GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
Cicci per la crescita di Giorgio!!!
Buongiorno ragazze... Stanotte sveglie con urla inconsolabili
Qui si continua a svegliarsi di notte almeno 3-4 volte
Stamattina poi si è svegliato alle 8.30 e siamo stati nel letto fino alle 10 Mentre Lorenzo giocava con le sue mani e con il lenzuolo io lo guardavo e pensavo al lavoro Non so davvero che cosa fare... E' un periodaccio, i soldi scarseggiano, a me non dispiacerebbe lavorare mezza giornata tra un paio di mesi sia per una soddisfazione personale che per una questione economica... Ma dove lo trovo un lavoro??!! Il mio o Torino è troppo lontano
Buongiorno ragazze... Stanotte sveglie con urla inconsolabili
Qui si continua a svegliarsi di notte almeno 3-4 volte
Stamattina poi si è svegliato alle 8.30 e siamo stati nel letto fino alle 10 Mentre Lorenzo giocava con le sue mani e con il lenzuolo io lo guardavo e pensavo al lavoro Non so davvero che cosa fare... E' un periodaccio, i soldi scarseggiano, a me non dispiacerebbe lavorare mezza giornata tra un paio di mesi sia per una soddisfazione personale che per una questione economica... Ma dove lo trovo un lavoro??!! Il mio o Torino è troppo lontano
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- white
- Expert~GolGirl®
buogiorno ragazze
anche io sono reduce da una notte di inferno
svelgia ogni ora e mezzo un inferno!!
ma perchè mia figlia non dorme mai??
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®
cicci la crescita di giorgio
anche a me la pediatra ha detto che se chiara continua a crescere bene con il latte per lo svezzamento se ne parla a 5-6 mesi ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata che non intende dare la frutta all'inizio
tutti i bimbi che conosco hanno cominciato con la frutta lei sostieni che lo stomaco non è pronto per tutti i zuccheri della frutta bensì i pupi hanno bisogno di ferro e quindi è inmportante introdurre subito la carne
bho questa è la prima volta che la sento
cmq domani visita e pesata e vediamo come sta andando con il latte
anche a me la pediatra ha detto che se chiara continua a crescere bene con il latte per lo svezzamento se ne parla a 5-6 mesi ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata che non intende dare la frutta all'inizio
tutti i bimbi che conosco hanno cominciato con la frutta lei sostieni che lo stomaco non è pronto per tutti i zuccheri della frutta bensì i pupi hanno bisogno di ferro e quindi è inmportante introdurre subito la carne
bho questa è la prima volta che la sento
cmq domani visita e pesata e vediamo come sta andando con il latte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Stefi,ho letto il tuo mex su Facebook
sono fuori fase e x qsto non accendo + nemmeno il computer,ho xso qualsiasi interesse nella vita e x qualsiasi attività..cmq la piccola sta benissimo e cresce alla grande..sto prendendo degli antidepressivi sperando di riprendermi prima o poi e sto anche combattendo con il socio che é stanco di vedermi così,soffre molto nel vedermi priva di linfa vitale e x farmi reagire ha pensato bene di dirmi cose dure nell'intento di farmi svegliare..del tipo:"Ma non vedi come 6 conciata?!NON 6 UNA DONNA..nessuna donna va in giro conciata come stai facendo tu".
Un bacione a tutte e a tutti i cuccioletti
sono fuori fase e x qsto non accendo + nemmeno il computer,ho xso qualsiasi interesse nella vita e x qualsiasi attività..cmq la piccola sta benissimo e cresce alla grande..sto prendendo degli antidepressivi sperando di riprendermi prima o poi e sto anche combattendo con il socio che é stanco di vedermi così,soffre molto nel vedermi priva di linfa vitale e x farmi reagire ha pensato bene di dirmi cose dure nell'intento di farmi svegliare..del tipo:"Ma non vedi come 6 conciata?!NON 6 UNA DONNA..nessuna donna va in giro conciata come stai facendo tu".
