GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da sara.g » 5 giu 2008, 7:25

mi ricordo che qualcuna di voi ha fatto per la festa del papà un foglio con le impronte delle manine del piccolo/a ma non ricordo come avete fatto mi potete aiutare? Sabato è il compleanno di Daniele e vorrei fargli una lettera da parte di ale con la firma le sue impronte, ma vorrei usare cose naturali.. (tipo cibo)........e chissà che non ci sia anche un'altra sorpresa........... nico se faccio il test adesso è possibile che venga già un risultato accetabile....... io dovrei averle fra il 5 oggi :urka e il 7.
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 giu 2008, 8:14

Buongiorno

Giordana WOW e speriamo positivo :incrocini , puoi farle con il cacao le manine, io le avevo fatte con i colori a tempera invece
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 9:33

Giorno!

Giordana puoi anche fare le impronte con il das o simili
noi abbiamo comprato un kit "Babyart" è un prodotto apposta, superleggero e abbiamo fatto impronta di mano e piede il giorno di San Valentino.

Nico visto che tutto è bene quel che finisce bene??

Qui mi sto organizzando per la partenza, oggi ho l'ultima tornata di lavaggio + stiraggio, alle 13 abbiamo il controllo dalla pediatra con annesso esame dell'udito, alle 15 vado dalla parrucchiera (ho una ricrescita che definire imbarazzante è riduttivo), quando torno comincio con la valigia nostra, mentre domani ultime cose + brodo a volontà cosi da avere un paio di vasetti per quando torno.

Udite Udite, da ieri a otto mesi e 10 giorni... STA SEDUTO!!!
Ovvio poi cade e continua a rotolare dappertutto, però sono riuscita a immortalare l'evento!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 9:37

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 5 giu 2008, 9:49

Scusate se non riesco a leggere.. sono in ufficio, e quindi super spiata :bomba qui uno schifo.. ovviamente mi hanno lasciato i lavori più schifosi ed umilianti.. ma per ora va bene così..

Marco è un ometto, la mattina non piange quando me ne vado.. in compenso piango io :emozionee e Martina ha iniziato a mangiare un pochino di più.. siamo arrivati a 90 grammi a pranzo.. sono davvero contenta..

Mi mancate tanto :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 giu 2008, 10:06

Tweety benissimo per i bimbi :yeee, un po' meno x il lavoro ma pazienza...tanto si sa che è così purtroppo :che_dici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 giu 2008, 10:32

Buongiorno ragazze!

Naico, lo so che sono una sbadata, ho dimenticato le pillole peggiori credo, quelle del 12, 13 e 14 esimo giorno del ciclo.....................
vabbè, ora vediamo, il punto è che proprio quando le ho dimenticate abbiamo fatto le coccole, era qualche giorno che non si faceva, ma è sempre così. In ogni caso, andrà come andrà, sono sempre del parere che non è poi così facile rimanere incinta.:065-Basta_me_lo_credo:

Paris
, ho fatto avere il tuo cv ad una ditta di risorse umane che si occupa delle assunzioni in nome del fox town (hanno appena inaugurato 30 negozi nuovi, ora siamo diventati l'outlet piu'grande d'europa, 160 negozi!!!!!!!!!). Volevo dirti anche che tua figlia è bellissima!!!

Laroby, idem Gabriel, sono nati lo stesso giorno, ma noto che non solo il mio è un po' "tardone", ha appena imparato a stare seduto.........da poco si rotola e spero, inizia a gattonare e a camminare il piu' tardi possibile (ancora un po' di relax in giro per casa.........).

Myri, fattelo dire, sei troppo forte!

Sere, è lunga vivere tutto questo tempo a casa con la megera, ma sai cosa, pensa che "grazie" a lei e a tuo suocero, puoi goderti tua figlia, perchè se non c'erano loro, penso che ora Giulia era al Nido e tu eri al lavoro............ ogni tanto bisogna vedere proprio la parte positiva della cosa.......anche se sopportare questa situazione per altri due anni sarà dura. Ma tu sei una ROCCIA E CE LA FARAI! :cuore

L'altra sera sono andata a vedere SEX AND THE CITY e mi è piaciuto proprio, diciamo che la serie me l'ero divorata in pochi giorni, l'anno scorso quando ho preso i DVD. Eravamo 4 amiche, risate e lacrime!

Oggi o domani dovrei avere l'ADSL a casa, cosi' posto le foto!!!

:bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 10:34

Chiaretta ma sai che io sono una fan fansissima del pollo al cestello?

