALLA quando ti senti così.. pensa che i figli sono figli di tutti e due. E che è figlio suo quanto tuo. Glie lo metti in braccio e gli dici "scusa, devo andare in bagno" e ci stai una buona mezz'ora (non sai quante cose si riescono a fare in mezz'ora!!!!) Certo devi resistere e non uscire se lo senti piangere. Che ci pensi lui.. è suo padre no? E ora che allatti no, ma quando sarà svezzato potrà "restituirti" i pomeriggi passati a provare col gruppo.. Io ho sbagliato tutto con Elisa.. Mi sentivo quasi in colpa se gli chiedevo di occuparsene, come se venissi meno a un mio impegno. Ma ho sbagliato, e non sai quanto.... :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”