GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Ariadne » 20 apr 2008, 0:47

che fatica ... ma anche questa volta ho letto tutto e ricordo meno della metà.
Cavolo mi era saltato il collegamento.

Grazie Black e dott per le vostre parole ... è un momento duro ma a mio parere la scelta era inevitabile. Io e mio marito abbiamo deciso a malincuore ma in armonia, sapendo che è un grande sacrificio da fare o almeno provare.

Ora Andrea è arrivato dopo quasi tre giorni di viaggio nel villaggio di cantiere e sta aspettando di avere il collegamento satellitare per collegarsi con internet e potermi telefonare. Comunichiamo solo con sms, e a dire il vero oggi nemmeno con quelli. Cerco di stare tranquilla e spero tanto che il collegamento venga sistemato al più presto.

AUGURI a Francesco e al mio Pierfagiolo.

Cavolo rispetto ai vostri lui è veramente magretto e ancora mi fa dannare con il latte in tutto mangia circa 900 ml di latte diviso ancora in 6 poppate. Avevamo iniziato bene con la pappa ma poi c'è stato il ricovero. Domani ricominciamo.

Pierfagiolo non ha nessun dente ma in compenso striscia e gattonicchia ... se lo metto sul letto inizia a fare le lancette dell'orologio o a rotolare ahah fantastico, oppure inizia a puntare la testa e i piedi e così cerca di avanzare. Insomma non lo posso lasciare da solo se non dentro il box.
Lancia delle urla disumane anche lui, soprattutto quando siamo a passeggio così fa spostare i turisti che intasano le calli :ahah

Cara Paris forse Nicole non vuole mai uscire e sicuramente è un problema ma lo è anche quando il cucciolo non ne vuole sapere di stare in casa, anche quando piove, nevica, fa freddo c'è l'acqua alta ... insomma non c'è verso meglio indossare lo scafandro e uscire. Comunque nonostante tutte le passeggiate e i ponti non ho ancora raggiunto il mio peso mancano ancora 6 kili, Uffa!!!!
Anche io come la Roby sono mamma degenere, anzi ancora di più visto che lei prima di farlo dormire nella sua cameretta ha aspettato un mese, noi dal primo giorno a casa.

cavolo ho scritto solo di noi ... che egocentrica scusate ma volevo un po' aggiornarvi visto che entro pochissime volte
un abbraccio forte a tutte e a tutti i vostri piccoli

E laura???? :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 apr 2008, 8:34

Bentornata Ari, vedrai che ce la farete. Siete una coppia forte più di quel che credi e il vostro bimbo vi unirà ancora di più. :cuore :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2008, 9:04

Buongiorno mamme!! :sorrisoo

Ari che bello rileggerti su gol!!
Tienici aggiornate su Andrea e :incrocini per la pappa di PIERGIORGIO!!

sere come va con la crosta lattea di GIULIA?

chiaretta se il discorso seno per te è un problema allora fai benissimo,non ci vedo assolutamente niente di male,anzi!! Io ho sempre odiato il mio per il problema contrario,troppo grande soprattutto per una tappa come me ed assolutamente assimentrico.. :che_dici
Infatti,dopo uno o due figli,dopo aver superato la paura dell'intervento e dopo aver recuperato i soldini necessari,ho tutte le intenzioni di intervenire!! Credo che passerà ancora una decina d'anni ma..meglio tardi che mai eheh..

star ho visto appena stamattina che venerdì mi hai cercata su msn..scusaaaaaaa!! :cuore
Come sta MANUEL? il cortisone sta facendo effetto? :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2008, 9:15

CERVIA: come anticipato da NICOLETTA abbiamo prenotato!! :yeee :yeee Noi arriveremo il 25 nel pomeriggio!!
bea spero che ce la farete ad aspettarci!! Mi dispiacerebbe troppo venire da quelle parti senza incrociarci!!
Il 26 invece chi siamo? LALLA,NICO,NOI,GIORDANA..e poi?! blackinaaaaaaaaaa!!..ci sarai anche tu?!..lo spero proprio!! :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2008, 9:33

Ed ora ho una domanda per voi..
Come sapete con lo svezzamento al momento stiamo procedendo piano piano ed ancora un po' a casaccio..
Ieri sera ho preparato per SAMY un passato di carote,patate e zucchine a cui ho unito un po' del brodo vegetale che ho ricavato con la cottura e un po' di pastina. Ha gradito ma come al solito a mangiato solo qualche cucchiano prima di farsi venie una crisi di sonno e crollare attaccato alla tetta tra le mie braccia.. :emozionee
Così mi è avanzato un bel po' di passato che ho salvato in frigo e che pensavo di riproporgli oggi verso mezzogiorno,secondo voi posso farlo? oppure non è il caso dargi pappa preparata ieri sera?
Scusate,forse ne avete già parlato e me lo sono perso..se qualcuna sa aiutarmi..

