Augurissimi betty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA VITA GLI OTTOBRINI (08): PAPPA, GIOCHI E SONNELLINI!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: BELLA VITA GLI OTTOBRINI (08): PAPPA, GIOCHI E SONNELLINI!
Ciao a tutte... ma queste emoticon sono nuove...
:fuck:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

No le emoticons c'erano già però nella funzione: visiualizza altre emoticon.Stefi83 ha scritto:Ciao a tutte... ma queste emoticon sono nuove...![]()
![]()
![]()
:fuck:
![]()
![]()
Io veramente speravo che finalmente ne avevano aggiunte ancora, Ely aveva detto che ne aveva una 60ina che non riusciva ad inserire......e invece niente
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Beh, almeno è più facile inserirle!!
Oggi sono felice perchè mi è arrivato il mio primo pacco di pannolini dall'inghilterra: felice perchè non ho preso una fregatura, ancora di più che ho altri pannolini con cui "giocare" e un po' meno felice della faccia di mio marito quando ha visto gli ennesimi pannolini
Ieri sera Lorenzo non ha voluto mangiare la pappa: non so se fosse perchè era stanco morto, o perchè gli ho messo la pastina o perchè c'era il tomino a pezzettini. Cmq ha recuperato con una mega ciucciata
Però stanotte si è svegliato due volte per mangiare, le altre volte, con pappa fatta, una volta sola e per essere solo consolato. Però quell'unica volta urlava proprio come un'aquila, sta volta no, ha ciucciato e si è riaddormentato subito. Sarà la pappa che gli dà fastidio 
Oggi sono felice perchè mi è arrivato il mio primo pacco di pannolini dall'inghilterra: felice perchè non ho preso una fregatura, ancora di più che ho altri pannolini con cui "giocare" e un po' meno felice della faccia di mio marito quando ha visto gli ennesimi pannolini
Ieri sera Lorenzo non ha voluto mangiare la pappa: non so se fosse perchè era stanco morto, o perchè gli ho messo la pastina o perchè c'era il tomino a pezzettini. Cmq ha recuperato con una mega ciucciata
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

...della serie "meglio tardi che mai":
AUGURONI, BETTY!!!!!!!!!!!!!!

AUGURONI, BETTY!!!!!!!!!!!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Purtroppo sono nella parte bassa - a Toscolano Maderno, vicino a Salò e mi sa che non è molto comodogufetta ha scritto:...sul garda dove?Gappea ha scritto:Uhmmm..programma interessante!Jess23 ha scritto:gappea : allora a maggio - giugno - luglio abbiamo la casa in liguria dei suoceri che ce la offrono volentieri...ad agosto invece quest'anno dobbiamo dirottare per forza in romagna o marche e abbiamo quasi deciso per gabicce.... volevamo andare sul gargano ma per ora alessia non gradisce molto stare in macchina e perciò abbiamo rinunciato ad un viaggio così. ma l'anno prossimo alla mia piaghetta la portiamo all'estero!!!![]()
Noi speriamo di riuscire ad andare sul Garda dove hanno la casa i miei suoceri. Ora che Bea sta meglio, mi sembra più fattibile!
Ma anche noi l'anno prossimo aereo e via!
se sei nella parte alta megari ci vediamo in giornata!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Betty, che meraviglia il cuscino! E che bellissimo nome ha l'amica di Cry 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Anche noi notte movimentata, anche se a dire il vero, quando poi si è addormentata è andata liscia fino a stamattina...peccato che si sia addormentata alle 2.00 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A proposito di pappe, credo che ad Ele qualche tipo di carne non piace perchè le ho dato l'agnello e lo ha lasciato tutto lì. Invece mi sembra che le piace il manzo più di tutti e il vitello. Pollo si e no e ieri le ho dato un omo con pollo e vitello insieme e sembra che abbia gradito.
Comunque ho scoperto da pochi giorni il topic dedicato alle pappe
a me, ed ho scritto un messaggio per riuscire a tenerlo sotto controllo, ma ho notato che ogni pediatra ha un'idea sua e io vado ancora più in confusione 
Comunque ho scoperto da pochi giorni il topic dedicato alle pappe
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gappea
- Master~GolGirl®

