GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
Ciao amichette mie, vi chiedo scusa per non essere passata ultimamente, il sole ci permette di passare molto tempo all'aperto e approfitto al massimo, andando al amre, in bici, a passeggiare....più che altro a correre dietro al pupo che nel frattempo si è impestiferito, altro che T2, qui si parla di T3!!!!!!
Quando sono a casa non posso fare a meno di mettere a posto, lavare e stirare ecc.ecc.ecc.ecc.
Tra poco meno di un mese inizia la scuola, a voi hanno mandato nulla? A me no, non so cosa comprare, cosa serve, brancolo nel buio, non so nemmeno se gli servirà il grembiulino o no.....
Io sto bene, alti e bassi con il marito ma ormai è fisiologico.
Un bacio per ora, a presto, perdonate la mia povertà di parola in questo momento.......
Quando sono a casa non posso fare a meno di mettere a posto, lavare e stirare ecc.ecc.ecc.ecc.
Tra poco meno di un mese inizia la scuola, a voi hanno mandato nulla? A me no, non so cosa comprare, cosa serve, brancolo nel buio, non so nemmeno se gli servirà il grembiulino o no.....
Io sto bene, alti e bassi con il marito ma ormai è fisiologico.
Un bacio per ora, a presto, perdonate la mia povertà di parola in questo momento.......
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao pupe,
non vi ho detto cosa ho combinato ieri!!!
Allora premetto che io sono terribilmente allergica al pelo del gatto e un pò al cane. Decidiamo di passare il ferragosto con i nostro soliti amici alla casa che hanno i genitori di una coppia di questi con tanto di giardinone e animali da cortile. Io ed un'altra mamma portiamo Ele e sua figlia dentro ad una casetta piena di conigli nelle loro gabbie, ce n'erano di tutte le taglie anche dei cuccioli che stavano nel palmo della mano, dopo pochi minuti mi sento strana ed esco da questa casetta.......inizio a starnutire, mi pizzica la gola, sotto al mento e mi arriva un attacco d'asma con i controcojions!!! a nulla è servito usare il broncodilatatore che ho sempre con me!!
Sono dovuta correre al pronto soccorso perchè non respiraco quasi più e mi hanno dovuto fare una flebo di cortisone ed aerosol con non so cosa dentro!! Fortunatamente non c'era nessuno e l'ho risolta subito potendo tornare da Ele e i nostri amici (Marti era con noi) nel giro di mezz'ora.
L'unica cosa che mi hanno detto è stato di aspettare ad allattare un pochino, 30 min., loro hanno detto che il pelo del coniglio è come quello del gatto, ma a me non mi era proprio venuto in mente che poteva farmi stare così male!!!!
Adesso però ho deciso di andare dal mio medico ed indagare un pò più aprofonditamente alle mie allergie con il prelievo del sangue che credo che sia meglio e poi voglio provare anche le intolleranze alimentari, vediamo se capisco anche perchè ogni tanto mi viene l'asma senza motivo
non vi ho detto cosa ho combinato ieri!!!
Allora premetto che io sono terribilmente allergica al pelo del gatto e un pò al cane. Decidiamo di passare il ferragosto con i nostro soliti amici alla casa che hanno i genitori di una coppia di questi con tanto di giardinone e animali da cortile. Io ed un'altra mamma portiamo Ele e sua figlia dentro ad una casetta piena di conigli nelle loro gabbie, ce n'erano di tutte le taglie anche dei cuccioli che stavano nel palmo della mano, dopo pochi minuti mi sento strana ed esco da questa casetta.......inizio a starnutire, mi pizzica la gola, sotto al mento e mi arriva un attacco d'asma con i controcojions!!! a nulla è servito usare il broncodilatatore che ho sempre con me!!
Sono dovuta correre al pronto soccorso perchè non respiraco quasi più e mi hanno dovuto fare una flebo di cortisone ed aerosol con non so cosa dentro!! Fortunatamente non c'era nessuno e l'ho risolta subito potendo tornare da Ele e i nostri amici (Marti era con noi) nel giro di mezz'ora.
L'unica cosa che mi hanno detto è stato di aspettare ad allattare un pochino, 30 min., loro hanno detto che il pelo del coniglio è come quello del gatto, ma a me non mi era proprio venuto in mente che poteva farmi stare così male!!!!
Adesso però ho deciso di andare dal mio medico ed indagare un pò più aprofonditamente alle mie allergie con il prelievo del sangue che credo che sia meglio e poi voglio provare anche le intolleranze alimentari, vediamo se capisco anche perchè ogni tanto mi viene l'asma senza motivo

