GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
ciao...nausea tanta nausea....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- pine
- Expert~GolGirl®
oggi primo giorno di piscina, è stata na pacchia, Sarah super gasata ed è stato bellissimo vederla così contenta con la sua compagna di classe , mi ha fatto dimenticare la stanchezza di una mattinata in giro tra uffici per il cambio di residenza
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
ricarouge ha scritto:ciao...nausea tanta nausea....
la nausea è insopportabile pero' è bene che ci sia
e brava anche Sarah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®
'giorno
Rica.. dai che un po' di nausea ci sta tutta vai di zenzero e crakers
oggi pomeriggio vado a vedere per il corso di nuoto per la nana.. spero che ci sia almeno una lezione di prova
Rica.. dai che un po' di nausea ci sta tutta vai di zenzero e crakers
oggi pomeriggio vado a vedere per il corso di nuoto per la nana.. spero che ci sia almeno una lezione di prova
se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®
giorno
rica dai che la nausa è brutta ... ma buon segno
chissà che bello che sarà Amedeo col Kimono... e bravissima anche a Sarah
Anche ieri Simone prova di nuoto con 2 suoi compagni di classe (1 maschietto e 1 femmina) ed è andata benone quindi da mercoledì si incomincia tanto l'iscrizione costa solo 3,50 euro ... poi il bello è che non si paga il mensile ma a lezione così anche se non va per qualche tempo non ci perdiamo nulla
rica dai che la nausa è brutta ... ma buon segno
chissà che bello che sarà Amedeo col Kimono... e bravissima anche a Sarah
Anche ieri Simone prova di nuoto con 2 suoi compagni di classe (1 maschietto e 1 femmina) ed è andata benone quindi da mercoledì si incomincia tanto l'iscrizione costa solo 3,50 euro ... poi il bello è che non si paga il mensile ma a lezione così anche se non va per qualche tempo non ci perdiamo nulla
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
uff tra le maggioline già due aborti...che ansia...
intanto ho prenotato la Tn..per il 26 ottobre..speriamo di passare indenni dal 23 ottobre che non mi porta tanto bene
intanto ho prenotato la Tn..per il 26 ottobre..speriamo di passare indenni dal 23 ottobre che non mi porta tanto bene
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
anche leonardo quest'anno andrà in piscina credo...a lui piacerebbe kung fu ma mi sembra troppo piccolo...non so
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Rica.... niente brutti pensieri! Piuttosto concentrati sulla nausea!
Sport: sinceramente non mi era neanche passato per la testa di iscrivere Alessio a qualche corso (sempre che ci sia qualcuno disposto ad accettare l'iscrizione), a me sembrava che l'asilo dalle 8:15 alle 16:15 alla loro età fosse già sufficientemente impegnativo
All'ospedale invece mi hanno chiesto se fa qualche sport
A 800 m da casa nostra c'è una palestra abbastanza quotata per il JuJitsu, ma sinceramente Alessio mi sembra piccolo, sia fisicamente che mentalmente.
Fanno pure i corsi di difesa personale per donne su quelli magari ci faccio un pensierino
Rica.... niente brutti pensieri! Piuttosto concentrati sulla nausea!
Sport: sinceramente non mi era neanche passato per la testa di iscrivere Alessio a qualche corso (sempre che ci sia qualcuno disposto ad accettare l'iscrizione), a me sembrava che l'asilo dalle 8:15 alle 16:15 alla loro età fosse già sufficientemente impegnativo
All'ospedale invece mi hanno chiesto se fa qualche sport
A 800 m da casa nostra c'è una palestra abbastanza quotata per il JuJitsu, ma sinceramente Alessio mi sembra piccolo, sia fisicamente che mentalmente.
Fanno pure i corsi di difesa personale per donne su quelli magari ci faccio un pensierino
- sara@
- Master~GolGirl®
RICA...purtroppo i "brutti pensieri" sono il rovescio della medaglia di quando si è incinta....ci siam passate tutte....tu cerca di stare serena e tanti x la TN !
