gne gne gne gne :prrrr :prrrrgiadina ha scritto: bah, stè dee dei giorni d'oggi....., valle a capire[/color]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadina
- Expert~GolGirl®
A DOMANI, BUONANOTTE A CHI DORMIRA' E BUONE CHIACCHIERE A CHI SCRIVERA'.....magari non troppo ok???!!!

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
tanto le nottambile sono scappate tutte... nemmeno shar scrive piu' si vede che le abbiamo stufategiadina ha scritto:A DOMANI, BUONANOTTE A CHI DORMIRA' E BUONE CHIACCHIERE A CHI SCRIVERA'.....magari non troppo ok???!!!

forse parliamo troppo di giorno

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Alice
- Active~GolGirl®
Buonasera.....
è un po che non scrivo ma siamo un po incasinati io ho una tosse malefica da ormai nonso più quanto Ary ha avuto un bel febbrone e ora tosse anche lei ed ora abbiamo contagiato anche il papi e cosi ce ne staimo tutti e tre a casetta malaticci, speriamo che passi presto sopratutto a me che non ce la faccio proprio più con questa tosse malefica!!!!!
Per il resto l'endocrinologo di ary ci ha rassicurato dicendo che dobbiamo solo controllare che il seno non cresca che comunque sembra solo una situazione fisiologica e quindi nulla di preoccupante l'età ossea èa vanti solo di tre mesi e cosi ci ha rassicurati per fortuna, spero tanto che voi stiate tutte bene, perdonatemi se non ho letto nessun arretreto ma non ce la faccio proprio....
Via bacio tutte a presto
è un po che non scrivo ma siamo un po incasinati io ho una tosse malefica da ormai nonso più quanto Ary ha avuto un bel febbrone e ora tosse anche lei ed ora abbiamo contagiato anche il papi e cosi ce ne staimo tutti e tre a casetta malaticci, speriamo che passi presto sopratutto a me che non ce la faccio proprio più con questa tosse malefica!!!!!
Per il resto l'endocrinologo di ary ci ha rassicurato dicendo che dobbiamo solo controllare che il seno non cresca che comunque sembra solo una situazione fisiologica e quindi nulla di preoccupante l'età ossea èa vanti solo di tre mesi e cosi ci ha rassicurati per fortuna, spero tanto che voi stiate tutte bene, perdonatemi se non ho letto nessun arretreto ma non ce la faccio proprio....
Via bacio tutte a presto

- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ciao a tutti!
Non ho ancora finito di leggere però prima che mi dimentichi..
JESSICA mio nipote le calzemaglie le ha sempre avute bianche e azzurre.. mi pare che da Iana ci siano anche tutte blu e forse anche da oviesse... anche io le metto a Marty sotto la tuta..
SARA non mi sono mai venute da gennaio 2006...
GIADINA grazie del pensiero.. cavoli che piedini luuuunghiche ha GIADA.. come sta Chiara?
Noi domani andiamo a fare le solite analisi di controlllo transaminasi e tiroide.. speriamo vadano bene finalmente...
Non ho ancora finito di leggere però prima che mi dimentichi..
JESSICA mio nipote le calzemaglie le ha sempre avute bianche e azzurre.. mi pare che da Iana ci siano anche tutte blu e forse anche da oviesse... anche io le metto a Marty sotto la tuta..
SARA non mi sono mai venute da gennaio 2006...
GIADINA grazie del pensiero.. cavoli che piedini luuuunghiche ha GIADA.. come sta Chiara?
Noi domani andiamo a fare le solite analisi di controlllo transaminasi e tiroide.. speriamo vadano bene finalmente...
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
'sera...
e quindi a sto punto son sola?!?!?!?!?!
ma giadina... hai bevuto redbull????????? ahahahahhahahahahaha
ho kenny che sta sklerando nel box, qui dalla cassa. e io faccio l'indifferente... sta praticamente urlando nell'orecchio a due clienti. io l'avevo detto di non mettersi in quel tavoloooooooo :prrrr
e quindi a sto punto son sola?!?!?!?!?!

ma giadina... hai bevuto redbull????????? ahahahahhahahahahaha
ho kenny che sta sklerando nel box, qui dalla cassa. e io faccio l'indifferente... sta praticamente urlando nell'orecchio a due clienti. io l'avevo detto di non mettersi in quel tavoloooooooo :prrrr
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Che ridere Kenny.. Ciao CHICCA!
Io vado e vengo.. finchè Martina tenta di mozzarsi le dita nei cassetti...
son 2 sere che Marty beve 20 cc di latte vaccino col bibe.. chissà che prima o poi non ci si abitui e riusciamo a togliere la tetta?

Io vado e vengo.. finchè Martina tenta di mozzarsi le dita nei cassetti...
son 2 sere che Marty beve 20 cc di latte vaccino col bibe.. chissà che prima o poi non ci si abitui e riusciamo a togliere la tetta?

OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Vabeh! Io sono un po' negata per le rime ma ci provo..
PRIMO ANNO E GLI OTTOBRINI SONO SEMPRE PIù CARINI
Fa schifo, eh?
PRIMO ANNO E GLI OTTOBRINI SONO SEMPRE PIù CARINI
Fa schifo, eh?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®
ci sono anche io......
i titoli sono tutti carini non saprei quale scgliere!!!!!!!
io sono tra querlle che i lavori incasa riesce a farli solo quando c'è il papi a casa.......l'unica cosa che riesco a dare è l'aporapolvere perchè lui rimane estasiato e zitto quando l'accendo ma nient'altro!!!!!!
il latte non lo vuole ancora sono due mattina che praticamtne non fa colazione ,ma lo vorrei abituar così basta tetta definitivamente anche prchè ultimamente la prendeva solo per vizio non perchè lo sfamava........
anche io sono in piedi dalle 5.30, psero tanto che stanotte dorme un po' di più.....sono esausta!!!!!!
i titoli sono tutti carini non saprei quale scgliere!!!!!!!
io sono tra querlle che i lavori incasa riesce a farli solo quando c'è il papi a casa.......l'unica cosa che riesco a dare è l'aporapolvere perchè lui rimane estasiato e zitto quando l'accendo ma nient'altro!!!!!!
il latte non lo vuole ancora sono due mattina che praticamtne non fa colazione ,ma lo vorrei abituar così basta tetta definitivamente anche prchè ultimamente la prendeva solo per vizio non perchè lo sfamava........
anche io sono in piedi dalle 5.30, psero tanto che stanotte dorme un po' di più.....sono esausta!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ciao KATY!
Le pulizie solo quando dorme.. ma l'aspirapolvere è un vero dramma, perchè le fa paura e piange..quindi, anche se meno efficace, swiffer e poi straccio per pavimenti..
Qualche ottobrino che si fa la notte filata c'è?
Le pulizie solo quando dorme.. ma l'aspirapolvere è un vero dramma, perchè le fa paura e piange..quindi, anche se meno efficace, swiffer e poi straccio per pavimenti..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
pure kenny ha paura dell'aspirapolvere!!! vedessi, con i miei 2 cani, più paurosi di lui, ogni volta che l'accendo, c'è un fuggi fuggi!!!Audrey 78 ha scritto:Ciao KATY!

il topo-ragno si fa la notte filata da sempre. penso di non aver mai saltato 2 ore di sonno. solo che ogni tanto si sveglia presto (per me le 7 è presto!)...

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®
tommaso si faceva la notte filata fino ai 4 mesi......poi basta
.....
adesso che gli ho tolto la tetta la mattina, quando si sveglia all'albanon si riaddormenta più.......quindi gichiamo felicemente tutti e tre nel lettone(in realtà l'unico felice è lui).........ma passerà, lo so passerà(autoconvincimento), mi mamma mi dcie sempre:" non ti preoccupare vedrai che verso i 3 anni comincerà a dormie.......che cu*o

adesso che gli ho tolto la tetta la mattina, quando si sveglia all'albanon si riaddormenta più.......quindi gichiamo felicemente tutti e tre nel lettone(in realtà l'unico felice è lui).........ma passerà, lo so passerà(autoconvincimento), mi mamma mi dcie sempre:" non ti preoccupare vedrai che verso i 3 anni comincerà a dormie.......che cu*o

- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Martina una notte filata in un anno e 9 giorni.. io confido sempre sul fatto che qdo comincerà a camminare si stancherà davvero e allora sì che dormirà..ma temo siano vane speranze... per non parlare del fatto che cmq non crolla quasi mai prima delle 23.45... 

OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®
tommaso alle 21.00 crolla........ma ti devo dire la vertià lui cammina si stanca un sacco, ma la notte si sveglia lo stesso, oggi si è svegliato alle 5.30, ha dormito dalle 8.30 alle 9.30 poi dalle 13.40 alle 15.00 e si è addoremtato alle 21.00 ma vedria che fra un po' mi chiama...........però spero propio che martina non faccia così!!!!!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Marty crolla verso mezzanotte, poi si sveglia alle 3 poi alle 5 e poi alle 6.30 e ora che lavoro anche alle 7.30, sennò dalle 6 arrivava alle 8.30 almeno.. poi i pisolini a volte dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 18 .. altrimenti cerco di tenerla sveglia tutta la mattina, così poi mi fa dalle 14 alle 16.30..
Però sono quasi sempre mini risvegli che placo con la tetta...
Però sono quasi sempre mini risvegli che placo con la tetta...
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- pine
- Expert~GolGirl®
ciao Audrey
come va?

come va?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Vado a impigiamare Marty e a cominciare i lunghissimi riti della nanna.. Buonanotte a tutte e a domani
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ciao Pine, ti ho vista ora.. Marty è il solito grillo.. sta giocando coi palloncini residui del compleanno..
tu e Sarah ok?
tu e Sarah ok?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
PINE scappo.. cacca enorme per Marty..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- pine
- Expert~GolGirl®
Audrey 78 ha scritto:PINE scappo.. cacca enorme per Marty..

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