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi70, ciao tesoro, anche io non so niente della materna a parte che mi hanno detto di comprare grembiulini a quadretti rosa e bianchi, brancolo nel buio anche io e ne uscirò solo il 1 settembre. Per il resto tante

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
CI76 ha scritto:Silvy super mamma! buona collina con i tuoi e che bravi i tuoi suoceri che ti aiutano![]()
Vabbè,stamattina alla fine ho portato mia suocera a far la spesa x' è tornata ieri dalle ferie e non può guidare x' ha il polso steccato,poi però alla fine si è limitata a tenere Matteo a pranzo(Sofia è rimasta coi nonni in collina e torna stasera).Ed io che mi ero fatta tutto un bel progettino x la mia giornata senza bambini....

Angy non conosci nessuna mamma che ha i bimbi in quell'asilo?Non avete neanche un colloquio con la maestra prima dell'inizio?Io ce l'ho il primo settembre.Poi non so se ve l'avevo detto ma Matteo è capitato nella classe con una maestra che non ha una bellissima fama....parecchie mamme dicono che è molto fredda, ripetitiva con i lavori che fanno in classe,abbastanza dura con i rimproveri....boh,non so che pensare,non voglio partire con il piede sbagliato facendomi influenzare dalle opinioni degli altri....
Sere

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Mannaggia,questi giorni senza Manuel stanno passando a rilento....sarà che in questo periodo di ferie c'è ben poco da fare, se poi ora le temperature si alzano non è che io ho molta voglia di prendere i bambini e andare in giro.Il giorno e mezzo passato in collina non è stato poi così rilasssante,loro erano sempre in lotta,sempre a litigare(più del solito) e a mettersi le mani addosso,poi, soprattutto mio papà ,è uno con poca pazienza e quindi stavo sempre a riprenderli.Io non riesco a fregarmene un pò e lasciare che siano i nonni a sbrigarsela,anche se stavano là tranquilli e beati da 10 giorni quindi x occuparsi loro dei nipoti x un giorno non credo si sarebbero ammazzati,ma ho sempre paura che diano loro fastidio e quindi x la maggior parte del tempo,i bambini stavano comunque con me,con la scomodità di non essere a casa nostra.Insomma,vi dirò che sarebbe stato meglio starsene a casa!Ieri sera poi siamo scesi io e Matteo verso le 18 mentre Sofia torna stasera coi miei.
Sono un pò lamentosa oggi?
Scusate,so che comunque mi capite!!
Sono un pò lamentosa oggi?

Scusate,so che comunque mi capite!!

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere...accidenti che disavventura con i coniglietti!!!!!!
Che ne dici riusciremo a vedere Jess? Avevo intenzione di venirti a trovare con lei ma non l'ho sentita....ho tra l'altro deciso di andare qualche giorno da mamma la settimana prossima....ce la faremo??
Silvy hai ragione, proverò a chiedere a qualche mamma, avevamo fatto una riunione mesi fa ma niente di tecnico....Per i bimbi....immagino che il tuo senso di responsabilità ti imponga di vigilare sempre ma....ogni tanto fregatene pure e lascia che siano i nonni a occuparsi un pò dei cuccioli, specie se sono mamma e papà tuoi!!!!!!!
Un bacione, a presto!!!!

Che ne dici riusciremo a vedere Jess? Avevo intenzione di venirti a trovare con lei ma non l'ho sentita....ho tra l'altro deciso di andare qualche giorno da mamma la settimana prossima....ce la faremo??

