GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano

Messaggio da Tweety » 8 feb 2008, 1:38

Anche Martina sta già nel seggiolone.. in posizione nanna.. ho archiviato la sdraietta.. col seggiolone partecipa di più... :ok

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 feb 2008, 11:13

E DA UN PO' CHE MANCO E HO LETTO GLI ARRETRATI IN FRETTA..........

OPLA ho letto mi sembra nel post l'angolo del bebè.........che se il latte materno viene congelato prende un cattivo sapore....... non so se è il tuo caso.....in quel post vi è anche indicata la soluzione.........che non mi ricordo.......... io purtroppo gli do LA :buuu :buuu E POI NON PREOCCUPARTI DEL PESO........... IL MIO PESA 6200KG ED A 4 MESI PENSO CHE HA 3 MESI FOSSE SUI 5500 KG L'IMPORTANTE è CHE CRESCA E STIA BENE.....
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 feb 2008, 11:21

paris ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOO! :buuu

COMEvolevasi dimostrare ieri si era trattato solamente di un miracolo e così da stanotte la mia bimba è tornata a non dormire e a lamentarsi frignettando tutta la notte ma con un aggiunta! LA TOSSE MALEFICA E DEL CATARRO CHE LE CHIUDE IL NASINO! :buuu

A PARECCHIE DI VOI E' GIA' SUCCESSO DI AVERE A CHE FARE CON I CUCCIOLI UN POCHINO RAFFREDDATI E COSI' CHIEDO A VOI RAGAZZE COSA POSSO FARE PER AIUTARLA A LIBERARSI DEL CATARRO????...per adesso l'unica cosa che ho fatto è metterle la fisiologica...cos altro ragazze PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :buuu

A DOPO MI STA URLANDO NELLE ORECCHIE ! :buuu

QUANDO Lè SUCCESSO AD ALE IO GLI FACEVO LA PULIZIA + ASPIRAZIONE CON LA FISIOLOGICA TUTTE LE VOLTE PRIMA DEL BIBI E PRIMA DI ANDARE A NANNA E L'AEROSOL CON FISIOLOGICA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 feb 2008, 11:26

IL MIO SOTTO LA PALESTRINA CI STA VOLENTIERI E NON VORREBBE MAI SMETTERE A DISCAPITO DELLE MIE POVERE ORECCHIE :x: QUEL TERIFICANTE SUONO MI SEMBRA DI SENTIRLO PURE MENTRE DORMO............... :urka

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 feb 2008, 11:50

oggi............ un anno fa...........ritiravo gli esiti degli esami alle urine e l'esito era "DUBBIO" :domanda
MA LE HCG ERANO PRESENTI ANCHE SE SOLO 25..........LA FESTA VERA PER ME SARA' IL 24 FEBBRAIO QUANDO PER LA PRIMA VOLTA HO SENTITO IL SUO CUORICINO......... :emozionee :emozionee :emozionee

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 feb 2008, 17:11

ragazze ho bisogno di un consiglio.. io, già!! Ho un mal di testa potentissimo, addirittura pulsante.. Non posso muovermi perchè peggiora tantissimo, sono uno straccio. A parte la tachipirina per ora non ho preso nulla (allatto 100%) ma sto impazzendo. A qualcuna di voi è capitato? Cosa posso fare? Io non sono pratica di mal di testa, sarà la terza volta che mi viene in vita mia... uffa...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 feb 2008, 19:26

mi dispiace nico ma non so proprio come aiutarti.........

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 feb 2008, 19:33

<ciao mamme..
scrivo monobraccio antonio ha le sue solite crisi.. ha sonno e non riesce ad addormentarsi..
siamo stati prima dal prete in riunione con i compari di battesimo e altre coppie.. per organizzarci per domenica.. tutto a posto fino ad ora..
Siamo in 3 coppie con 3 bimbi.. :hi hi hi hi
Oggi sono stata dal ginetto, se continua cos' mercoledì festeggio 2 settimane col ciclo.. :yeee :martello ..
non ha guardato le analisi ne niente, preso dalla fretta e dalle corse in ospedale mi ha precritto la pillola, non si capisce nemmeno il nome.. e da martedì dovrei iniziare a prenderla..
yuppy, magari nemmeno questa fa per me.. e mi ritrovo di nuovo con perdite fuori ciclo e ciclo anticipato.. ossia come sto adesso.. :x:
a volte sono felicissima di non lavorare.. se no così, con casa, pupo, lavoro e battesimo come avrei fatto??
in compenso sono passata all'altro forno, cercano in un paese qui vicino.. mercoledì 20 ripasso e mi sapranno dire..
ho lasciato curriculum e dati.. Speriamo bene.. o qui o nella gelateria.. sempre lavori che mi appassionano sono..
in compenso antonio da poki giorni fa le pernacchiette con la lingua.. proprio prrr.. e sputacchia.. :emozionee
poi prende le mie mani e le porta in bocca.. le ciuccia e le lecca tutte..e guai a toglierle.. :ahah
che amore di bimbo.. :emozionee
bacioni a tutti vado a preparare la cena.. :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 8 feb 2008, 20:06

