GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
ale immagino che spavento sabato francesco ha staccato un pezzetto di pane...e ha tentato di ingoiralo e ha vomitato...ms tutto bene...quando è seduto prova a mettersi all in piedi...qui tutto bene a parte i miei che litigano mio padre è andato a dormire qui in citta....va bhe a volte mi chiedo come cavolo abbiano fatto a sposarsi....e va bhe spero risolvano...lui vuole addirittura partire....va be...u giorno vi racconto....litigano spesso...domano non saro a casa per pranzo il capo ci ha inviato a paranzo fuori solo lo studio...francesco comincia a fare i capricci...e sta diventando monellino.... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- renna
- Original~GolGirl®
MYRI mi spiace per i tuoi
So cosa vuol dire...
FRANCESCA va benissimo anceh la pomata, forse meglio perchè resta meglio nell'occhio (le gocce possono scivolare via più facilmente). L'unico problema è che dovrete essere in due a tenerla, vedessi Giovanni che scene! COmunque non brucia perch Margherita se la fa mettere senza fare beh.
BEA immagino lo spavento e lo stato d'animo ch credo comunque fosse legato anche al brutto sogno
Ma cos'è il numero emergenze bambini?
ARI se ci sei batti un colpo!

FRANCESCA va benissimo anceh la pomata, forse meglio perchè resta meglio nell'occhio (le gocce possono scivolare via più facilmente). L'unico problema è che dovrete essere in due a tenerla, vedessi Giovanni che scene! COmunque non brucia perch Margherita se la fa mettere senza fare beh.
BEA immagino lo spavento e lo stato d'animo ch credo comunque fosse legato anche al brutto sogno

Ma cos'è il numero emergenze bambini?
ARI se ci sei batti un colpo!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®
FRANCESCA Giovanni sta meglio grazie e ha ricominciato a mangiare qualcosina. Niente di che ma almeno non gira la faccia dall'alatra parte al primo boccone!
La giornata di Margherita al nido invece è andata bene dopo il pinto iniziale. Perfortuna perchè stavo già pensando di portarmela in ufficio domani
ANGY in effetti Gio e Niccolo un po' si somigliano, ma molto fa il fatto che siano entrambi un po' pelatini
NICO non ti avevo ancora fatto
per il parroco.
Per le tue domande la nostra situazione è questa: Lotte sul fasciatoio con tentativi di buttarsi giù, sudorazione dalla testa notte e giorno, cacca ancora sul molliccio, niente leccate a terra (e chi ci vuole stare a terra?
), niente mugolii.
La giornata di Margherita al nido invece è andata bene dopo il pinto iniziale. Perfortuna perchè stavo già pensando di portarmela in ufficio domani

ANGY in effetti Gio e Niccolo un po' si somigliano, ma molto fa il fatto che siano entrambi un po' pelatini

NICO non ti avevo ancora fatto

Per le tue domande la nostra situazione è questa: Lotte sul fasciatoio con tentativi di buttarsi giù, sudorazione dalla testa notte e giorno, cacca ancora sul molliccio, niente leccate a terra (e chi ci vuole stare a terra?

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
bea, hai tutta la mia comprensione, poi dopo un sogno cosi' ... che spavento!!
un bacio a tutte, scusate se non scrivo di piu' ma sto crollando dal sonno ... luca si e' addormentato, ora (23,35)
! non so piu' cosa fare con lui per farlo addormentare, ormai e' un incubo, e fonte di tensione tra me e mio marito ... sono stanca ...!

un bacio a tutte, scusate se non scrivo di piu' ma sto crollando dal sonno ... luca si e' addormentato, ora (23,35)

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
dimenticavo: angy che bello rileggerti!!! passa piu' spesso, ci manchi!
e appena riesco vado a vedere le foto!!
e appena riesco vado a vedere le foto!!

i miei cuccioli:
- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte ...
quanti bei ritorni

quanti bei ritorni

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®
Bea.. come ti capisco... per fortuna è tutto apposto
Ma penso che sia il problema di tutte noi.. l'altro giorno Marco giocava col didò.. ha il vizio di infilarne dentro ad un tubo, roba che per tirarlo fuori devo prendere un mestolo tanto è piccolo il tubo.. bè, Martina zitta zitta con le ditina ne ha tirato fuori un pezzo.. li avevo lasciati 2 secondi soli, il tempo di andare in cucinino.. torno, e vedo lei che rumina.. frugo in bocca.. ed ecco il didò

