GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Bloccato
Avatar utente
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1185
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:02

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da Tiziana73 » 24 giu 2008, 13:04

ale85 ha scritto:ciao mamme..
ho sonno sonno sonno...., per prima cosa..
antonio sta mattina si è svegliato alle 7.20 cantando ahhaha, tra un ba-ba-dada-ma-ma.. :ahaha
io uffi volevo dormire.. ma tra il caldo ale che mi si appiccica, antonio che mugola nel sonno e perde il ciuccio.. uffi...
e vabbbbbbbè..
oggi ricominciamo con la settimana di fuoco.. mi sa che farò sempre più straordinari dato che la gente viene a gruppi tutta insieme verso le 23.00 quando dovrei staccare, e per generosità e aiuto rimango al lavoro finchè non si calmano le acque e non sta tutto in ordine..
poi hanno il vizio di toccare con il dito i vetri per indicare il gusto lasciando certe manate, che sembra abbiano l'olio nelle mani.. tutto unto..
ma non basta usare la voce??
alcuni proprio si appoggiano a volte con la faccia :urka per vedere meglio.. mah..
e vabbè basta parlare di lavoro... :che_dici

mo' scappo a stendermi un po'..
Ale aspetta quando arrivano i bambini che iniziano a leccarlo il vetro mentre i genitori fanno finta di niente :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Avatar utente
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1185
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:02

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da Tiziana73 » 24 giu 2008, 13:12

Io ho pensato come titolo: L'ottobrino và in vacanza, dice mamma e già è una danza! :domanda
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Avatar utente
starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 19 apr 2007, 13:41

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da starry67 » 24 giu 2008, 13:46

visto che le trappoline sembrano stare meglio :ok e SANTA SUOCERA viene a casa a dormire domani sera, penso proprio che andrò al concerto. Mi sembra di essere tornata una teenager, già ieri sera ho fatto fatica a prendere sonno pensando all'adrenalina a 1000 che avrò durante le tre (spero anche di più) ore di musica : per una mezza giornata sarò solo io e la mia musica preferita! Vi farò sapere.
Virginia ha iniziato a dire un MA MA MA MA, non ho però idea se ha coscienza di quello che dice : è lo stesso, è tenerissima ugualmente. Non pensavo di potere volere così tanto bene anche alla seconda arrivata
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da alebeamail » 24 giu 2008, 15:10

Starry :yeee x le bimbe guarite e per il concerto...poi vogliamo i dettagli

Ale :coccola secondo me sei una santa...io non ce la farei, ci vuole una pazienza con i clienti :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2082
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:51

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da francescabrega » 24 giu 2008, 15:23

starry67 ha scritto:visto che le trappoline sembrano stare meglio :ok e SANTA SUOCERA viene a casa a dormire domani sera, penso proprio che andrò al concerto. Mi sembra di essere tornata una teenager, già ieri sera ho fatto fatica a prendere sonno pensando all'adrenalina a 1000 che avrò durante le tre (spero anche di più) ore di musica : per una mezza giornata sarò solo io e la mia musica preferita! Vi farò sapere.
Virginia ha iniziato a dire un MA MA MA MA, non ho però idea se ha coscienza di quello che dice : è lo stesso, è tenerissima ugualmente. Non pensavo di potere volere così tanto bene anche alla seconda arrivata
Ogni tanto una suocera che fa qualcosa di buono c'è :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da naico » 24 giu 2008, 15:51

ciao ragazze, mi dovrei leggere almeno 6 pagine di arretrati, non ce la posso fare!! Vi volevo solo dire che oggi sono andata al nido di Valentina a ritirare dei moduli che si erano dimenticati di darci al momento dell'iscrizione e mi hanno dato anche il programma dell'inserimento.. MI E' VENUTO UN MAGONE PAZZESCO!! Il pensiero che qualcuno che non sono io nè i miei familiari prenderà in braccio la mia bambina, le asciugherà le lacrime quando piangerà.. insomma avete capito... :buuu :buuu :buuu :buuu
Qui a Milano fa caldissimo, mannaggia, pensare che a quest'ora potevo essere al mare.. No, invece sto qua per sto cavolo di matrimonio della mia amica, giovedì pomeriggio. Uffa, con sto caldo.. E poi non potrò portarmi Valentina, è alle 5, fuori Milano, e si prolungherà fino a tarda ora.. Già mi immagino il caldo torrido che farà, i piedi gonfi nelle scarpe con supertacco nuove, il vestito tutto spiegazzato e pieno di bave.. Che dite sono troppo egoista se la lascio ai nonni? :domanda Poi andremo a dormire da loro, non voglio che svegliandosi non mi trovi...
Comunque ora ho acceso l'aria condizionata (ho messo solo il deumidificatore) e sto un po' meglio!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da naico » 24 giu 2008, 15:53

