GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Bloccato
Avatar utente
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:46

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da winnie » 11 ott 2010, 11:55

Buon inizio di settimana a tutte,

qui siamo tutti raffreddati. :impiccata: Edoardo l'ho spedito comunque al nido, almeno respiro un pò. :che_dici

In ritardo di due giorni:

AUGURI PER IL PRIMO ANNO DELLA PICCOLA CARLOTTA! :yeee :festa :congratulations: a mamma Pepe e a marito!

De: ti faccio tanti tanti :incrocini per la ripresa di domani.Sarà dura ma poi mi sa che si sta meglio al lavoro che a casa. :perplesso Come va oggi con la febbre?Speriamo meglio!

Scappo a riordinare due cose e poi vado all'asilo a recuperare il nano.
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 13:58

anche da parte mia

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: BUON COMPLEANNO PICCOLA CARLOTTA!!!
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Winnie grazie :sorrisoo
:incrocini per i vari raffreddori
Matteo per il momento oggi 37.3 :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 apr 2009, 10:45

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Torakiki » 11 ott 2010, 18:22

winnie ha scritto:Sarà dura ma poi mi sa che si sta meglio al lavoro che a casa.
parole sante!
ora mi tocca andare a lavorare :ahaha con la piccola peste!

Ieri ha fatto i suoi primi passi da solo :yeee che bello che è tutto instabile che cammina...fra un po' mi sa che dovrò legarlo..... :urka
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da elevia » 11 ott 2010, 22:16

buona sera ottobrine :sorrisoo
Winnie bentornata! mi spiace che tuo marito abbia passato un periodo di stress (ne so qualcosa anch'io per esperienza!), spero ora vada meglio :incrocini
De :incrocini per la ripresa del lavoro! sono d'accordo con le altre: in linea di massima è più riposante che non stare con le due belve! :ahaha I pidocchi sono debellati? spero anche la febbre sia scesa e rimanga solo un po' di catarro!
AUGURISSIMI ALLA PICCOLA CARLOTTA! :congratulations: :cuore
Torakiki che bravo matteo che comincia a camminare! :clap
di Gin ci sono notizie? chissà come va la gravidanza?!
il mio Luca sta bene, un po il nasino che cola ma nulla di che. ogni tanto mi lascia una mano e fa qualche passetto tenendosi solo con una mano, ma poca roba, penso ci vorrà ancora qualche settimana!
un bacio a tutte! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:46

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da winnie » 12 ott 2010, 9:51

Buongiorno mammine,

per prima cosa:

BUON COMPLEANNO A THOMAS! :festa :yeee E :congratulations: A MAMMA GIN E SOCIO!

Qui notte turbolenta :impiccata: Edoardo ha urlato due ore per il mal d'orecchio e non c'era modo di calmarlo.Quando mio marito è andato a prendere in farmacia alle 1 di notte :urka le gocce per l'orecchio, che ovviamente non avevamo, si è addormentato.Carolina invece è stra chiusa di naso.Io e mio marito siamo pure messi maluccio e oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio (8anni :festa ).Bel modo di festeggiare! :ahah

Ele:per fortuna è passato ma a volte ha ancora un pò di ansia, speriamo in bene. :incrocini Dai mi sa che presto Luca cammina!

Tora:bene per Matteo camminatore! :clap

De:come va oggi la febbre?Mille mille :incrocini per la ripresa di oggi.

Vado Edoardo si sta svegliando e mi sa che ha pure la febbre.
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da de77 » 12 ott 2010, 11:04

Buongiorno
oggi è il giorno X, pauraaaaaaaaaaaaaaa!
stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera :bomba mia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma :che_dici si devono augurare che stasera non me lo ritrovo col febbrone perchè le fulmino :pistole
Grazie per gli incrocini :cuore
Winnie io per il mal d'orecchio ho sempre usato il lonarid supposte
:incrocini :incrocini per Edoardo e anche per Carolina. Come stanno oggi?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 apr 2009, 10:45

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Torakiki » 12 ott 2010, 13:16

:happy_birthady: Tanti Auguri Thomas :happy_birthady:

Winnie : :coccola dai fatti forza, magari verso sera la situazione migliora e un cin cin per il fostro anniversario riuscite a farlo, cmq ti faccio tanti :congratulations:

De: ti faccio tanti :incrocini per l'asilo e :pistole per le nonne... già Matteo continua a entrare e uscire da malattie, povero piccolo, se si rialza la febbre uccidile!

