GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Avatar utente
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:48

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da co73 » 29 gen 2010, 9:51

CIAO


Laura è impegnatissima con il lavoro



e tu hai chiesto a Moreno per il raduno?


Oggi è un freddo polare e il cielo non promette niente di buono...............
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 10:06

moreno non è molto convinto....dovrò lavorarci su!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:48

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da co73 » 29 gen 2010, 13:43

e ma che latitoneeeeeee



io mi metto a svuotare l'armadio che c'e' adesso in camera di Frency, prevedo la resurrezione di vestiti dell'ante guerra :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Avatar utente
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5243
Iscritto il: 2 gen 2006, 18:39

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da sara@ » 29 gen 2010, 13:47

Ciao :sorrisoo !

Come vi invidio....il raduno...!!! Piacerebbe tantissimo anche a me,ma Napoli è davvero trooooppoooooo lontana x noi...!

POLLON,anche Amedeo dorme ancora nel lettino con le sponde...,attaccato al lettone :che_dici ...per un periodo ( breve..) eravamo riusciti a traslocarlo nella cameretta,nel letto a 3/4,poi..colpa di tosse,raffreddore e malanni vari era tornato con noi.....e ora non riusciamo più a sfrattarlo :x:

la cameretta c'è...ma al momento nessuno vuole usarla... :che_dici
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 14:41

co73 ha scritto:e ma che latitoneeeeeee



io mi metto a svuotare l'armadio che c'e' adesso in camera di Frency, prevedo la resurrezione di vestiti dell'ante guerra :ahaha :ahaha :ahaha
ti fai un giretto alla montagnola...sai quanti ne vendi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 14:42

sara....ma gabriele dorme nella carrozzina??
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da Pollon_z » 29 gen 2010, 14:45

ciao stelasse scusate ma sti giorni sto in altre faccende affaccendata ma vi penso eh? :prr
ho un dubbio hanno detto che a scuola sono stati segnalati dei casi di pidocchi.. sapete se ci sono degli shampoo preventivi??? :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5243
Iscritto il: 2 gen 2006, 18:39

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da sara@ » 29 gen 2010, 14:48

fagiolino ha scritto:sara....ma gabriele dorme nella carrozzina??
no dorme nella culla,ma sempre in camera con noi......per foruna che abbiamo una stanza grande... :che_dici !

POLLON,credo proprio di sì...in farmacia tempo fa avevo visto qualcosa del genere,ma sinceramente non ricordo se fossero prodotti preventivi o da usare per eliminare i pidocchi.. :domanda
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 15:03

che io sappia non fanno un cavolo...l'unica cosa e a te va bene viso che leo è biondo gurdargli la testa ogni giorno per vedere se ci sono le bestiole o le uova...le uova stanno a circa mezzocentrimetro dalla cute attaccate ai capelli.....se le vedi devi usare il trattamento che le uccide...e ripeterlo dopo una settimana...perchè è il tempo di schiusa delle uova se qualcuna si fosse salvata la prima volta....
se li trovi gli indumenti o vanno lavati a 60° o congelati o messi in sacchetto di plastica chiuso ermeticamente e lasciati li demtro per 15 gg
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da Pollon_z » 29 gen 2010, 15:18

che schifo speriamo che non li prenda.. anche se comunque leo lo tengo sempre rasato al massimo ha i capelli di un cm.... :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da ricarouge » 29 gen 2010, 16:22

'giorno...oggi ultimo incontro con un medico per Niccolò, non ne posso più...si trattava di un cardiologo di fama mondiale e le sue parole sono state queste: "impossibile sapere di cosa è morto, sono casi rari ma che esistono, però si può considerare "fortunata" :urka perchè non aveva malformazioni, era un bambino sano (...alla faccia) quindi quando avrà il prossimo ricomincerà da zero, le sue possibilità che riaccada un evento del genere sono pochissime pari a qualsiasi altra donna, non avete nulla di genetico quindi può stare tranquilla :urka " riguardo al neuroblastoma ha detto "è come parlare del nulla, che sia morto per quello è una pura congettura come se ne possono fare tante", secondo questo discorso si è quindi detto contrario al cardiomonitor per l'eventuale fratello, ha detto che servirebbe soltanto per farmi stare più tranquilla...
intanto ieri o l'altro ieri, non ricordo, ho spedito il tumore di mio figlio al gaslini per analizzarne l'aggressività, perlomeno se mi dicono che era molto aggressivo so che ha fatto la morte migliore...che magra consolazione...