Ma penso che sia il problema di tutte noi.. l'altro giorno Marco giocava col didò.. ha il vizio di infilarne dentro ad un tubo, roba che per tirarlo fuori devo prendere un mestolo tanto è piccolo il tubo.. bè, Martina zitta zitta con le ditina ne ha tirato fuori un pezzo.. li avevo lasciati 2 secondi soli, il tempo di andare in cucinino.. torno, e vedo lei che rumina.. frugo in bocca.. ed ecco il didò

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Bismamme vedo che non sono l'unica che aveva sta paura e infatti avevo fatto sparire tutti i mini giochi di Daniel e pupazzetti vari solo che ieri ha visto la mia borsa sul tavolo e di nascosto ha fregato i centesimi....ora gli è presa la fissa dei soldi e mentre sei a cucinare girata ne combinano di tutti i colori
Renna il numero emergenze bimbi me lo aveva dato il pediatra quando Daniel da piccolo aveva ingoiato un pezzettino piccolo di diavolina è il 0266101029 è a livello nazionale e ti da aiuti su come muoverti
Miry mi spiace per i tuoi, qua da noi è un periodo che si laasciano coppie affiatate dopo 25 anni di matrimonio con figli grandi....boh....dopo tanto tempo mi sembra una cosa così strana cmq
Angy ciaoooooo non avevo fatto in tempo a salutarti ieri
Kla mi spiace x Arianna, ma ho visto che le hai messo anche gli occhiali come mai?
Bismamme vedo che non sono l'unica che aveva sta paura e infatti avevo fatto sparire tutti i mini giochi di Daniel e pupazzetti vari solo che ieri ha visto la mia borsa sul tavolo e di nascosto ha fregato i centesimi....ora gli è presa la fissa dei soldi e mentre sei a cucinare girata ne combinano di tutti i colori

Renna il numero emergenze bimbi me lo aveva dato il pediatra quando Daniel da piccolo aveva ingoiato un pezzettino piccolo di diavolina è il 0266101029 è a livello nazionale e ti da aiuti su come muoverti
Miry mi spiace per i tuoi, qua da noi è un periodo che si laasciano coppie affiatate dopo 25 anni di matrimonio con figli grandi....boh....dopo tanto tempo mi sembra una cosa così strana cmq

Angy ciaoooooo non avevo fatto in tempo a salutarti ieri

Kla mi spiace x Arianna, ma ho visto che le hai messo anche gli occhiali come mai?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Ma buongiornoooooooo!!!
Bea!!!!! Caspita che paura! certo che un altro bimbo per caso è ancora piu' difficile gestire la situazione oggetti piccoli!!!
Fortunatamente si è risolto
Angy, che bello che sei passata!
Kla, ma che sfig@ Arianna............poi ste cose succedono sempre solo in estate, quando fa caldo e vuole giocare, falle una
Naico, congratulazioni per il vostro matrimonio!!!
Myri, mi spiace per i tuoi, i miei hanno divorziato nel 2002 ma continuano a lavorare insieme e vanno d'accordissimo, ma sono rarissime eccezioni!! Cmq spero che riusciranno a risolvere senza separarsi, in fondo gli alti e bassi capitano a tutti, soprattutto ad una copia che sta insieme da quasi 30 anni!!!!
Ragazze, qui c'è un tempo da favolaaaaaaaaaaaaaaa, anche se la sera è un po' freschino.
Ma alla fine chi potrei beccare in Sardegna in settembre??? Faco-Vale?????? Star??? a proposito come stai stellina??
Laura, che bello vedere il tuo ticker che avanza, avanza, avanza, avanza
Forse mi sono persa qualcosa, quand'è la prossima visita, il 4 agosto forse??? Non so, ma questa data mi dice qualcosa......
bacioni
volanti a tutte
Bea!!!!! Caspita che paura! certo che un altro bimbo per caso è ancora piu' difficile gestire la situazione oggetti piccoli!!!
Fortunatamente si è risolto

Angy, che bello che sei passata!
Kla, ma che sfig@ Arianna............poi ste cose succedono sempre solo in estate, quando fa caldo e vuole giocare, falle una

Naico, congratulazioni per il vostro matrimonio!!!

