GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da ale85 » 10 feb 2010, 13:20

ciao donne,
qui va come al solito. Da peggio al più peggio.
Siamo in una fase veramente critica, litighiamo in continuazione per stronzate, non troviamo una via d'uscita e Antonio ne risente.
Poi piove da non so quanto e a volte siamo chiusi dentro casa per l'intera giornata.
Poi i nostri rispettivi genitori mettono il carico da 100 sulle spalle, più vogliamo stare tranquilli, più rompono le scatole e fanno domande, ma che vuoi che risponda il mondo del lavoro è tutto marcio!! e quelli che cercano personale sono davvero pochi che cercano seriamente, gli altri sfruttano o prendono in giro....
Noi ci stiamo dando un grosso da fare!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dmgrazia » 10 feb 2010, 13:47

ale, mi spiace molto! tenete duro!! :coccola

tiziana, com'e' andata ieri con Raphael dall'urologo? tutto bene??

naico, che bello rileggerti!

faco, tienici aggiornate, e mi raccomando, non ci abbandonare, eh??

dott, anche alice non ne vuole sapere di wc, mentre tutti gli altri bimbi al nido già ci provano! io sono un po' preoccupata, non so se ricordate che lei è molto stitica (ancora la cosa non si è risolta!) ed io ho paura che abbia un rapporto "alterato" con la cacca, e di conseguenza con la pipi', visto che fa sempre cosi' fatica e piange... neanche io insisto (e neanche le maestre al nido, di cui tra l'altro mi fido molto), ogni tanto provo a chiederle se vuole salire sul wc col riduttore, ma niente .... speriamo bene!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 16 feb 2007, 13:47

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da Chiaretta1979 » 10 feb 2010, 15:03

ciao ragazze.
sono rimasta super indietro.

prima di tutto :congratulations: a Vale per il tuo terzo bebè!!! bravi e complimenti!

Ale, mi dispiace per la situazione! tieni duro! Vieni a fare la commessa per me, pero' ti devi spostare un po' piu' a nord....

Starry :incrocini che passi tutto

Tiziana come sta Raphael???

Lessia ben tornata, che ti è successo???

Myriam, con un bimbo piccolo non ne vale la pena di cambiare i mobili, ricicla tutti i tuoi e aspetta di risparmiare ancora qualcosa!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Avatar utente
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 16 feb 2007, 13:47

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da Chiaretta1979 » 10 feb 2010, 15:12

ora veniamo a noi,

è veramente un periodo di m...a

mio marito mi ha regalato un mese di prova in palestra, perchè visti i tanti impegni che ho, voleva vedere se ci stavo dentro con il tempo, e visto che il mese di febbraio era un mese molto tranquillo ho deciso di frequentarla ora. Inizio al 28 gennaio, vado due tre volte, un po' al pomeriggio quando è a casa mio marito, tanto Gabriel dorme e il sabato mattina dopo il corso con lui in piscina.
Ero felicissima, perchè mi stavo sfogando in qualcosa, visto che ho praticamente rinunciato a tutte le cose che facevo prima per mancanza di tempo.
Bhè, dopo 2 giorni, il 2 febbraio inciampo in ufficio e mi apro la mano in due, non metto la foto con i punti perchè potreste vomitare, ma vedere i nervi tagliati e un taglio profondo quasi 1 cm è stato veramente disgustoso.
Ovviamente la palestra è annullata.
Io e mio marito, uso la stessa frase di ALE, litighiamo per delle stronzate, io sono sempre nervosa e lui pure.
Gabriel sono 4 giorni che fa le cosidette crisi di nervi, quelle vere forti, incalmabili. Oggi addirittura l'ha fatta quando alle 13 sono andata a prenderlo al nido, le maestre sono rimaste a bocca aperta, perchè il suo comportamento era sopra il normale. Inoltre già ieri la sua maestra mi ha detto che mi vuole incontrare domani pomeriggio per parlarmi di Gabriel.
Era cosi' migliorato dopo Natale e ora ricominciamo da capo, ogni tot devo ricominciare da capo.
Non vi dico che sono esaurita, stanca e soprattutto sto seguendo una cura di fiori di bach in quanto regna il pessimismo in me e sono molto depressa, continuo a farmi le pare che non sono una buona mamma, non lo sto crescendo bene, gli altri bimbi non si comportano come lui, dovrei essere piu' calma e meno nervosa anche quando c'è mio marito.
Insomma, piango per ogni ca***ta e veramente non so come uscirne.
Inoltre tutto questo blocca per il momento il discorso di altri figli, che Gabriel è un bambino "difficile" ce ne eravamo accorti, ma a quanto pare il peggio non è ancora arrivato.........

scusate lo sfogo ma io veramente me la sto passando male e mi sento sempre piu' una merd@
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da alebeamail » 10 feb 2010, 16:28

ALE;CHIARA mi spiace per le situazioni di crisi che avete. Chiara penso ti serva un po' di relax, una vacanza solo voi 3 e staccare un po' la spina...non sei una cattiva mamma ma se sei stressata Gabriel ne risente...te lo assicuro

Siria invece comincia a fare pipi' nel water e ogni tanto quando si spreme esce pure un po' di cacca :ahaha :clap

NICO wow che bimbona che è Ambra...direi proprio che è ora delle pappe :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 10 feb 2010, 16:39

Chiara, mi unisco a Bea: anche secondo me non sei una cattiva mamma, sei troppo tesa in questo periodo sicuramente e probabilmente il piccolo ne risente. E' successo anche a me, anche se Vittoria è una bimba buonissima, ma quando io sono sotto pressione lei diventa anche più nervosa e poi è tutta una catena: io ho meno pazienza, lei piange, io non riesco a consolarla, lei fa i capricci...e così via. Quindi, cerca di rilassarti, qualsiasi cosa ti dicano all'asilo non preoccuparti e sii serena. Questo, poi, è un periodo difficile per i nostri bimbi: sono i terrible two, il momento in cui affermano la propria personalità e cercano di capire fin dove possono arrivare. Non esistono ricette magiche per uscirne indenni, ogni bimbo fa storia a se' ed ogni mamma (ed ogni papà) deve trovare la propria via. Magari ci vorrà più tempo, ma passerà!

Ale, niente di nuovo all'orizzonte? Ma hai costretto quel pandolo a portare quella domanda di cui mi raccontavi? Scusa se mi permetto...è che so quanto sia dura...Forza e coraggio, dai, arriverà un momento migliore!

Grazia, con Alice allora è sempre tutto fermo, per il problema della stitichezza? Accidenti, dev'essere difficile vederla...povera cucciola!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da ale85 » 10 feb 2010, 18:54

si c'è qualcosa di nuovo.. ma è meglio non parlarne troppo finchè non è sicuro per entrambi!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da facocerina » 11 feb 2010, 8:56

dmgrazia, no che non sparisco..siete comunque le mie preferite :bacio
Chiaretta1979, secondo me non stai sbagliando con Gabriel...è solo che ci sono bambini gestibili e altri meno..lo vedo con le mie la differenza..kylie è sempre stata abbastanza "vispa" ma tranquilla ,invece Sofie è veramente ingestibile,mai ferma e pronta a tiranneggiare su tutti e in tutto questo nemmeno parla ancora..ma non penso sia colpa mia..le stò tirando su tutte e due nello stesso modo ma le differenze ci sono e non poco...poi ovviamente tutto il nervosismo che si accumula lo si risente molto nella coppia...io e mio marito per "calmarci" ogni tanto ci prendiamo due o tre giorni da stare da soli(e le bimbe le molliamo a forza dalla nonna)..sia andando in giro che stando a casa..e devo dire che funziona abbastanza bene
ale85, :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da ale85 » 11 feb 2010, 9:22

Anche noi ci prendiamo i nostri spazi lasciando il cucciolo dai nonni.. solo che ci ritroviamo con tante cose da fare che per noi non c'è tempo!! :che_dici
Ieri ho litigato con Ale dicendogli che la tv e i programmi sono eterni ed io no!!
Lui aspetta 5 minuti guardo questo.
Passati i 5 minuti spegne e mi viene vicino, io inc*****a dopo un bel po che insistevo e che gli dicevo spegni per favore sono stanca( vabbè che era anche abbastanza presto..) gli ho detto ok dopo che hai fatto i tuoi comodi mi vieni vicino??? :fuck:
Scansate va che sono stanca e voglio dormire!! e questo è tutto.. :che_dici
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 11 feb 2010, 10:55

Beh, dai Ale...ma questo non mi sembra tanto grave...è che anche tu sei molto tesa per 'sta storia del lavoro (giustamente) e vedi le cose peggio di quel che sono...Non voglio con questo sminuire nulla, non mi fraitendere. E' che se non vi sostenete fra voi...chi vi può aiutare? Parlane con Ale serenamente, sono sicura che le cose miglioreranno!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Lessia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 ago 2006, 14:16

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da Lessia » 11 feb 2010, 12:37

Ciao ragazze... rieccomi qua.... non ho moltissimo tempo per scrivere ma prometto di tenermi aggiornata.... e di farmi viva spesso! :incrocini
Rispondo a chi mi ha chiesto che cosa era successo in questo periodo di sparizione...
Bhè... un po' di tutto.... tra le cose normali (es. 2 traslochi, lotta con il tempo e tutte le altre cose che conoscete benissimo anche voi) alle cose unpo' più gravi.... Il mio piccolo Valerietto è nato con una malformazione al cuore ed è stato operato lo scorso settembre! Raccontarvi tutta l'odissea sarebbe troppo lunga mi limito solo a dirvi che siamo passati dalla disperazione più totale alla rabbia, dalla tristezza alla gioia più totale quando non si operato più a cuore aperto ma in emodinamica (sondino).... ciò ha comportato una serie di attenzioni post operatorie un po' più massicce tant'è che io ancora non ho ripreso a lavorare (prima o poi mi licenzieranno :sorrisoo ).... cmq... Valerio sta facendo i controlli ed anche se non hanno diminuito la terapia della cardioaspirina, procede tutto bene! Spero solo di buttare presto tutto questo periodo dietro le spalle, se sarà possibile!
Spero presto di poter rimanere incinta di nuovo per realizzare il sogno che io e mio marito avevamo di crescere due figli della stessa età.... non ci abbiamo più provato perchè volevamo prima risolvere la situazione di valerio.... ma ora che i controlli fanno ben sperare, ci piacerebbe tantissimo poter realizzare questo sogno :fischia
Per ora vi lascio e ci sentiamo prestissimo!
Immagine

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da starry67 » 11 feb 2010, 12:52

LESSIA : sono contenta che Valerio si stia riprendendo, è così brutto vedere i nostri cuccioli stare male ed essere impotenti! Devi avere passato veramente un periodo difficile. Vuoi dire che fra un po' festeggeremo una nuova pancina ? Lo spero, mi mette sempre tanta allegria una nuova vita, è una cosa meravigliosa.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da starry67 » 11 feb 2010, 13:02

Veniamo alle litigate x nulla, ho bisogno sapere se sono veramente io che sbaglio. Ieri sera Virginia mi si è presentata in lacrime e sento suo padre dire che piange troppo, vedrai che si sta ammalando di nuovo,etc... Gli ho chiesto che cosa fosse successo e mi ha risposto che le aveva impedito di usare il telecomando. Alchè gli ho detto che era normale piangesse, che le aveva fatto un "dispetto", che aveva fatto bene xchè è gia mezzo rotto, ma che lei l'aveva avvertito come un "dispetto". La sua risposta è stata "Ma che c...o ti dice la testa?!?!? Se dici che le ho fatto un dispetto, vuol dire che ho sbagliato io, mi fai passare dalla parte del torto,..." e così via. Tra l'altro stavo parlando a lui, non a Virginia, non le ho detto "tuo papà ti ha fatto un dispetto". Insomma è andato avanti tutto ieri sera, e stamattina. Allora vorrei capire se mi sono espressa male, se lui ha esagerato, o se proprio non riusciamo + a capirci.
Ditemi cosa ne pensate, sinceramente.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 12 feb 2010, 11:32

Starry, alla luce di altre cose che ci hai raccontato, io penso che fra voi si sia radicalizzata una situazione di conflitto su tutto ciò che concerne le bambine e il vostro modo (evidentemente agli antipodi) di rapportarvi a loro. Naturale conseguenza è che, chi in un modo, chi in un altro, tendete a fraintendere tutto ciò che vi dite in merito, prendendolo per una critica, un'aggressione, e così via. Oddio...a dire il vero mi pare che sia soprattutto il tuo compagno ad avere questa reazione, tu mi pari molto più "zen".
Poi, al di là di questo io penso proprio che lui stia esagerando. Da quello che racconti ha un pessimo rapporto con le figlie e a me questo farebbe imbestialire (ma io sono un'emotiva, nervosetta, con la mosca al naso facile, eh...).
:coccola
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da starry67 » 12 feb 2010, 13:20

DOTT, diciamo che il rapporto non è pessimo (loro lo adorano, e viceversa, nonostante tutto, ed almeno di questo mi prendo il merito, soprattutto verso Chiara che è quella che ne ha sofferto, e ne soffre, di +) ma spesso e volentieri si dimentica che sono bimbe!!! Non si può pretendere da loro un atteggiamento diverso da quello dei bimbi della loro età. ti faccio un esempio : Virginia non sa, anzi non vuole, soffiarsi il naso. Lo so anche io che se lo soffiasse si eviterebbe tosse, otiti e quant'altro, ma non lo fa ed io, dopo avere insistito un po', lascio perdere e le lavo solamente il nasino con l'acqua. Lui no, lui insiste, si arrabbia, alza la voce se non lo fa e si chiede come mai non capisca ... Cavoli, da adulto capisci che devi fare una cosa anche se non ti piace xchè ti fa stare bene, non a due anni, oppure 5 anni :pistole
E questo è solo un piccolo esempio.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 12 feb 2010, 13:24

Ok, avevo una visione un po' parziale, riguardo al rapporto padre-figlie.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da starry67 » 12 feb 2010, 13:35

ho voluto precisarlo xchè non mi sembrava giusto nei suoi confronti. Nonostante tutto, nonostante il suo comportamento ed i suoi (numerosi) momenti di rabbia so che farebbe di tutto e di più per le sue bimbe.
Infatti, il problema è fra di noi, nel modo completamente diverso di vedere le cose e di essere.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da davis » 12 feb 2010, 14:45

Ciao mamme!! :sorrisoo
Non sono sparita eh?! adesso vi leggo per bene e spero di riucire anche a scrivere qualcosina!! Intanto un bacino..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 14 feb 2010, 16:41

ciao ragazze...
Ieri siamo partiti per il primo week end ini 5: siamo andati a San Simone, una località sciistica vicino a BG, un'ora e mezza da casa. Risultato: stamattina dopo colazione abbiamo fatto i bagagli e siamo tornati a casa, con una giornata SPLENDIDA buttata a mare. E' stato TUTTO difficile: la partenza (multa per lavaggio strade: la macchina SPORGEVA dal marciapiede... :bomba ), il viaggio (il navigatore ci ha fatto fare la vecchia strada, ci abbiamo messo più di due ore con le bambine isteriche), l'arrivo (dimenticato a casa sci di Elisa), il soggiorno (Valentina ha SCASSATO le biiiip tutto il tempo.. qui no, là no, il bob no, ma se lo prende la cuginetta sì, la neve no, a casa, no a casa no, qui ecc ecc ecc), la notte (NON VE LA RACCONTO, vi dico solo tutti svegli dall'una e mezza alle 5!!!).... e oggi è pure il compleanno di Pippo.....
CHIARETTA anche noi ci stiamo domandando come prendere Valentina e se stiamo sbagliando qualcosa. Con lei funziona SOLO il ricatto: se non fai come dico io non avrai... ecc ecc. Sistema educativo che ritengo agli antipodi di come la penso io sull'educazione. L'unico che funziona. con lei è tutto un litigio: non ubbidisce MAI, ogni cosa è una negoziazione, dalle cose più futili (no le bolle di sapone in casa) alle più serie (no il coltello in bocca, no senza mano quando si attraversa). Noi cerchiamo di stare calmi, ma ogni tanto ci scappa la pazienza e scappa l'urlo e il castigo. Poi ci sentiamo delle cacche e ci va di traverso la giornata. Credo che la soluzione stia nell'ammettere che Valentina ha un carattere "difficile" e che per evitare che di farne una frustrata o disadattata vadano usate le maniere "forti"! Comunque settimana prossima andiamo a parlarne con una psicologa, poi ti dirò. In ogni caso sappi che ti capisco. Quando hai a che fare con bambini così determinati ti sembra di avere in casa un piccolo demonietto e quelli che hanno bambini angelici non possono capire la frustrazione che si prova quando funziona solo il castigo!!! Ti capisco, tieni duro!! :coccola :coccola
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 14 feb 2010, 16:51

STARRY a volte i padri dei nostri figli sono più bambini di loro. Mi sa che non c'è verso di cambiarli, purtroppo! Ma quando per esempio lui insiste a dirle di soffiare il naso tu che fai? Stai zitta o ti intrometti? Per quanto riguarda il "dispetto" del telecomando.. forse avere usato la parola "dispetto" non è stata un'idea felice! E' ovvio che lo sia stato... ma credo che tuo marito si sia sentito "tradito" nella vostra "complicità" di educatori (del tipo "ma come? Ti metti dalla SUA parte??") no?

Queste ultime 2 settimane sono state infernali: mi è arrivata dall'ESATRI una cartella con 6000 € da pagare. Ho dovuto chiedere i soldi in prestito ai miei e a mio suocero e la cosa mi ha mortificato da morire. Poi è stato un susseguirsi di intoppi burocratici in TUTTO, dall'ACI alle bollette di FASTWEB. Per ogni cosa c'è stato da telefonare, spiegare, mandare fax a numeri inesistenti, scrivere lettere di protesta. Il tutto con 3 figlie e una casa da gestire. Non oso immaginare cosa succederà quando riprenderò a lavorare!!!

Vado, sento di là Pippo che urla "Valelentina, LASCIA STARE AMBRA!!!" :che_dici :che_dici
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”