Ora sarai anche spaventata. Ma aspetta che tuo marito torni a casa così ne parlate bene e con calma

Bacio.
Messaggio da lahelga » 4 feb 2011, 21:47
Messaggio da littlemom » 4 feb 2011, 21:50
Messaggio da littlemom » 4 feb 2011, 21:53
si ma oggi di siguro non tornalahelga ha scritto:Enora stai tranquilla, si risolverà tutto.
Ora sarai anche spaventata. Ma aspetta che tuo marito torni a casa così ne parlate bene e con calma![]()
Bacio.
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 22:06
Messaggio da mammanto » 4 feb 2011, 22:47
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 23:13
Messaggio da monema73 » 5 feb 2011, 0:47
Messaggio da lahelga » 5 feb 2011, 9:38
Messaggio da monema73 » 5 feb 2011, 14:44
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 16:37
grazie mille!monema73 ha scritto: Allora buonanotte mammine...un bacio grande grande a Enora...e tanti auguri alla piccola Emma per il suo 4° complemese!
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 16:39
Messaggio da monema73 » 5 feb 2011, 17:00
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 18:03
monema73 ha scritto:Flavia hai ragione...allora non ve lo dico che dorme ancora!![]()
Mi sta venendo il dubbio che me la farà pagare stanotte...
Messaggio da desert noor » 5 feb 2011, 18:07
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 18:30
robydesert noor ha scritto:ciao a tutte!
hanno ricoverato la mamma di massi e sembra che debba fare 3 bypass.
stiamo aspettando che ci dicano quando è....
vi prego di non prendermi per stronz@ ma per me solo il pensiero di dover organizzare il viaggio a roma adesso mi manda fuori di testa. sembra molto superficiale ma non è come sembra. uffi......abbiate pazienza e scusate lo sfogo....
Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 18:35
Messaggio da desert noor » 5 feb 2011, 18:38
topinaf ha scritto:robydesert noor ha scritto:ciao a tutte!
hanno ricoverato la mamma di massi e sembra che debba fare 3 bypass.
stiamo aspettando che ci dicano quando è....
vi prego di non prendermi per stronz@ ma per me solo il pensiero di dover organizzare il viaggio a roma adesso mi manda fuori di testa. sembra molto superficiale ma non è come sembra. uffi......abbiate pazienza e scusate lo sfogo....![]()
beh, perchè dovresti passare pe stronz@?? mica è semplice organizzare un viaggio fino a roma, coi cuccioli e la mamma di massi da accudire![]()
se posso esserti utile in qwualche modo chiedi pure![]()
e tanti![]()
per la nonna
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 18:41
littlemom ha scritto:ciao a tutte ...
marito ricoverato ...
oggi sono stata praticamente tutto il giorno fuori casa
sono andata da una amica che o lasciato i bimbi la ... e poi sono passato in ospedale. diciamo per adesso bene gli hanno tolto il liquido nel ginochio ed subito l'antibiotico ... hanno paura che ci sia un infezione ... pero tutto rimane per lunedi ...ora sta bene ed la febbre non e piu tornata![]()
per il resto bene ... mi ha fatto bene uscire e rimanere fuori casa ... poi era una giornata splendida ... anzi faceva pure caldo
fatto un po di spesa e tra un po preparo la cena ... qualcosa di veloce ...
alissa brava bravissima ... e ancora un po raffreddata il nasino che colla ma per il resto sta bene il granda anche e sta facendo il bravo
vado a dopo tesorine belle ... non ho letto niente dopo quando i pupi dormono passo
Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 20:54
Messaggio da Minù » 5 feb 2011, 21:28