GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 19 gen 2008, 23:11

Oplà ha scritto:Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.
e qui devo porprio deluderti, almeno per quanto mi riguarda!!! io passo interi periodi in crisi, veri momenti di sconforto ... mi sembra di non riuscire a combinare niente, io sono un disastro mentre vedo le altre mamme tutte curate, truccate, ecc .. la mia casa e' uno sfacelo, i rapporti "sociali" non esistono praticamente piu', facciamo fatica a vedere chiunque ... per fare una doccia devo prendere appuntamento con mio marito, e ti assicuro che non riesco a farla tutte le volte che vorrei!
sai pero' qual'e' il vantaggio di essere bis-mamma?? sai che prima o poi passa il peggio!! e allora ti metti li' buona e aspetti giorni migliori, cercando di godere delle piccole cose, delle soddisfazioni che danno i cuccioli, perche' sara' banale dirlo ma questi momenti con loro e' proprio vero che non tornano più!!
insomma, tieni duro, cerca solo di convincere tuo marito a darti una mano, e chiunque altro possa farlo .. e se ne hai la possibilita' ogni tanto prenditi un paio d'ore tutte per te, senza sensi di colpa! vedrai che fa bene a te e di conseguenza al piccolo!
un bacione, e quando vuoi sfogati con noi!!! :coccola
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 19 gen 2008, 23:16

Auguri a Francesco e Pierfagiolo!!! :emozionee
Manuel è + vecchio....di 2 giorni!!! :sorrisoo

Grazia...anche io da domani ricomincerò a togliere la schif@sissima crosta lattea!
Giovedì ho chiesto al ped e mi ha confermato che va levata per far respirare la cute...uffa!!!
Sarà sempre + pelato, povero!!! :coccola
Anche a te capita di trovare un mare di capelli su culla, lenzuola, ecc.?
Non ne posso + di spazzolare e cambiare lenzuolini.........
Ilenia è nata praticamente glabra e non ho avuto questi problemi...il prossimo figlio (in un'altra vita :-D ) lo voglio pelato!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 19 gen 2008, 23:23

La mia dieta è diventata....ingrassante!!! :-D
Mi faccio veramente SCHIFFFFFFFFFFFF!!!!
Non riesco a smettere di mangiare....io scarico la tensione in questo modo!!! :-D
Mi sono dovuta arrendere a comprare altri vestiti, ormai la taglia 42 è diventata una chimera!!! :buuu
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da myriam 17981 » 20 gen 2008, 11:08

star mi fai morire...dal ridere...poi grazia la battuta della doccia...è troppo forte il cucciolo ha dormito da mezzanotte alle dieci e ora ridorme....io devo fare una doccia...mio marito e cucciolo sono davanti la tv...uno dorme...e l'altro no....CE LA FAREMO!!!! star :festa per il compimese di Manuel
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da naico » 20 gen 2008, 12:34

BUONGIORNO!!
Dopo la febbre e la spossatezza dell'altroieri, ieri stavo benissimo, un leone!
OPLA' come ti hanno già detto le altre... capita a tutte un periodo di sconforto. Io l'ho avuto qualche tempo fa, quando pretendevo stupidamente di avere oltre a tutto anche la casa in ordine.. HAHAHA!!! :ahah :ahah
Non ce la si può fare e del resto se ci pensi bene NESSUNO CE LO CHIEDE!! E' tutto nella nostra testa, la convinzione che se non riusciremo a fare tutto saremo un po' "meno".. ma non è così! Qualcosa la dobbiamo per forza mollare.. Tu poi hai davanti a te un periodo un po' difficilino, il rientro al lavoro, il bimbo con tuo suocero, il latte da tirare... E' normale che ti senta giù.. Io ci sono e sappi che nonostante il fatto che sia mamma-bis le mie belle crisette ce le ho pure io... dai.. :ok :coccola
DAVIS :incrocini :incrocini per il cucciolo
STAR :bacio :bacio
VADO, devo fare la doccia e sistemare la casa e fare i letti e i compiti di Elisa e la cassetta del gatto e la lavatrice da stendere e la lavastoviglie da svuotare e... :hi hi hi hi
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 13:31