Silvy hai ragione, proverò a chiedere a qualche mamma, avevamo fatto una riunione mesi fa ma niente di tecnico....Per i bimbi....immagino che il tuo senso di responsabilità ti imponga di vigilare sempre ma....ogni tanto fregatene pure e lascia che siano i nonni a occuparsi un pò dei cuccioli, specie se sono mamma e papà tuoi!!!!!!!
Un bacione, a presto!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi, spero che riusciremo a vederci, però per me adesso è ancora impossibile portare fuori Marti la sera. Diciamo che dalle 20 in poi è tutto un ciuccia ciuccia e voler stare in braccio, ma se mi volete venire a trovare io sono qua ed ho l'aria condizionata
Silvy,
speriamo che Manuel torni presto.

Silvy,

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere ma certo, capisco bene le esigenze della cucciola, ricordo bene i primi tempi con Gianpy
ecco perchè avevo pensato che sarebbe opportuno che venissimo noi da te piuttosto che chiederti di muovere tutta la family....Non so a questo punto se sarà fattibile con Jess ma io prima o poi un salto lo faccio, magari quando le nostre giornate si regolarizzeranno......ora sto preparando l'insalata di riso e poi scappo al mare.....
Un bacione a tutte e buona giornata!!!!!!!!

Un bacione a tutte e buona giornata!!!!!!!!
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ci siamo ancora, eh..anche se non ho più letto e scritto ..diciamo che ci stiamo godendo la mia maternità...la settimana prossima rientro in ufficio e poi sarò a casa dal 29 agosto al 26 settembre
Sere che brutta avventura con i conigli, non sapevo che fossero come i gatti
Asilo noi iniziamo il 7 settembre con l'inserimento. A me hanno dato un foglio è c'è scritto che vogliono il grembiulino (quello a quadretti) e un sacchettino da asilo da lasciare lì con un cambio completo. I bavaglini li vogliono di carta, quindi o li forniamo noi o si pagano 25 euro e l'asilo li fornisce per tutto l'anno.
Invece...pare che finalmente riusciremo a fare il nostro week-end a due. A fine settembre mio marito compirà 40 anni e mi ha proposto due notti in riviera in un bell'hotel romantico
. Ci stiamo organizzando, i miei a fine agosto saranno in montagna, così gli porteremo Davide per qualche giorno
e noi andremo via
Sto aspettando la risposta dell'hotel, speriamo abbiano disponibilità

Sere che brutta avventura con i conigli, non sapevo che fossero come i gatti
Asilo noi iniziamo il 7 settembre con l'inserimento. A me hanno dato un foglio è c'è scritto che vogliono il grembiulino (quello a quadretti) e un sacchettino da asilo da lasciare lì con un cambio completo. I bavaglini li vogliono di carta, quindi o li forniamo noi o si pagano 25 euro e l'asilo li fornisce per tutto l'anno.
Invece...pare che finalmente riusciremo a fare il nostro week-end a due. A fine settembre mio marito compirà 40 anni e mi ha proposto due notti in riviera in un bell'hotel romantico

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao!!
Barby che bello il vostro week end romantico!!
Da noi all'asilo non portano il grembiulino,anche perchè la struttura è piuttosto calda e durante i mesi estivi farebbe troppo caldo,certo che col grembiulino i vestiti si salverebbero un pò di più!Anche l'idea delle bavaglie di carta non è male;qui si usa la classica di tessuto che però è la stessa x tutta la settimana e quindi non è che sia molto igienica!Di cambi ne vogliono due,uno da lasciare nell'armadietto e uno di sopra nel dormitorio (solo x i piccoli).
Mi domando quale sarà la reazione di Matteo all'inizio,lui è tutto entusiasta,si sente grande e vuole andare a scuola ma il fatto che si ritrovi in una classe senza Sofia mi sa che un pò lo manderà in crisi e a me con lui!!
Barby che bello il vostro week end romantico!!

Da noi all'asilo non portano il grembiulino,anche perchè la struttura è piuttosto calda e durante i mesi estivi farebbe troppo caldo,certo che col grembiulino i vestiti si salverebbero un pò di più!Anche l'idea delle bavaglie di carta non è male;qui si usa la classica di tessuto che però è la stessa x tutta la settimana e quindi non è che sia molto igienica!Di cambi ne vogliono due,uno da lasciare nell'armadietto e uno di sopra nel dormitorio (solo x i piccoli).
Mi domando quale sarà la reazione di Matteo all'inizio,lui è tutto entusiasta,si sente grande e vuole andare a scuola ma il fatto che si ritrovi in una classe senza Sofia mi sa che un pò lo manderà in crisi e a me con lui!!

