GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCRUTA IL MONDO L'OTTOBRINO(08) DALL'ALTO DEL SUO PASSEGGINO
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: SCRUTA IL MONDO L'OTTOBRINO(08) DALL'ALTO DEL SUO PASSEGGINO
Sere, dalle foto a me Ele sembra tanto più alta di Bea
Cmq davvero non mi importa, perché così sembra di più una "palletta" anche se col peso siamo sotto il 50° percentile!!! E io adoro i bimbi cicciottelli e fino a poco tempo fa mi ritrovavo un'acciughina!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

è il divano che è basso :ahah :ahah :ahahGappea ha scritto:Sere, dalle foto a me Ele sembra tanto più alta di BeaCmq davvero non mi importa, perché così sembra di più una "palletta" anche se col peso siamo sotto il 50° percentile!!! E io adoro i bimbi cicciottelli e fino a poco tempo fa mi ritrovavo un'acciughina!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ok. ora vado a fare le valigie, se no domani non si parte! Certo che andare in hotel rispetto che in appartamento è uno scialo! Ad agosto pare che abbiamo traslocato
Qui invece ho prenotato pure il passeggino, così lascio a casa anche quello!
Spero di passare nel pomeriggio
Un
a tutte
Un
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buoni preparativi, hai fatto bene a prenotare tutto, l'utima settiman di vacanza servita e riverita ci vuoleGappea ha scritto:Ok. ora vado a fare le valigie, se no domani non si parte! Certo che andare in hotel rispetto che in appartamento è uno scialo! Ad agosto pare che abbiamo traslocatoQui invece ho prenotato pure il passeggino, così lascio a casa anche quello!
![]()
Una tutte
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- conni
- Master~GolGirl®

sere che bello leggere dell'inserimento al nido e che roppo alla gola, come crescono in fretta. io anche se non sono convintissima la terrò ancora un pò a casa con la aby sitter e poi vedremo, mi
per voi Che orario farà?
Ma Ele già cammina? Che brava
Maria teresa gattona ma fa solo pochi passetti all'interno del box
Gappea goditi l'ulktima settimana di vacanza. anche Maria teresa balla da seduta , è troppo comica, sembra una di queli animaletti che si vedono nelle automobili e vibrano tutti
Ultimamente riesco a passare pochissimo, Maria Teresa è anche lei abbastanza cozza e nei pochi momenti in cui gioca tranquilla o dorme ne approfitto per fare l'indispensabile in casa
un bacione a tutte
Ma Ele già cammina? Che brava
Gappea goditi l'ulktima settimana di vacanza. anche Maria teresa balla da seduta , è troppo comica, sembra una di queli animaletti che si vedono nelle automobili e vibrano tutti
Ultimamente riesco a passare pochissimo, Maria Teresa è anche lei abbastanza cozza e nei pochi momenti in cui gioca tranquilla o dorme ne approfitto per fare l'indispensabile in casa
un bacione a tutte
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
desiderio
- Original~GolGirl®

oggi ho capito una cosa...
NESSUNO MI HA MAI ABBRACCIATO COME MIA FIGLIA
nel suo abbraccio c'è il bisogno di sentirsi protetta ma anche il sentimento piu' profondo quello per cui per sempre l'una sarà parte dell'altra...ho sentito tutto questo e anche di piu' e poi si è addormentata serena e tranquilla....mamma mia quanto la amo!
NESSUNO MI HA MAI ABBRACCIATO COME MIA FIGLIA
nel suo abbraccio c'è il bisogno di sentirsi protetta ma anche il sentimento piu' profondo quello per cui per sempre l'una sarà parte dell'altra...ho sentito tutto questo e anche di piu' e poi si è addormentata serena e tranquilla....mamma mia quanto la amo!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Sere ho visto le foto...che bella Ele e che faccia da birbantella che ha!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

