da voi si sta rinfrescando? qui fa troppo caldo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- pine
- Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Co il tiker non lo metto, sono scaramantica a Sarah non lo misi e l'altra voltà si quindi
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
oggi ho visto assisi in tv...........e bravo san francesco!!!!!!!!!

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

ciao
PINE allora hai ragione NIENTE TICKER
me che rinfrescare, qui non è ancora venuta giu' neanche una goccia e si muore dall'afa
PINE allora hai ragione NIENTE TICKER
me che rinfrescare, qui non è ancora venuta giu' neanche una goccia e si muore dall'afa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- giadina
- Expert~GolGirl®

uè, e che vi mancavano le romane????
te possino, per il momento ancora non ho trovato il coraggio, dovrei anche vedere alcune cose lavorative...
ma che ha Francy, un virus intestinale??? Povero...
Creamy, sperem x Marty, ma ci credo poco, in quella scuola stanno a corto di personale, e data la grande richiesta, credo che molte persone si prenderanno i posti assegnati, anche perchè ci sono stati molti che pur avendo necessità del tempo pieno (io l'ho iscritta a tempo ridotto), hanno comunque fatto l'iscrizione x il ridotto sperando che ci fossero più possibilità...
co73 ha scritto:
MONICA Buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ma che ha Francy, un virus intestinale??? Povero...
Creamy, sperem x Marty, ma ci credo poco, in quella scuola stanno a corto di personale, e data la grande richiesta, credo che molte persone si prenderanno i posti assegnati, anche perchè ci sono stati molti che pur avendo necessità del tempo pieno (io l'ho iscritta a tempo ridotto), hanno comunque fatto l'iscrizione x il ridotto sperando che ci fossero più possibilità...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

anche qui si schiatta di caldo, ieri siamo stati ad un battesimo, alla fine della giornata mi bruciavano gli occhi x il tanto sudore buttato, era da morire....
p.s.: mi sono beccata ben 2 tappi di spumante sulla testa! Il primo mi ha centrata in pieno, il secondo m'è passato come un razzo sotto l'occhio all'altezza dello zigomo....sta a vedere che entro l'anno mi sposo!!!!
p.s.: mi sono beccata ben 2 tappi di spumante sulla testa! Il primo mi ha centrata in pieno, il secondo m'è passato come un razzo sotto l'occhio all'altezza dello zigomo....sta a vedere che entro l'anno mi sposo!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

giadina ha scritto:sta a vedere che entro l'anno mi sposo!!!!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Finalmente piove, a parte che c'e' un'umidità che manco in una foresta tropicale.....
- lunlau
- Expert~GolGirl®

buon lunedì
Elena ha cominciato l'asilo
fuori uno
Elena ha cominciato l'asilo
fuori uno
se non ora quando?
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! che caldo!!!!
Pine allora in questo caso ti mi incrocio tutta tutta tutta
Co, come sta Frency, considera che mio marito sta male da quasi una settimana e non si riprende...mi sa che è un virus!!!
Giadina io mi incrocio
non si sa mai...
Pine allora in questo caso ti mi incrocio tutta tutta tutta
Co, come sta Frency, considera che mio marito sta male da quasi una settimana e non si riprende...mi sa che è un virus!!!
Giadina io mi incrocio
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- fagiolino
- Master~GolGirl®

come sta frency???
creamy ho visto le foto su fb....ho un problema flavia e aurora sono identiche non riesco quasi a riconoscerle che belle che sono!!!
pineeeeeeeeee......non ci raccont niente hai già fatto l'ecografia?????
laura.....
evviva l'asilo dai che sei a metà dell'opera!
creamy ho visto le foto su fb....ho un problema flavia e aurora sono identiche non riesco quasi a riconoscerle che belle che sono!!!
pineeeeeeeeee......non ci raccont niente hai già fatto l'ecografia?????
laura.....
- fagiolino
- Master~GolGirl®

leggete la mia firma ...è una cosa che ha detto giorgia ad una sua amichetta....ORGOGLIO DI MAMMUKKA!!!!!!!!!!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Vero Creamy le tue bimbe sono davvero belle
LUN bene per Elena all'asilo
Frency sta meglio ma non è ancora a posto, infatti mangia pochissimo
- lunlau
- Expert~GolGirl®

grande Giògiò.. ha un futuro come pubblicitaria 
se non ora quando?
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

