RAGAZZE SIETE FORMIDABILI!!

DAVIS sì ho intenzione di fare ricorso. Entro 10 giorni. Infatti ora prendo su la piccola, la carico in macchina (dovrà stare dietro da sola.. e pazienza) e vado in ospedale a parlare con quelli dell'ufficio personale e vedo cosa mi dicono. Praticamente hanno ignorato la lettera del mio primario e del medico competente che dicevano che non posso fare assolutamente NIENTE in reparto.
In ogni caso ho già un "piano B"

PARIS mi spiace per l'invadenza dei familiari.. Sono cose che capitano solo con il primo figlio. Col secondo di solito glie lo piazzi in braccio e dici "ah, sì, buona idea, falla smettere tu". E ti dedichi al primo! Io quest'anno con Elisa ho apprezzato molto che Valentina fosse spupazzata da tutti quanti. Ho potuto mangiare seduta a tavola e preparare l'arrivo di Babbo Natale per Elisa! Per quanto Elisa non sia piccola e quindi da un certo punto di vista è autonoma, necessita di molte attenzioni. Ci sono i compiti delle vacanze da fare, bisogna controllare quanto tempo passa con il Nintendo o davanti alla televisione, a volte vuole giocare con me (ieri a MONOPOLI..

Ora scappo, se no si sveglia e appena apre gli occhi vuole mangiareeee!!
PS MYRI ma lo può fare? Voglio dire non darti la tredicesima???