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 giu 2008, 10:37

Roby, ma sai che c'è un posto dove lo fanno da DIO!!!
E' conosciutissimo e fanno la salsa che è la fine del mondo!
LOST IN LOST

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 giu 2008, 10:39

Fatico a scrivere ma vi leggo :cuore

Wow GIORDANA mi stavo chiedendo giusto ieri chi sarebbe stata la prima a bissare (o trissare), :incrocini e mi raccomando, vogliamo sapere subito! In teoria i test sono attendibili dal primo giorno di ritardo, quindi potresti già provare domani giusto in tempo per il regalo :emozionee

LAROBY :incrocini per il diabete e buone vacanze :-D Non mi ricordo più dove vai, sul Lago Maggiore mi pare? Mio papà abita a Meina... hai visto mai che ci si becca :sorrisoo

NAICO non ci fai vedere una foto di Elisa WOnder Woman? L'hai poi fatto tu il vestito?

TWEETY :coccola però vedi che i bimbi ci sanno sempre stupire? Bravi!

Un :bacio a tutte le altre

Ah, ieri Giovanni ha compiuto 8 mesi e non si sa ancora girare, non ha denti e non se ne parla neanche di lallare... imbranatone di mamma :emozionee Comunque ho l'impressione che anche lui come Margherita salterà il passaggio gattonamento, vorrebbe sempre "stare in piedi" a fare i passettini, sta seduto benissimo ma appena lo si mette a pancia in giù tragedia!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 giu 2008, 10:41

CHIARETTA wow 4 amiche a vedere Sex and the City mi sembra proprio il top :yeee
Ah non ti ho ancora fatto i complimenti per il maritino :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 giu 2008, 10:44

Ciao belle, da dove inizio?
Roby, ho visto la foto di Riccardo ed è bellissimo!
Chiaretta...accidenti, cosa combini?
Tweety, mi spiace per il rientro al lavoro così così...spero passi e tutto torni positivo.
Giordana...ma ci vuoi far ridiventare zie? Se è ciò che desideri...in becco alla cicogna! E una coccola per il lavoro anche a te.
Sere, per Luca non mi sento di darti buone notizie...non voglio piangere pubblicamente il morto, ma in breve la mia personalissima esperienza è questa: due anni di pratica schiavismo non pagata un centesimo, esame che per fortuna va bene al primo colpo (e non è detto che succeda spesso...ho amiche che ci hano provato 5-6 volte prima di farcela, dipende molto dalla commissione e quindi dalla Corte d'Appello...voi siete Bologna, vero? Non è delle più facili), ma comunque fra la laurea e il giuramento per l'esercizio della professione, alla fine, sono passati un po' più di 3 anni. Poi ho avuto fortuna perché sono diventata socia dello studio in cui lavoro, ma ti faccio presente che il mio reddito annuale è ancora (dopo 3 anni) nell'area non tassabile, quindi se dovessi mantenermi con quelli...campa cavallo. Ci pago a malapena l'iscrizione all'ordine, l'assicurazione e parte della cassa previdenziale (quel che manca me l'hanno prestato mia mamma e il mio compagno...per fortuna lui è un dipendente pubblico), ogni tanto riesco a fare la spesa e a pagare qualche bolletta, ma...Ecco, non voglio demoralizzarvi, ma non è per nulla facile. Poi, questa è la mia esperienza in un paese piccolo con poco lavoro e tanta crisi economica, dipende molto, secondo me, da dove eserciti, in termini di "bacino d'utenza" e di concorrenza. Spesso, poi, i neoabilitati non hanno molta clientela e non possono permettersi la spesa di uno studio proprio e rimangono a collaborare in studi più "anziani" e lì è un altro paio di maniche perché difficilmente ti pagano, dipende dalla serietà dell'avvocato.
Ok, scusate ho fatto un papiro per Serena...ora devo andare a fare una visura al tavolare: ci sentiamo quando torno!
:bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 giu 2008, 10:45

si renna, è stato bellissimo, io ero seduta tra due e le ho beccate entrambe piangere nello stesso momento.........io invece ho pianto dopo............comunque il 90% della sala era composta da donne, mi chiedo quei poveri uomini che sono venuti a vederlo, secondo me si sono fatti due @@!!
Grazie per il maritozzo, comunque continuerò a ripetere che sono proprio una stronz@ l'avevo mega sottovalutato, e invece.........
LOST IN LOST

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 10:57

Chiaretta io sono andata al cinema a vederlo venerdi scorso, appena uscito!
Sono una fan da sempre di Carrie & co. e fin da quando avevo il pancione avevo detto al larobo che per quella sera io non ci sarei stata!
Così ho mollato marito e figlio (sfamato, impigiamato e coccolato) e sono andata con mia sorella a vederlo!

Il pollo al cestello lo mangio sempre al fox town, di solito mentre aspetto faccio incetta di dvd nel negozio prorpio davanti alla pizzeria... :fischia

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 giu 2008, 11:20

roby secondo me il pollo al cestello al fox town non è cosi buono, c'è un posto (ma è lontanissimo, dopo il tunnel del San Gottardo) che è STREPITOSO, è famosissimo, la gente si ferma solo per il pollo!