Myri, mi spiace per i tuoi, i miei hanno divorziato nel 2002 ma continuano a lavorare insieme e vanno d'accordissimo, ma sono rarissime eccezioni!! Cmq spero che riusciranno a risolvere senza separarsi, in fondo gli alti e bassi capitano a tutti, soprattutto ad una copia che sta insieme da quasi 30 anni!!!!
Ragazze, qui c'è un tempo da favolaaaaaaaaaaaaaaa, anche se la sera è un po' freschino.
Ma alla fine chi potrei beccare in Sardegna in settembre??? Faco-Vale?????? Star??? a proposito come stai stellina??
Laura, che bello vedere il tuo ticker che avanza, avanza, avanza, avanza

bacioni

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
bhè intelligente tuo figlio!!!alebeamail ha scritto:Buongiorno
Bismamme vedo che non sono l'unica che aveva sta paura e infatti avevo fatto sparire tutti i mini giochi di Daniel e pupazzetti vari solo che ieri ha visto la mia borsa sul tavolo e di nascosto ha fregato i centesimi....ora gli è presa la fissa dei soldi e mentre sei a cucinare girata ne combinano di tutti i colori![]()
Ha già capito attorno a cosa ruoterà il mondo...................
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- laura69
- Master~GolGirl®
Chiaretta1979, la visita è venerdi...richiesti
.. 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®
LAURA
CHIARETTA siii..io ci sono dal 13 quindi in quella settimana potremmo fissare un posto dove trovarci
anche io sono alle prese con Sofie che cerca di assaggiare tutti i giochini microscopici della sorella..ne avevamo fatti sparire un sacco pieno,ma mia suocera continua ad alimentarli
e sperare che Kylie li metta a posto è una cosa impossibile..ieri l'ho presa al volo mentre stava per mandare giù un gancetto di un braccialettino rotto.. 

CHIARETTA siii..io ci sono dal 13 quindi in quella settimana potremmo fissare un posto dove trovarci

anche io sono alle prese con Sofie che cerca di assaggiare tutti i giochini microscopici della sorella..ne avevamo fatti sparire un sacco pieno,ma mia suocera continua ad alimentarli

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
è ipermetropeeeeeeealebeamail ha scritto:

Grazie ancora alle altre per i pensierini!

- facocerina
- Expert~GolGirl®
KLA è proprio vero che quando arrivano..arrivano in blocco

- laura69
- Master~GolGirl®
kla,
alla stellina..però è bella con gli occhiali..

-
- Master~GolGirl®
grazie!laura69 ha scritto:kla,alla stellina..però è bella con gli occhiali..

Laura, ma sai già se è in arrivo un bimbo o una bimba???
- facocerina
- Expert~GolGirl®
KLA ho visto la foto e anche secondo me sta bene con gli occhiali(anche la montatura è molto carina)comunque capisco il tuo timore per eventuali bimbetti str...quelli di solito non mancano mai 

-
- Master~GolGirl®
Faco, ho fatto scegliere a lei la montatura proprio per evitare che la viva come un'imposizione e l'ha voluta "fussssia". Al momento li sta tenendo senza problemi, ma solo perché è a casa con noi... Speriamo bene vah, visto che comunque li deve portare SEMPRE....
Ho Greta che alla sera non vuole più la pappa ma soltanto latteeeee! Lo vuole alle 19, poi lo vuole a mezzanotte, poi lo vuole alle 6
Ho Greta che alla sera non vuole più la pappa ma soltanto latteeeee! Lo vuole alle 19, poi lo vuole a mezzanotte, poi lo vuole alle 6

- laura69
- Master~GolGirl®
kla, spiegale che se c'è qualche stron..etto lo deve ignorare e puntare sul fatto che sta molto bene e che le amiche della mamma la trovano molto fashion con gli occhiali..
ancora non si sa cos'è, anche se il gine alla scorsa visita(11+4) ha già visto..mi sa che stavolta è masculo...venerdi starò attenta e non gli ricorderò che non lo volevamo sapere, così se gli scappa..

ancora non si sa cos'è, anche se il gine alla scorsa visita(11+4) ha già visto..mi sa che stavolta è masculo...venerdi starò attenta e non gli ricorderò che non lo volevamo sapere, così se gli scappa..

-
- Master~GolGirl®
massì... faglielo scapparelaura69 ha scritto:kla, spiegale che se c'è qualche stron..etto lo deve ignorare e puntare sul fatto che sta molto bene e che le amiche della mamma la trovano molto fashion con gli occhiali..
ancora non si sa cos'è, anche se il gine alla scorsa visita(11+4) ha già visto..mi sa che stavolta è masculo...venerdi starò attenta e non gli ricorderò che non lo volevamo sapere, così se gli scappa..![]()