Intanto vado a fare qualche lavoretto in casa che poi verso le 13 viene a prenderci Daniel e andiamo a fare un giretto!! :yeee :yeee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2008, 13:02

AMMAZZA CHE POPOLATO IL FORUM OGGI EH?! :hi hi hi hi
Vabbè meglio così..spero che siate tutte a spasso!!
Ora scappo anch'io che tra poco usciamo,è una giornata bellissima!! :yeee :yeee
PS non preoccupatevi..anche se nessuna mi ha risposto sull'argomento conservazione pappe non faròcrepare di fame il mio cucciolo eheh!!
Ciaoooooooooooo!! :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 apr 2008, 15:57

Buona domenica

Davis il brodo e il passato al max 2 gg puoi tenerlo in frigo altrimenti congelalo, ma la pappa no, se avanza buttala

Per Cervia, noi dovremmo arrivare verso le 11, chi c'è a quell'ora?Nico,Giordana, DAvis a che ora arrivate???
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 apr 2008, 18:37

BEA, NICO, LALLA, DAVIS quando arrivate mi date un colpo di telefono......... in mp vi invio il mio cellulare............ se vi è più comodo vi potrei venire a prendere all'uscita dell'autostrada (uscite a cesena sud?) e accompagnarvi a cervia..........

POI NEL TARDO POMERIGGIO CENA A CASA MIA

a base di piadina prosciutto salame formaggi vari vino acqua ecc... ecc...
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 apr 2008, 19:02

oggi al mare era una giornata splendida speriamo che sia così anche quando venite voi.............ale ha giocato per la prima volta con la sabbia..........amore :emozionee
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2008, 19:29

Ciao mamme!! rieccomi!! :sorrisoo
Siamo andati a fare una bellissima passeggiata e poi verso le 17 Daniel è tornato a lavorare,SAMY ha mangiato un po' di yogurth alla fragola e ciucciato un po' e ha fatto un bel pisolino e io ho aproffittato per sistemare un po'il mio armadio e provarmi un po' di vestiti cercando di capire quali non mi mettono in risalto la panzetta molla che mi ritrovo da ottobre.. :che_dici

bea noi arriviamo il 25 pomeriggio..fin che ora vi fermate a Cervia?
Grazie per la risposta sulla pappa!! Allora proverò a proporgli un po' di passato anche stasera!!
Approposito di pappe..naicoooooooooo..tu come ti organizzi in questi giorni a Cervia? solo tetta o porti via qualcosa? io credo solo tetta e qualche assaggio di quello che mangeremo noi!! Infondo potrebbe solo che gradire una buona piadina mangiata a casa della nostra cara SARA!!

sara quando pensavi di fare la piadinata? noi ci saremo il 25 e il 26 sera!! Bisognerebbe parlare anche con LALLA,dopo provo a sentirla!! :ok
Qualcuna invece ha il numero di BLACK?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2008, 19:37

Chiaretta1979 ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:
Chiaretta io porto la 10 a ahahah e vorrei segarmele, voglio io la primaaaaaaaaaaa
ma ti assicuro che in questo forum sono l'unica ad avere le tette piccole, portate tutte taglie stratosferiche.........
la colpa è anche mia, sono dimagrita e tornata come prima e ci hanno rimesso anche loro
Eh, già...dall'alto della mia seconda....(o meglio, 80 A...ho una notevole circonferenza toracica, ma la coppa...è una coppetta! :ahaha )
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 apr 2008, 19:41

io pensavo al 25 (ma possiamo replicare anche il 26) così c'è anche bea lei dovrebbe rientrare verso le 18 io pensavo verso le 17( l'autostrada da casa mia è a soli 5 minuti)...........penso che per i piccoli io abbia tutto ciò di cui avete bisogno.........se avete esigenze particolari me lo dite che io provvedo a prenderlo...........

