GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
Avatar utente
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3515
Iscritto il: 27 mar 2008, 10:11

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da barby74 » 5 ago 2011, 13:06

Buon pomeriggio a tutte. Anche per me oggi ultimo giorno di lavoro :yeee
Buone vacanze a tutte, da casa, con Davide, non riesco ad accendere il pc, chissà come mai :risatina:
Gappea :coccola :coccola dev'essere davvero dura non dormire, anzi continuare a non dormire dopo gli anni insonni del primo...
Davide non frigna mai, si limita a fare i dispetti e ad arrampicarsi ovunque (nel vero senso della parola), mettendosi anche a testa in giù, saltare in piedi sul tavolo della cucina e cose così...più da maschiaccio... :fischia :che_dici

Un bacione a tutte a presto :sorrisoo :ciaociao
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Jess23 » 5 ago 2011, 14:07

BUONE VACANZE A TUTTE!!!!

fra 2 ore chiudo tutto e scappo dalla mia princess!!!

non so se riuscirò a ricollegarmi prima di settembre!!!
col fatto che cambio casa , sono in procinto di disdire la linea telefonica nella casa vecchia e a settembre riattiverò quella alla casa nuova!!! per cui niente ADSL !!!!
il 12 parto per Senigallia : SERE - ANGY magari riusciamo a vederci anche quest'anno!!!

bacioni a tutte!!!!!!!!!

:ghigno_ombrellone: :occhiali_1: :sdraio: :slurp_gelato: :zonnen: :abbronzatura: :surf:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 5 ago 2011, 14:52

Ciao ragazze!!
Jess BUONE VACANZE e BUON TRASLOCO!! :ok :ok
Gappeastare a riposo è una parola grossa :sorrisoo ,di sicuro in questo periodo sto facendo in casa il minimo indispensabile,più che altro perchè non ne ho proprio voglia e comunque già mi richiede abbastanza fatica star dietro ai due bambini e non mi va di sclerare con loro x' sono stanca x via delle faccende domestiche!!X quelle magari se ne riparlerà alla ripresa dell'asilo.La gine ieri mi ha detto che non c'è niente che possa fare x aiutare la placenta a risalire,alla fine prenderò quello che verrà,se sarà necessario il cesareo pazienza,l'importante è non correre rischi inutili! :sorrisoo I miei :incrocini :incrocini a te x' Marghe inizi presto a dormire un pò di più,posso immaginare la tua stanchezza cronica!!La mia speranza è che Francesco sia come i suoi fratelli e quindi dopo i primi 2/3 mesi di assestamento,inizi a dormire gran parte della notte! :incrocini :incrocini Sennò rischierei di diventare davvero pericolosa!! :x:
Barby BUONE VACANZE anche a te!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 5 ago 2011, 14:58

Stamattina sono stata all'inps x la maternità obbligatoria;visto che avevo i bambini con me e davanti avevo 20 persone,ci ho rinunciato,siamo usciti e andati ad un parco giochi che c'è lì di fianco x poi tornare all'ufficio dopo un'oretta e :-D erano giusto giusto al numero prima del nostro!!Beh,quell'ultima persona ci ha messo ben 20 minuti :x: ed i bambini iniziavano a dare segni d'insofferenza,comunque poi alla fine ce l'abbiamo fatta,salvo che dovrò tornarci verso il 10 settembre x un problema burocratico e le ferie di mezzo! :che_dici
Ora vado,i bambini sono davanti alla tv a vedere Barbapapà,magari tra poco andiamo un giretto in biblioteca e a mangiare un gelato!
Arrivederci a tutte,BUONE VACANZE!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 5 ago 2011, 16:32