Elevia: anche Matteo mi chiede la mano, dai dai che ci avviciniamo al momento di corrergli dietro

Per il nuovo post pensavo "tanti auguri Ottombrini è ora di muovere i primi passini!"
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Giulia80 » 12 ott 2010, 15:27

BUON COMPLEANNO THOMAS!!!
E BIS-AUGURI A MAMMA E PAPA'[/size
]

un bacino a tutte, che vi so malmesse... io sto meglio, ma sono di nuovo a caccia di babysitter... eccheballs!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4400
Iscritto il: 26 mar 2008, 11:57

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2010, 16:50

Ciao ragassuole!!!!!!!
Io e mio marito siamo RAFFREDDADI, sto mese è sfigatissimo, sono passata dalla cistite al raffreddore alla tonsillite al virus con febbre e vomito e ora raffreddore di nuovo! Per di più sabato mi sono rovesciata addosso alla mano una caraffa di acqua a 100 °C, non vi dico come ho ridotto il dorso della mano...viola. Fortuna che l'ho messa immediatamente sotto l'acqua fredda, le piaghe non sono venute ma mi fa ancora male dopo tre giorni e c'è una macchia viola enorme...spero non sia permanente. Mangio pane e foille...
Riccardino mi sembra molto più tranquillo dopo l'ottavo dente...è da un paio di giorni che fa le prove generali per stare in piedi da solo...si molla e restà lì qualche secondo...poi è diventato bravino a camminare tenendomi solo per una mano. Forse forse facciamo qualche progressino... come parole però siamo sempre lì...mamma papà nonna e tata. Più tutta una serie di versetti e versacci che sa solo lui cosa sono...(tipo quando si guarda allo specchio lui esclama sempre "taoooo!!!" che a volte è "tadoooo"...noi ci illudiamo che voglia chiamare il suo nome...)
Per il resto...mangia come un bue ma il peso è sempre lì, mah....la pediatra dice di non preoccuparsi, se fra tre quattro settimane vedo che è ancora lì passo da lei. Secondo me un etto, etto e mezzo l'ha tirato su nelle ultime due-tre settimane, ma insomma è poca roba. Se penso che a cinque mesi era un ciccione col triplo mento e le gambe piene di pieghe...vabbè, la facciotta tonda è rimasta vah. :cuore
CIao a tutte e ancora buon compleanno a tutti gli ottobrini che hanno appena compiuto gli anni!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Avatar utente
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10408
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:17

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Terry1978 » 13 ott 2010, 15:35

salve,scusate la latitanza,ma-seppur ad intermittenza :risatina:-vi leggo!!! :bacetto

innanzitutto :inchino per il ritardo(in realtà lo scrivo in ritardo,ma col :cuore ero con voi!!! :emozionee

augurissimi a carlotta ed a thomas!!!

tante :coccola ai malatini,grandi e piccini!!! :coccola
tutti questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini affinchè passi in fretta! :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Avatar utente
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10408
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:17

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Terry1978 » 13 ott 2010, 15:39

questo venerdì(dopodomani)mia sorella sfornerà la mia nipotina ALICE!!!!!!!!!! :emozionee
tutte incrociate,ok? :spiteful: grazieeeeeeeeeeee! :thank_you:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Avatar utente
barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 856
Iscritto il: 17 apr 2009, 13:38

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da barbi77 » 13 ott 2010, 16:55

Ciao ragazze, non iesco a laeggere gli arretrati perchè vado di fretta, sono dai miei e tra un pò si và via... Stamattina ultima dose di pneumococco, paride è un pò nervoso ma ninete febbre al momento. se continua ad essere nervoso vado di tachipirina...

