GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2012, 18:58

Eccomi di ritorno.
Letto niente, perdonatemi.

Allora:
:che_dici
E' appurato che è un guasto al "polmone del GPL"
Ma è un guasto nuovo, è la seconda macchina che va in officina con questo problema. E stata un'ora attaccata al centro diagnosi e non sanno che pesci pigliare. Può essere la centralina elettronica del GPL, può essere l'iniezione elettronica del GPL, ma il computer dà questo errore, ma non sanno cosa è.
:che_dici
Dovrò lasciargli la macchina per un tempo indefinito.
Al che mi sono impuntata, che voglio un'auto sostitutiva.
Appena ne hanno una disponibile facciamo lo scambio :risatina:

Però di buono c'è che finalmente mi hanno dato il certificato di proprietà e quello di rottamazione dell'auto vecchia.

Spero che sia tutto in garanzia, altrimenti potrei non rispondere di me. E mandarvi i miei prossimi messaggi da dietro le sbarre
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ciao, devo scappare, a domani
:buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 apr 2012, 12:24

Stefi83 ha scritto:Lorenzo al pomeriggio dorme volentieri, a scuola mi dicono che è uno dei primi a crollare e in effetti anche a casa non fatica a prendere sonno, un paio d'ore le dorme (a scuola un'ora e mezza e poi li svegliano). Però alla sera prima delle 22 non prende sonno e sta iniziando a diventare pesante, perchè anche noi siamo stanchi, quindi chi lo accompagna si addormenta con lui e dopo riprendersi è uno strazio. Risultato: vita di coppia pari a zero :che_dici Che OO :argh
Provare a non farlo dormire :domanda
I miei vanno a letto alle 21/21,30 ma ti giuro che io sono stanca morta lo stesso..... :x: x riprendere una vita di coppia dovrei metterli a letto alle 18,forse a quell'ora ancora avrei un pò di spirito e di voglia!! :risatina:
A volte durante la giornata mi dico"Stasera devo farcela sennò povero Manuel e poi dopo si cerca un amante!!" :-D ma immancabilmente quando i bambini dormono ho solo voglia di relax sul divano,cosa posso fare?Bermi una red bull?? :ahaha
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 19 apr 2012, 13:16

Silvy75 ha scritto:
Stefi83 ha scritto:Lorenzo al pomeriggio dorme volentieri, a scuola mi dicono che è uno dei primi a crollare e in effetti anche a casa non fatica a prendere sonno, un paio d'ore le dorme (a scuola un'ora e mezza e poi li svegliano). Però alla sera prima delle 22 non prende sonno e sta iniziando a diventare pesante, perchè anche noi siamo stanchi, quindi chi lo accompagna si addormenta con lui e dopo riprendersi è uno strazio. Risultato: vita di coppia pari a zero :che_dici Che OO :argh
I miei vanno a letto alle 21/21,30 ma ti giuro che io sono stanca morta lo stesso..... :x: x riprendere una vita di coppia dovrei metterli a letto alle 18,forse a quell'ora ancora avrei un pò di spirito e di voglia!! :risatina:
A volte durante la giornata mi dico"Stasera devo farcela sennò povero Manuel e poi dopo si cerca un amante!!" :-D ma immancabilmente quando i bambini dormono ho solo voglia di relax sul divano,cosa posso fare?Bermi una red bull?? :ahaha
AHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAH stò ridendo da sola AHAHHAHAHHAH
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 apr 2012, 15:24

Mamma orgogliona invita tutte a guardare il fotoalbum :hi hi hi hi :emozionee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 apr 2012, 15:42

Sereami ha scritto:Mamma orgogliona invita tutte a guardare il fotoalbum :hi hi hi hi :emozionee
Ma dai, che meravigliaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma solo ora mi sono resa conto di quanto si assomigliano?!?!?!?
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 apr 2012, 15:44

Le mie sembrano figlie di due padri diversi!!! :risatina: proprio non hanno niente in comune e un po' mi dispiace, perché mi fanno tanta tenerezza le somiglianze...forse perché io non assomiglio proprio a nessuno :calimero: e da piccola facevo a tutti le pippe perché credevo di essere stata adottata! :martello ma stare serena una buona volta nella vita io mai, eh! :ahah