Ciao pupe,
vi sto scrivendo dalla montagna, domani rientriamo. Vi racconterò per bene tutto al rientro perchè siamo con una chiavetta lentissima, siamo stati bene, ma Ele ha dato il peggio di sè e non capisco perchè :domanda la notte poi un delirio :impiccata: Per il resto....io mi sono riposata, non ho mosso un dito ha fatto tutto la suocera :fischia Marti è un tesorino adorato :cuore finalmente sono riuscita a farmi una foto con lei, pensate un pò...dopo 2 mesi. Ale è andato 3 sere di seguito al casinò, ma tra vincite e perdite ha pareggiato, insomma non siamo diventati ricchi :nonegiusto
Vi racconterò per bene tutto domani se ce la faccio a passare, abbiamo fatto delle foto bellissime che non mancherò di farvi vedere :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Stefi83 » 6 ago 2011, 16:29

Buongiorno ragazze. Chiedo umilmente perdono se in questo periodo non riesco più a passare, sarà così ancora per una ventina di giorni, poi tutto tornerà alla normalità. Il lavoro va e viene ma è sempre super impegnativo e i bambini lo sono ancora di più. Ho una incredibile voglia di vacanze e se penso che mancano quasi due mesi mi viene da piangere...

Lorenzo ha un continuo sbalzo di umore, in certi momenti mi sembra di affogare nella morsa dei T2 (che stanno balzando direttamente ai T3). Ieri sera mi veniva da piangere, mi chiedevo "ma perchè non posso avere un bambino NORMALE, ok, un po' vivace mi sta bene, ma cosa sto sbagliando con lui?!". Poi penso che è sano e in salute e questi pensieri mi passano, è un bambino dolce e affettuoso (quando non è "posseduto") e capisco che è una stupidaggine buttarsi giù. Però ecco, è davvero difficile da gestire ogni tanto.

Gabriele è un tesoro di bambino, ma è una settimana che non sta bene. Ha l'otite. Ho voluto affrontarla con l'omeopatia invece di dargli subito l'antibiotico. Risultato: dopo 4 giorni di cure per ora sta peggio di prima :buuu Domani se non migliora vado di antibiotico e amen.

Sono STANCA :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 8 ago 2011, 0:11

Mi è difficile passare in questi giorni, le bimbe e il marito di nuovo a casa mi assorbono completamente, ma finalmente adesso ho un attimo di pace per scrivere come è andata la vacanza.
Dal punto di vista "suoceri" è andata bene, io mi sono riposata perchè ha fatto tutto quella santa di mia suocera che ha portato da casa mezzo frigorifero e cucinava tutto lei mi ha fatto incavolare solamente in 2 occasioni, ma sono riuscita a passarci sopra tranquillamente perchè so che tutto quello che fa per noi è a fin di bene.
Dal punto di vista di noi 4, come ho accennato, Ele ha dato il peggio di sè, sapevo che il cambiamento avrebbe potuto creare scompensi, ma non fino a questo livello tanto da doverla minacciare più volte di sculaccate che ha anche preso, la prima sera lassù ha iniziato con un pianto terribile dicendo in continuazione che voleva tornare a casa, Ale le diceva che se la doveva finire e basta, io che invece vado sempre sul psicologico ho cercato di farla parlare ed alla fine ho capito che faceva così perchè pensava che saremo rimasti sempre lassù. Quindi con molta tranquillità le ho spiegato che eravamo lì in vacanza e che dopo qualche giorno saremo tornati a casa e allora si è tranquillizzata, ma purtroppo ogni sera ce n'era una complice anche il fatto che ho dovuto tenermi Marti nel letto perchè alla sera era freddissimo ed io con una camicia da notte mezza manica non riuscivo neanche a scendere dal letto. Quindi in 4 sul lettone non era il massimo ed ogni sera c'era una scusa nuova per ideare capricci nuovi, durante il giorno non andava meglio, ha dato spettacolo in un ristorante oppure se una cosa non veniva fatta con la sequenza che diceva lei erano urla buone per una mezz'ora circa....per noi un delirio :x:
Per carità, quando la luna era dritta ci siamo veramente divertiti con lei al punto che ho lasciato anche per un'ora e più Marti con mia suocera per andare tutti e 3 a visitare la miniera del paese oppure quando siamo stati a Kranjska Gora su una specie di slittino che scendeva da una montagna che per andare su bisognava prendere la seggiovia (me la sono fatta quasi sotto :fischia ).
In tutto ciò la piccola tenerissima Marti è stata un tesoro di bimba dormicchisa, ciucciosa e sorridente che ha avuto il suo attimo di crisi una sera che ha iniziato a piangere e non riuscivo a farla smettere, ma con il senno di poi credo che aveva sonno, ma non riusciva a dormire perchè c'era stato un momento che ho dovuto placare una piccola crisi di Ele ed ho trascurato lei, povera piccola. In montagna i primi 2 giorni è mezzo non faceva più la cacchina santa, ma poi giovedi sera dopo aver prodotto un boato con quel culetto piccolino ha fatto 5 scariche una dietro l'altra (con altrettanti cambi di pannolino perchè pensavo avesse finito tutte le volte :x: ).