Sono passata innanzitutto per fare gli auguri ai picoli che hanno compiuto l'anno: Carlotta e Thomas e mamme Pepe e Gin :congratulations: con annessi soci!!!!!!!!!!!!! Auguroni :congratulations:

Leggo velocemente in questa pagina di malanni di stagione, tanti tantissimi :incrocini :incrocini a De, Ecca e Winnie a voi e ai vostri piccoli :coccola Come è andato poi l'anniversario, Winnie? :emozionee

Qui benone, anche se siamo ancora incasinati con sto mutuo..... :pistole Paride cresce anche lui deve sostenersi a qualcosa per camminare, anche un filo :ahah :hi hi hi hi

Dentini siamo fermi a 2 :che_dici

Balbetta come un pazzo ma di chiaro c'è solo: mamma papà, gnogno(nonno) appa (acqua) amm(quando ha fame)

Beve dai 400 ai 500 ml di latte vaccino al dì.

Domanda: ma i vostri piccoli oltre alla pastina mangiano anche il secondo? ho come la sensazione che (sopratutto a cena) non gradisca più tanto la pastina ma se gli propongo il petto di pollo, ovviamente a piccoli pezzettini, e mangia da solo, ci prende più gusto. Comunque di sera mangia molto meno, sarà che prima di addormentarsi preferisce scolarsi 150 ml di latte?

la tetta l'ha scordata, roba da non crederci, ora ci gioca, e ci si addormenta accoccolato :cuore

avevo altre domande, ma non mi ricordo più...

Chloé, Giulia, Marianna, tutto bene?

Bacioni a tutte!!!!!!!!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Avatar utente
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 715
Iscritto il: 7 mar 2009, 17:42

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempi

Messaggio da gin » 13 ott 2010, 23:51

Buonasera mammine care!
grazie mille per gli auguri al nano e TANTI AUGURI agli ottobrini che hanno compiuto gli anni!!!! :festa
leggo di crisi e malanni: che palle! c'è n'è sempre una!!!! :impiccata:
anche io e socio abbiamo passato una domenica da incubo!
ho avuto una crisi di pianto per tutto il pomeriggio e mi sono agitata talmente tanto che mi è venuto mal di pancia: lo so che devo stare tranquilla per la povera creatura che ho nella pancia, ma a volte è davvero difficile! meno male che c'è la mia mamma :ahaha
Ecca sono allibita! mi sembra però che tua suocera non abbia molto a cuore riccardo. Fossi nei tuoi panni farei di tutto per non lasciarglielo.
Per il peso, se la pediatra dice di stare tranquilla io le darei retta.
Per i tuoi malanni e l'incidente dell'acqua bollente, potrebbe essere tutta colpa dello stress
Chloe spero che anche fra di voi la situazione si risolva!
winnie, elevia, che bello risentirvi!!!!!!!! :sorrisoo
winnie deve essere bellissima la fiaba dance!!!!!! :-D
Barbi ma paride il pollo lo mangia con le mani o con le posatine? comunque, non vedo perchè non assecondarlo nei suoi bisogni :ok
terry :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
de come va? pidocchi debellati? e matteo?
com'è andata la ripresa del lavoro?
freak che forza orlando che addirittura corre!!!!! il mio manco cammina...... :fischia
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da chloe74 » 14 ott 2010, 15:38

ciao belle mamme,

:happy_birthady: tanti auguri a Carlotta e Thomas :happy_birthady: e alle loro mamme

qua sempre peggio, ovviamente sia io che il nano ci siamo presi l'influenza tre giorni prima del suo compleanno, per fortuna la febbre sembra passata e lui sta abbastanza bene, io invece sono ridotta una pezza, oggi mi è venuta pure la tosse e questo pomeriggio arrivano tutti i miei (mamma babbo e sorella) per cui sto pulendo casa da stamattina... in più dovrei anche preparare il ragù e la besciamella per le lasagne di domani, mi sa che muoio prima :impiccata:
Mamma mia, se penso che un anno fa a quest'ora stavo andando a piedi all'ospedale (5min da casa di mia mamma :fischia ) per un controllino perché avevo delle "fitte" alla pancia... ma chi se lo aspettava che la risposta sarebbe stata "buon travaglio signora, vada alla stanza 106 e mandi suo marito a prendere la valigia" :urka