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Oggi pomeriggio io ed i bambini ce ne andiamo in piscina ed anche mia mamma si è aggregata.Fa davvero caldo,mannaggia...mi consola il fatto che comunque siamo a metà agosto e quindi non può durare molto.Alla fine,da donna incinta,questa estate è stata clemente e non troppo calda,devo tener duro questi ultimi giorni!
Un bacione a tutte,a presto!!

Un bacione a tutte,a presto!!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Silvy, ma se c'è questa "bolla" di caldo opprimente!!!! Io mi sono chiusa in casa con l'aria condizionata e uscirò solo per le cose indispensabili
Non ve l'ho detto, il 18 settmbre faremo il battesimo di Marti, oggi siamo andati a fare le bomboniere e ne sono soddisfatissima: abbiamo scelto una composizione fatta a torta, ogni spicchio è una bomboniera e al centro c'è una salvadanaio a forma di arca di Noè, ogni scatolina ha sopra una barchetta con una coppia di animaletti. Poi per chi non verrà al pranzo abbiamo fatto dei blister di plastica opaca con dentro tutti confetti colorati. Ele ha scelto di mettere sopra i blister delle coccinelle e poi ha scelto il tipo di cartoncino dove far stampare il nome con la data di nascita.
Anche il completino abbiamo preso: un vestitino con elastico in fondo di tessuto lucido tipo rasato con attacato un pendente con tutti i simboli di Chanel (il 5, le C unite, la tour Eiffel) e un orsetto, poi leggins e maglioncino di lanina leggera. Il tutto color avorio/panna. Ah! ad Ele entra il vestito del suo battesimo che è diventato un top e anche per lei leggins avorio....saranno bellissime

Non ve l'ho detto, il 18 settmbre faremo il battesimo di Marti, oggi siamo andati a fare le bomboniere e ne sono soddisfatissima: abbiamo scelto una composizione fatta a torta, ogni spicchio è una bomboniera e al centro c'è una salvadanaio a forma di arca di Noè, ogni scatolina ha sopra una barchetta con una coppia di animaletti. Poi per chi non verrà al pranzo abbiamo fatto dei blister di plastica opaca con dentro tutti confetti colorati. Ele ha scelto di mettere sopra i blister delle coccinelle e poi ha scelto il tipo di cartoncino dove far stampare il nome con la data di nascita.
Anche il completino abbiamo preso: un vestitino con elastico in fondo di tessuto lucido tipo rasato con attacato un pendente con tutti i simboli di Chanel (il 5, le C unite, la tour Eiffel) e un orsetto, poi leggins e maglioncino di lanina leggera. Il tutto color avorio/panna. Ah! ad Ele entra il vestito del suo battesimo che è diventato un top e anche per lei leggins avorio....saranno bellissime

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Asilo per adesso ho solo i grembiulini, il 1 settembre c'è la riunione alla materna e ci diranno le altre cose da prendere poi iniziamo l'avventura il 12, speriamo bene
ma credo che per Ele all'inizio sarà dura, ha paura dei bimbi più grndi che le possano far male.

- white
- Expert~GolGirl®
siamo tornati dalla vacanze amiche belle
purtroppo i giorni sono volati
noi siamo ancora appesi ad un filo
solo oggi abbiamo avuto l'ennesima autorizzazione per la francia, quindi quando ormai non ci credevo più è arrivato l'ok e sett prox dovrebbe essere ufficiale
se penso a quello che ci aspetta mi sento male...comunque spero davvero che ne esca qualcosa di buono anche per me da tutto questo
non ho letto molto perdonatemi
solo la disavventura di Sere con i conigli
qui un piccolo resoconto della nostra vacanza
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... canze.html
purtroppo i giorni sono volati
noi siamo ancora appesi ad un filo
solo oggi abbiamo avuto l'ennesima autorizzazione per la francia, quindi quando ormai non ci credevo più è arrivato l'ok e sett prox dovrebbe essere ufficiale
se penso a quello che ci aspetta mi sento male...comunque spero davvero che ne esca qualcosa di buono anche per me da tutto questo
non ho letto molto perdonatemi
solo la disavventura di Sere con i conigli