In compenso finalmente la mia scricciolina sta incicciando..le pappe stanno facendo un miracolo! Forse aveva ragione Sere e tutta questa agitazione è una salto della crescita...In effetti cerca la tetta più di prima, dopo un periodo di relativa calma e ciuccia il latte anche quando si sveglia di notte (prima si attaccava anche per un'ora e passa, ma senza succhiare nulla).
Insomma, in 3 settimane la mia polpettina ha messo su 800 g!!
E non vedo l'ora di farla vedere alla pediatra nella visita di mercoledì: 4 settimane fa pesava quasi un chilo meno!!
Sono proprio soddisfatta, anche se non è vero che quando ingrassano di più dormono di più...tanto per smentire mia madre che sono 6 mesi che mi ripete: "vedrai che quando finalmente Bea comincerà ad incicciare, dormirà di più"...ma mia madre non legge GOL...io sì e lo sapevo che le vostre cicciottine vi fanno disperare col sonno nonostante i chili!
Insomma, in 3 settimane la mia polpettina ha messo su 800 g!!
E non vedo l'ora di farla vedere alla pediatra nella visita di mercoledì: 4 settimane fa pesava quasi un chilo meno!!
Sono proprio soddisfatta, anche se non è vero che quando ingrassano di più dormono di più...tanto per smentire mia madre che sono 6 mesi che mi ripete: "vedrai che quando finalmente Bea comincerà ad incicciare, dormirà di più"...ma mia madre non legge GOL...io sì e lo sapevo che le vostre cicciottine vi fanno disperare col sonno nonostante i chili!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Stefi83 ha scritto: Ieri sera Lorenzo non ha voluto mangiare la pappa: non so se fosse perchè era stanco morto, o perchè gli ho messo la pastina o perchè c'era il tomino a pezzettini. Cmq ha recuperato con una mega ciucciataPerò stanotte si è svegliato due volte per mangiare, le altre volte, con pappa fatta, una volta sola e per essere solo consolato. Però quell'unica volta urlava proprio come un'aquila, sta volta no, ha ciucciato e si è riaddormentato subito. Sarà la pappa che gli dà fastidio
Stefy, può darsi che la pappa che gli dà fastidio...magari fa più fatica a digerirla
Io ho un po' di ansia (tanto per cambiare) nell'introdurre la pappa serale proprio per questo motivo...A volte capita che a mezzanotte Bea faccia ancora rigurgiti di "minestrone" (che mangia a mezzogiorno!) anche se nel frattempo ha mangiato frutta e latte...Quindi ce l'ha ancora nello stomaco dopo 12 ore
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Che voi sappiate è meglio dare carne al posto del formaggio la sera e viceversa a pranzo per la questione digestiva
Magari la prossima settinama chiedo in consultorio...
Magari la prossima settinama chiedo in consultorio...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sì è vero! E' pazzesco come ogni pediatra la pensi in modo diverso! Io ho deciso che mi fido della mia con cui mi trovo bene e seguo quello che dice lei..in ogni caso tutte queste versioni diverse sui cibi da introdurre mandano in confusione chi è alle prime armi come me!Sereami ha scritto:A proposito di pappe, credo che ad Ele qualche tipo di carne non piace perchè le ho dato l'agnello e lo ha lasciato tutto lì. Invece mi sembra che le piace il manzo più di tutti e il vitello. Pollo si e no e ieri le ho dato un omo con pollo e vitello insieme e sembra che abbia gradito.
Comunque ho scoperto da pochi giorni il topic dedicato alle pappea me, ed ho scritto un messaggio per riuscire a tenerlo sotto controllo, ma ho notato che ogni pediatra ha un'idea sua e io vado ancora più in confusione
Anche con la storia del fluoro...ho letto un po' il topic nel forum...A noi l'hanno prescritto addirittura alla dimissione dall'ospedale - da dare a partire dalla terza settimana di vita. Io dò già così tante medicine a Bea, che sinceramente l'ho sospeso quasi immediatamente e ora no so che fare
- Gappea
- Master~GolGirl®