Ecca: anche io mi fiderei della peddy, se Riccardo è sempre vispo, giocoso e di buon appetito vuol dire che consuma tutto ciò che mangia. e quoto gin sul comportamento di tua suocera: va bene cercare la pace, ma la salute dei nani prima di tutto, se lei non è in grado di badarci come si deve allora s'attacca al tram (lei), non può pretendere (perché questo fa, come se fosse dovuto) di tenersi il bimbo e poi lo fa raffreddare e lo riempie di zuccheri... è vero che è bello creare dei legami solidi coi nonni, ma questi si devono basare innanzi tutto sulla fiducia e la stima reciproca fra loro e noi genitori.

De: com'è andato il rientro al lavoro? e col socio meglio? io per ora cerco di evitare conflitti più che posso (non che lui mi renda la cosa facile), non voglio proprio rovinarmi questi giorni speciali.

Winnie: come vanno i malanni di famiglia? spero che edo stia meglio, che brutto il mal d'orecchi! mi spiace per l'anniversario, diciamo che l'avete festeggiato in modo alternativo :fischia

Gin: ma ti ha fatto piangere il socio? perché in quel caso :sberla: :spara :toto_kuletto:

Barby: dunque, da qualche giorno mattia mangia la pastina anche la sera (niente più semolino), ma a pranzo la mangia con l'omo di carne o pesce mischiato oppure a parte se la pasta la condisco con la salsa o niente secondo se invece la faccio con le lenticchie. la sera invece gli faccio la pastina in brodo con un po' di passato di verdure e il formaggino. in pratica lo stesso condimento del semolino, però così gli piace di più. pezzettini ancora non glieli do perché ha solo gli incisivi quindi non può masticare nulla...
invece mi sto preparando psicologicamente e con le adeguate attrezzature (bavagli a grembiulino, fogli di giornali, grembiule da cucina per me) per cominciare a lasciare il nano libero di avventarsi sul suo piattino pieno con le mani e il cucchiaino... poveri noi :x: ma penso che così ci provino davvero più gusto
Credo sia normale che la sera mangino un po' di meno, così non sono infastiditi dalla digestione durante la nanna.

Tora: bello il titolo, mi piace molto! metterei solo "passettini" invece che "passini" perché mi suona meglio, che ne pensi? e complimentoni a Matteo per i SUOI primi passettini!

Giulia: che ne ha fatto Francesco della vecchia babysitter??? :ahaha

Terry: :incrocini :incrocini per l'arrivo di Alice, facci sapere!

Elevia: mi sa che ci metterà meno di qualche settimana il nostro Luca, lo vedo bello intraprendente!

Marianna: come va? Emma dorme un po' di più? tieni duro :incrocini

torno ai miei divertimenti... :lavare_ramazza: :piatti:
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4400
Iscritto il: 26 mar 2008, 11:57