bella Giogio!!! che forti che sono a quest'età!!!
Per quanto riguarda la somiglianza tra flavia e aurora devo dire che soprattutto quando erano appena nate erano identiche se non fosse per i vestiti (flavia invernali e aurora primaverili) a volte faccio fatica anche io a riconoscerle nelle foto!
Per quanto riguarda la somiglianza tra flavia e aurora devo dire che soprattutto quando erano appena nate erano identiche se non fosse per i vestiti (flavia invernali e aurora primaverili) a volte faccio fatica anche io a riconoscerle nelle foto!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Oh finalmenteeeeeeee
ieri riunione all'asilo e domani SI PARTEEEEEEEEEEEE. Mamma mia oggi pomeriggio devo andare a comprare un quadernone e un astuccio vuoto da portare a scuola domani..... si preparano gia' per il grande salto dell'anno prossimo
ieri riunione all'asilo e domani SI PARTEEEEEEEEEEEE. Mamma mia oggi pomeriggio devo andare a comprare un quadernone e un astuccio vuoto da portare a scuola domani..... si preparano gia' per il grande salto dell'anno prossimo
- giadina
- Expert~GolGirl®

io veramente ancora non so quando si comincia qui....
l'altra settimana sono andata davanti a scuola, ma sul cancello non c'era scritto nulla....
l'altra settimana sono andata davanti a scuola, ma sul cancello non c'era scritto nulla....
- co73
- Bronze~GolGirl®

e anche l'ultimo anno di materna è iniziato.... che emozione!!!
Francesco fino a ieri diceva che non ci voleva andare invece ieri sera è arrivato a casa dicendo "NON VEDO L'ORA".... io ero cosi'
Poi quando ha visto il quadernone della Lamborghini che gli ho preso per la scuola è letteralmente impazzito 
Francesco fino a ieri diceva che non ci voleva andare invece ieri sera è arrivato a casa dicendo "NON VEDO L'ORA".... io ero cosi'
- lunlau
- Expert~GolGirl®

co73 ha scritto:e anche l'ultimo anno di materna è iniziato.... che emozione!!!![]()
Francesco fino a ieri diceva che non ci voleva andare invece ieri sera è arrivato a casa dicendo "NON VEDO L'ORA".... io ero cosi'![]()
Poi quando ha visto il quadernone della Lamborghini che gli ho preso per la scuola è letteralmente impazzito
se non ora quando?
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!!!
Co, hai ragione che emozione l'ultimo anno di asilo, io ho gia l'ansia per la scuola elementare...
Stanno proprio diventando grandi!!!
Noi cominciamo lunedi, Flavia sembra contenta di ritornare, per Aurora sarà il primo giorno di scuola e per ora sembra felice anche lei con il suo zainetto di Winnie the Pooh e l'astuccio anche di Winnie the Pooh rigorosamente scelti da lei!!! Speriamo bene!
Stasera invece vado in una palestra a vedere per iscrivere Flavia a ginnastica artistica, sembra essere interessata. chissà se le faranno fare una lezione di prova...boh...
vabbe' baci a tutti...ci sentiamo più tardi
Co, hai ragione che emozione l'ultimo anno di asilo, io ho gia l'ansia per la scuola elementare...
Noi cominciamo lunedi, Flavia sembra contenta di ritornare, per Aurora sarà il primo giorno di scuola e per ora sembra felice anche lei con il suo zainetto di Winnie the Pooh e l'astuccio anche di Winnie the Pooh rigorosamente scelti da lei!!! Speriamo bene!
Stasera invece vado in una palestra a vedere per iscrivere Flavia a ginnastica artistica, sembra essere interessata. chissà se le faranno fare una lezione di prova...boh...
vabbe' baci a tutti...ci sentiamo più tardi
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
....ma quando arriva LUNEDI'....????
non ce la faccio piùùùùùù!!! E per fortuna che è andato al CRED quasi tutta l'estate
!
domani inizia il corso di nuoto
....ma quando arriva LUNEDI'....????
domani inizia il corso di nuoto
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

oggi la formichina fa 2 mesi..due mesi di vita stupendi in 4!!!
siamo stati dal pediatra che mi ha sgridato perchè ho guardato su internet della fibrosi cistica ..mi ha dettop che internet va bene solo per il meteo
dallo scorso mese ha messo su più di un kilo e quasi 4 cm
ora pesa 4.360kg ed è lunga 55,7
dai sara che lunedì arriva in fretta!!!!!!
però oltre a goderti la pace....pensamiiiiiiiiiiiiiii....anzi pensatemi

siamo stati dal pediatra che mi ha sgridato perchè ho guardato su internet della fibrosi cistica ..mi ha dettop che internet va bene solo per il meteo
dallo scorso mese ha messo su più di un kilo e quasi 4 cm
ora pesa 4.360kg ed è lunga 55,7
dai sara che lunedì arriva in fretta!!!!!!
però oltre a goderti la pace....pensamiiiiiiiiiiiiiii....anzi pensatemi