Il rientro in auto è stato tragico, non potendone di più di svegliarci di notte ed affrontare Ele piagnucolante la notte tra venerdì e sabato abbiamo imboccato l'autostrada a mezzanotte e 45, siamo arrivati a Bologna in um batter di ciglio perchè traffico zero, ma poi da lì il delirio fino a che a Rimini sud Ale decide di abbandonare l'autostrada e fare la strada normale per poi riprenderla a Pesaro, ma siamo di nuovo rimasti imbottigliati a singhiozzo fino all'arrivo a casa.......ed erano le 7 di mattina, Ele aveva dormito per tutto il tragitto, Marti fatti i suoi pit stop, ma con Ele bella fresca e pimpante e noi completamente insonni......è stata dura affrontare la giornata di sabato!!


Però....la cosa più bella era quando mi svegliavo alla mattina, Marti e Ale ancora sul lettone, Ele con la nonna...io mi vestivo e con 15 gradi uscivo in maniche corte, andavo al bar, mi prendevo il mio bel cappuccino deca e krapfen ripieno di marmellata di mirtilli e.......GODEVO!!!!
30 minuti solo ed esclusivamente per me.....ORO!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 10 ago 2011, 7:58

Heylà,buongiorno a tutte,anche se vedo che non passa nessuna da un pò!
In questi ultimi giorni Manuel era a casa a con noi e quindi ne abbiamo approfittato x fare qualcosa di diverso insieme,ma stamattina ahimè è partito!
Matteo è già qui che si beve il suo bibe di latte e biscotti (si è svegliato ora e dormiva da ieri sera alle 19!)mentre Sofia dorme ancora beata,lei ieri sera non ne voleva sapere di andare a dormire x' voleva vedere il circo in tv!
Stefy :bacetto :coccola a te e a Gabriele malato!Dai,alla fine anche x voi arriveranno le ferie e ve le godrete alla grande!Poi quest'anno,visto che in estate il tempo è stato pazzo, farà un bellissimo autunno!! :ok
Sere io mi ricordo ancora una settimana di vacanza che avevo fatto in Liguria con mia mamma,Sofia aveva 3 anni e Matteo che aveva 5 mesi.... :x: Sofia mi aveva fatto impazzire,letteralmente,aveva fatto capricci su capricci e non riuscivo a capirne il motivo! :impiccata:
Ok,ora meglio che vi saluti e porti Matteo a far pipì!
Un bacione a tutte!! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 10 ago 2011, 9:45

Buon giorno,
qua c'è un cielo azzurrissimo e un venticello fresco anche troppo, questo pomeriggio dobbiamo portare Marti a fare l'eco alle anche e reni :incrocini :incrocini :incrocini e poi il 25 iniziamo con i vaccini :x: di nuovo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Gappea » 11 ago 2011, 1:13

Sono qui con la Margottina che non ne vuole sapere di fare la nanna.....tanto per cambiare... :nonegiusto
Abbiamo in vista i due incisivi superiori...spero che siano quelli: da ieri fa una cacca terribile :x: che le lascia il sederino tutto rosso come fosse scottato, poiverina!
Noi siamo in partenza per la montagna. Domani finisco le valigie e poi si va. Solo una decina scarsa di giorni, ma, visto il tempo che si è ristabilito, almeno cambiamo un po' aria!

in questi giorni ho latitato un po' perché 2 cucciole a casa è davvero tosta..Bea poi, da quando è finito il nido, è tutta sballata con la nanna...così, tra lei e la sorella, siamo un po' in balìa...speriamo che il cambiamento d'aria crei qualche diversivo!

