GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: KATERINA E L'ALLEGRA BRIGATA, ottobrine, UNA GRAN FIGATA
Che mattinata grigia... 
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Stanotte notte in bianco... sono fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! 
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lelax76
- Expert~GolGirl®

0182ecila ha scritto:Che mattinata grigia...
TI CREDO TI HO FATTO LAVORARE :prrrr
COMUNQUE GRAZIE AD ANNA HO 3 NUOVE FOTINE NELL'ALBUM
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ehi ma che lavorare... fosse solo quello il lavoro che ho da fare...
Mi piace vedere le vostre fotine altrochè... il mio lavoro è decisamente più grigio... anzi direi bianco e nero...
Righe di codice nero su pagine bianche...
Mi piace vedere le vostre fotine altrochè... il mio lavoro è decisamente più grigio... anzi direi bianco e nero...
Righe di codice nero su pagine bianche...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Edu
- BigDaddy

Purtroppo sembra di no, perchè il dolore la stà perseguitando da quasi tre settimane, anche se la tosse è passata, e peggiora sempre di più invece di migliorare, è molto probabile che la causa sia stata proprio qualche colpo di tosse un pò violento, perchè è iniziato la mattina dopo la sua peggiore notatta passata a tossire piegata in due .....Pollon_z ha scritto:maro' addiriturra fratturata?? non è un dolore intercostale? a me capita spesso sono come degli strappi muscolari fanno un male cane come una spina piantata nelle costole
stavamo valutando se andare già oggi pom. al PS, ci siamo sentiti poco fa e mi diceva che non riesce più a sopportarlo, tra l'altro, sembra fatto apposta, proprio stamattina Rebecca vuole stare sempre in braccio, immaginate un pò .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:Purtroppo sembra di no, perchè il dolore la stà perseguitando da quasi tre settimane, anche se la tosse è passata, e peggiora sempre di più invece di migliorare, è molto probabile che la causa sia stata proprio qualche colpo di tosse un pò violento, perchè è iniziato la mattina dopo la sua peggiore notatta passata a tossire piegata in due .....Pollon_z ha scritto:maro' addiriturra fratturata?? non è un dolore intercostale? a me capita spesso sono come degli strappi muscolari fanno un male cane come una spina piantata nelle costole
stavamo valutando se andare già oggi pom. al PS, ci siamo sentiti poco fa e mi diceva che non riesce più a sopportarlo, tra l'altro, sembra fatto apposta, proprio stamattina Rebecca vuole stare sempre in braccio, immaginate un pò .....
PORTALA SUBITO A FAR VEDERE!!!!!!! SE NO + LO SFORZA PEGGIO E'!
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Sì andate oggi... ok che ci si può fare poco... ma aspettare non aiuta... certo che se fosse una costola rotta... la metterebbero a riposo... come fa con rebecca?? Se succedesse a me non saprei a che santo votarmi...Edu ha scritto:Purtroppo sembra di no, perchè il dolore la stà perseguitando da quasi tre settimane, anche se la tosse è passata, e peggiora sempre di più invece di migliorare, è molto probabile che la causa sia stata proprio qualche colpo di tosse un pò violento, perchè è iniziato la mattina dopo la sua peggiore notatta passata a tossire piegata in due .....Pollon_z ha scritto:maro' addiriturra fratturata?? non è un dolore intercostale? a me capita spesso sono come degli strappi muscolari fanno un male cane come una spina piantata nelle costole
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lelax76
- Expert~GolGirl®

ANNA

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy

E' proprio questo il problema, già rompiamo abbondantemente alle nonne, non è che possiamo precettarle solo per noi, ci sono anche altri nipoti!!! Dovrei mettermi in ferie io, ma non è che si risolverebbe il problema, perchè tanto se pure è una frattura, che io sappia non si può fare nulla per le costole, se la deve tenere e muoversi il meno possibile e soprattutto il decorso è lunghissimo ......... insomma siamo inguaiati!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Oggi non c'è Sara@ in giro??? Volevo chiederle come le andò all'epoca!! E soprattutto cosa le avevano consigliato. (Mi pare che fosse stata lei ad aver detto che si era fratturata una costola a causa della tosse).
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno carissime!!!! prima di tutto
PER SILMAS
CHE NOTIZIA EMOZIONANTE!!!!!
...vedo pance da tutte le parti!!!! dai che se ci concentriamo arriva la cika per tutte quelle che lo desiderano
non vi concentrate troppo però che io la desidero ma ora non posso e con mio marito non si sa mai
anche per la fratturata ros
lelax la nuova foto è troppo bella!!!!
qi tutto ok, ho scoperto che il topo anche se è in gran forma vuole saltare la cena, lo ha fatto anche ieri, nemmeno il latte
poi dorme di filato, anche se si sveglia un'oretta prima (prima era alle 7, ora alle 6
)
se facesse merenda come i bambini normali forse andrebbe meglio, ma no! niente yogurt, merendine o cazzatine varie, lui si deve scolare un bibe pieno pieno di latte e biscotti...oggi provo ad alleggerire il carico di biscotti pomeridiano e vediamo
...vedo pance da tutte le parti!!!! dai che se ci concentriamo arriva la cika per tutte quelle che lo desiderano
lelax la nuova foto è troppo bella!!!!
qi tutto ok, ho scoperto che il topo anche se è in gran forma vuole saltare la cena, lo ha fatto anche ieri, nemmeno il latte
se facesse merenda come i bambini normali forse andrebbe meglio, ma no! niente yogurt, merendine o cazzatine varie, lui si deve scolare un bibe pieno pieno di latte e biscotti...oggi provo ad alleggerire il carico di biscotti pomeridiano e vediamo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- fagiolino
- Master~GolGirl®