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 apr 2012, 15:51

Silvy75 ha scritto:
Stefi, Bea è come Lorenzo...lei proprio vive male il fatto di fare la nanna! E se si addormenta alle 19, certo non tira mattina, ma si sveglia max. alle 21 con una luna che ve la raccomando...e fino a mezzanotte non sene parla più di dormire! :impiccata: Ora che siamo assestati sulle 22.30 a me pare un sogno...L'Incubo è diventato la sorella, che, oltre a svegliarsi in continuazione di notte, la sera per addormentarsi ci fa morire.....siamo ridotti come con Bea: passeggino avanti e indietro per un sacco di tempo! :x:
E non sto a descrivervi l'addormentamento di ieri...il marito è all'estero per lavoro (x fortuna solo 3 gg.). Sono partita in camera al buio con tutte e due alle 22. Alle 23 ha ceduto Bea (che si lamentava che Marghe non la faceva dormire - e aveva ragione!) Marghe solo alle 0.10, dopo che le ho provate TUTTE! :tafazzi:
Morale della favola: qui per ritrovare l'intimità con il marito ci vuole un miracolo, perché io a mezzanotte, dopotutti gli sforzi per far addormentare le creature, ho bisogno di un miracolo per aver qualsiasi tipo di fantasia.............e quando mi parte per l'estero mi vengono i brividi, perché a lui immagino basti molto poco per scaldarsi, data l'astinenza forzata :fischia vi dico solo che ho il ciclo in ritardo e non sono minimamente preoccupata :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 apr 2012, 15:52

Silvy75 ha scritto:
Stefi, Bea è come Lorenzo...lei proprio vive male il fatto di fare la nanna! E se si addormenta alle 19, certo non tira mattina, ma si sveglia max. alle 21 con una luna che ve la raccomando...e fino a mezzanotte non sene parla più di dormire! :impiccata: Ora che siamo assestati sulle 22.30 a me pare un sogno...L'Incubo è diventato la sorella, che, oltre a svegliarsi in continuazione di notte, la sera per addormentarsi ci fa morire.....siamo ridotti come con Bea: passeggino avanti e indietro per un sacco di tempo! :x:
E non sto a descrivervi l'addormentamento di ieri...il marito è all'estero per lavoro (x fortuna solo 3 gg.). Sono partita in camera al buio con tutte e due alle 22. Alle 23 ha ceduto Bea (che si lamentava che Marghe non la faceva dormire - e aveva ragione!) Marghe solo alle 0.10, dopo che le ho provate TUTTE! :tafazzi:
Morale della favola: qui per ritrovare l'intimità con il marito ci vuole un miracolo, perché io a mezzanotte, dopotutti gli sforzi per far addormentare le creature, ho bisogno di un esorcismo per aver qualsiasi tipo di fantasia.............e quando mi parte per l'estero mi vengono i brividi, perché a lui immagino basti molto poco per scaldarsi, data l'astinenza forzata :fischia vi dico solo che ho il ciclo in ritardo e non sono minimamente preoccupata :che_dici

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 apr 2012, 16:10

Gappea, forse sei messa peggio di me :fischia qui i bimbi non si ribellano ad andare a nanna, Lorenzo ci prova sempre a dire di aspettare ancora un po' ma non insiste, Gabriele addirittura se è stanco chiede di andare a letto. Li metto nel lettone della cameretta, uno da una parte, uno dall'altra e io (o papi) in mezzo. E da li non ci si muove, per nessun motivo. Non li ho mai cullati per farli addormentare, forse solo da piccolissimi. Gabriele ci mette dai 5 ai 10 minuti ad addormentarsi, Lorenzo invece inizia a girarsi, scoprirsi, ricoprirsi, soffiarsi il naso, chiedere l'acqua, trovare una macchinina sotto il cuscino, iniziare a fare domande sulla vita sottovoce, ecc, ecc. Fino almeno alle 22, più spesso le 22.30. Mio marito si alza tutte le mattine alle 5.30, solo la domenica alle 7.30. Io ho il sonno cronico da gravidanza. Siamo sempre distrutti dopo cena :buuu
Quasi quasi vado di red bull pure io :pensieroso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 apr 2012, 18:22

Stefy, Bea è proprio uguale a Lorenzo (però Marghe non è uguale a Gabriele :che_dici )!!!
Quando spengo la luce le vengono in mente tutte: si gira e rigira 100 volte, comincia: "mi dà fastidio il sacco nanna, mi gratti la schiena, mi sono dimenticata di spazzolarmi i capelli, ho le labbra secche (=voglio il burro cacao), mi metti le goccine nel naso, che non respiro?, ho le mutandine nelle chiappette............." :x: e chi più ne ha, più ne metta..........in più ieri sera Marghe era indemoniata per cui c'era anche "mamma, la marghe non mi lascia dormire: mandala vdi là!" Eh sì, brava....come e con chi??? Di solito provo ad andare a letto con tutte e due e, se dopo 10 minuti vedo che non funziona, spedisco la piccola di là col socio che la mette nel passeggino...ultimamente questa cosa accade piuttosto spesso...di fatto marghe va in giro per tutto il lettone e ho il terrore che mi rotoli giù perché si alza in piedi e si butta :impiccata: e io non vedo nemmeno bene al buio... :che_diciper dormire purtroppo va proprio legata..... :tafazzi:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 20 apr 2012, 10:17

Stefi, Gappea tutta la mia solidarietà... :x: non so davvero come fate... :coccola :coccola
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 20 apr 2012, 10:17

