Appena ho le foto del battesimo le metto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
si, rubo lo stipendio praticamente. Ma non mi vergogno, il mio capo fa l'avvocato!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Davis lo sai che l'8 ottobre è il compleanno di mio marito? c'è mancato un pelo che anche Flavia nascesse in quella data.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- black mamba
- Active~GolGirl®

Laura come stai? Ti abbraccio forte! 
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®

Francesca ma sei tornata?!?!
Come va?? E' da un po' che non ci sentiamo via sms, ma ti penso spesso! Già rientrata al lavoro, eh? Quante ore fai? Anche io sono rientrata ma in modo soft, faccio un giorno sì e uno no e faccio 4 ore 
- Tweety
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte come state? ne approfitto mentre dormono .. contemporaneamente
Stamattina super uscitona super stancante per me.. Martina nel marsupio e Marco per mano, odia il passeggino
siamo stati al parco con questa giornata bellissima.. non vedo l'ora che arrivi la primavera
provo a leggere
provo a leggere
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- black mamba
- Active~GolGirl®

Speravo di riuscire a rispondere un po' a tutte, ma Martina già mi reclama, velocemente Nico anche noi stiamo guardando la quarta serie di Lost sottotitolata in italiano abbiamo visto la 5° puntata, direi che siamo in pari con gli USA, come diciamo noi uno storione pazzesco, mi ha intrippato come le primissime puntate!!
voloooooooooooooooooooo
voloooooooooooooooooooo
- laura69
- Master~GolGirl®

Serena&Luca, smetti subito di dire caxxate..ci sei sempre stata per tutti e non vedo perchè noi non dovremmo esserci per te..non ci ammorbi nè ci annoi e siamo qui apposta per darti una mano seppur piccola..ti voglio bene
Davis ma quanto cresce il mio nipotonzolo!! sono contenta di averti letto e come sempre
un bacio a tutte le mie ottobrine
Ps: Ale
all'infinito per il lavoro!
Queen, Dott, Star, Black

Davis ma quanto cresce il mio nipotonzolo!! sono contenta di averti letto e come sempre
un bacio a tutte le mie ottobrine
Ps: Ale
Queen, Dott, Star, Black
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao, lo sai che mi stavo preoccupando? Non mi ricordo più quando ti ho mandato un SMS, ma tu non mi hai risposto! Dapprima ho pensato che magari fossi incasinata, poi passati i giorni, mi sono davvero preoccupata. infatti ti volevo chiamare ma come vedi non ci sono riuscita. Tutto bene quindi vero?
Io sono rientrata lunedì scorso, orario 11 - 17.30. Tutto sommato non male.
Io sono rientrata lunedì scorso, orario 11 - 17.30. Tutto sommato non male.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Ciaoooo!!!!
Laura, un
come sempre. Come va? Spero tu stia sempre su!
Fede...dai, non ci credo! Ci stavamo per incrociare...noi abbiamo lasciato la macchina vicino alla Marinella e siamo arrivati fino alle porte del Parco di Miramare...poi abbiamo dovuto tornare indietro perché dovevamo andare ad Aurisina...ma allora la prossima volta ci dobbiamo mettere d'accordo!!!
Paris, mi ero dimenticata del tuo aneddoto...sai che un paio d'anni fa è capitata la stessa cosa a un mio amico? Stavamo facendo la festa di compleanno e lui aveva messo delle torce in terrazza. Suonano alla porta, lui risponde e sente "vigili del fuoco". Siccome era tutta la sera che chi arrivava diceva scemenze al citofono ("carabinieri", "polizia" e via così...), lui fa "sì, sì...quinto piano" e poi si trova davanti veramente due pompieri...non ti dico che risate!!!!
Lalla, se fai fuori la suocera e ti serve l'avvocato....
Star, ma tua suocera dev'essere cugina della mia!!!!!
Ok, ora torno a far finta di lavorare...ah, a proposito: Francesca, cosa intendi dire riguardo al tuo capo?

Laura, un
Fede...dai, non ci credo! Ci stavamo per incrociare...noi abbiamo lasciato la macchina vicino alla Marinella e siamo arrivati fino alle porte del Parco di Miramare...poi abbiamo dovuto tornare indietro perché dovevamo andare ad Aurisina...ma allora la prossima volta ci dobbiamo mettere d'accordo!!!
Paris, mi ero dimenticata del tuo aneddoto...sai che un paio d'anni fa è capitata la stessa cosa a un mio amico? Stavamo facendo la festa di compleanno e lui aveva messo delle torce in terrazza. Suonano alla porta, lui risponde e sente "vigili del fuoco". Siccome era tutta la sera che chi arrivava diceva scemenze al citofono ("carabinieri", "polizia" e via così...), lui fa "sì, sì...quinto piano" e poi si trova davanti veramente due pompieri...non ti dico che risate!!!!
Lalla, se fai fuori la suocera e ti serve l'avvocato....
Star, ma tua suocera dev'essere cugina della mia!!!!!
Ok, ora torno a far finta di lavorare...ah, a proposito: Francesca, cosa intendi dire riguardo al tuo capo?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- laura69
- Master~GolGirl®