edu...intanto lascia rebby dalle nonne e portala al ps poi vedrete quello che vi dicono....so che è sempre problematico sbolognali alle nonne...ma secondo me loro lo fanno con enorme piacere...sopartuutto in casi di necissità!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao rica!!!!
mi raccomando se vieni a camerano dai tuoi "compagni" :prrrr ...chiamami!!!!
ti posso chiedere una cosa....quella bimba che conosco io con ilproblema al rene...deve seguire una dieta ferrea....non può mangiare il fritto...a te hanno detto niente?
ti posso chiedere una cosa....quella bimba che conosco io con ilproblema al rene...deve seguire una dieta ferrea....non può mangiare il fritto...a te hanno detto niente?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Rende l'aria "alla daniele" di mia figlia nel nuovo avatar??? Mi serve il giudizio di chicca...
:ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®

ANNA è BELLISSIMA E CMQ....RENDE RENDE!!!
- Edu
- BigDaddy

è vero in questa foto somiglia tantissimo a tuo marito!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutti.... visto che anche oggi riesco a passare???
ma SILMAS
che felicità!!! Quanto vorrei avere il tuo stesso....kiul..... vedremo....intanto ti faccio una marea di
, anche se non ne avrai assolutamente bisogno, e poi tantissime congratulazioni.....
Edu, ccidenti, addirittura una costola incrinata
!!!
Pollon, hai finito di sparare ca@@ate in giro nel forum solo per far aumentare il numero dei messaggi???? :prrrr :prrrr
Per me ieri sera solita prassi da 4 giorni a questa parte.... dovevo stirare una montagna di panni, Giada non ne ha voluto sapere di dormire, l'ho lasciata piangere un pò, anzi, direi mezz'ora, ma alla fine piangeva col singhiozzo per quanto si stava struggendo...... avevo due alternative: ho fiondarla dalla finestra appositamente spalancata, oppure prenderla ed infilarla nel lettone, è arrivato il papi ed ha scelto la seconda ipotesi, tempo 10 minuti e l'abbiamo persa, era andata a giocare con Morfeo..... stamattina mentre la lavavo mi guardava e mi baciava.....tsè.....
ma SILMAS
Edu, ccidenti, addirittura una costola incrinata
Pollon, hai finito di sparare ca@@ate in giro nel forum solo per far aumentare il numero dei messaggi???? :prrrr :prrrr
Per me ieri sera solita prassi da 4 giorni a questa parte.... dovevo stirare una montagna di panni, Giada non ne ha voluto sapere di dormire, l'ho lasciata piangere un pò, anzi, direi mezz'ora, ma alla fine piangeva col singhiozzo per quanto si stava struggendo...... avevo due alternative: ho fiondarla dalla finestra appositamente spalancata, oppure prenderla ed infilarla nel lettone, è arrivato il papi ed ha scelto la seconda ipotesi, tempo 10 minuti e l'abbiamo persa, era andata a giocare con Morfeo..... stamattina mentre la lavavo mi guardava e mi baciava.....tsè.....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Sì stessa aria incazzosa!Edu ha scritto:è vero in questa foto somiglia tantissimo a tuo marito!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Edu
- BigDaddy

Già!!!!0182ecila ha scritto:Sì stessa aria incazzosa!Edu ha scritto:è vero in questa foto somiglia tantissimo a tuo marito!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

uè compagni senza virgolette please :prrrr :prrrr :prrrrfagiolino ha scritto:ciao rica!!!!
leonardo non deve seguire diete particolari perchè non ha una insufficienza renale, per fortuna! anche un rene solo (lui ne ha uno e mezzo) può fare il lavoro di due reni, non ci sono differenze, tranne il fatto che se avesse un incidente o una megainfezione e perdesse l'unico rene che ha allora dovrebbe fare dialisi e trapianto...ma è un'eventualità sfigatissimissima...sarebbe come perdere un altro organo (non abbiamo due fegati, due cuori, due milze..): una sf**a allucinante.
l'insufficienza renale invece è quando i reni non fanno il loro lavoro (al gaslini era pieno di questi casi), a quel punto hai anche l'invalidità. devi fare dieta, poi quando peggiora (di solito va peggiorando) prendere farmaci, poi la dialisi e infine il trapianto, ma se sei fortunata puoi anche mantenerlo sotto controllo a lungo senza arrivare alla dialisi (mio padre ha una leggera insufficienza renale, ma presa da bambini ovviamente è peggio).
spero di essere stata chiara...ora si è svegliato un mostriciattolo che urla come un dannato: MAMMAAAAAAA
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*