Un bacione a tutte e a tutti i cuccioletti
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio,
causa mammà in casa mi collego solo adesso e leggo del peso di Giorgino delle notti insonni, di vacanze e quant'altro.
A proposito di nottate, questa notte si è svegliata alle 2, poppa fino alle 3 poi come provo a tirarla su TA-TA-TA-TA!!! i famosi occhi a però ho provato a fare una prova, dopo un'oretta che provavo a farla dormire e non ci riuscivo perchè non si attaccava più neanche alla tetta (e si erano fatte nel frattempo le 4 ), l'ho messa nel lettino e come per magia (o fortuna??) si è addormentata da sola nel giro di 10 minuti!!!
Abbiamo dormito poi fino alle 9 passate
causa mammà in casa mi collego solo adesso e leggo del peso di Giorgino delle notti insonni, di vacanze e quant'altro.
A proposito di nottate, questa notte si è svegliata alle 2, poppa fino alle 3 poi come provo a tirarla su TA-TA-TA-TA!!! i famosi occhi a però ho provato a fare una prova, dopo un'oretta che provavo a farla dormire e non ci riuscivo perchè non si attaccava più neanche alla tetta (e si erano fatte nel frattempo le 4 ), l'ho messa nel lettino e come per magia (o fortuna??) si è addormentata da sola nel giro di 10 minuti!!!
Abbiamo dormito poi fino alle 9 passate
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Mamma mia... avevo scritto un messaggio ma mi ha buttato fuori dal forum e riesco solo ora a rientrare!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Stefi83, white, mi spiace per le vostre notti insonni!!!
Cicci, x Giorgio!!!!
Sweet, sono sicura che supererai questo brutto momento mooolto presto!!
Cicci, x Giorgio!!!!
Sweet, sono sicura che supererai questo brutto momento mooolto presto!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Stamattina Ale ancora in piscina... gli piace tantissimo!!
E poi dopo la "nuotata" si fa un mega pisolino, stanchissima ma con la faccina tutta soddisfatta!!! Che amore!!
E poi dopo la "nuotata" si fa un mega pisolino, stanchissima ma con la faccina tutta soddisfatta!!! Che amore!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Oggi è un mese esatto dalla partenza della mia dietina... e devo dire che sono davvero soddisfatta di me stessa!!!
sono arrivata a perdere -4 kg!!
Certo... ne ho ancora 16 da perdere x arrivare al mio peso prima di rimanere incinta di Cry, ma sono sicura che stavolta ce la metterò tutta per riuscire a perderli!!!
sono arrivata a perdere -4 kg!!
Certo... ne ho ancora 16 da perdere x arrivare al mio peso prima di rimanere incinta di Cry, ma sono sicura che stavolta ce la metterò tutta per riuscire a perderli!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Stefi83, che strano che Lorenzo ti ha sempre dormito e adesso fa così, hai provato a chiedere al pediatra?
white, tante coccole, Ele per un pò ha fatto così anche a me e spero vivamente che quel periodo lo abbiamo superato per te e per me
SweetLikeHoney, forza!! forza!! forza!! Siamo tutte con te!!
betty1977, come va?? Che piacere rileggerti tesoro
white, tante coccole, Ele per un pò ha fatto così anche a me e spero vivamente che quel periodo lo abbiamo superato per te e per me
SweetLikeHoney, forza!! forza!! forza!! Siamo tutte con te!!
betty1977, come va?? Che piacere rileggerti tesoro
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
OPS, mi si è svegliata la pupetta, vedo se riesco a riaddormentarla.