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Oggi SAMUEL sta meglio!! :yeee
Ieri oltre all'antibiotico gli ho dato anche la tachipirina che ha fatto scendere bene la febbre,che non è più tornata!! Ieri sera però era fastidiosissimo,si lamentava tutto il tempo,piangeva,mi faceva tanta tanta pena!! Poi per fortuna quando ci siamo messi a letto vicinivicini :emozionee si è addormentato e stanotte si è svegliato 3/4 volte per mangiare e poi si è riaddormentato subito!! :ok Stamattina era bello fresco,niente febbre,è ancora un po' fastidioso ma pare proprio che stia meglio..speriamo continui così!! :incrocini :incrocini :incrocini
GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI!!
star :cuore dott :cuore grazie per i messaggi!! :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 13:38

naico sono contenta che oggi ti senti meglio!! :ok

star e grazia anch'io sono sempre alle prese con la crosta lattea però è vero,basta non toglierla per un giorno e torna tutto fuori..e poi SAMY si gratta la testa,povero è così buffo!!
Idem anche per la perdita di capelli,a forza di togliere crosta lattea è sempre più pelatino,soprattutto sulla fronte!!

oplà come stai? :coccola
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 13:39

myriam 17981 ha scritto:DAVIS FOR PRESIDENT.... :ok :bacio
:ahah :ahah :ahah
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 17:36

dmgrazia ha scritto:
Oplà ha scritto:Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.
e qui devo porprio deluderti, almeno per quanto mi riguarda!!! io passo interi periodi in crisi, veri momenti di sconforto ... mi sembra di non riuscire a combinare niente, io sono un disastro mentre vedo le altre mamme tutte curate, truccate, ecc .. la mia casa e' uno sfacelo, i rapporti "sociali" non esistono praticamente piu', facciamo fatica a vedere chiunque ... per fare una doccia devo prendere appuntamento con mio marito, e ti assicuro che non riesco a farla tutte le volte che vorrei!
sai pero' qual'e' il vantaggio di essere bis-mamma?? sai che prima o poi passa il peggio!! e allora ti metti li' buona e aspetti giorni migliori, cercando di godere delle piccole cose, delle soddisfazioni che danno i cuccioli, perche' sara' banale dirlo ma questi momenti con loro e' proprio vero che non tornano più!!
insomma, tieni duro, cerca solo di convincere tuo marito a darti una mano, e chiunque altro possa farlo .. e se ne hai la possibilita' ogni tanto prenditi un paio d'ore tutte per te, senza sensi di colpa! vedrai che fa bene a te e di conseguenza al piccolo!
un bacione, e quando vuoi sfogati con noi!!! :coccola
quotissimoooooo!

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 18:27

Ho messo il racconto del parto..è lunghissssssssssimoooooo!! :hi hi hi hi
Armatevi di pazienza e leggetelo dai..che ci ho messo una vita a scriverlo..è stato un parto ah ah!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da naico » 20 gen 2008, 20:19

ciao! Sono reduce da due giornatine massacranti: ieri nell'ordine (con tutte e due le bambine): pranzo dai suoceri, giro al Fiordaliso per trovare regalo di compleanno per amica del socio (non trovato), festa di compleanno da amica fuori Milano con coda in tangenziale e almeno 15 bambini di 4 anni urlanti, indi cena da mio cugino con bambina di un anno. Oggi pranzo da mio fratello e pomeriggio festa da amica del socio con sue amiche dotate di numerosa prole tra cui due bambine di 9 anni con cui Elisa ha litigato... :buuu SONO DISTRUTTAAA! E in più (sarà che sanno che sono ginecologa, quindi tutte mi raccontano..) a entrambe le feste ho conosciuto due "ragazze" (più signore che ragazze, ma rabbrividisco solo a pensarci) che mi hanno raccontato le loro disavventure ostetriche: una ha perso un bimbo A TERMINE un anno e mezzo fa (ma ora ha una bimba bellissima di 5 mesi) e un'altra ha perso una bimba a 30 settimane (e ora ne ha un'altra di due anni).. Entrambi i racconti mi hanno fatto riflettere sulla fortuna che ho avuto ad avere due bambine sane e in fondo nessun problema veramente serio in entrambe le gravidanze (se si esclude la varicella con Elisa). Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
Detto questo vi saluto.
Mi auguro che in settimana torniate a farmi compagnia tutte quante, mi sento un po' sola in questo forum... :fischia
PS Valentina negli ultimi 3 - 4 giorni non vuole più stare sdraiata nella carrozzina. Sta tranquilla solo SEDUTA ( :urka ) o in braccio guardando verso l'esterno... sta crescendo... e in più quando mangia comincia a distrarsi e a mollare la presa se io parlo...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 20:55

naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 20 gen 2008, 20:58

myriam 17981 ha scritto:poi grazia la battuta della doccia...è troppo forte
... myriam ... ahime', non era una battuta!! devo davvero mettermi d'accordo in anticipo con mio marito, l'uomo "dalle 1000 cose da fare"... :che_dici
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 21:18

naico che giornatine!! :urka ..ci credo che sei distrutta!!
..peccato che ti sei sconnessa,anch'io vago tutto il giorno per il forum alla ricerca di compagnia,sono tutto il giorno sola a casa col mio ometto convalescente frignone!! :emozionee

Domani ecg..mi porterò dietro tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini che mi avete fatto in questi giorni!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 21:23

Davis, allora un aggiunta di :incrocini non fa male! :incrocini :incrocini :incrocini

Io ormai mi lavo solo facendo il bagno nella vasca con Arianna, così perdo meno tempo! :che_dici Alla faccia di quei lunghissimi e rilassantissimi bagni di un tempo :buuu Devo stare con lei a fare la mamma di nemo mentre lei fa nemo che nuota sulla mia panza! Per non parlare dell'operazione lavaggio di capelli per la quale mi devo ogni volta inventare di essere in un salone di bellezza e lei è la mia cliente o urla come una pazza furiosa! Quando esco dalla vasca, sono pulita ma più stanca di prima...

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da davis » 20 gen 2008, 21:28

Ciao kla,moderatrice invisibile!! :sorrisoo
Grazie per gli incrocini!!
..sarà anche stancante ma leggere di come fai il bagno con Arianna fa tanta tanta teneressssa!! :emozionee
Adoro il mio cucciolo ma se un giorno avessi una femminuccia ne sarei felice proprio per questi motivi,vestirla,pettinarla,portarla a danza,ecc..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da kla » 20 gen 2008, 21:44

Ecco davis... non idealizzare troppo... perché per esempio ogni mattina è una guerra per farla sia vestire che pettinare (e le volte che vinco facendole coda o codini eccetera, dopo un'ora li toglie :che_dici). Ogni mattina, mentre magari greta urla per la fame, lei fa le bizze perché vuole quella maglietta che è stesa ancora bagnata o le mutande di quelle imbe.cilli delle winx che sono a lavare... :aargh

I risultati dell'ecg ve li danno al momento?

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 21:53

davis ha scritto: Adoro il mio cucciolo ma se un giorno avessi una femminuccia ne sarei felice proprio per questi motivi,vestirla,pettinarla,portarla a danza,ecc..
Eh si...anche io ero felice di avere una femminuccia per i motivi che citi...ora sono sempre felice, per carità, ma ho deciso che:
Le farò tagliare i capelli a zero così non dovrò fare la lottatrice di sumo quando la devo pettinare; :prrrr
La farò andare in giro nuda, così non dovrò perdere mezz'ora ad inseguirla in giro per casa mentre lei mi prende bellamente in giro promettendomi che si lascerà vestire; :prrrr
Le laverò i capelli una volta al mese, così non rischierò che i vicini chiamino il telefono azzurro credendo che la sto scotennando!!! :prrrr


Non ci crederete ma, quando ho saputo di aspettare un maschietto, (nonostante tutto avrei voluto un'altra femminuccia :fischia )...ho provato una sensazione di sgomento e una di sollievo:
la prima: oh mio Dio, sarò suocera anch'io!!!
la seconda: non dovrò perdere mezz'ora a pettinarlo!!!
Vabbè, scherzo....
ma mica tanto! :prrrr :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 21:57

Kla...abbiamo scritto + o meno le stesse cose....ti penserò domattina quando inizia la lotta!!! :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 20 gen 2008, 22:00

dmgrazia ha scritto:
naico ha scritto:Vi dirò che avendo fatto 40 anni (sono la più vecchia del forum mi sa... :buuu ) mi rendo improvvisamente conto che è molto più facile che vada male piuttosto che bene alla mia età e che se MAI decidessi di avere un altro figlio dovrei mettere in conto che potrebbe andare male...
ehm ... no, nico, io ti batto: ne ho compiuti 41 a settembre :buuu ma tanto siamo sempre delle bimbe, veroooooooo????
comunque hai ragione, anche io mi sento fortunatissima!!!
:fischia :fischia
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”