Cavolo mi era saltato il collegamento.
Grazie Black e dott per le vostre parole ... è un momento duro ma a mio parere la scelta era inevitabile. Io e mio marito abbiamo deciso a malincuore ma in armonia, sapendo che è un grande sacrificio da fare o almeno provare.
Ora Andrea è arrivato dopo quasi tre giorni di viaggio nel villaggio di cantiere e sta aspettando di avere il collegamento satellitare per collegarsi con internet e potermi telefonare. Comunichiamo solo con sms, e a dire il vero oggi nemmeno con quelli. Cerco di stare tranquilla e spero tanto che il collegamento venga sistemato al più presto.
AUGURI a Francesco e al mio Pierfagiolo.
Cavolo rispetto ai vostri lui è veramente magretto e ancora mi fa dannare con il latte in tutto mangia circa 900 ml di latte diviso ancora in 6 poppate. Avevamo iniziato bene con la pappa ma poi c'è stato il ricovero. Domani ricominciamo.
Pierfagiolo non ha nessun dente ma in compenso striscia e gattonicchia ... se lo metto sul letto inizia a fare le lancette dell'orologio o a rotolare ahah fantastico, oppure inizia a puntare la testa e i piedi e così cerca di avanzare. Insomma non lo posso lasciare da solo se non dentro il box.
Lancia delle urla disumane anche lui, soprattutto quando siamo a passeggio così fa spostare i turisti che intasano le calli :ahah
Cara Paris forse Nicole non vuole mai uscire e sicuramente è un problema ma lo è anche quando il cucciolo non ne vuole sapere di stare in casa, anche quando piove, nevica, fa freddo c'è l'acqua alta ... insomma non c'è verso meglio indossare lo scafandro e uscire. Comunque nonostante tutte le passeggiate e i ponti non ho ancora raggiunto il mio peso mancano ancora 6 kili, Uffa!!!!
Anche io come la Roby sono mamma degenere, anzi ancora di più visto che lei prima di farlo dormire nella sua cameretta ha aspettato un mese, noi dal primo giorno a casa.
cavolo ho scritto solo di noi ... che egocentrica scusate ma volevo un po' aggiornarvi visto che entro pochissime volte
un abbraccio forte a tutte e a tutti i vostri piccoli
E laura????