conni, l'orario pieno di Ele sarebbe 7,30 - 13,00 ma giovedì prossimo che è il primo giorno mi ha detto di portarla alle 9,30 per un'oretta.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cambio di avatar 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buon giorno Ottobrine!
Ora sono immersa in preparativi di pappe, ma volevo dirvi che ho aperto questo topic nel salottino
forum/viewtopic.php?f=19&t=36495" onclick="window.open(this.href);return false;
se qualcuna ci dà un'occhiata e ha qualche idea...
Vi ringrazio in anticipo
Ora sono immersa in preparativi di pappe, ma volevo dirvi che ho aperto questo topic nel salottino
forum/viewtopic.php?f=19&t=36495" onclick="window.open(this.href);return false;
se qualcuna ci dà un'occhiata e ha qualche idea...
Vi ringrazio in anticipo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- white
- Expert~GolGirl®

giorno
oggi abbiamo concluso la nostra prima settimana di Nido e di mezz'ora in mezz'ora siamo arrivati a stare fino alle 11.30
le maestre dicono che Chiara è brava e indipendente gioca con gli altri bimbi e anche da sola, gattona e cerca di camminare, dalla settimana prossima proviamo a farle fare la pappa
secondo loro da martedi potrebbe rimanere fino alle 16.00
mi è preso un colpo!
unica cosa che mi preoccupa è come sempre il dormire
oggi per fare la nanna mi hanno chiamato e ho dovuto cullarla in braccio per addormentarla quando l'ho presa e ho cominciato a farle le coccole ha staccato il faccino dalla mia spalla mi ha guardato e mi ha fatto uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto sembrava volesse dirmi "che bello che ci sei!"
alla fine sono riuscita ad addormentarla nonostante i bimbi urlanti e ha dormito 40 minuti nella sdraietta ...un successone!
ieri tagliando dalla pediatra 10 mesi 8.670 per 73 cm
oggi abbiamo concluso la nostra prima settimana di Nido e di mezz'ora in mezz'ora siamo arrivati a stare fino alle 11.30
le maestre dicono che Chiara è brava e indipendente gioca con gli altri bimbi e anche da sola, gattona e cerca di camminare, dalla settimana prossima proviamo a farle fare la pappa
secondo loro da martedi potrebbe rimanere fino alle 16.00
unica cosa che mi preoccupa è come sempre il dormire
oggi per fare la nanna mi hanno chiamato e ho dovuto cullarla in braccio per addormentarla quando l'ho presa e ho cominciato a farle le coccole ha staccato il faccino dalla mia spalla mi ha guardato e mi ha fatto uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto sembrava volesse dirmi "che bello che ci sei!"
alla fine sono riuscita ad addormentarla nonostante i bimbi urlanti e ha dormito 40 minuti nella sdraietta ...un successone!
ieri tagliando dalla pediatra 10 mesi 8.670 per 73 cm
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
desiderio
- Original~GolGirl®

non ci crederete mai...Silvana si è addormentata solo ora...stamattina si è svegliata dal pisolino alle 12.30 ma l'ha fatto altre volte...ho cercato di rilassarla in tutti i modi, come faccio di solito, ma solitamente dopo 3 ore, 3 ore e mezza da quando si è svegliata si addormenta invece oggi era duracell...secondo voi puo' incidere il fatto che in questi giorni di notte si sta svegliando meno e quindi dorme piu' profondamente e quindi è una fase dovuta a questo cambiamento???Perchè non è cambiato nient'altro nella sua routine quotidiana...è veramente stancante...puo' essere una fase, vero?pensare che la scorsa settimana si è addormentava fra le mie braccia da sola...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi mancate incredibilmente 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua, oggi c'è vento forte e una mareggiata in corso, niente spiaggia e già abbiamo sperimentato cosa significa stare a casa ore ed ore....un antipasto di inverno.....yuppi yuppi.
Gianpiero ovviamente non ha dormito e ora io sono sfinita mente lui è arzillo e usa tutte le sue corde vocali per farmi capire che lo devo prendere in braccio......
Gappea buone vacanze a te e complimenti per i progressi di Bea con il reflusso!!
Sere
per il nido anche se io penso che faccia benissimo ai bimbi, se lavorassi lo manderei anche io!
Conni ciao, che bello leggerti.
Desiderio anche io non vedo l'ora che Gianpiero impari ad abbracciarmi per bene....
Gianpiero ovviamente non ha dormito e ora io sono sfinita mente lui è arzillo e usa tutte le sue corde vocali per farmi capire che lo devo prendere in braccio......
Gappea buone vacanze a te e complimenti per i progressi di Bea con il reflusso!!
Sere
Conni ciao, che bello leggerti.
Desiderio anche io non vedo l'ora che Gianpiero impari ad abbracciarmi per bene....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