Per quanto riguarda lo sport...in effetti stare fino alle 16 all'asilo è già abbastanza impegnativo...ma il mio obiettivo è....SFINIRLO...
scherzi a parte...il nostro corso dura dalle 18 alle 19,il lunedì e il giovedì...quindi fa in tempo a tornare a casa e "ricaricarsi" ....per la questione età,lo scopo principale di queste lezioni iniziali,ovviamente punta non tanto sull'insegnamento del karate vero e proprio,quanto sull'insegnamento della disciplina,la socializzazione,il gioco....infatti per la prima mezz'ora fanno praticamente ginnastica,poi il tempo restante incominciano con qualche mossettina....
Per quanto riguarda lo sport...in effetti stare fino alle 16 all'asilo è già abbastanza impegnativo...ma il mio obiettivo è....SFINIRLO...
scherzi a parte...il nostro corso dura dalle 18 alle 19,il lunedì e il giovedì...quindi fa in tempo a tornare a casa e "ricaricarsi" ....per la questione età,lo scopo principale di queste lezioni iniziali,ovviamente punta non tanto sull'insegnamento del karate vero e proprio,quanto sull'insegnamento della disciplina,la socializzazione,il gioco....infatti per la prima mezz'ora fanno praticamente ginnastica,poi il tempo restante incominciano con qualche mossettina....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciaoooo
moreno ha ripreso a fare i turni e quindi sta settimana non ho nessuno che mi bada giorgia mentre mi chiudo dentro l'aramadio per collegrami (mi devo nascondere altrimenti prende lei possesso del pc)
vediamo se mi ricordo tutto:
rica----nausee----pensa a quanto ti mancherebbero se nn ce l'avessi....saresti molto più imparanojata!!!
sport------giorgia farà propedeutica alla danza.....è gasatissima non vede l'ora che inizi----moreno appena vedrà l'insegnante ancora di più è una bonazza mai vista!!!
cmq mi sa che ancora le faremo fare l'orario ridotto perchè al pomeriggio ancora dorme oggi si è addormentata alle 17.....per stasera si prevedono grandi numeri
io rinizierò yoga e non vedo l'ora
sara----voglio vedere assolutamente amedeo in kimono!!!
quesito----sabato vado dal parrucchiere....come mi concio?????bionda taglio corto...boooo si accettano consigli
edoardo in quarta elementare fa impressione anche a me che ho impresso la foto di lui incastrato nella lavatrice----
moreno ha ripreso a fare i turni e quindi sta settimana non ho nessuno che mi bada giorgia mentre mi chiudo dentro l'aramadio per collegrami (mi devo nascondere altrimenti prende lei possesso del pc)
vediamo se mi ricordo tutto:
rica----nausee----pensa a quanto ti mancherebbero se nn ce l'avessi....saresti molto più imparanojata!!!
sport------giorgia farà propedeutica alla danza.....è gasatissima non vede l'ora che inizi----moreno appena vedrà l'insegnante ancora di più è una bonazza mai vista!!!
cmq mi sa che ancora le faremo fare l'orario ridotto perchè al pomeriggio ancora dorme oggi si è addormentata alle 17.....per stasera si prevedono grandi numeri
io rinizierò yoga e non vedo l'ora
sara----voglio vedere assolutamente amedeo in kimono!!!
quesito----sabato vado dal parrucchiere....come mi concio?????bionda taglio corto...boooo si accettano consigli
edoardo in quarta elementare fa impressione anche a me che ho impresso la foto di lui incastrato nella lavatrice----
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
VALE io farei corto e biondo
Ieri Frency ha ricevuto il suo primo invito per un compleanno di compagni di classe, era gasatissimo e continuava a chiedere QUANDO CI ANDIAMO? Ovviamente pero' del suo compleanno non se ne puo' parlare
qui c'e' un tempaccio che non promette niente di buono e io devo sbrinare il freezer
VALE io farei corto e biondo
Ieri Frency ha ricevuto il suo primo invito per un compleanno di compagni di classe, era gasatissimo e continuava a chiedere QUANDO CI ANDIAMO? Ovviamente pero' del suo compleanno non se ne puo' parlare
qui c'e' un tempaccio che non promette niente di buono e io devo sbrinare il freezer
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buondì
oggi ho dovuto pure risentire la voce di quella strega che fece l'autopsia a niccolò, ora siamo arrivati all'ultima chance: devo spedire tutto il "materiale" (scusate il dettaglio..) al miglior anatomopatologo in casi sids, a Pisa. Ma le possibilità che trovi qualcosa sono remotissime perchè lei non avrà neanche preso i "pezzi" giusti da analizzare (scusate ancora..ma questo è)...ora più che mia vorrei un perchè, soprattutto per proteggere il cucciolo che verrà
oggi ho dovuto pure risentire la voce di quella strega che fece l'autopsia a niccolò, ora siamo arrivati all'ultima chance: devo spedire tutto il "materiale" (scusate il dettaglio..) al miglior anatomopatologo in casi sids, a Pisa. Ma le possibilità che trovi qualcosa sono remotissime perchè lei non avrà neanche preso i "pezzi" giusti da analizzare (scusate ancora..ma questo è)...ora più che mia vorrei un perchè, soprattutto per proteggere il cucciolo che verrà
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Rica che strazio però che dev'essere...
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
RICA....CERTO CHE ADESSO HAI UN MOTIVO IN PIù PER ANDARE A FONDO....SPERIAMO SOLO CHE LA sc**a RIESCA ASPEDIRE IN MANIERA ADEGUATA IL TUTTO.
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- co73
- Bronze~GolGirl®
RICA per la spedizione
Oggi ho fatto per la prima volta il Dolce Salame, marò avrà diecimila calorie
Qui c'e' un tempo da lupi sembriamo in novembre
Oggi ho fatto per la prima volta il Dolce Salame, marò avrà diecimila calorie
Qui c'e' un tempo da lupi sembriamo in novembre
- co73
- Bronze~GolGirl®
LATITONEEEEEEEEEE
Buona settimana a tutte
Volevo rendervi partecipi di due perle di saggezza di quell'ingrato di mio figlio
1) Sabato mattina alle 6.06 era già bello vispo dopo avergli chiesto come mai non aveva dormito di piu' mi fa MA SAI MAMMA IO NON SONO APPASSIONATO DEL DORMIRE :ahah :ahah :ahah .....me ne ero accorta
2) Sempre sabato eravamo in macchina e io parlavo con Alberto del fatto che vorrei iscrivermi ad un corso di pilates per fare un po' di movimento...... salta su Frency e fa PAPA' LA MAMMA PER SGONFIARSI DEVE ANDARE IN PALESTRA
Buona settimana a tutte
Volevo rendervi partecipi di due perle di saggezza di quell'ingrato di mio figlio
1) Sabato mattina alle 6.06 era già bello vispo dopo avergli chiesto come mai non aveva dormito di piu' mi fa MA SAI MAMMA IO NON SONO APPASSIONATO DEL DORMIRE :ahah :ahah :ahah .....me ne ero accorta
2) Sempre sabato eravamo in macchina e io parlavo con Alberto del fatto che vorrei iscrivermi ad un corso di pilates per fare un po' di movimento...... salta su Frency e fa PAPA' LA MAMMA PER SGONFIARSI DEVE ANDARE IN PALESTRA
- pine
- Expert~GolGirl®
Latitona all'appello
Co sti bimbi so troppo avanti proprio ieri parlavamo di venirci a fare na passeggiata a Bologna
Buon inizio settimana a tutti
Co sti bimbi so troppo avanti proprio ieri parlavamo di venirci a fare na passeggiata a Bologna
Buon inizio settimana a tutti
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
pine ha scritto:Co sti bimbi so troppo avanti proprio ieri parlavamo di venirci a fare na passeggiata a Bologna
dai dai
- lunlau
- Expert~GolGirl®
buuuuuoooongiorno
anche io ci voglio venire a bologna...uff
cmq
sabato sono andata a Vicolungo a fare sissiopping.. mi sono comprata un corpetto leopardato da yamamay..
più che un leopardo paio lo squalo balena.. pero' fa niente
quando l'ho indossato avevo le tette in gola...
cmq
sabato sono andata a Vicolungo a fare sissiopping.. mi sono comprata un corpetto leopardato da yamamay..
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
appero' la Laura, brava hai fatto bene! E il maritonzolo ha apprezzato?lunlau ha scritto:buuuuuoooongiorno
cmq