uffa oggi GOL mi si continua ad impiantare ed è lentissimo (e meno male, se no chissà quanti messaggi scrivevo!
)
Mi sa che vi lascio e vado a riprendermi la cucciola che è con la nonna in cucina!
Ah, quasi dimenticavo: BENTORNATA WHITE!!
Mi sa che vi lascio e vado a riprendermi la cucciola che è con la nonna in cucina!
Ah, quasi dimenticavo: BENTORNATA WHITE!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Vi ricordate ancora di me?
Sono la Gerby più latitone che possa esistere... però sono passata per fare TANTI TANTI TANTI AUGURI A BETTY PER IL SUO COMPLEANNO!!!!!
Chissà con cosa siete alle prese in questo periodo... ma immagino che siamo tutte sulla stessa barca, la pappa
Dovrei leggere un miliardo e mezzo di arretrati ma come faccio?
Tra l'altro tra un quarto d'ora si scappa di nuovo per andare a prendere Davide al nido, poi sono alle prese con un inizio di trasloco, ebbene si, abbiamo venduto casa e ce ne andiamo fuori Roma, a 35 km, sul mare
Mi perdonate se non riesco a passare moltissimo?
Poi volevo dirvi che la gravidanza di Alice7 va a gonfie vele e a breve dovremmo riuscire a vederci!
Chissà con cosa siete alle prese in questo periodo... ma immagino che siamo tutte sulla stessa barca, la pappa
Dovrei leggere un miliardo e mezzo di arretrati ma come faccio?
Poi volevo dirvi che la gravidanza di Alice7 va a gonfie vele e a breve dovremmo riuscire a vederci!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Gappea, il fluoro dovrei darglielo anche io, visto che sono spuntati i dentini, ma anche io dopo aver letto il topic dedicato, me ne dimentico casualmente
Gerbera, ma ciaooo

Gerbera, ma ciaooo
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ho di nuovo il conto in banca in rosso
Lo scorso mese per uno scoperto di 300 euro per 10 iorni mi hanno preso 44 euro
ora sono a -100
le odio le banche

Lo scorso mese per uno scoperto di 300 euro per 10 iorni mi hanno preso 44 euro
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao Sere
Marò che bella che è Eleonora!!!!
Devo fare un giretto nei vostri fotoalbum, chissà come sono cambiati sti bimbi
Ora scappo a prendere Dado e come al solito resto li al nido per almeno un'ora, con altre due mamme abbiamo stretto amicizia e siamo diventate inseparabili, abbiamo tutte e tre due maschi a testa, uno di due anni e mezzo circa e uno di pochi mesi, precisamente 4, 5 e 6. La mattina in genere la passiamo insieme dopo aver lasciato i grandi al nido, colazione al bar e poi passeggiata o centro commerciale, mangiamo li e torniamo giuste giuste per riprendere i grandi
Che vitaccia...
Ok, scappo, sto fuori tempo massimo!
Un
a tutte!
Devo fare un giretto nei vostri fotoalbum, chissà come sono cambiati sti bimbi
Ok, scappo, sto fuori tempo massimo!
Un
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ho visto solo le foto di quest'ultima pagina!
Gappea che spettacolo Bea Andina mi fanno impazzire quei giacchettoni!
Stefi impressionante la foto di te da piccola, uguali
Ok, scappo!
Gappea che spettacolo Bea Andina mi fanno impazzire quei giacchettoni!
Stefi impressionante la foto di te da piccola, uguali
Ok, scappo!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Chissà come mai!!Gappea ha scritto:Betty, che meraviglia il cuscino! E che bellissimo nome ha l'amica di Cry
PS: Grazie mille x gli auguri!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Gerbera, Stefi83, grazie mille anche a voi per gli auguri!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)