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
vedo che si parla anche di vacanze...mamma mia...quest'anno dopo tanti anni abbiamo deciso di rimanere in italia per le ferie.
a dire il vero a me già mancano un sacco tutti i viaggi che ci facevamo durante l'anno....
però poi guardo alessia e penso che presto ne faremo tanti altri con lei.
a giugno pensavamo di andare a fare una settimana in toscana dove non siamo mai stati , ad agosto invece non so...poi da aprile fino a luglio ci faremo i week end nella casa dei suoceri in liguria (senza di loro spero..)..non vedo l'ora di portarci la piccola!!!!
vedo che si parla anche di vacanze...mamma mia...quest'anno dopo tanti anni abbiamo deciso di rimanere in italia per le ferie.
a dire il vero a me già mancano un sacco tutti i viaggi che ci facevamo durante l'anno....
però poi guardo alessia e penso che presto ne faremo tanti altri con lei.
a giugno pensavamo di andare a fare una settimana in toscana dove non siamo mai stati , ad agosto invece non so...poi da aprile fino a luglio ci faremo i week end nella casa dei suoceri in liguria (senza di loro spero..)..non vedo l'ora di portarci la piccola!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
tutta la mia solidarietà !!! anche alessia molte volte fa così...!!!!white ha scritto:buogiorno ragazze
io non so perchè alcune notti fanno così...boh!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
bellissimo !!!betty1977 ha scritto:Per le ferie siamo quasi decisi... abbiamo visto un bellissimo villaggio a MAIORCA della COLUMBUS che ha un sacco di belle cose, compreso un centro SPA con idromassaggio, terme, sauna etc... e un BABY SPA con idromassaggi, bolle colorate e giochi galleggianti x bambini. Inoltre il mare è a 200 mt ed è una caletta di acqua limpidissima e sabbia bianca!
Non vedo l'ora di prenotare e soprattutto di andarci!!
Maiorca è molto bella.........
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
cicci : per giorgio
sweet : reagisci dai!!!
ci : un bacione!!! appena riesco metto le foto de battesimo
stefi : anche a te per la nottataccia
sweet : reagisci dai!!!
ci : un bacione!!! appena riesco metto le foto de battesimo
stefi : anche a te per la nottataccia
Alessia 15-ottobre-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ma allora una giustizia divina c'è! :prrrrbetty1977 ha scritto:Mamma mia... avevo scritto un messaggio ma mi ha buttato fuori dal forum e riesco solo ora a rientrare!!
se tutti i miei messaggi che sono spariti nel nulla fossero arrivati a destinazione...avrei più G di te!!!
Grazie a te Betty e a tutte quante per la "solidarietà" per il recupero-peso di Giorgino...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io vado bene cara... e anche Cry sembrerebbe guarita!! Domani la mando all'asilo xchè deve andarci vestita da fatina e non vuole perdersi il suo primo carnevale all'asilo!!Sereami ha scritto: betty1977, come va?? Che piacere rileggerti tesoro
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ma...avete visto che bella Ariannina-Cenerentola?
Sto pensando ad aprire una attività di maschere di carnevale con mia mamma quando lei andrà in pensione...dovessi svoltare economicamente!!!!
Sto pensando ad aprire una attività di maschere di carnevale con mia mamma quando lei andrà in pensione...dovessi svoltare economicamente!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Ma allora una giustizia divina c'è! :prrrrbetty1977 ha scritto:Mamma mia... avevo scritto un messaggio ma mi ha buttato fuori dal forum e riesco solo ora a rientrare!!
se tutti i miei messaggi che sono spariti nel nulla fossero arrivati a destinazione...avrei più G di te!!!
Grazie a te Betty e a tutte quante per la "solidarietà" per il recupero-peso di Giorgino...
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ma è bellissima!!Cicci1 ha scritto:Ma...avete visto che bella Ariannina-Cenerentola?
Cry invece si veste domani all'asilo da Fatina xchè hanno come tema PINOCCHIO.
Domenica alla sfilata invece si veste di Bella della Bella e la Bestia (ORIGINALE DISNEY... L'HO PAGATO UNA CIFRA!!! )
Mentre Alessia si veste da CONIGLIETTA ROSA!!!