qui un piccolo resoconto della nostra vacanza
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... canze.html
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, anche oggi giornata tutto mare.....
Ce la stiamo godendo in vista del lungo inverno.....
Anche io ho una leggera ansia per l'asilo, spero di non aver sbagliato plesso, la scelta era tra due comunali e un privato, io ho scelto il comunale vicino a me che raccoglie anche zone meno centrali e mi hanno detto che la percentuale di bimbi stranieri in queste classi arriva al 40%. Questo l'ho saputo ieri....Mi terrorizza il fatto che tra le famiglie di stranieri girino delle malattie qui ormai scomparse, tipo quelle trasmissibili da adulto non vaccinato a bimbo....ce ne sono stati diversi casi negli anni passati e confido con tutto il cuore nei severi controlli del cartelino delle vaccinazioni da parte del dirigente scolastico.....speriamo.....
Non l'ho mandato alla provata per evitare i fanaticoni, l'asilo provato vicino a casa mia è proprio una pena da questo punto di vista, un ambiente secondo me negativo, dove si ostenta e non c'è proprio il contatto con la realtà, non vorrei però che a questa comunale ci sbattesse troppo contro la realtà più dura
lo so, come al solito faccio dei pensieri allucinanti, ma tant'è, ieri sera ho ricevuto questa notizia e stanotte mi giravo e rigiravo nel letto......
Sere che bello organizzare il battesimo....
Ho ricevuto il mess di Jess ma domani parto e proprio non ce la faccio a venire su stavolta, con mio sonno dispiacere......confido però nel RADUNO!!!!!
Ce la stiamo godendo in vista del lungo inverno.....
Anche io ho una leggera ansia per l'asilo, spero di non aver sbagliato plesso, la scelta era tra due comunali e un privato, io ho scelto il comunale vicino a me che raccoglie anche zone meno centrali e mi hanno detto che la percentuale di bimbi stranieri in queste classi arriva al 40%. Questo l'ho saputo ieri....Mi terrorizza il fatto che tra le famiglie di stranieri girino delle malattie qui ormai scomparse, tipo quelle trasmissibili da adulto non vaccinato a bimbo....ce ne sono stati diversi casi negli anni passati e confido con tutto il cuore nei severi controlli del cartelino delle vaccinazioni da parte del dirigente scolastico.....speriamo.....
Non l'ho mandato alla provata per evitare i fanaticoni, l'asilo provato vicino a casa mia è proprio una pena da questo punto di vista, un ambiente secondo me negativo, dove si ostenta e non c'è proprio il contatto con la realtà, non vorrei però che a questa comunale ci sbattesse troppo contro la realtà più dura

Sere che bello organizzare il battesimo....
Ho ricevuto il mess di Jess ma domani parto e proprio non ce la faccio a venire su stavolta, con mio sonno dispiacere......confido però nel RADUNO!!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ho riletto il messaggio appena postato.....
Errata corrige:
PRIVATO, non provato......
SOMMO non sonno dipiacere
sto ancora sul rinco molto rinco.......
Buona giornata e buon weekend....passerò una settimana scarsa da mamma, ci sentiamo al mio rientro!!!!
Un bacio a tutte le grandiose mamme di questo forum e un bacione anche ai piccoliiiiiiiiiii

Errata corrige:
PRIVATO, non provato......

SOMMO non sonno dipiacere

sto ancora sul rinco molto rinco.......
Buona giornata e buon weekend....passerò una settimana scarsa da mamma, ci sentiamo al mio rientro!!!!
Un bacio a tutte le grandiose mamme di questo forum e un bacione anche ai piccoliiiiiiiiiii