Tiziana73 ha scritto:
ale85 ha scritto:ciao mamme..
ho sonno sonno sonno...., per prima cosa..
antonio sta mattina si è svegliato alle 7.20 cantando ahhaha, tra un ba-ba-dada-ma-ma.. :ahaha
io uffi volevo dormire.. ma tra il caldo ale che mi si appiccica, antonio che mugola nel sonno e perde il ciuccio.. uffi...
e vabbbbbbbè..
oggi ricominciamo con la settimana di fuoco.. mi sa che farò sempre più straordinari dato che la gente viene a gruppi tutta insieme verso le 23.00 quando dovrei staccare, e per generosità e aiuto rimango al lavoro finchè non si calmano le acque e non sta tutto in ordine..
poi hanno il vizio di toccare con il dito i vetri per indicare il gusto lasciando certe manate, che sembra abbiano l'olio nelle mani.. tutto unto..
ma non basta usare la voce??
alcuni proprio si appoggiano a volte con la faccia :urka per vedere meglio.. mah..
e vabbè basta parlare di lavoro... :che_dici

mo' scappo a stendermi un po'..
Ale aspetta quando arrivano i bambini che iniziano a leccarlo il vetro mentre i genitori fanno finta di niente :ahah
Ale.. d'ora in poi starò molto più attenta, te lo prometto!! (Elisa è sempre stata una di quelle bambine che si spalmano sul vetro del gelataio... :fischia )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da alebeamail » 24 giu 2008, 17:20

Ragazze dubbio amletico: ho saputo che a Fermo in comune stanno facendo un concorso per assumere un tecnico informatico a tempo indeterminato con una buona retribuzione, l'iscrizione al bando prevede il versamento di 10,30 euro e il seguente programma:
-due prove scritte ed una prova orale. Le prove scritte verteranno sulle seguenti materie:
Architettura degli elaboratori e relativi dispositivi.- Sistemi operativi con riferimento particolare a: Windows 2000/XP, Windows 2003 server in ambiente Active Directory, Linux.- Networking, reti e protocolli di comunicazione. -Applicazioni internet/intranet con riferimento particolare agli strumenti Apache/MySQL/PHP.- Gestioni di data base e linguaggio SQL.- Sicurezza informatica e protezione dati.- Sistemi di Office Automation.-

CHE DITE CI PROVO??? la retribuzione sarebbe bella alta, ma non so che fare, di certo è impossibile che riesca ad entrare visto UN SOLO posto previsto e poi le mie conoscenze di molte materie sono leggere a livello scolatisco...non so che fare...help :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7989
Iscritto il: 13 lug 2006, 16:15

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da laura69 » 24 giu 2008, 18:27

alebeamail, prova comunque..male che vada entrerai in una graduatoria..coraggio!! chi non va al mulino non macina!! :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..


Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2008, 19:49

Ciao ragazze, ero passata per ragguagliarvi sulla visita dal pediatra: oggi tagliando degli otto mesi, ma...devo scappare....vi dico solo che la ranocchietta sta benone e non è cicciona come pensavo io. Ora devo andare: urge la mia presenza a casa!
A domani, spero!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:00

EVVIVA LA NOSTRA VIC! :yeee Ciao BABI buona serata :bacio

FRANCYYYYY un cagnolino al lavoro?? CHE MERAVIGLIA! :-D nn sò se sperare che si sia perso o che l'abbiano abbandonato..nel primo caso adesso staranno impazzendo perchè nn lo trovano e a lui mancheranno tanto i suoi padroncini :buuu nel secondo caso chi fa un gesto del genere non è una persona umana! nn posso credere che si abbandoni un cagnolino per l'impegno che sicuramente richiede ma che non ti ha chiesto lui quando sei andato a prenderlo per portarlo a casa! queste persone mi fanno schifo! :grrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:04

BEA! CORAGGIO! devi assolutamente provarci ! al massimo sarà stata un esperienza non ci perdi niente no?
e poi starà dicendo la stessa cosa quello che si accaparrerà il posto.." con tutti quelli che siamo figurati se il posto è mio!" beh di qualcuno lo sarà! ma per avere una possibilità ci devi partecipare o sbaglio!? :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:08

nico :bacio come sta Elisa? è tornata a casa?
come ti capisco per il caldo! sono segregata in casa con il condi acceso! riusciamo ad uscire solo un pochino verso le 18 e 30 ma è da morire! :che_dici

che palle segregate quando è brutto,segregate quando è bello,la verità è che sta città è invivibile..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:16

mi ero dimenticata di raccontarvi che sabato sono andata a fare il MIO tagliando dal gine con pap-test e non gli è piaciuto quello che gli ho raccontato inerente al discorso perdite ,ricordate? quelle che io associo a perdite di pipì..
boh va beh mi ha prescritto un pò di visite da fare in ospedale e vedremo intanto aspetto l'esito del pap,ho una paura del papilloma virus..anni fa si era presentato poi con i pap test seguenti e dopo delle cure era sparito ma ho letto che in gravidanza molto spesso si ripresenta :urka
mi fate qualche incrocino miracoloso dei vostri?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da naico » 24 giu 2008, 20:34

