io ho una cara amica fortemente anemica, ogni tanto è dietro con delle cure pero' per il resto sta benonejessica78 ha scritto:Ah... pure il prossimo ha il 50% di possibilità di beccarsi questa anemia... che kiul!

Messaggio da Pollon_z » 1 dic 2007, 11:59
io ho una cara amica fortemente anemica, ogni tanto è dietro con delle cure pero' per il resto sta benonejessica78 ha scritto:Ah... pure il prossimo ha il 50% di possibilità di beccarsi questa anemia... che kiul!
Messaggio da jessica78 » 1 dic 2007, 12:33
Messaggio da ricarouge » 1 dic 2007, 13:07
Messaggio da co73 » 1 dic 2007, 14:11
Messaggio da co73 » 1 dic 2007, 14:15
Pollon_z ha scritto:jessica78 ha scritto:Ora vado a svegliare Alessioma cosa fai lo passi sul gas la sera???
Messaggio da katyotto » 1 dic 2007, 14:47
Messaggio da chiccagenova » 1 dic 2007, 14:54
Messaggio da emma0804 » 1 dic 2007, 15:18
Messaggio da pine » 1 dic 2007, 17:23
Messaggio da stella senza cielo » 1 dic 2007, 19:00
bentornate!pine ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!
siamo tornate!!!!! settimana marchigiana di riposo e abbuffata di paparino per me e la cucciola![]()
tutto bene? qualcuna mi fa un riassuntino? non ce la faccio proprio a leggere 45 pagine di arretrati :prrrr
Messaggio da stella senza cielo » 1 dic 2007, 19:02
anch'io mi sono ormai rassegnata!emma0804 ha scritto:ciao ciao a tutte
Mattia ha ripreso con 2 risvegli puntuale alle 3.40 e alle 6.40 che per me è un lusso, credo oramai non dormirà mai tutta la notte.............![]()
invece oggi camminava alla grande!
Messaggio da stella senza cielo » 1 dic 2007, 19:09
co73 ha scritto:Ciao c'è qualcuuuunnnnoooooo????
Ho letto solo questa pagina![]()
RICA mi dispiace che Leo digiuni ancora, vorrà mica fare il modello????![]()
JESSICA troppo bella la nuova foto di ALE
Messaggio da stella senza cielo » 1 dic 2007, 19:11
concordo! a 40 giorni non sono mica vizi!ricarouge ha scritto:ciau è qualche giorno che non passo...spero abbiate resistito alla sofferenza di non avermi tra voi! :prrrr il topo ovviamente dopo quella sera non è ha più voluto sapere di camminareperò gli basta un mio dito per andare svelto svelto, oggi siamo stati in piazza e ha "corso" con gli altri bimbi, che ridere
![]()
leggevo di PARIS che teme di viziare la sua pupattola, poverina a 40 gg non sono vizi, avrà bisogno di stare nelle braccia della mamma (oppure ha problemi di digestione e quando la tiri su sta meglio), so che è dura ma quando sono così piccoli bisogna avere taaaaanta pazienza...per fortuna che passa in frettaoggi guardavo il mio topino, pensavo a com'è cresciuto in fretta e devo dire che ne sono mooolto felice, non mi manca affatto quando era piccolo, anzi!!!
noi siamo ancora di digiuno, che abbia intrapreso una battaglia personale tipo Pannella?? :ahah un po' sta migliorando, mangia metà piatto, poi va di vitamine e latte...e che dobbiamo fare???
ora vi saluto tanto immagino sarete tutte a zonzo!
Messaggio da pine » 1 dic 2007, 21:23
Messaggio da chiccagenova » 1 dic 2007, 21:55
Messaggio da pine » 1 dic 2007, 22:35
chiccagenova ha scritto:pine, io ho i cancelletti per i cani che con kenny son TAAAAANTA manna!!!![]()
bentornata!!!!! divertita?
Messaggio da katyotto » 2 dic 2007, 9:26
Messaggio da chiccagenova » 2 dic 2007, 9:33
Messaggio da co73 » 2 dic 2007, 10:07
Ciao Katy anche noi uguale alberello incastrato sotto la scala a chiocciola. Bravo Tommy che ha capito quanto è bello dormire..... lezioncina a Francesco???katyotto ha scritto:il mio albeto è alto........1 metro anzi meno, penso 90 cm.....più di coì non posso......vista la casa
:ahah :ahah troppo forte tua madre, immagino il pannolino di 2 kg di Kennychiccagenova ha scritto: mia madre ancora non ha capito che il pannolino deve cambiarglielo prima di andare a nanna, e non alle 6 del pomeriggio![]()
Messaggio da co73 » 2 dic 2007, 10:09