anche se poi tutto rose e fiori non è nemmeno lì .......
Messaggio da Jess23 » 27 set 2010, 15:06
Messaggio da Silvy75 » 27 set 2010, 15:06
Messaggio da Sereami » 27 set 2010, 15:07
adesso ti metterai a ridere, ma noi dobbiamo ringraziare "l'oggetto di transizione", in pratica Ele dalla scorsa settimana si porta all'asilo da casa un qualcosa che le da sicurezza e così non piange. Il primo giorno era un ciuccio (chissà perchè visto che non li ha mai usatiAngi70 ha scritto:cucciola.....Sereami ha scritto:Da quello che ho scritto il lontano 25 gennaio ad oggi è cambiato che adesso si ribella se un bimbo la infastidisce e mangia da sola, ma per il discorso "mamma mi verrà a prendere" è sempre uguale![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:08
Infatti, purtroppo è così, ai voglia a contare sulla famiglia italiana abituata a risparmiare, a tirare la cinghia, ad aiutare i figli ecc.ecc. siamo proprio medioevali, chi l'aiuto della famiglia non lo può avere che fa, si trasferisce in Norvegia?????Silvy75 ha scritto:Certo,di Paesi messi come il nostro non ce ne sono molti in Europa...in fatto di aiuto alle famiglie siamo proprio i più bravi nell'arrangiarci!!
E il bello è che una signora,di non so quale ministero,diceva che in italia bisogna puntare sul tessuto familiare x aiutare le donne ad entrare e restare nel mondo del lavoro,com'è stato fin'ora .Quindi la prospettiva è,CONTINUARE AD ARRANGIARSI!!
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:09
Eddai, anche io...........non mi far venire i sensi di colpa!!!!!Silvy75 ha scritto:Ora scappo,cavoli,sono già le tre e devo ancora sistemare la cucina!!
A presto!!
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:10
Amoooooooore.....Sereami ha scritto:adesso ti metterai a ridere, ma noi dobbiamo ringraziare "l'oggetto di transizione", in pratica Ele dalla scorsa settimana si porta all'asilo da casa un qualcosa che le da sicurezza e così non piange. Il primo giorno era un ciuccio (chissà perchè visto che non li ha mai usatiAngi70 ha scritto:cucciola.....Sereami ha scritto:Da quello che ho scritto il lontano 25 gennaio ad oggi è cambiato che adesso si ribella se un bimbo la infastidisce e mangia da sola, ma per il discorso "mamma mi verrà a prendere" è sempre uguale![]()
![]()
), i giorni dopo un peluche sempre diverso.
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:11
Messaggio da Sereami » 27 set 2010, 15:12
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:13
Ottima tecnica direi.....il transfer!!!Sereami ha scritto:adesso ti metterai a ridere, ma noi dobbiamo ringraziare "l'oggetto di transizione", in pratica Ele dalla scorsa settimana si porta all'asilo da casa un qualcosa che le da sicurezza e così non piange. Il primo giorno era un ciuccio (chissà perchè visto che non li ha mai usatiAngi70 ha scritto:cucciola.....Sereami ha scritto:Da quello che ho scritto il lontano 25 gennaio ad oggi è cambiato che adesso si ribella se un bimbo la infastidisce e mangia da sola, ma per il discorso "mamma mi verrà a prendere" è sempre uguale![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 27 set 2010, 15:14
ha fatto tutto da sola eh! il giorno dopo che ha preso il ciuccio ed io avevo capito le ho detto io stessa se voleva portarsi qualcosa, mi hanno spiegato poi cosa volesse significare. (e anche qui l'istinto di mamma non ha fallitoAngi70 ha scritto:Ottima tecnica direi.....il transfer!!!Sereami ha scritto:adesso ti metterai a ridere, ma noi dobbiamo ringraziare "l'oggetto di transizione", in pratica Ele dalla scorsa settimana si porta all'asilo da casa un qualcosa che le da sicurezza e così non piange. Il primo giorno era un ciuccio (chissà perchè visto che non li ha mai usatiAngi70 ha scritto:cucciola.....Sereami ha scritto:Da quello che ho scritto il lontano 25 gennaio ad oggi è cambiato che adesso si ribella se un bimbo la infastidisce e mangia da sola, ma per il discorso "mamma mi verrà a prendere" è sempre uguale![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:15
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 15:18
Messaggio da Sereami » 27 set 2010, 15:18
Messaggio da white » 27 set 2010, 15:45
Messaggio da Sereami » 27 set 2010, 16:02
Messaggio da Angi70 » 27 set 2010, 16:07
Messaggio da conni » 27 set 2010, 16:34
Messaggio da Sereami » 28 set 2010, 9:09
Messaggio da Jess23 » 28 set 2010, 9:29
Sereami ha scritto:Ehm!!
mi sono appena accorta che oggi
E' IL COMPLEANNO DI DAVIDE DI BARBY