Come ho detto una volta...naico ha scritto:Volevo chiedervi.. Come sapete Valentina alla sera è molto irrequieta, se di giorno è buona e brava e sta anche mezz'ora da sola nella sdraietta e si fa le sue dormitine anche se frammentate da continui risvegli.. di sera diventa difficile, continua a piangere e non vuole staccarsi dalla tetta (una sera è rimasta attaccata un'ora e mezza di orologio e quando l'ho staccata ha ricominciato a piangere), non si calma neanche in braccio, le sto provando tutte.. Mi hanno detto che potrebbe avere sonno e non riuscire ad addormentarsi. Voi avete già una "routine della nanna"? Se sì, mi dite cosa fate, io non ho molta fantasia e non me la cavo bene con filastrocche e ninnenanne...
ULTIMA COSA. Domani operano il mio capo per una brutta malattia. Lo so è puerile, ma gli voglio molto bene e se poteste fare qualche tutto per lui.. ho visto che spesso hanno funzionato.. grazie.
E chi ha tempo di ideare una ROUTINE?
Hai detto che hai il libro della Hogg...non ti aiuta? (magari semplificando un pò!)
Tutti per il tuo capo:
Anche se un pò in ritardo...spero siano bene accetti ugualmente...