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Ecca79 » 14 ott 2010, 16:47

Gin, Chloe :bacio , vi ringrazio per i consigli su mia suocera...purtroppo la situazione è perennemente attaccata ad un filo, bisogna partire dal presupposto che lei non mi ha mai accettata veramente. Siamo agli opposti, agli antipodi, caratterialmente, culturalmente, tutto. Non c'è neppure una cosa su cui si possa dire che la vediamo nella stessa maniera. Ed è stato così dal principio. Io negli anni ho imparato ad annuire a tutte le bestialità che diceva, per il quieto vivere...solo che adesso le sue "perle di saggezza" riguardano mio figlio, ed è qui che nascono i problemi. Nei giorni che hanno seguito il messaggio di sfogo che avevo lasciato qui, complice i turni favorevoli di mio marito, non le ho più lasciato Ricky senza che ci fosse mio marito attaccato al suo sedere. Quindi, gioco-forza è andato tutto benone. Mi è andata bene perchè in queste settimane mio marito non aveva pomeriggi molto occupati (ha sempre qualcosa da fare al pomeriggio quando fa il primo turno, o va a far legna, o è in campagna, eccetera)...la settimana prossima fa il turno di notte per cui in teoria un paio di pomeriggi può ritagliarseli per stare con Ricky e sua madre...a queste condizioni la cosa mi sta bene. Lei ovviamente l'ha capito che gli ho messo alle calcagne la guardia del corpo, e mi guarda in cagnesco, ma poco importa, l'importante è che non possa piagnucolare che io sono una nuora degenere che non le permette di vedere il nipote.
Torniamo a cose più piacevoli...ho la mano ustionata che è perfetta per il periodo halloweniano (eh sì, anche un ustione è meglio di parlare di mia suocera!!! :ahaha ) ogni giorno è sempre peggio, ho seriamente paura che mi resti il segno, non vado dal medico perchè ormai c'è poco da fare...me la tengo viola sperando passi almeno la maggior parte.
Per quanto riguarda la cena Barbi77, io a Ricky la sera do le minestrine o i brodi con le farine e i formaggi (variando farine, formaggi e verdure ogni sera)... mi sembra sia più leggero per lui che ancora ha qualche problemino di coliche... mentre a pranzo ormai ci sbizzariamo e mi diverto anche a preparare cosine buone per lui :emozionee ...Ieri per esempio ha mangiato pastasciutta con un sughetto di verdure che avevo cotto insieme a un filetto di platessa che poi ha mangiato per secondo...yum!!!!
Ricky ieri ha cominciato a stare in piedi fermo da solo, senza appoggio, ci sta pure parecchio, ma non si fida a fare un passetto...mannaggia! Eppure per camminare gli basta essere attaccato anche solo a un ditooo!!!!!
Sono iniziati i preparativi per la festa di compleanno di domenica 24... è nato il 23 ma festeggiamo domenica pomeriggio col parentado. Ho ordinato una torta fatta a faccia di topolino perchè lui è innamoratissimo di topolino, credo gli piacerà tanto!!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da elevia » 14 ott 2010, 22:32

Torakiki ha scritto::
Per il nuovo post pensavo "tanti auguri Ottombrini è ora di muovere i primi passini!"
:clap a me piace!!!! Anche come dice Chloe "passettini"! :ok
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da elevia » 14 ott 2010, 22:52

buona sera ragazze!

De, come sta matteo? :incrocini
Terry :incrocini per tua sorella e auguri a te che diventi zia!!! :clap
BArby, io la sera evito le proteine animali (carne e pesce) perchè in genere le mangia a pranzo. rimango leggera con verdure brodo farina o pastina, formaggio, e poi la frutta. anche se ultimamente lo teniamo nel seggiolone dopo che ha finito lui , mentre ceniamo noi e luca allunga le mani e protesta che vuole assaggiare quello che mangiamo e così si mangia il pezztto di grana, di prosciutto o pollo e la mela.... è un mangione! l'altra sera ha voluto assaggiare la patata americana! :ahaha
Gin :bacio cerca di stare serena!
Chloe :incrocini di veloce guarigione e tutti e due!!! e aguri di buon compleanno!!! :congratulations:
Ecca che male l'ustione alla mano!!! io sarei corsa subito al p.s.!! speriamo guarisca bene!
Domani arriva mia suocera da Napoli e starà qui per una decina di giorni :impiccata: se non mi sentite abbiate pazienza... :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Giulia80 » 15 ott 2010, 9:22

AUGURI MATTIA!!! :festa_2:
Chloe un bacio grande grande a te e a Edoardo!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Giulia80 » 15 ott 2010, 9:37