Ehi CINZIA.. Non mi avevi detto che volevi venire da me??? Sono offesissima!! Naturalmente scherzo, ma se hai bisogno ricordati di me! (tra l'altro al San Carlo c'è un mio collega che si occupa SOLO di questo genere di disturbo che per inciso avevo anch'io fino a pochi mesi fa) :fischia Comunque quello che dici su Milano è vero, che schifo di città.. Oggi sono uscita alle 5, faceva ancora un caldo mostruoso, meno male che almeno c'era un tenue venticello..
FRANCI povero cagnolino sperduto... Speriamo che non sia stato abbandonato.. Che ignobili personaggi quelli che fanno ste cose
BEA vai e colpisci!! Cos'hai da perdere?
Notizie di SERE??
FACO anche io vorrei rapare Valentina ma non ne ho il coraggio.. In realtà lei ha capelli drittissimi e stranissimi, nel senso che ne ha di due tipi diversi: uno strato superiore che scende sulla fronte verso il basso, uno strato sottostante che invece devia verso destra.. mah!
MYRI come va?
STARRY.. anche io non pensavo potesse essere possibile amare un secondo figlio come il primo.. E invece.. che miracolo!!!

Volevo raccontarvi com'è andata a finire con Elisa: domenica siamo andati a trovarla. Le altre mamme mi hanno detto che il giorno precedente la responsabile dell'agriturismo li ha tenuti rigorosamente separati dalle bambine e hanno cenato in due tavoli separati. Quando noi siamo arrivati loro non c'erano, sempre la responsabile li ha mandati giù in paese per non "ostacolare" l'attività delle bambine. Beh, mi è sembrato un giusto "risarcimento" e così non ho polemizzato oltre. Sta di fatto che lei vorrebbe fermarsi addirittura un'altra settimana (col cavolo che la lascio). Oggi ho ritirato la pagella, tutti ottimo e distinto, tranne "comportamento" e "convivenza civile" in cui ha preso buono per la sua "tendenza al protagonismo".. E' più forte di lei, non sa stare al suo posto!! Straripa sempre!!
Vado a preparare la cena, a più tardi

Ah, prima di salutarvi.. Come procede lo svezzamento da voi? State già dando gli alimenti separati o siete ancora al pappone (come me)? La frutta quando la date? E quanto latte al giorno?? Il pomodoro quando si può dare??
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da facocerina » 24 giu 2008, 20:36

PARIS :incrocini :incrocini :incrocini io il tagliando ce l'ho il 2 luglio..speriamo bene
BEA provaci..non si sa mai.. :incrocini :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:48

Nicoooooooo PRRRRRRRRRRRRRRR! aspettavo che mi dicessi se lavori anche privatamente!io continuo ad aspettare!.. :ahaha

bene son contenta per Elisa! hai fatto proprio un ottimo lavoro di mamma con lei

io la sera oltre al mais e tapioca nel brodo vegetale a parte le dò sempre un formaggino e del prosciutto cotto ,così la tengo impegnata e riesco a mangiare qlcs anche io :ok
poi nel pomeriggio siccome non riuscivo a farle mangiare nessun tipo di frutta ne fresca ne omo ,adesso gliela grattuggio (mela o pera o prugna o banana o pesca..)le aggiungo un 3/4 cucchiaini di yogurt bianco cremoso e non ti dico come se la spazzola! :ok

pomodoro mi sembra di ricordare verso i 10 mesi (anche se io nel brodo uno glielo metto sempre!)
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:52

MANCANO TANTISSIME DI NOI MA DOVE SIETE??????

SERE,STAR,LALLA(va beh adesso dovrebbe essere al mare),BLACKINA...devo fare l'appello di tutte? no dai

TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da paris » 24 giu 2008, 20:57

ANCHE QUEEN,OPLA',MGRAZIA... :bacio

aahhhhhhhh DIMENTICAVO :

BENTORNATA MODERATORE KLA! :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da facocerina » 24 giu 2008, 21:48

NICO io le sto dando alimenti separati ma se non ho tempo le faccio il pappone e via..di latte (vaccino)ne beve 250 al mattino e 250 alle 23 se si sveglia..il resto della giornata beve acqua in quantità..la frutta gliela do alle 15.30-16 o in alternativa yogurt ...il pomodoro glielo do raramente ma le piace da matti e le ho già fatto assaggiare il rosso d'uovo..e poi ho scoperto che impazzisce per la pasta al pesto...qualche gene genovese devo averglielo passato :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”