White
anche a te per l'avventura del nido!
Desiderio Gianpiero di pomeriggio non dorme MAI e considera che lui si sveglia alle 6.30 puntuale ogni santa mattina, fa un pisolino verso le undici, se sono fortunata dorme due ore sennò meno e poi se ne parla la sera alle nove e mezzo dieci......
(e non parlo dei risvegli notturni....)
Desiderio Gianpiero di pomeriggio non dorme MAI e considera che lui si sveglia alle 6.30 puntuale ogni santa mattina, fa un pisolino verso le undici, se sono fortunata dorme due ore sennò meno e poi se ne parla la sera alle nove e mezzo dieci......
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Cicci ti ho risposto di là.....ma auguri tanti tanti anche di quà. 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Angi grazie per il tuo intervento "di là", ti ho risposto.
Grazie mille per gli auguri
certo che...siamo proprio un bel po' matti noi!!!!
Grazie mille per gli auguri
certo che...siamo proprio un bel po' matti noi!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Ciao siamo tornati anche noi dall eferie, sigh sigh...
novità del mese: CAterina ha imparato a dire MAMMA
, papà, cacca (acqua), ciao, checche ( Francesco) ma soprattutto.... CAMMINA da sola!!!!!!
( e non vi dico di quanti bei bernoccoletti è cosparsa la sua testolina
)
Augurissimi a Cicci per il super aniversario... anche noi a febbraio facciamo 9 anni insieme
, di matrimonio invece ne festeggiamo 4 a ottobre!
per gli inserimenti al nido, noi siamo definitivamente fuori.. adesso devo cercare di capire cosa e come fare, se rinunciare all'idea di un lavoro per i prssimi due ani o se comuinque cercare qualcosa di compatibile con Caterina( ma come ho letto dall'esperienza di Ci, lavorare da casa con bimba presente è quasi impossibile).
appena riesco aggiorno con qualche foto della mia bimba albina e dei suoi fratelloni al mare.
buona domenica!
novità del mese: CAterina ha imparato a dire MAMMA
Augurissimi a Cicci per il super aniversario... anche noi a febbraio facciamo 9 anni insieme
appena riesco aggiorno con qualche foto della mia bimba albina e dei suoi fratelloni al mare.
buona domenica!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cicci1, anche io ho letto di là, di sfuggita e vado a rivedere semmai...
calallo, bentornata
scommettevo tutto quello che vuoi che scrivevi che Caterina cammina, che brava

calallo, bentornata
- lucy79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte anche noi siamo tornati ieri dal nostro primo anno di campeggio con i figli
devo dire che non e andata male
anche perche io e il socio lo abbiamo sempre fatto ...il campeggio
Davide sta bene ed e diventato nerissimo , Daniele invece ci da sempre un sacco di problemi ...
ma il piu grande al momento ...UDITE UDITE ...ancora non mangia niente beve solo il mio latte
io non ce la faccio piu ..non so piu che pesci prendere
a questo punto mi tocca aspettare che lui si decida ha mangiare e con il cucchiaino
per il resto non mi posso lamentare ..tra qualche giorno Davide comincerà ad andare all'asilo anche il pensiero dell'influenza di quest'a nno mi mette un po dì'ansia
piu tardi vedro di leggere gli arretrati cosi mi aggiorno un po
mi e mancato tanto GOL

devo dire che non e andata male
anche perche io e il socio lo abbiamo sempre fatto ...il campeggio
Davide sta bene ed e diventato nerissimo , Daniele invece ci da sempre un sacco di problemi ...
ma il piu grande al momento ...UDITE UDITE ...ancora non mangia niente beve solo il mio latte
io non ce la faccio piu ..non so piu che pesci prendere
a questo punto mi tocca aspettare che lui si decida ha mangiare e con il cucchiaino
per il resto non mi posso lamentare ..tra qualche giorno Davide comincerà ad andare all'asilo anche il pensiero dell'influenza di quest'a nno mi mette un po dì'ansia
piu tardi vedro di leggere gli arretrati cosi mi aggiorno un po
mi e mancato tanto GOL
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore