GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Messaggio da pine » 18 set 2008, 20:22

prima tappa pulizie fatta :ok

Giadina
per il discorso stipendi, credo che ormai in tutta Italia il caro vita si faccia sentire, anche qui a Napoli i prezzi sono aumentati soprattutto per le case, quindi la cosa FONDAMENTALE, secondo me, per valutare se lo stipendio è buono, è se si deve pagare o meno un mutuo o affitto, tolto quello anche il tuo stipendio è ottimo :ok

Pollon quoto Giadina........non è solo lo stress, purtroppo :che_dici

Sil anche tu hello kitty? anche noi :yeee mi sto studiando la torta!!!!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 18 set 2008, 20:40

:bacio SPECIALE AD ANNA
Ottobrina DOCG® ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 set 2008, 20:43

pine ha scritto: Pollon quoto Giadina........non è solo lo stress, purtroppo :che_dici
allora mi sa che non mi sono spiegata...
:che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 18 set 2008, 21:35

Pollon_z ha scritto:
pine ha scritto: Pollon quoto Giadina........non è solo lo stress, purtroppo :che_dici
allora mi sa che non mi sono spiegata...
:che_dici

ho capito che ti riferivi alla vita stressata che fa Chicca, ma, spesso, la prima cosa che si dice,quando hai problemi di sterilità, è che sei stressata e ti girano ti asssicuro :che_dici
Ottobrina DOCG® ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 set 2008, 21:44

pine ha scritto: ho capito che ti riferivi alla vita stressata che fa Chicca, ma, spesso, la prima cosa che si dice,quando hai problemi di sterilità, è che sei stressata e ti girano ti asssicuro :che_dici [/color]
questo lo so, visto che quando graziano ebbe i primi attacchi di panico il suo medico di base gli dice di godersi la vita e che gli sarebbero passati.. per la serie tromba che ti passa...
ma è come se invece la psicologa dove poi è andato gli avesse detto " su dai in fondo la tua vita l'hai vissuta" e la cosa avrebbe fatto imbestialire allo stesso modo graziano.
chicca fa una vita stressata, il marito peggio... sinceramente da medico la prima cosa che le avrei chiesto era proprio quello! poi le indagini saranno da fare in modo graduale ma come dice giadina una passo alla volta! che cacchio di discorso è dire ad una coppia "eh ma in fondo un figlio voi lo avete di gia'" o "avete avuto cu*o" senza nemmeno conoscerli, senza avere in mano niente se non due parole? ci manca solo che si metta a dire che sono troppo vecchi e poi la bomba sotto la macchina andavo io a metterla :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 22:05

BUONASERA!!!!

Sono in casa sola e i bimbi dormono, così approfitto della zona pc a mia disposizione :hi hi hi hi

Pollon: pure io quando ho letto ho pensato quello che ha scritto Giadina... se la frase sullo stress la scrivevi in un altro punto di Gol ti lapidavano... :hi hi hi hi
Ma noi siamo buone... solo qualche pomodoro :big_045: :prr

Chicca: ma da quanto siete in caccia, che non ricordo?
Secondo me lo stress te lo procura il fatto che Kenny sia arrivato subito e ora l'attesa ti lascia spiazzata.
Te lo dico perchè è successo alla mia migliore amica, la prima figlia è arrivata subito appena interrotta la pillola, mentre la seconda l'ha fatta penare un annetto e so che psicologicamente è destabilizzante.
Poi è giusto anche farsi controllare, vedere se c'è qualcosa che ostacola e farsi seguire, ma se con quel gine non ti ci trovi bene cambia, la fiducia per certe cose è fondamentale, magari dagli una 2° chance (alle volte la prima impressione è sbagliata), ma se poi non senti di poterti fidare di lui al 100% cercane un altro.
Fare supposizioni così senza dati alla mano,
dirti che hai un ovaio policistico senza spiegarti di cosa si tratta,
e dirti che con Kenny sei stata solo fortunata (in base a cosa, poi?) non mi sembra affatto professionale.

Non basarti solo sul giudizio di amiche che magari si sono trovate bene, guarda io sono stata seguita x entrambe le gravidanze da un ginecologo dell'usl che tutte le mie colleghe mi dicevano di cambiare e invece mi ci sono trovata benissimo, mentre quello "bravissimo" che mi consigliavano loro ho avuto modo di conoscerlo facendo la morfo di Alessio (sostituiva l'altro in ferie) e a parte aver passato 20 minuti di visita al telefono.... è quello che mi ha detto "al 100% è femmina, se non fossi sicuro non glielo direi :che_dici " (meno male che ha sbagliato solo quello....)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 18 set 2008, 22:09

pollonnnnnnnnnnnnnn me l'ha dettooooooooooooooooooooooooo!!!
mi ha detto, E POI A QUEST'ETA' FARE TUTTE QUESTE ANALISI, VALE LA PENA?????
vegggggennnteeeee!
ora ti tocca bombizzarlo! :ahah

kina bentornataaaaaaaa!!! come stanno i tuoi angioletti? chissà che meraviglia!!!

pine, sono tutt'occhi! anche se ci vedo poco........ :che_dici sarà l'età......... :che_dici :che_dici

comunque sia, andrò dal terzo ginecologo. yuppyyyyyyyy!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 18 set 2008, 22:09

ma io mica sono s'accordo con quello che ha detto il medico? :domanda

assolutamente no! ed è inconcepibile falle fare una laparoscopia invece che una semplice istero........come diceva, giustamente, giadina :ok
però, per come la penso io, non si può neanche dire : è solo stress.........ma questo è il mio pensiero e non un giudizio su quello che pensi tu......spero di essere stata chiara :sorrisoo
Ottobrina DOCG® ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 set 2008, 22:10

jessica78 ha scritto: e a parte aver passato 20 minuti di visita al telefono.... è quello che mi ha detto "al 100% è femmina, se non fossi sicuro non glielo direi :che_dici " (meno male che ha sbagliato solo quello....)
magari era parente di quello di chicca di oggi :ahah :ahah :ahah
ok un fruttivendolo e un pasticcere :ahah

ma comunque chicca gli hai detto che alcuni mesi salti l'ovulazione? cosa ti ha detto?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 22:15

Che poi se Kenny è arrivato per kiul... vorrei vedere cosa direbbe di Ale e Kate, visto che a mio marito avevano detto da bambino che non avrebbe avuto figli... (questa l'ho saputa dalla suocera un paio di mesi fa, lei candidamente " eh meno male che non ne poteva avere....", io :urka , ma visto che sono qui e sono sani non ho voluto indagare xchè sennò gambizzavo madre e figlio, a me di questa cosa nessuno aveva mai accennato nulla :bomba )

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 22:17

chiccagenova ha scritto:mi ha detto, E POI A QUEST'ETA' FARE TUTTE QUESTE ANALISI, VALE LA PENA?????
Ok.... mi rimangio la cosa della seconda chance! :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 set 2008, 22:27

Pollon_z ha scritto:
jessica78 ha scritto: e a parte aver passato 20 minuti di visita al telefono.... è quello che mi ha detto "al 100% è femmina, se non fossi sicuro non glielo direi :che_dici " (meno male che ha sbagliato solo quello....)
magari era parente di quello di chicca di oggi :ahah :ahah :ahah
ok un fruttivendolo e un pasticcere :ahah
Oddio... un errore durante una carriera lavorativa può anche capitare... ma ho poi saputo in reparto che a lui capita spesso e una volta un padre lo voleva menare in sala parto x lo stesso sbaglio :ahah

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 18 set 2008, 22:28

:ahah

basta! deciso! si FOTTA (caduta la corona, ma quando ci vuole.....)

cerco il terzo, ho già un nome, e vado da lui........ se è il MECCANICO, parente del fruttivendolo e del pasticcere, mi arrendo!!! :che_dici
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 set 2008, 22:39

chiccagenova ha scritto::ahah

cerco il terzo, ho già un nome, e vado da lui........ se è il MECCANICO, parente del fruttivendolo e del pasticcere, mi arrendo!!! :che_dici
mal che vada gli facciamo fare un corso di giapponese :ahah :ahah :ahah :ahah

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 18 set 2008, 23:04

Pollon_z ha scritto:
chiccagenova ha scritto::ahah

mal che vada gli facciamo fare un corso di giapponese :ahah :ahah :ahah :ahah

STALLA!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

je t'aime!!!! :cuore

ragazze, grazie....... comunque sia mi avete tirato su il cuore!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 19 set 2008, 0:46