ps.fagiolino gli articoli li scrivo solo per il sito e il giornale del partito :hi hi hi hi
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 16:48

ricarouge ha scritto:'giorno...oggi ultimo incontro con un medico per Niccolò, non ne posso più...si trattava di un cardiologo di fama mondiale e le sue parole sono state queste: "impossibile sapere di cosa è morto, sono casi rari ma che esistono, però si può considerare "fortunata" :urka perchè non aveva malformazioni, era un bambino sano (...alla faccia) quindi quando avrà il prossimo ricomincerà da zero, le sue possibilità che riaccada un evento del genere sono pochissime pari a qualsiasi altra donna, non avete nulla di genetico quindi può stare tranquilla :urka " riguardo al neuroblastoma ha detto "è come parlare del nulla, che sia morto per quello è una pura congettura come se ne possono fare tante", secondo questo discorso si è quindi detto contrario al cardiomonitor per l'eventuale fratello, ha detto che servirebbe soltanto per farmi stare più tranquilla...
intanto ieri o l'altro ieri, non ricordo, ho spedito il tumore di mio figlio al gaslini per analizzarne l'aggressività, perlomeno se mi dicono che era molto aggressivo so che ha fatto la morte migliore...che magra consolazione...

ps.fagiolino gli articoli li scrivo solo per il sito e il giornale del partito :hi hi hi hi
ma il cardiologo è di fama mondiale per la sua mancanza di tatto????
ahhh per la gloria!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da ricarouge » 29 gen 2010, 16:50

tu che sei marchigiana poi lo conoscerai...perlomeno non ha voluto soldi...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da fagiolino » 29 gen 2010, 17:11

ricarouge ha scritto:tu che sei marchigiana poi lo conoscerai...perlomeno non ha voluto soldi...
x fortuna non ho idea di chi sia!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da Pollon_z » 30 gen 2010, 14:05

ricarouge ha scritto:tu che sei marchigiana poi lo conoscerai...perlomeno non ha voluto soldi...
boh sinceramente penso che alla fine si sia comportato bene, il tatto si sa nn è di tutti i medici forse un medico lecchino ma che si inventava cose improbabili per non essere diretto era peggio...
ha detto un po' quello che si è capito, è successo per caso e per sf**a, non siete portatori di nulla e quindi ti ha dato una buona notizia " se e quando vorrei potrai avere altri figli che non avranno lo stesso problema"
non sarà un monitor una radiolina o un tremometro a fare chissache' se non a farti spendere soldi inutilmente.
quindi avanti per la tua strada a testa alta.



:ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:48

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da co73 » 30 gen 2010, 14:48

CIAO :sorrisoo


RICA anch'io la penso come POLLON, non mi sembra sia stato malaccio.... ok magari la parola "fortunata" sembra un po' stonata :che_dici pero' mi sembra che vi abbia fatto un quadro tranquillizzante.... che poi uno stia tranquillo davvero ce ne passa pero' lui ti ha detto papale papale com'e' la situazione.


Frency è di là a letto che tossisce come un matto, manco fumasse :che_dici , speriamo non si trasformi in altro.... prima di pranzo mi ha chiesto di sdraiarsi sul divano per riposarsi :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da ricarouge » 30 gen 2010, 21:27

so che nessuno potrà darmi le risposte che cerco, ormai l'ho capito, vorrei però almeno essere ascoltata, vorrei sedermi e sviscerare tutti i dubbi, i microindizi che ho notato a posteriori e che magari non sono neanche tali...so che le conclusioni saranno sempre queste ma io ho bisogno che un medico mi ascolti..e per questo penso che andrò a rompere le scatole alla pediatra :prr lei mi ascolterà per forza, con la scusa di metterla al corrente delle ultime "novità" (quali?) le scasso un po' i marones...poi però basta davvero :sberla:
avrò mandato una decina di mail, mi hanno risposto solo il gaslini (il giorno dopo) e il bambingesù (una settimana dopo) ma le risposte sono sempre quelle...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da ricarouge » 30 gen 2010, 21:54

quando avete un attimo potete leggere le mie paturnie in "quando la pancia nn c'è più"? sono in confusione!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2202
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da piotta » 30 gen 2010, 22:53

Pollon_z ha scritto:ciao stelasse scusate ma sti giorni sto in altre faccende affaccendata ma vi penso eh? :prr
ho un dubbio hanno detto che a scuola sono stati segnalati dei casi di pidocchi.. sapete se ci sono degli shampoo preventivi??? :che_dici
prendi la lozione Pre Aftir in farmacia: è ottima non puzza e non unge eccessivamente
altrimenti vai di impacchi di aceto sui capelli...ma l'odore terrà lontani nn solo i pidocchi...!!!!
:fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Avatar utente
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2202
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:20

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO

Messaggio da piotta » 30 gen 2010, 22:59

da 1 settimana Andrea dorme nel lettino ikea che era di Lorenzo, vale a dire quello da 160 cm con la mezza spondina
sarà che sta + comodo, sarà che col piumoncino sta + caldo...ma la notte fa tutta una tirata...!!!! :fischia
lo consiglio a todos!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Bloccato

Torna a “Ottobre”