GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO 06:TRA FUGHE E SCLERATE LE MATERNE SON COMINCIATE!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 06:TRA FUGHE E SCLERATE LE MATERNE SON COMINCIATE!

Messaggio da lunlau » 29 ott 2009, 14:41

si Piotta e pollon... avete straragione.. e il coinvolgere ely è cmq un modo di chiedere il permesso alla "padrona di casa"
mi sembra si aver letto qui nel topic che hai già parlato con lei a riguardo..
ovviamente noi come già dimostrato altre volte siamo assolutamente fiduciose e ci mancherebbe altro, ma tante tantissime altre possono dire "'mbeh..e che vuoi da me :che_dici "
cmq daccordo..sentiamo Rica di cosa ha bisogno... è solo che mi sa che noi potremo aiutare in minimissima parte di quello che realmente avrà bisogno.... sempre meglio di niente, ma sa che ci siamo
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 ott 2009, 14:44

Rieccomi...anch'io per QUALSIASI cosa ci sono....ma..cosa??? cosa possiamo fare per aiutare un bimbo così piccolo e già messo così a dura prova dalla vita...!?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 29 ott 2009, 14:52

Pollon_z ha scritto:
piotta ha scritto:vi saluto e vado ad alleggerirmi di ben 180 euro per la mammografia
maro'.... ma la fai privata?
si cara...perchè la asl non mi passa un cavolo visto che ho solo 43 anni e, sinceramente, visto che con la salute non si scherza e le tegole ti cadono sulla cabeza quano meno te lo aspetti...io vado da uno dei migliori ogni 6 mesi
sai com'è, solo la settimana scorsa ho fatto le analisi alla moglie di un collega per un controllo e ora è a casa per una mastectomia totale causa una recidiva dopo 6 anni
che ti dico a ffà...stare a contatto con le persone malate, forse, mi aiuta a controllarmi di più
poi penso che ho 2 figli e lo devo fare x loro
poi se dovrà essere sarà....
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2009, 15:00

piotta ha scritto: si cara...perchè la asl non mi passa un cavolo visto che ho solo 43 anni e, sinceramente, visto che con la salute non si scherza e le tegole ti cadono sulla cabeza quano meno te lo aspetti...io vado da uno dei migliori ogni 6 mesi

ma io le faccio e ne ho 36, e non ho mai pagato nulla...
ho mia madre, mia nonna e due zie tutte operate... sai com'è c'ho la spada di damocle sulla testa di sicuro
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 29 ott 2009, 15:02

Pollon_z ha scritto:
piotta ha scritto: si cara...perchè la asl non mi passa un cavolo visto che ho solo 43 anni e, sinceramente, visto che con la salute non si scherza e le tegole ti cadono sulla cabeza quano meno te lo aspetti...io vado da uno dei migliori ogni 6 mesi

ma io le faccio e ne ho 36, e non ho mai pagato nulla...
ho mia madre, mia nonna e due zie tutte operate... sai com'è c'ho la spada di damocle sulla testa di sicuro

qui è gratuita dai 45 ai 69
prima o dopo...ti fot****
e io pago...come diceva il grande Totò!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ott 2009, 15:21

chiccagenova ha scritto:ho provato a chiamare rica ma non ha risp... spero di non averla disturbata! :buuu

forse sta riposando....... so che all'una è andata a prendere LEON da scuola. Magari stanno facendo riposino
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 ott 2009, 16:08

buongiorno, ragazze due cose, tutto quello che potrò fare per il piccolo Leonardo lo farò, fatemi sapere vi prego, poi un'altra cosa.....dopo la tragedia tutti i giorni penso e ripenso....mi sono iscritta ad un gruppo sulla SIDs credo lo stesso che avete visionato voi...se qualcuna avesse voglia di cliccare sui video dei bambini....non fatelo vi prego. L'ho fatto io mezz'ora fa e sto ancora piangendo, non riesco a smettere, ho dovuto chiamare mio marito e mandarlo a prendere la bimba ed è difficile spiegargli il perchè. Però datemi retta grazie......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 29 ott 2009, 16:26