Volevo salutare tutte, vacanziere e non.
In montagna sarò senza internet, quindi già da ora vi auguro

BUON FERRAGOSTO! :zonnen: :abbronzatura: :surf:

oh, ma ora le dò una botta in testa...possibile che abbia sempre così tante energie a quest'ora???? E' dalle 22.30 che sto qui con le luci soffuse e la coccolo...ora mi sono arresa. La lascio un po' sul tappeto e spero che schiatti...spero prima di me! :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Gappea » 11 ago 2011, 1:23

Sere, tutta la mia solidarietà x Ele. Bea, che cmq è in pieni T2, o, come dice Stefy, ormai T3, col cambio di clima ha avuto un peggioramento pazzesco! :urka Spero che con la montagna vada meglio!

Silvy, tante :coccola per il tuo ennesimo periodo da soli! Ormai la panciotta comincerà a pesare, eh! :-D

Stefy
, spero che Gabriele stia meglio! E, per quanto riguarda Lorenzo, anche Bea mi sembra davvero posseduta in certi momenti! Io dico sempre che sono due lì dentro! Un momento è una bimba dolcissima, sensibile e affettuosa, un attimo dopo le parte lo sghiribizzo e diventa un'altra, completamente indomabile! :urka

ok, scappo: ha fatto la cacca...magari era quella che la teneva sveglia! sperém! :incrocini

'Notte! :ciaociao
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 11 ago 2011, 13:56

Ciao ragazze!!
Gappea buona montagna!!
Noi siamo appena tornati,stamattina visto che dovevo prendere un paio di cose siamo stati al centro commerciale e così ci siamo fermati a mangiare da Mc' Donald.Domani abbiamo in programma una gita alle Cornelle,visto che il clima è piuttosto fresco ne approfitto x passare una giornata diversa anche se arriverò a casa stanca morta!!
Ho deciso il prox lunedì e martedì di andare dai miei in collina,così almeno non passiamo a casa l'intero Ferragosto e trascorriamo un paio di gg diversi.Troverò qualcuno che dia da mangiare al cane anche se poi si tratta solo di un giorno o poco più x' parto il lunedì pomeriggio e torno il martedì sera.Poi martedì torna mia suocera dalla montagna e si è già prenotata x tenere i bambini mercoledì! :thank_you:
Gappea la pancia inizia a pesare un pochetto,sì,ma sai,rispetto a com'era di Matteo mi sembra più piccola,mi sa che Francesco non sarà così cicciotto e comunque il 2 settembre ho l'eco di accrescimento e confronterò i risultati. :sorrisoo
Vi saluto tutte,a presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 11 ago 2011, 15:44

L'eco è andata bene, ma l'abbiamo fatta solo alle anche, poverina ha pianto un sacco, sicuramente perchè era costretta a stare in una posizione scomoda o anche per paura visto che mi mardeva un dito invece di succhiarmelo. Ele poi ogni tanto esclamava "mamma!!" come per chiedere che cosa le stesse facendo ed io le rispondevo che non le stava facendo male, ma era infastidita dalla cosa.

BUONE FERIE RAGAZZE!!!