Sere quanto si assomigliano le tue cucciole :-D
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 apr 2012, 11:20

Ciao ragazze,
sono più di 2 ore che pulisco pulisco pulisco, m'ha preso un attacco di pulizie di primavera, ho pulito cose della casa che....lasciamo perdere.....
Complice il fatto che mia suocera mi ha portato via Marti, nonostante lunedì ci sia stata la ragazza delle pulizie (che, tra l'altro, ho visto che non ha pulito certe cose :che_dici ) era un porcaio dappertutto!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 apr 2012, 11:26

barby74 ha scritto:Stefi, Gappea tutta la mia solidarietà... :x: non so davvero come fate... :coccola :coccola
anche da parte mia, è davvero difficilissimo non dormire bene la notte ed avere una giornata da non sclerate :impiccata:
barby74 ha scritto:Sere quanto si assomigliano le tue cucciole :-D
Gappea ha scritto:
Sereami ha scritto:Mamma orgogliona invita tutte a guardare il fotoalbum :hi hi hi hi :emozionee
Ma dai, che meravigliaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma solo ora mi sono resa conto di quanto si assomigliano?!?!?!?
Dite? eppure a me sembrano così diverse, ma effettivamente viste così vicine in foto si somigliano a parte il colore degli occhi.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 apr 2012, 13:17

Ah! questa mattina , per la prima volta, Eli si è svegliata nel suo letto :yeee :yeee
Anche se durante la notte me la sono trovata 2 volte nel letto e per 2 volte l'ho riportata di là, io ed Ale avevamo bisogno del lettone tutto per noi, eravamo stremati, venivamo da 3 ore di sonno della scorsa notte :impiccata: mai successo che alle 22,30 dormivamo tutti!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 20 apr 2012, 13:44

barby74 ha scritto:Stefi, Gappea tutta la mia solidarietà... :x: non so davvero come fate... :coccola :coccola
:coccola anche da parte mia....mamma mia sarete stremate..... :x:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 20 apr 2012, 13:48

Buongiorno.

ieri all'asilo c'è stata la riunione con la pedagogista ....davvero...davvero interessante.
ci ha fatto notare cose a cui noi mamme/papà nemmeno lontanamente pensiamo...
ci ha chiesto di elencare tutti i cambiamenti positivi e negativi dei piccoli (3ENNI) dall'inizio della scuola a oggi....e :-D vederndoli scritti su un cartellone...ti accorgi veramente quanto stanno crescendo e diventando autonomi i nostri pargoli :emozionee

e poi ...ciliegina sulla torta....ci ha spiegato che la fase dell'età 3-6 anni.....è la peggiore ...e che si ripeterà.....quando loro avranno dai 12 ai 16 anni.... :freddo :freddo :freddo
uguale uguale....NO...CONTESTAZIONI....RIBELLIONE...NON ASCOLTARE....ecc.ecc.... :impiccata: :impiccata:
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 20 apr 2012, 13:52

oggi viene in ufficio da me la sisterina e poi insieme andiamo a prendere Alessia a scuola...chissà come rimarrà sorpresa :risatina: :risatina: ...
poi passeremo la serata insieme ...verranno anche i miei e l'altra sister con il compagno....
Alessia però sarà talmente cotta che farà in tempo solo a vederli e poi crollerà....cucciola mia!

ho in mente di preparare , spaghetti allo scoglio....fragole e tiramisù (già fatto) :thank_you:

domani pomeriggio andremo poi a vedere l'esposizione al Fuori Salone....sono proprio curiosa!!! i miei , che ci sono già andati, hanno detto che c'era una marea di gente ed è veramente interessante!!!! :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 20 apr 2012, 14:05

Ciao ragazze!!
Jess che bel programma di serata!! :ok
Sere bellissime le tue cucciole!!!
Io stasera invece mi sono iscritta ad una lezione organizzata dalla CRI sulle manovre di disodtruzione pediatrica,anche se spero vivamente di non doverle mai mettere in pratica!! :freddo
Francesco dorme da più di due ore ed io non ho combinato un tubo!!Sono stata a fare shopping online :fischia ho preso le crocs x i bimbi che d'estate le sfruttano un sacco ed un paio di sandali a Matteo.
Un bacio a tutte e buon fine settimana,si spera l'ultimo di clima incerto!!
:bacio :bacio

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 20 apr 2012, 14:09

Oggi ho sentito Betty e purtroppo sembra che la gravidanza non proceda come dovrebbe,ha rifatto il test ed a distanza di una settimana ancora la linea era leggera ma x ora continua con il progesterone.
Mi ha detto che non passa x' si sente un pò giù.Spero non si offenda se ve l'ho detto ma pensava lo
sapessimo x' l'aveva scritto nelle dicembrine e nelle mamme xxl.
DAI BETTY;TANTI :incrocini :incrocini :incrocini X TE!!!!!!![/color]

Bloccato

Torna a “Ottobre”