GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
DDDDDDio come odio la gente che lavora in modo impreciso, caxxo che nervi!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy
Vabbè, non trovo nemmeno un cinefilo da sfidare ....... cmq. era: 300 (era scritto anche in grassetto nella domanda .......), la storia degli Spartani contro i Persiani, in una trasposizione un pò fantastica, derivato da un fumetto .... Lucia mi meraviglio di te!!!!!!!!!!! Non è che esistono solo i manganimelle giapponesi eh!!!!!
Per i tema odierno mi sono limitato ad un generico volo di uccelli, perchè visto che siete delle perverse, mi erano venute in mente alcune immagini simpatiche, ma visto che ci legge TUTTO il mondo ........
Per i tema odierno mi sono limitato ad un generico volo di uccelli, perchè visto che siete delle perverse, mi erano venute in mente alcune immagini simpatiche, ma visto che ci legge TUTTO il mondo ........
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io di 300 conosco solo il fumetto demenziale ratman..Edu ha scritto:Vabbè, non trovo nemmeno un cinefilo da sfidare ....... cmq. era: 300 (era scritto anche in grassetto nella domanda .......), la storia degli Spartani contro i Persiani, in una trasposizione un pò fantastica, derivato da un fumetto .... Lucia mi meraviglio di te!!!!!!!!!!! Non è che esistono solo i manganimelle giapponesi eh!!!!!
Per i tema odierno mi sono limitato ad un generico volo uccelli, perchè visto che siete delle perverse, mi erano vetute in mente alcune immagini simpatiche, ma visto che ci legge TUTTO il mondo ........
complimenti per l'avatar ora ti vediamo in versione romantica sognatrice... quasi un po' pucci pucci :prrrr
- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!
Vi piace il mio uccello????
Tornando al discorso dottor House, io lo guardo dalla primissima puntata, ma ora che è diventato un fenomeno di massa dovrò trovarmi un altro film cult... ODIO I FENOMENI DI MASSA!
La mia passione x il personaggio (a parte che io amo i film con argomento medico in genere) nasce dal fatto che mi ricorda un uomo del mio passato, simile fisicamente (non zoppo, però), cinico uguale, misantropo, ecc ecc
Però a livello medico mi è venuto da pensare più volte che se nella realtà esistesse un dottore del genere, si sarebbe beccato un sacco di denunce, a parte x i modi, ma ogni volta ti cura x 10 cose sbagliate prima di beccare la malattia giusta...
Vi piace il mio uccello????
Tornando al discorso dottor House, io lo guardo dalla primissima puntata, ma ora che è diventato un fenomeno di massa dovrò trovarmi un altro film cult... ODIO I FENOMENI DI MASSA!
La mia passione x il personaggio (a parte che io amo i film con argomento medico in genere) nasce dal fatto che mi ricorda un uomo del mio passato, simile fisicamente (non zoppo, però), cinico uguale, misantropo, ecc ecc
Però a livello medico mi è venuto da pensare più volte che se nella realtà esistesse un dottore del genere, si sarebbe beccato un sacco di denunce, a parte x i modi, ma ogni volta ti cura x 10 cose sbagliate prima di beccare la malattia giusta...
- Edu
- BigDaddy
SIA CHIARO CHE IL MIO AVATAR NON E' ROMANTICO, MIELOSO, PUCCI PUCCI ...... E' SOLO NATURALISTICO!!!!!! :prrrr :prrrrPollon_z ha scritto:complimenti per l'avatar ora ti vediamo in versione romantica sognatrice... quasi un po' pucci pucci :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy
E' un Kiwi, uccello australiano!!!jessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
gne gne gne :prrrr :prrrrEdu ha scritto:SIA CHIARO CHE IL MIO AVATAR NON E' ROMANTICO, MIELOSO, PUCCI PUCCI ...... E' SOLO NATURALISTICO!!!!!! :prrrr :prrrrPollon_z ha scritto:complimenti per l'avatar ora ti vediamo in versione romantica sognatrice... quasi un po' pucci pucci :prrrr
jessica il dr house è come graziano! uguale! infatti è la sua passione, lui adorava anche ugli betty, diceva che ero io
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiiiiiii ora facciomo pure lo sborone.. si vede che guardi quarkEdu ha scritto:E' un Kiwi, uccello australiano!!!jessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
- co73
- Bronze~GolGirl®
Carinissimojessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
EDU ma che film è? Non ci sarei mai arrivata, già detto che sono ignorante in materia. Per l'avatar.... ESAGERATO addirittura uno stormo di uccelli!!! Pero' molto romaniticaaaaa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:lui adorava anche ugli betty, diceva che ero io
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Una mia amica invece è la fotocopia sputata della figlia di Peter Griffin, avete presente? Mi sembra si chiami Meg.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
Ti leggo particolarlemente xxxxxxxxxxxxxx stamattina, finiscila di bere quegli sbobboni di nescafè, vedi come sei diventata!!!!!Pollon_z ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ora facciomo pure lo sborone.. si vede che guardi quarkEdu ha scritto:E' un Kiwi, uccello australiano!!!jessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
- jessica78
- Expert~GolGirl®
A tutti gli uomini di una certa età piace quark!Pollon_z ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ora facciomo pure lo sborone.. si vede che guardi quarkEdu ha scritto:E' un Kiwi, uccello australiano!!!jessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
Pure mio nonno ci andava pazzo! Non si perdeva una puntata!!!!
- Edu
- BigDaddy
LE SO TUTTE!!!!!!!! MIELE A VOLONTA' ........ SOPRATTUTTO PER POLLY, CHE STAMATTINA C'HA I DAITARAN GIRATI.......Pollon_z ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ora facciomo pure lo sborone.. si vede che guardi quarkEdu ha scritto:E' un Kiwi, uccello australiano!!!jessica78 ha scritto:Vi piace il mio uccello????
- jessica78
- Expert~GolGirl®
A proposito di miele, questa mattina ho fatto colazione con caffelatte, fette biscottate e miele... quindi fate attenzione!!!Edu ha scritto:LE SO TUTTE!!!!!!!! MIELE A VOLONTA' ........ SOPRATTUTTO PER POLLY, CHE STAMATTINA C'HA I DAITARAN GIRATI.......
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
non c' è nulla da ridere è n'a tragediaco73 ha scritto:Pollon_z ha scritto:lui adorava anche ugli betty, diceva che ero io
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ora vado in un angolino polveroso a piangere
- Edu
- BigDaddy
L'ho già detto che andavo a scuola con Piero, quindi queste vostre frecciatine non mi scafliscono proprio ....... io sono un uomo di cul turajessica78 ha scritto:A tutti gli uomini di una certa età piace quark!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mauhauahauhauha mitica jessica :ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto: A tutti gli uomini di una certa età piace quark!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao donne vaccino fatto!
a dopo!
a dopo!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ugly Betty piaceva pure a me... sarà che mi sento un poco ugly anch'io!
ma poi che fine ha fatto, è finita la serie o Dudi l'ha sospesa nelle sue manie di sconvolgimento dei palinsesti?
ma poi che fine ha fatto, è finita la serie o Dudi l'ha sospesa nelle sue manie di sconvolgimento dei palinsesti?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
oddio jessica pucci puccijessica78 ha scritto: A proposito di miele, questa mattina ho fatto colazione con caffelatte, fette biscottate e miele... quindi fate attenzione!!!
comuqnue anche io adoro il miele ma solo quello che non fa i cristalli.. non so se mi spiego, quello quasi liquido e rigorosamente di acacia c'ho il palato fine io