care le mie bimbe diciamo che sto bene!! sono solo un po' tesa per l'isteroscopia di mercoledi, ma credo di potercela fare anche stavolta..speriamo solo che non trovino nulla cos' possiamo ricominciare a cercare il miracolo..

- francescabrega
- Expert~GolGirl®

OOOOOOPPPPPSSSSSS!!!dottbaby ha scritto:Ciaoooo!!!!
Ok, ora torno a far finta di lavorare...ah, a proposito: Francesca, cosa intendi dire riguardo al tuo capo?![]()
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

ciao a tutteeeeeeeeee!!!!!! a Domani
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

lalla hai una vena di follia in corpo.............fare shopping con la suocera
BUONA FORTUNA e se leggo o vedo notizie di suoricida ti porto le arance in carcere................
laura 69
per l'esame
laura 69
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- laura69
- Master~GolGirl®

sara.g, grazie! e complimenti per quello splendore nell'avatar..ha un sorriso meraviglioso che allarga il cuore..
- sara.g
- Original~GolGirl®

presto anzi prestissimo anche tu incrocerai gli occhi di tuo figlio e ti ripagherà di tutto ciò che hai passato
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- davis
- Expert~GolGirl®

..ho appena letto sull'angolo del bebè!! Evviva paperotto pesciolino!!davis ha scritto:
lalla ha ragione PARIS vogliamo sapere com'è andata in piscina!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

laura69 ha scritto:care le mie bimbe diciamo che sto bene!! sono solo un po' tesa per l'isteroscopia di mercoledi, ma credo di potercela fare anche stavolta..speriamo solo che non trovino nulla cos' possiamo ricominciare a cercare il miracolo..![]()
laura SIAMO TUTTE CON TE!!
- laura69
- Master~GolGirl®

davis,

- davis
- Expert~GolGirl®

Mi ero persa qualche pagina di arretrato,che ho letto ora:
naico com'è andato il vaccino?
Per il titolo anch'io voto il tuo (anche se dentini qui ancora non si vedono!!)..paris mi piaccino anche i tuoi ma anch'io sono affezzionata alle rime!!
myri che dolce il discorso della tetta,cioè che ti manca la ciucciatina serale!! Ma proprio non hai più latte o è FRANCY che non si attacca più? non puoi continuare ancora giusto per coccola?
Anche a me,come a naico "spaventa" un po' il discorso svezzamento perchè come ho già detto spesso ADORO ALLATTARE
..ed ho un po' paura che il mio cucciolo una volta partiti con lo svezzamento (che comunque partirà dal sesto mese ed in maniera moooooolto graduale) tenda a dimenticarsi della sua adorata tetta..credo che ne soffrirei molto e spero di continuare ad allattarlo a lungo!! (miro ad entrare nel gruppissimo delle MAMMUKKE eh eh!!)
naico com'è andato il vaccino?
Per il titolo anch'io voto il tuo (anche se dentini qui ancora non si vedono!!)..paris mi piaccino anche i tuoi ma anch'io sono affezzionata alle rime!!
myri che dolce il discorso della tetta,cioè che ti manca la ciucciatina serale!! Ma proprio non hai più latte o è FRANCY che non si attacca più? non puoi continuare ancora giusto per coccola?
Anche a me,come a naico "spaventa" un po' il discorso svezzamento perchè come ho già detto spesso ADORO ALLATTARE
- Lalla78
- Original~GolGirl®

paris ha scritto:ciao Davis ciao Francy!![]()
Lalla nel caso che tu compia l'"atto" credo ti portino al carcere di Opera no?beh non sono lontana qualche arancia te la porto... :prrrr
ma poi com 'è andata in piscina???? non hai più raccontato!o me lo sono persa
in piscina è andata benissimo!
Paperotto si è divertito un sacco... l'acqua era perfetta e ho seguito tutti i consigli che mi hanno dato le altre mamme...
Saltellava come un turaccio nell'acqua rideva come un matto e alla fine gli è venuto sonno...
Tutti in piscina ci guardavano meravigliati e ammirati
Domani se riesco scatto un paio di foto e poi le posto!
Sono veramente contenta! Non vedo l'ora di bissare...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...