Care, finalmente qui!
Oggi Diddi è all'asilo e io respiro un pochetto...
Allora, siamo sempre con un solo dentino, ma sbava come un molosso e pioange da tre giorni, per cui temo che il secondo sia in arrivo...
Adesso cammina come un fulmine ed è sempre più teppista: gli piacciono le ciotole dei gatti e il loro cibo :che_dici nonostante mamma gli prepari la pappa buonissima... adesso prende le bustine e le buca con il solo dnete che ha!
La casa è in sicurezza, ma riesce lo stesso a farsi male: oggi ha un pollice viola perchè se l'è chiuso in un'antina della cucina mentre cercava di aprirla nonostante il ferma-sportello. è un fuoriclasse.
La tata Claudia torna a Roma per un periodo indefinito, per cui per un po' ce la siamo giocata. La prossima settimana è l'ultima, poi iniziano in staffetta Dominique (dal Cameroon) la mattina e Meghan (USA) il pomeriggio. Tutte e due gran belle ragazze che hanno orari studiati perchè mio marito non le veda mai :fischia
Speriamo bene, perchè lavorare da casa è bello, ma per certi versi è una fregatura.
Il socio va così così. è preso col lavoro e non capisce più niente. Da qui la necessità di pararsi con le tate, altrimenti finisce con me stressatissima che gli tiro giù la carne dalle ossa e lui seccatissimo che non ci può far niente. Insomma, non per far la splendida, ma alla fine ho capito che una soluzione o la trovo io o non la troveremo mai. I maschi e il loro stupido dna mozzo :aargh E io ne ho anche messo al mondo uno!!!! Come mi ha detto la mia capa quando è nato "adesso viene il compito difficile: dopo aver sfornato un maschio, farne un uomo come si deve". Speriamo bene 2.

Gin, cerca di star tranquilla!!! Intanto un bacino. Ma allora è una femminuccia? Si sa già?
Ecca, mi spiace per la mano. Io anni fa mi sono ustionata la pancia (tralascio i particolari della mia imbecillità), ma la macchia, nonostante le bolle, non è rimasta.
Barbi, Francesco causa mancanza di denti, è ancora fermo al pappone frullato tutto insieme. E quasi mai formaggio perchè fa ancora fatica a digerirlo (solo ricotta)
Terry, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
Winnie, son contenta che il maritino stia meglio. Speriamo sia passata del tutto
De, come va il rientro? E i malatini?

Per il nuovo post io pensavo "ecco una parolina, ecco un passino, compie un anno l'ottobrino!" Ma mi piace tutto.

E menomale che è venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BAci! :bacio
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da de77 » 16 ott 2010, 11:20

Ciao :sorrisoo
sono ancora viva!
finalmente riesco a passare, è stata una settimana moooolto stancante. Riprendere il lavoro e gestire la famiglia col nuovo orario è stato un po' complicato ma ce l'abbiamo fatta :sorrisoo In tutto questo Matteo da giovedì pomeriggio ha nuovamente la febbre a 38 quindi ho chiamato la pediatra e ho iniziato l'antibiotico, conunque stamattiva aveva ancora 38.3 :che_dici
Il nuovo lavoro mi piace :ok Certo il primo giorno ero molto spaesata ma adesso inizio ad ingranare e ieri pur essendo da sola me la sono cavata direi benone, a parte qualche difficoltà nel trovare le cose!
Il secondo giorno è stato il più difficile, la sera prima sono rientrata alle 22 , la Michela aveva fatto la matta e fino a mezzanotte non c'è stato verso di metterla a nanna, poi ci ha pensato matteo a svegliarsi 3 volte e così alla fine ho dormito un paio d'ore e alle 6 mi sono dovuta alzare e partire col buio la pioggia e un sonno assurdo. Non vi dico la fatica nel guidare fino al lavoro e per reggerre tutte le 7 ore, poi sono dovuta andare a recuperare i nani all'asilo, fare l'areoso etc etc, ero morta :impiccata:
Tempo per stare al pc non ne ho praticamente mai avuti, non sono mai riuscita nemmeno ad accenderlo :che_dici spero che ingranado un po' le cose migliorino altrimenti mi posso pure starare!
Ieri mattina ho portato la Michela alla visita di controllo dall'oculista, confermato l'astigmatismo ipermetropico e l'ipermetropia. Gli occhiali che ha vanno bene, prossima visita tra un anno :incrocini
Mi sembra di avervi aggiornate su tutto :sorrisoo Ora dovrei io aggiornarmi su di voi,vado ad attaccare una lavatrice e provo a ripassare dopo. Oggi sono in festa!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Ottobre”