Questa mattina m'ha preso un coccolone: Ele purtroppo con questa dermatite si gratta a volte fino a graffiarsi tutta, mi fa:" mi posso grattare?" ed io non potendola trattenere più di tanto le ho detto di si, dopo un pò mi fa " mamma sangue!!!" Bè ragazze, si stava grattando una piccola piaga che ha sulla patatina e che non riusciamo a farla guarire per questo continuo grattarsi, ma oggi aveva entrambe le mani sporche di sangue ed era tutta insanguinata pure lì, M'HA PRESO UN ACCIDENTI!!! per lavarla l'ho dovuta mettere dentro alla vasca e poi non si voleva far toccare. Alla fine ho mandato Ale in farmacia e ci hanno consigliato di mettere mercurio cromo e non vi dico per apllicarlo :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 11 ago 2011, 17:07

Mi sapete aiutare? forum/viewtopic.php?f=1&t=54755" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 12 ago 2011, 18:26

è diventato un monologo qua :buuu :buuu :buuu
neanche Stefi passa :nonegiusto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Stefi83 » 12 ago 2011, 23:12

Sereami ha scritto:è diventato un monologo qua :buuu :buuu :buuu
neanche Stefi passa :nonegiusto
tesoro :emozionee sono stra stra incasinata :x: ho circa 4-5 ore di sonno a notte sulle spalle, mille pensieri lavorativi, da oggi bimbi a casa 24h su 24. Sto per murì :impiccata:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da CI76 » 13 ago 2011, 8:26

ciao care
vi scrivo da Bibione, è già passata una settimana di vacanza ma me ne aspettano altre due :fischia qui tutto ok anche se oramai con due bimbi la parola RELAX è bandita, i giorni passano molto bene ed io sono un pò più serena: si vede che con l'aiuto del papi è più facile non sclerare.
Camilla fin'ora è stata abbastanza brava, gioca un sacco con la sabbia e con i giochini per bambini in spiaggia; i bagni però li fa solo in piscina xchè il mare ha le ... onde :risatina: ma ieri 10 minuti di bagnetto col papi in mare è riuscita a farli: miracolo!
Daniel è il solito pacioccone, mangia, dormicchia, e la notte è bravo si sveglia solo per le due poppate. Ha un triplo mento che mi fa morire e parlocchia che è una meraviglia!
Io è due giorni che faccio aerobica in spiaggia :-D che bello ho risvegliato muscoli dormienti da più di tre anni!

Stò aspettando il marito con la brioche, ho una fame :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da CI76 » 13 ago 2011, 8:35

Stefi :coccola mi spiace tanto per il periodo incasinato che stai vivendo e immagino la tua grande voglia di ferie! capisco tantissimo il discorso che hai fatto sui T2 quasi T3, devo dire che anche Camilla si trasforma da bimba perfetta a bimba ienetta nel giro di pochi minuti! :aargh quindi consolati che tu non hai sbagliato nulla semplicemente sono così anche se è frustrante passare quei momenti xchè sembra che qualunque cosa tu faccia non va mai bene
Gappea ma che ci fai sveglia a quell'ora ?? :urka ma Marghe non dorme per i problemi di reflusso o proprio perchè di dormire non ne ha voglia? tante :coccola anche per te! e buona montagna!
Silvy super mamma! buona collina con i tuoi e che bravi i tuoi suoceri che ti aiutano :ok
Sere tanta solidarietà anche a te per le tue vacanze e per i momenti no di Ele :coccola capisco quando la mezz'ora da sola la mattina valeva oro!! anch'io cerco di ritagliarmela nel corso della giornata... povera Ele e la sua dermatite, ma da un dermatologo siete già stati?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Silvy75 » 13 ago 2011, 13:26

Ciao ragazze,buon week end di ferragosto a tutte! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Sereami » 14 ago 2011, 14:22

Buon pomeriggio!
scenetta tra Ele e la sua migliore amica: premetto che ieri sera era qui Rebecca (l'amichetta) e aspettavamo che arrivassero i suoi genitori che erano andati un attimo a casa. Ele 2 giorni fa ha fatto la cacca sia nel vasino che nel water e quindi l'abbiamo premiata con un ovetto kinder...(la fa ancora nel pannolino :buuu ).

Ieri sera dice a Rebecca:"fai la cacca nel vasino così io prendo l'ovetto kinder?!!!!!!"
Io e Ale siamo cappottati!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”