E ti è piaciuto il film???
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 giu 2008, 11:21

quando passi per il fox town però fammi sapere, che se sono in giro ci facciamo un caffè!
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 giu 2008, 11:22

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
In questi giorni la mia connessione funziona a singhiozzo e per questo non scrivo..
(approposito..star :cuore comunicazione di servizio :prrrr neanche ieri sera riusivo a connettermi a msn!! :martellopc )

Spero di recuperare un po' di arretrati..
nico sono felice che tu abbia chiarito col socio ed ero sicura che sarebbe stato un falso allarme anche se capisco che in quei momenti è inevitabile farsi mille film in testa!!

francesca :coccola mi è dispiaciuto tanto sentirti così giù!! Ovviamente quoto tutto quello che ti hanno scritto le altre ed aggiungo: sei sicura che tuo marito sappia QUANTO ti facciano star male le sue battutine e le sue punzecchiature? forse non se ne rende conto anche perchè sono sicura che lo fa senza cattiveria ma forse non ha capito che la cosa ti fa veramente soffrire!!

giordana :incrocini per il test allora!! Dai che li freghi tutti e te ne resti a casa a goderti bimbo,marito e pancione!! :emozionee
Per le impronte io ho usato i colori atossici,li ho comprati in un negozio di giocattoli e SAMY si è divertito tantissimo a farsi dipingere mani e piedi!! (dopo abbimo dovuto buttarci sotto la doccia sia lui che io!! :ahaha )

chiaretta sono contenta che la cerimonia per la promozione di tuo marito sia andata bene e non vedo l'ora di vedere le foto di GABRIEL con la magliettta dedicata al suo papà!! :emozionee
:incrocini anche a te per il motivo contrario a quello di Giordana però!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 giu 2008, 11:39

laroby :yeee per RICCARDO che sta seduto da solo!! vedrai che nel giro di pochi giorni acquisterà molto più equilibrio!!
Divertitevi in vacanza e tu cerca di rilassarti e di non pensare troppo al problema del diabete,comunque ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini di cuore!!

renna auguri per gli 8 mesi di GIOVANNI!! :festa

tweety :coccola per il rientro al lavoro!! Sono contenta che vada meglio con le pappe di MARTINA!!..e con i nonni come va? ricordo che eri un po' preoccupata..

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 5 giu 2008, 11:51

ciao ragazze, sono riuscita adesso a riconnettermi.
Alex è ritornato a lavoro e a me ci vuole come minimo una settimana per ritornare al ritmo di prima delle ferie, tant'è che adesso servono a me le ferie da tutti.
Rebecca sta bene e adesso se la metto nel inizia a ispezionare cassetti, a svuotarli potete immaginare che divertimento per me.
Raphael lunedì prossimo inizierà l'inserimento all'asilo, o meglio farà un giorno di prova per vedere se gli piace o meno,ma non ho dubbi, anzi credo che avrò difficoltà a riportarmelo a casa :hi hi hi hi
Qui piove, piove e ripiove, che b@lls anche perchè non puoi fare nulla, ci sarebbe da vedere il mercatino della ceramica in centro...... :bomba
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 giu 2008, 11:51

Mhhhhh..arrivo io e scappae tutte,uffaaaaa!! :aargh

Dai,intanto vi racconto un po' di noi!!
Sabato abbiamo avuto una piccola disavventura,per colpa mia siamo finiti al ps con SAMY!!
Sabato mattina siamo andati a fare un giretto per città,era una bellissima giornata,sole e un po' di venticello.SAMY (che ultimamente fa lo sciopero del passeggino,è impossibile farlo stare dentro tanto che ho cominciato a uscire direttamente senza,solo con la fascia!!) era tutto il tempo in braccio messo sul mio fianco con il braccino destro dietro la mia schiena.. Ovviamente gli metto sempre la crema protettiva per uscire ma quel giorno ho pensato bene di dimenticarmela ma sinceramente non pensavo che sarebbe stato un gran problema. La sera noto che il braccino di SAMY è diventato rossissimo e caldissimo,abbiamo aspettato un paio d'ore e siccome non passava siamo andati al ps (dopo aver telefonato)..risultato? ustione di primo grado!! :urka1
Abbiamo dovuto fare impacchi di amuchina e poi di crema per tre gg e tenere il braccio fasciato!! Per fortuna lui è stato bravissimo e non gli ha dato nessun fastidio questa scottatura e poi è passato tutto ma quanto mi sono sentita in colpaaaaaaaaa!! :autopunizione:

Bloccato

Torna a “Ottobre”