Chicca, a me un altra testa di c...o mi aveva detto, dopo il suo controllo ben preciso...dopo che mi ha tenuto mezz'ora con le gambe per aria aperte, che io ho il lutero rovesciato (non mi ricordo esattamente, ma mi sa che ha detto questo)... e che non potro avevre mai i figli, e se rimango incinta il mio corpo non potra portare la gravidanza avanti e il bambino morira!!!!!! :urka :urka :urka
Credi mi ero in crisi profonda e avevo soltanto 23 o 24 anni!! Non era un dottore, ma era un docente...c......eeeee :urka Mia madre non riusciva spiegarsi come e' possibile cosa dell genere??? E in un bell momento, quando io e Nicola ci siamo sentiti di fare i genitori... Per essere precisa, abbiamo deciso il dicembre e il gennaio e' arrivata Ele :cuore Alla faccia di quell idiota- scusa mi, pero' se lo merita! Idem con Francesco, subito anche lui :cuore Alla faccia di tutti i dottori, docenti ....ritardati, o senza ofesa della categoria :ok Raga, non credete sempre a quello che vi dicono, non ne che non ci siano i bravi dottori, anzi :sorrisoo , pero' quelli scusate ritardati sono tantissimi..e io non so come si guardano allo specchio al mattino andando dai suoi pazienti :domanda ma quando raccontano le balle si credono o no? Mi sa di si :ahaha
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 19 set 2008, 0:56

Ciao a tutte...
manco da un po'... però vi ho seguite...
Diciamo che ritrovo il coraggio di scrivere dopo un periodo un po' buio...
Sono un po' di giorni che mi dico... ora scrivo... poi quando sono qui... non so mai cosa scrivere...
Mi sembra di scrivere sempre cose futili e inutili... ma in realtà è solo un momento così... passerà...
Adesso voglio cercare di pensare un po' più in positivo... alle cose belle!

In questo periodo in cui mi sono un po' isolata Alice ha fatto un sacco di cose... compreso l'inserimento al nido... e adesso guai se non andiamo dai bimbi ogni giorno...
Sì ok solo il pomeriggio... ma è già un bel cambiamento...
Poi per non pensare troppo ci teniamo occupate... quando serve aiuto alla mia vicina nonchè buona amica... invitiamo qui tutta la ciurma (2 gemelli di 4 anni e una piccola di 6 mesi) e vai con le danze! E il tempo passa così veloce...
Tutto il tempo tranne la notte... quella è davvero lunga...

Ragazze non ci crederete mai... ANCHE ALICE PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così... da un giorno all'altro... ha iniziato a ripetere tutto e ora zac... fa anche le frasi con i verbi e le congiunzioni... :urka

Magari domani con un po' più di lucidità vi racconterò qualcosa di più... :bacio

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 19 set 2008, 0:57

Chicca goditi adesso il tuo bellissimo bimbo :cuore , e vedrai che il secondo arrivera quando non aspetti neanche :bacio
Oggi era la visita pediatrica di controllo di Franci :sorrisoo , lui pesa 10.700kg e e' alto 82cm. E' un toro :ahaha 8 denti :urka
Elena- peso :hi hi hi hi -16kg, altezza- 93cm :ok Stanno bene e cominciano gioccare insieme :ahaha
La prima parola di Franci era - cacca :ahaha Sta in piedi e vuole camminare :cuore

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 19 set 2008, 1:03

Ciao Annaaaa :sorrisoo
Tutto bene?? Dimmi come stai? Perche sei stata triste? Brava Alice :cuore Invece Elena ripette le parole ma soltanto quelle che vuole lei. Pero' non parla. Dice solo certe paroline. Anche se sta con i bimbi ogni gg, che la porto al parco da noi!

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 19 set 2008, 1:17

E ti dico che se dovessi fare adesso il secondo figlio, non lo farei piu'!! Ti ricordi Elena? Quanto era brava :sorrisoo Era davvero un sopramobile, un angioletto! Adesso questa mi impazire....Corre come una matta, tocca la gente, mi da i calci, ieri ha sputato. Di sicuro ne io, ne Nico sputa :ahaha da dove lo ha imparato :domanda Spaventa i bimbi e li fa piangere :-D Non ho parole. Non la riconosco piu', ma questa non e' la mia bimba, non e' il mio angioletto, questo e' un vero diavoletto. Quasi, quasi chiamo la tata Lucia :-D Vorrei farle qualche domanda...quando vuole qualcosa si butta per terra, si grafia la faccia o si strappa i capelli- non ridete :ahaha ma sul serio se li strappa. Che cosa le prende in quest :aargh i momenti non lo so?? Ci sono i momenti belli, pero' deve essere molto interessata o quando e timida. Meno male che Franci mangia e dorme..Ma anche lei faceva cosi alla sua eta :urka :urka Oooo che cosa mi aspetta piu' avanti :ahaha

Bloccato

Torna a “Ottobre”