Ciao mamme belle,ho letto velocemente gli arretrati e passo per farvi un salutino..
Qui ogni tanto è il delirio...sembra di essere ancora in ospedale in nursery :ahah
Oggi pomeriggio doveva venire una amica ad aiutarmi per allattare ma c'era traffico e ha ritardato...non vi sto a dire che concerto!! :ahaha
Niccolò è diventeto un ciccione tremendo,devo persino aprirgli le pieghe per mettergli una polverina che mi ha dato il pediatra...roba da non credere ,e pensare che erano prematuri!! :urka
Adesso scappo..è arrivato Marco....un abbraccio a tutte :cuore
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 21:19

angy ciaoooo..ma proprio non riesci a mettere qualche altra fotina aggiornata
?certo che hai una bella pazienza..io sclero con due e non oso immaginare con tre della stessa età.. :bacio
oggi ho stirato una montagna di roba perchè la metà era di Sofie e quasi tutta non le andava più bene.. dato che finalmente domani vado a vedere il mio cugi-nipote volevo portare a mia cugina almeno la roba unisex..il ciccione non stà già più nella taglia 1 mese..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 21:22

NICO io sapevo che funzionava il caffè con un cucchiaino di limone..ma non so se bevi caffè :prrrr

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 feb 2008, 21:36

FACO grazie ma il caffè ora che allatto non lo bevo.. sono molto ligia! Da quando sono rimasta incinta cioè un anno fa non bevo più caffè se non decaffeinato, non ho mai più bevuto un superalcolico nè ho fumato una sigaretta.. :buuu :buuu Devo dire che la notte di Capodanno ho fumato sul balcone.. ma l'ho buttata via a metà perchè mi faceva veramente schifo! :x: Che sia la volta che smetto di fumare veramente?? La prova del nove sarà quando ricomincerò a lavorare di notte.. Lo stress a volte è alto e fumare in compagnia scarica la tensione.. Vedremo!
Il mal di testa sta ritornando, deve essere passato l'effetto dell'Aulin :che_dici .
La streghetta dorme, stasera si è addormentata con il suo ciuccio e il carillon come a casa. Si vede che finalmente si è ambientata! Cavoli! A un giorno dal rientro!!! Beh comunque mi sa che la seguirò a ruota, sono DISTRUTTA! Vuole stare solo in braccio e appena appoggia le regali chiappette OVUNQUE comincia a lamentarsi, un gemito intermittente ma ininterrotto che prosegue finchè non si cambia posizione!!! Questi naturalmente sono veri "vizi" ma naturalmente non si può mica farla piangere per così poco.. già la vita è abbastanza dura.. :fischia
Vedo che sono sola, sarete tutte prese coi vostri pargoli (quelli piccoli e.. quelli grandi)! Il mio stasera è a Milano da solo e mi ha già detto che esce e va al Jazz (Cafè) più tardi, il posto dove ci siamo dati il primo bacio.. Speriamo faccia il bravo... :che_dici
Bye a tutte e un bacetto speciale a DAVIS xxx
PS ANGY quando penso a te tutto mi sembra facile!!!! :cuore :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 feb 2008, 21:49

Nicoletta il mio medico nn mi prescrive più l'Aulin e mi ha detto che in molti paesi europei è stato bendito perchè è epato-tossico :x: , purtroppo conosco solo il rimedio della nonna ossia mettere delle patate sbucciate sulla fronte per 10 minuti, per funzionare, funziona ma lo so che è 1 cosa che sembra 1 barzelletta ...cmq per la questione di tua cognata: non ti merita. Non merita una persona leale e dolce come te...è troppo felice sparare a zero quando le cose ci vanno storte. Lascia perdere chi nn ti merita perchè ora il primo passo deve farlo lei. :bacio