ciao SAMA.. si si l'ho fatto anche io... e mi è venuto un nodo allo stomaco solo a vedere le foto.. i video non ho avuto il coraggio
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2009, 16:31

sama a me basta pensare al piccolo niccolo' per starci male... pensare a rica che è una amica e a davide che ho conosciuto dal vivo e non posso immaginare come stiano.
grazie al cielo non conosco l'inglese e mi guardero' bene dall'andare su quei gruppi.
se vorrai partecipare con noi per aiutare leon avrai tutto per PM appena ci organizziamo
grazie :cuore

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 29 ott 2009, 16:43

Ragazze io oggi faccio fatica anche solo a scrivere...
Oggi hanno detto a Pine che è lei a doversi mettere in contatto con l'estero... loro non possono fare nulla... così ha una serie di recapiti... e ne cerca altri... le hanno parlato anche di barcellona... e adesso dovrà fare delle scelte anche per questo...
Come se non bastasse il resto... li ho sentiti poco fa... andavano finalmente a riposarsi un po' all'hotel... riposare è un gran parolone però...
Hanno bisogno di vedere Sarah... stare distanti peggiora le cose...

E poi c'è il pensiero di Rica... di quello che ha scritto di Leon... di non lasciarla sola... e vorrei correre là da loro... esser vicina per sostenerli quando ne hanno bisogno...

Non riesco a spegnere il cervello nemmeno per mezzo secondo... eppure non posso fare nulla per loro...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2009, 16:46

ecila prima di tutto rilassati che non puoi scoppiare pure te ok?

che pine sarebbe stata abbandonata era logico visto come girano le cose in italia per l'aborto.. e non mi fate parlare che so divento volgare.
l'ideale sarebbe chiedere a qualcuno che c'è gia' passato come fare come procedere.

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 29 ott 2009, 16:57

Pollon_z ha scritto:ecila prima di tutto rilassati che non puoi scoppiare pure te ok?

che pine sarebbe stata abbandonata era logico visto come girano le cose in italia per l'aborto.. e non mi fate parlare che so divento volgare.
l'ideale sarebbe chiedere a qualcuno che c'è gia' passato come fare come procedere.
Sì per questo lo sta già facendo... è che non è semplice nemmeno così..
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 ott 2009, 17:24

Ciao Ragazze!
Scusate se passo poco rispetto ad un tempo..
RICA :cuore fatti forza più che puoi per quel tesoro di Leon.. un abbraccio forte!

Accidenti che periodo..

PINE ti stringo forte.. :cuore
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 29 ott 2009, 17:46

ragazze tra poco vi saluto..
Pine :cuore corri dalla tua Sarah e abbracciala forte
Rica :cuore stringi forte forte il tuo Leon
e piangete se vi puo' aiutare..
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 ott 2009, 20:29

Ciao ragazze.....scrivere certe cose mi mette quasi in imbarazzo ma....oggi ho fatto l'eco di accrescimento...e non è andata molto bene.

Il fatto è che Gabriele come % è sempre stato sopra alla media..fino ad ora..e invece oggi,alla 34 settimana..salta fuori che "c'è un rallentamento" ( è stimato sui 2 kg circa..e a quest'epoca dovrebbe essere sui 2,3-2,5)...e ovviamente,la mia mente è corsa subito a PINE.

Il gine mi ha rassicurato abbastanza..nel senso che ha controllato cuore,testa,liquido ecc...e sembra tutto ok..però mi vuole rivedere tra 15 giorni,per vedere se cresce o no.....

sarà tutto lo stress di questi giorni..tutte queste brutte notizie..ma ora confesso di avere un pò di paura anch'io....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 29 ott 2009, 20:54

sara@ ha scritto:Ciao ragazze.....scrivere certe cose mi mette quasi in imbarazzo ma....oggi ho fatto l'eco di accrescimento...e non è andata molto bene.

