io ho visto il tg5 e ha fatto vedere anche qualche posto di AnconaSilvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Che strano vedere il tv il centro Italia sotto la neve mentre qui c'è un sole bellissimo....

Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 15:26
io ho visto il tg5 e ha fatto vedere anche qualche posto di AnconaSilvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Che strano vedere il tv il centro Italia sotto la neve mentre qui c'è un sole bellissimo....
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:41
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:45
lezione numero uno da chi tutti i giorni ritira i panni congelati dallo stendino...Angi70 ha scritto:barby74 ha scritto:Anche qui il tempo è bellissimo, ma freddo freddo, pensate che stamattina prima di uscire per venire al lavoro (erano le 7) sono uscita sul terrazzo per ritirare una maglia che avevo steso la sera prima ed era gelata!! Non mi era mai successo, non qui a Genova almeno![]()
![]()
a mio marito una volta è successo di spaccare un jeans in due...l'aveva lasciato fuori per errore e si era ghiacciato...questo però in montagna.....
![]()
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:47
mi chiedevo la stessa cosa!Angi70 ha scritto:Chissà Gappea come se la cava con le due girls.............![]()
![]()
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:47
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 15:48
quoto!!gufetta ha scritto:lezione numero uno da chi tutti i giorni ritira i panni congelati dallo stendino...Angi70 ha scritto:barby74 ha scritto:Anche qui il tempo è bellissimo, ma freddo freddo, pensate che stamattina prima di uscire per venire al lavoro (erano le 7) sono uscita sul terrazzo per ritirare una maglia che avevo steso la sera prima ed era gelata!! Non mi era mai successo, non qui a Genova almeno![]()
![]()
a mio marito una volta è successo di spaccare un jeans in due...l'aveva lasciato fuori per errore e si era ghiacciato...questo però in montagna.....
![]()
non "muovere" mai le fibre congelate altrimenti si spaccano, devi portarle dentro e appoggiare i baccalà così come sono e aspettare che scongelino, poi li puoi stendere...
altrimenti spacchi tutto!!! :ahah
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 15:49
si, ma le monta domanigufetta ha scritto:Sere trovate le gomme?
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:55
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:56
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 15:59
Messaggio da gufetta » 16 dic 2010, 16:00
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 16:00
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 16:01
Messaggio da Angi70 » 16 dic 2010, 16:07
Quando nevica qui si impalla pure il cervello, la gente si mette a 20 all'ora in automatico, anche se a terra c'è solo acquaSereami ha scritto:Io non ho il mare vicino come Angi che mi sa che si affaccia e lo vede, ma penso che qua Ancona innevvata varrebbe una visita se non fosse che ho saputo di gente che per uscire dalla città l'altro ieri ci ha impiegato anche 5 ORE
Messaggio da Angi70 » 16 dic 2010, 16:08
Sci sulla spiaggia????????????gufetta ha scritto:Sere ho visto la foto...ne ho viste anche su internet con la gente con gli sci sulla spiaggia!!!!
bellissimo!!
bellissimo anche il vestitino peruviano!! troppo carino!
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 16:09
infatti è per quello che succede il casotto. Oggi ho letto sul corriere adriatico che hanno portato via con i carri attrezzi tutte le macchine abbandonate sulla via principale che porta in centro e ai propetari gli hanno fatto una mega multa!!! Ben gli sta!!Angi70 ha scritto:Quando nevica qui si impalla pure il cervello, la gente si mette a 20 all'ora in automatico, anche se a terra c'è solo acquaSereami ha scritto:Io non ho il mare vicino come Angi che mi sa che si affaccia e lo vede, ma penso che qua Ancona innevvata varrebbe una visita se non fosse che ho saputo di gente che per uscire dalla città l'altro ieri ci ha impiegato anche 5 ORE
Messaggio da Sereami » 16 dic 2010, 16:10
siiii! con i kyte surf (si scrive così?) sulle spiagge di Rimini.Angi70 ha scritto:Sci sulla spiaggia????????????gufetta ha scritto:Sere ho visto la foto...ne ho viste anche su internet con la gente con gli sci sulla spiaggia!!!!
bellissimo!!
E dove??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 16 dic 2010, 16:10
Messaggio da Angi70 » 16 dic 2010, 16:16
Che classe sti riminesi.....Sereami ha scritto:siiii! con i kyte surf (si scrive così?) sulle spiagge di Rimini.Angi70 ha scritto:Sci sulla spiaggia????????????gufetta ha scritto:Sere ho visto la foto...ne ho viste anche su internet con la gente con gli sci sulla spiaggia!!!!
bellissimo!!
E dove??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 16 dic 2010, 16:17
Io ho una piccola pianta di ulivo sul balcone, ce l'ho da quando è nato Gianpiero, quest'anno ha anche fatto sei olive......speriamo con geliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSereami ha scritto:quoto!!gufetta ha scritto:lezione numero uno da chi tutti i giorni ritira i panni congelati dallo stendino...Angi70 ha scritto:barby74 ha scritto:Anche qui il tempo è bellissimo, ma freddo freddo, pensate che stamattina prima di uscire per venire al lavoro (erano le 7) sono uscita sul terrazzo per ritirare una maglia che avevo steso la sera prima ed era gelata!! Non mi era mai successo, non qui a Genova almeno![]()
![]()
![]()
non "muovere" mai le fibre congelate altrimenti si spaccano, devi portarle dentro e appoggiare i baccalà così come sono e aspettare che scongelino, poi li puoi stendere...
altrimenti spacchi tutto!!! :ahah
qua capita che ci siano belle gelate con annessi baccalà :ahah :ahah :ahah