Stasera stavo per sclerare...Luca ha avuto un diverbio cn la mamma e quella ad un certo pun to gli fa : spero che tua figlia ti tratti come tratti me.
Non c'ho visto più...si togliesse il nome di mia figlia dalla bocca.
Che schifo ..ed ora fa pure la vittima e dice che la umiliamo :domanda :x: ma sta fuori proprio!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 feb 2008, 21:50

Laura come stai? :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 21:59

ahahahaah..stavo mangiando un wafer con sofie in braccio e ad un certo punto si è messa a guardarlo e sembrava masticasse :ahaha :ahaha ha pure perso la bava...che abbia fame???

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 feb 2008, 22:01

Serena&Luca, non ti arrabbiare! oscura i tuoi splendidi occhi..Luca è intelligente da capire che le cose dette con rabbia si fermano dove partono..
io sto abbastanza bene..mp per te
:bacio a tutte le mie ottobrine del cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 22:05

SERE come al solito tua suocera non si smentisce mai :pistole
LAURA :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 feb 2008, 22:07

facocerina, non ti dirò mai abbastanza quanto sono belle le tue bambine..ogni volta che guardo il vostro fotoalbum mi incanto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 22:11

LAURA grassssie :emozionee

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 feb 2008, 9:56

CIAO RAGAZZE..
STA NOTTE ANTONIO BRONCETTINO HA FATTO IL BRAVO DALLE 21 ALLE 4.30 HA DORMITO ROBA DA NON CREDERCI!!
ALE è ANDATO A PRENDERE LE BOMBONIERE E IO STO SISTEMANDO CASA...
NEWS PER IL LAVORO..
UNA AMICA QUELLA CHE FA DA TRAMITE TRA ME E LA GELATERIA CHIC, MI HA TELEFONATO IERI SERA, E HA DETTO CHE OGGI SICURAMENTE MI CHIAMERà LA PROPRIETARIA, PER UN COLLOQUIO ECC.. DI TENERE IL CELL ACCESO..
SARà LA VOLTA BUONA?
ANCHE PER RICARICARE IL CELL è DA OTTOBRE CHE NON CI METTO UN EURO!!! :ahah

ALE DOPO LA TELEFONATA AD INIZIATO A PREOCCUPARSI METTERE IL BRONCIO, HA DETTO MO SI RICOMINCIA A NON VEDERSI PIù, ALE NON TI INCAPONIRE, HAI UN BAMBINO, PRETENDI ORARI DECENTI, IO DA SOLO NON CE LA FACCIO NON ME LA SENTO E TUTTE PARE DEL GENERE..
RAGAZZE UFFA, VORREI PURE IO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA COME SI DICE IN VENETO, MA PURTROPPO DEVO LAVORARE, QUEL POSTO è DEI MIEI SOGNI (POI BISOGNA VEDERE COME TRATTANO IL PERSONALE)..
E NON VORREI PERDERE UN'OCCASIONE COSì, IL LAVORO DEI MIEI SOGNI, CHE AMO E MI APPASSONA, SOLO PERCHè SONO MAMMA..
IO AD ALE GLI HO DETTO, FARò IL POSSIBILE CI PARLERò.. MA SE SI TRATTA DI ORARI TIPO PUB.. SARà DURA STAR LONTANO DA MIO FIGLIO LA NOTTE..
PURE QUESTI A VOLTA CHIUDONO ALLE 2 DI MATTINA..
MAH STAREMO A SENTIRE...
IO NON VOGLIO RINUNCIARE AD UN OCCASIONE DEL GENERE.. ANCHE SE VOLENDO.. HO DATO IL CURRICULUM A QUELL'ALTRO FORNO..
SOLO CHE VALUTANDO LI MI CI SERVE LA MACCHINA, IO ANCORA NON SONO PRATICA E NON MI FIDO DI GUIDARE QUI A RM, QUI IN 2 MINUTI A PIEDI CI VADO.. è TUTTO UN RISPARMIO, SPERIAMO CHE MI DANNO ORARI COMPATIBILI...
SCUSATE IL PAPIRONE.. MA CI TENEVO A DIRVI FINALMENTE QUALCHE BELLA NOTIZIA.. :-D :yeee :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”