Il fatto è che Gabriele come % è sempre stato sopra alla media..fino ad ora..e invece oggi,alla 34 settimana..salta fuori che "c'è un rallentamento" ( è stimato sui 2 kg circa..e a quest'epoca dovrebbe essere sui 2,3-2,5)...e ovviamente,la mia mente è corsa subito a PINE.

Il gine mi ha rassicurato abbastanza..nel senso che ha controllato cuore,testa,liquido ecc...e sembra tutto ok..però mi vuole rivedere tra 15 giorni,per vedere se cresce o no.....

sarà tutto lo stress di questi giorni..tutte queste brutte notizie..ma ora confesso di avere un pò di paura anch'io....
Sara fai un respiro profondo... e cerca di essere il più lucida possibile... quello che sta succedendo intorno a te non riguarda la tua gravidanza! Un rallentamento può essere dovuto a qualsiasi cosa... la placenta un po' invecchiata... o altro... e poi... 2 kg a 34 settimane non è poi così poco... Ci sono bimbi che nascono a termine epesano poco di più...
Non è un rallentamento grave stai tranquilla!
Lo so... stare tranquille ora non è semplice... ti capisco...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 ott 2009, 21:02

Salve!

Pine: :cuore
Capisco che i medici ufficialmente non potevano muoversi x contattare l'estero, ma in via ufficiosa potevano cercare di semplificarle la cosa...

Rica :cuore
Per Leon, anch'io x tutto quello che potrò fare ci sono.

Sara con tutti le cose che sono successe in questi giorni è normale lasciarsi prendere da uno stato di apprensione maggiore del solito, tu torna a fare il controllo per scrupolo, ma non andare in panico...
Personalmente delle stime sul peso mi fido fino lì... Kate alla nascita era 400/500 gr sopra il peso stimato :bacio

Questa mattina ho chiamato la clinica odontoiatrica per Kate, mi aspettavo come è successo ad Alessio un appuntamento "urgente" fra una settimana, invece mi hanno detto di portarla subito, purtroppo un dentino era rientrato talmente tanto che hanno deciso di toglierlo sul momento, l'altro per ora l'hanno lasciato, fra una settimana devo riportarla e decideranno se togliere pure quello o lasciarlo. Un po' mi dispiace, aveva due bei "palettoni" dritti e bianchi... vabbè, ormai è andata.

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 29 ott 2009, 21:13

buonasera a tutte, passo solo per dire che per qualsiasi iniziativa per aiutare leon ci sono. rica ti abbraccio :cuore

pine :cuore ti sono vicina

Vi penso in continuazione :cuore
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2009, 21:39

sara@ ha scritto: Il fatto è che Gabriele come % è sempre stato sopra alla media..fino ad ora..e invece oggi,alla 34 settimana..salta fuori che "c'è un rallentamento" ( è stimato sui 2 kg circa..e a quest'epoca dovrebbe essere sui 2,3-2,5)...e ovviamente,la mia mente è corsa subito a PINE.
Sara....
dunque, perche' in questi giorni ho deciso di NON usare emoticons sceme ma se no ti guarderei con quella che sta nella quarta riga terza da sinistra.
NON FARTI VENIRE ANSIE SENZA MOTIVO
anche leo ha rallentato e si è addirittura fermato, semplicemente si è risolto tutto facendolo nascere un po' prima perche' probabilmente io ero troppo stressata al lavoro.
fai fare delle eco se ti senti piu' tranquilla ma secondo me è solo un bimbo piccoletto, magari non nascerà di 4 kili
ma sarà sicuramente bello come il nostro mitico Krug ok?
ah e volevo dire a tutte che Rica è una con le palle quadrate ecco :cuore

pine un pensiero anche a te :cuore

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 ott 2009, 22:44

sara... :cuore immagino l'apprensione. e chi non l'avrebbe, scusa? con tutto quello che sta succedendo intorno a noi...
dai retta al tuo ginecologo, che ti ha rassicurata... magari il bimbo non sarà enorme, ma mica è detto!

jess... ma povera kate, cavolo... chissà che male, stellina! e ora? le hanno tolto l'incisivo???? :cuore
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”