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bè Angi però i tuoi dubbi sono più che giusti per quanto riguarda le vaccinazioni dei bimbi stranieri, io non ti do torto e non è una questione di razzismo, ma di cultura.
Jess ha mandato anche a me l'sms, ma io la sera non riesco ancora a muovermi con Marti, così mi sa che l'andiamo a trovare lunedì mattina quando sono in spiaggia, ma proprio una capatina perchè Ale lunedì torna a lavorare per 2 settimane.
Jess ha mandato anche a me l'sms, ma io la sera non riesco ancora a muovermi con Marti, così mi sa che l'andiamo a trovare lunedì mattina quando sono in spiaggia, ma proprio una capatina perchè Ale lunedì torna a lavorare per 2 settimane.
- CI76
- Expert~GolGirl®
ciao carissime
qui tutto ok ultima settimana di mare... il relax è poco ormai con due bimbi ma qualche attimo per me me lo sono preso (tipo il caffè dopo pranzo o la lezione di aerobica la mattina
). Non ho voglia di tornare alla vita normale anche se mi manca fisicamente la mia casa... al rientro dovrò iniziare a pensare alla materna di camilla e battesimo di daniel e ... non ne ho voglia si sta meglio senza pensieri
poi inizierà l'autunno, le giornate si accorceranno di brutto, non si potrà più star fuori... insomma son già troppo avanti
devo dire che l'inizio della materna agita anche me, è veramente un passo importante e mi dispiace non avere più la mia frugoletta per casa tutto il giorno:mi mancherà un sacco
va beh intanto consoliamoci col cibo che anche questo al mio ritorno dovrò ridimensionare...
qui tutto ok ultima settimana di mare... il relax è poco ormai con due bimbi ma qualche attimo per me me lo sono preso (tipo il caffè dopo pranzo o la lezione di aerobica la mattina

poi inizierà l'autunno, le giornate si accorceranno di brutto, non si potrà più star fuori... insomma son già troppo avanti

devo dire che l'inizio della materna agita anche me, è veramente un passo importante e mi dispiace non avere più la mia frugoletta per casa tutto il giorno:mi mancherà un sacco

va beh intanto consoliamoci col cibo che anche questo al mio ritorno dovrò ridimensionare...

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®
Sere che avventura coi conigli!
Angi quoto Sere, capisco benissimo le tue preoccupazioni le avrei anch'io...
white
per la tua nuova vita
barby bello il we romantico!

Angi quoto Sere, capisco benissimo le tue preoccupazioni le avrei anch'io...
white

barby bello il we romantico!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Stamattina alle 7 eravamo già a 30°
Questa settimana sono al lavoro e poi dalla prossima a casa fino al 27/9
Anche io sono agitata per la scuola materna, per quanto Davide continua nello stesso edificio dove andava al nido, l'ambiente sarà per forza diverso, diverso il rapporto tra bimbi e maestre...mi mancherà sicuramente l'ambiente materno del nido...speriamo che le maestre siano brave e non troppo severe, visto che Davide non sta fermo un attimo :fischio Cmq cerco di non far sentire l'ansia a Davide, non voglio certo indurlo a prendere male questo cambiamento
Angi per i vaccini, da noi chiedono il foglio della ASL con tutti i vaccini fatti e se non sei in regola non ti accettano, vedrai che sarà così anche da te
Ieri abbiamo prenotato l'hotel per il nostro week-end, non è quello bellissimo che aveva trovato mio marito (lì aspettano di riempire le stanze per la settimana, se poi rimangono vuote allora le danno per pochi gg...
) ma un altro cmq bello. Staremo via due notti...e ci godremo un pò la vita a due, che ormai è un lontano ricordo...anche se devo dire che solo l'idea mi fa sentire in colpa e mi fa anche già mancare Davide
Aiutatemi...
Ora vado a fare qualcosa...a presto
Stamattina alle 7 eravamo già a 30°

Anche io sono agitata per la scuola materna, per quanto Davide continua nello stesso edificio dove andava al nido, l'ambiente sarà per forza diverso, diverso il rapporto tra bimbi e maestre...mi mancherà sicuramente l'ambiente materno del nido...speriamo che le maestre siano brave e non troppo severe, visto che Davide non sta fermo un attimo :fischio Cmq cerco di non far sentire l'ansia a Davide, non voglio certo indurlo a prendere male questo cambiamento
Angi per i vaccini, da noi chiedono il foglio della ASL con tutti i vaccini fatti e se non sei in regola non ti accettano, vedrai che sarà così anche da te

Ieri abbiamo prenotato l'hotel per il nostro week-end, non è quello bellissimo che aveva trovato mio marito (lì aspettano di riempire le stanze per la settimana, se poi rimangono vuote allora le danno per pochi gg...

Ora vado a fare qualcosa...a presto

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*