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 apr 2008, 19:43

dott ma non si diceva che la tetta perfetta sta in una coppa di champagne........ per cui le tue sono perfette......

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 apr 2008, 22:40

sara.g ha scritto:BEA, NICO, LALLA, DAVIS quando arrivate mi date un colpo di telefono......... in mp vi invio il mio cellulare............ se vi è più comodo vi potrei venire a prendere all'uscita dell'autostrada (uscite a cesena sud?) e accompagnarvi a cervia..........

POI NEL TARDO POMERIGGIO CENA A CASA MIA

a base di piadina prosciutto salame formaggi vari vino acqua ecc... ecc...
OTTIMO!!!!!! :mangia_mai: :gnamm: :piatto_fumante:
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 apr 2008, 22:54

Allora.. noi arriviamo il 24 sera e quindi ci va bene sia il 25 che il 26.. Uno dei tre giorni però dovremmo andare a Rimini a trovare una nostra amica che si è trasferita lì da poco, anche lei ha un bimbo del 2007! Ancora non sappiamo quando,però

DAVIS per quanto riguarda la pappa... io non mi porto niente. Vado di tetta e vedrai che una fetta di prosciutto se la mangia.. :hi hi hi hi :hi hi hi

Oggi Vale ha mangiato la pappa che le avevo preparato, ma mi è sembrato quasi che lo stesse facendo per farmi un favore. Decisamente le piacciono di più le cose che mangiamo noi!! Infatti quando ci siamo messi a tavola con i fagottini ricotta e basilico l'abbiamo dovuta portare in un'altra stanza! Non so se anche i vostri fanno così.. Oggi pomeriggio poi abbiamo preso il gelato e lei ha fatto delle scene pazzesche.. le abbiamo preso una piccola coppetta di gelato all'albicocca.. niente latte, solo frutta, zucchero e acqua. Niente conservanti, coloranti ecc e frutta biologica. In effetti era OTTIMO!! Se lo stava spazzolando tutto, a un certo punto glie l'abbiamo dovuto togliere....
Insomma, mi sembra che sia una buona forchetta, mi sa che dovrò darle del cibo più gustoso se no finisco veramente ad allattarla per chissà quanto!!

BEA voi che giorno venite? Scusa ma me lo sono perso..
ARI alla fine ce la fai a venire??

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 apr 2008, 22:58

SARA.G (credo sia impossibile che riuscirò a chiamarti Giordana!! Ti chiamerò Sara tutta la vita!!!) noi abbiamo il satellitare, credo che la strada la troveremo! Secondo te a Elisa posso portare il costume??? :fischia

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 20 apr 2008, 23:12

INVIDIA...!!!!!!!!!!!! MA NON SOLO PERCHE VI INCOTRATE MA PER LA PIADINA AL SALAME IO PER UN PANINO AL SALAME E MOZZ. IN PIASTRA RINUNCIIO A LASAGNE...CANNELLONI E CREPE.... :fischia alla faccia della dieta....Nicoletta...sei pure tornata come eri prima......NON CE LA POSSO FARE!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu 10 KG...tette cadenti facciamo una quarta molla pancia a borsetta smagliature e kul......sono da buttare nella monnezza.....PERO HA DUE GIORNI Che spalmo crema....snellente.... :che_dici

FRANCESCO PESA 10 KG!!!!! :urka se la bilancia funziana---- il 22 visita dalla ped....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 20 apr 2008, 23:14

ARI MA il tuo pierfagiolo è gia tanto avanti il mio dorme sempre come un ghiro e ingrassa tipo maialini.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 20 apr 2008, 23:18

ieri mia madre ha fatto 60 anni e ciccino 6 mesi avevamo fatto una torta con scritto 60 anni - 6 mesi e volevo fare una foto con la torta...mio marito dice ....nooooo si fa ad un annoo... :bomba domani mi faccio una foto bella bella con pulcino mio....oggi tutto il giorno a passeggio.....è a nanna....
.

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 apr 2008, 23:56

Ari!!! :cuore
Deve essere stata una scelta molto difficile!!!
Ti ammiro tantissimo, non so se io sarei riuscita ad essere tanto altruista.

Come diceva Myri.....il tuo PIER non sarà ciccioncino come i nostri, ma fa altri progressi....
Manuel pensa solo a mangiare e a dormire...il resto non gli interessa minimamente!!! :ahah
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”